Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Topic o post del mese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2012, 14:02     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Per sdrammatizzare un po’ le tensioni su questo cazzo di forum (non sto dicendo che è un forum del cazzo, ma che è (solo) un cazzo di forum, sono due cose diverse ... meditate, figliuoli, meditate) e forse migliorarne pure i contenuti, si potrebbe eleggere il 3D, o in alternativa, il post del mese, creando così anche un archivio dove ritrovare con più facilità gli argomenti più interessanti, o più spassosi, a secondo di gusti e preferenze individuali.
Incomincio io, per il mese di gennaio 2012.
Personalmente non ho alcun dubbio e voto il 3D (in particolare il post iniziale) del figliuolo trattinofrancotrattino “Alto locato cerca padrona, occasione della Madonna” nella sezione “Annunci e Ricerca Mistress, questo qui, insomma https://smfetish.forumcommunity.net/?t=49671182
Una menzione anche per il post con il quale il buon figliuolo sagittariocinquantatre ha aperto il 3D “Omosessualità latente” (sezione Offtopic del forum).
Il mese di gennaio non è ancora finito, però; dunque cari Fratelli e care Sorelle, affrettatevi se volete vincere, datevi da fare ! O almeno, se vi va, votate.
Pace e bene.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 1/2/2012, 18:51     +1   -1




Questa è una delle intuizioni geniali del Don in stato di grazia.(Dì la verità, hai cambiato la marca dello champagne e ora bevi Cristal).
 
Top
ispanico7590
view post Posted on 4/2/2012, 10:28     +1   -1




Anche secondo me quella del Topic del mese è una buona idea
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 13:08     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Febbraio 2012

Scelta impegnativa, perché ci sono stati tanti nuovi e buoni topic. Non li elenco perché potrei dimenticarne qualcuno.
Alla fine, dovendo esprimere una preferenza, la mia va a un 3D che ha saputo raccogliere spunti eterogenei, qualcuno serio e informativo, altri che invece possono sembrare solo burloni in apparenza, ma di cui chi sa essere attento dovrebbe aver colto le allusioni e la sostanza.
Si tratta del 3D << Fisting ? >> (in Tecniche e Glossario BDSM; questo https://smfetish.forumcommunity.net/?t=49900620 ) al cui autore, il buon figliuolo maninacuriosa, dò il mio voto e l'augurio di aggiudicarsi l'ambitissimo premio di questo mese (un accendino di Padre Pio con scritto sopra << Che la mia chiesa ti illumini >>).
Encomio speciale per il sempre ultrasagace fratello Spitslave per questo suo magnifico post #entry346155040 . Purtroppo non posso riportarlo qui con il quote perché la discussione in cui si trova è stata chiusa (odiosa censura ! :angry: ), dunque lo trascrivo:
<< La cosa meravigliosa di alcune domande è che non si incazzano le prodommes, ma i clienti >> (Spitslave).

Votate, Fratelli e Sorelle, votate.

Pace e bene.
 
Top
darione64
view post Posted on 2/3/2012, 21:00     +2   +1   -1




Eminenza, (la faranno) voto per l'opera omnia di feticcio latex (mi pare si chiami così) non c'è un post preferito, sarebbe come chiedere cosa uno apprezza di più della Divina Commedia, è un unicum. Capacità espressiva, creatività negli schemi e nell'uso della grammatica italiana ne fanno secondo me un fuoriclasse.
A volte mi chiedo se è Don Perignon che scrive i suoi post o se l'amministratore ha incaricato un comico per aumentare l'audience del forum.

Riverisco
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 21:11     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Fratellone Darionesessantaquattro carissimo,
con i tempi che corrono su questo forum, il tuo sospetto è naturale, logico e legittimo.
Posso rispondere solo per me, naturalmente.
Non c'entro nulla con i meravigliosi post del portentoso figliuolo feticcio latex, ahimé, il Signore purtroppo non mi ha fatto dono di cotanto genuino talento.
Pace e bene.
 
Top
darione64
view post Posted on 2/3/2012, 21:33     +1   -1




Padre, lei che sa di latino, oltre che di cose di chiesa, mi tolga una curiosità.
Perchè io la chiamo Padre e lei mi chiama fratello? Non dovremmo chiamarci entrambi fratello, oppure io padre e lei figliolo?
E poi perchè alcuni suoi parrocchiani più in età di lei la chiamano padre?

E poi Padre, se non sono troppo indiscreto, stabilito che io sono entrato qui per lei e sagittario e pur stimandone altri, se uscite voi due mi trasferisco su barzellette.com o fancazzisti.it, ma mi arrovello su una questione. Ma lei che c..o ci fa su questo forum? :P :P :P
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 11:37     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Fratellone Darionesessantaquattro carissimo,
ma perché il sacerdote esercita una paternità spirituale che in diversi casi giunge a concepire, sempre nella fede (amen !), tanti figliuoli.
Il padre poi è quella persona che ti insegna a ruttare e scoreggiare quando sei piccolo e a rimorchiare quando sei grande, mentre per tutto il resto c'è la mamma. Dunque certe domande non devi porle a me, ma a lei.
Mi sono chiesto anch'io tante volte che ci faccio in questo forum di pervertiti. Certo che se tu sei venuto fin qui per Sagittario e per me, fratellone caro, vuol dire che stai messo veramente male :D.

Pace e bene.

P.S.: A parità di voti appoggerò senz'altro la tua preferenza per l'opera omnia del portentoso figliuolo feticcio latex. Sono stati aperti ieri (nuovo mese, marzo) alcuni 3D su una caritatevole Sorella dove il portentoso figliuolo feticcio latex poterebbe dare il meglio di sé. Attendiamo dunque con paziente fede. Pace e bene.
 
Top
darione64
view post Posted on 4/3/2012, 11:52     +1   -1





Hic manebimus optime
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 02:28     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Non voglio influenzare nessuno: per adesso, fino a fine mese, si vota solo per il mese di febbraio.
Ma il mese di marzo è incominciato sotto i migliori auspici. Laudato sii !

Purtroppo un fantastico topic appena aperto (Mistress con indole da Mistress) ce l’hanno sradicato subito :angry: . Abbasso la censura !

In compenso ad allietare i momenti bui delle nostre giornate ce ne sono già un altro paio di appena nati e che crescono promettendo benissimo:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50166884

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50132816

E pensare che siamo appena al giorno 6 !

Questo forum è sempre più una FIGATA !

Pace e bene.
 
Top
odisseo slave
view post Posted on 6/3/2012, 03:29     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 6/3/2012, 02:28) 
Purtroppo un fantastico topic appena aperto (Mistress con indole da Mistress) ce l’hanno sradicato subito :angry: . Abbasso la censura !



Pace e bene.

quoto,abbasso la censura !!
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 22:10     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Figliuoli tutti carissimi,

che questo mese di marzo prometta faville si è visto subito. Saranno gli stimoli ormonali dell'incombente primavera.

Nonostante la chiusura :angry: e la cancellazione :angry: :angry: di un paio di 3D che avrebbero potuto ambire al premio del mese in corso (ricordate di votare intanto il mese di febbraio; per marzo si vota a partire dalle ore zerozero del pesce d'aprile) il figliuolo trattinofrancotrattino, già vincitore a gennaio, vedendosi al momento sorpassato, per il mese di febbraio, dal portentoso figliuolo feticcio latex (per l' opera omnia) ha inserito, nella sua firma, una fotografia :D :lol: :woot: (vi consiglio vivamente di andarla a vedere con i vostri occhi, e fate in fretta, prima che la tolga ... a me fa morire dal ridere) all'evidente subdolo scopo di accaparrarsi voti e sbaragliare la concorrenza per il mese di marzo.

Ricordo che il regolamento del concorso (come dov'è scritto e pubblicato ? da nessuna parte, lo faccio io il regolamento, anzi il regolamento di questo concorso SONO IO ... è l'unica cosa che posso stabilire io su questo forum, lasciatemela perdiobacco, e non rompetemi i coglioni ! ) prevede la selezione del topic o del post e i voti riguardano esclusivamente topic o post, non le foto nelle firme degli utenti e non possono essere influenzati da esse.

Denuncio quindi l'illecito comportamento del figliuolo trattinofrancotrattino, in quanto teso all'abusivo accaparramento di voti e preferenze.

Questo a norma di regolamento. Se e quando poi io decidessi mai di cambiarlo, il regolamento, ve lo dico. Forse. E anche dopo che l'ho cambiato.
Tanto qui ci siete abituati :lol: .

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 23:36     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Marzo 2012

Mese prolifico, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Per visite e post, che sono indice di interesse nell’utenza, negli ultimi giorni si sono distinti << Ed uno che ama il bdsm estremo che cos’è >> (autore l’artigiano sarto&falegname&fasotuttomì, compresi i 3D per gli altri, nonché gran cerimoniere, ballista e confezionatore su misura, figliuolo pippinox) https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50357546 e << La evoluzione della mistress >> (autore l’iracondo, ma meno d’un tempo, figliuolo sagittariocinquantatre) https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50256537 .

Gran seguito l’aveva ottenuto il figliuolo lungimirans con << mistress non mercenarie, perché tanto rare >> https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50226835, che però si è macchiato del peccato mortale di aver cancellato, a un certo punto, tutti i suoi post, dimostrando così che il suo intervento mirava ad altro. Perciò viene squalificato dal giudice unico (che sarei io).

Il più serio candidato alla vittoria, per novità, interesse e temi sollevati, e per come lo ha fatto, mi pare sia il 3D di Sorella LETIZIAconl’accento SADIKA << Miss con tendenze sessuali >> https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50166884 ,nonostante il cancellino del precedente amministratore si sia più volte abbattuto come una scimitarra mutilandolo gravemente (un vero peccato :angry: ).

Anche << Cancellazione >> https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50171738 del compianto figliuolo nocoming ha subito enormi mutilazioni ed è stato addirittura chiuso, ma è risultato un signor (minuscolo) 3D.

Per chi voto io ?

Marzo è stato il mese della festa della donna, perciò mi sembrerebbe giusto che a vincere fosse una donna. Però non voglio destare gelosie fra utenti.

Così, per non fare arrabbiare nessuno :D , oltre che per deformazione professionale, io voto colei che, per antonomasia, è ormai riconosciuta come l’Angelo e il Demone di questo forum, quindi io voto per il 3D << Mistressmasha >> di Sorella Mistressmasha (questo il link: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50132816 ) che ancora oggi, sul filo di lana, ha voluto deliziarci, aprendo un altro 3D ( https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50418695 ) per farci dono di una sua nuova apparizione fotografica. Evvai, Mashona !

Pace e bene.

Edited by Don Perignon - 1/4/2012, 00:54
 
Top
odisseo schiavo
view post Posted on 4/4/2012, 18:00     +1   -1




Don va bene decretare un vincitore...pero' manca una cosa importante ovvero i premi...su Don facciamo le cose come Dio comanda :P :D
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 16:46     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Carissimo figliuolo odisseo schiavo (che prima dell'ultima conversione autarchica ti appellavi con il più trendy, ma invero assai disdicevolmente plutocratico, "odisseo slave"),

fossi in te, invece di pensare ai premi, penserei piuttosto a votare.

Perché, se vince chi ho votato io, il (suo) premio è un bel 24/7 ... con te ! :D

Dunque vota, figliuolo, vota :D.

Pace e bene.
 
Top
83 replies since 31/1/2012, 14:02   2030 views
  Share