Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

mistress non mercenarie, perché tanto rare?

« Older   Newer »
  Share  
lungimirans
view post Posted on 11/3/2012, 19:04     +1   -1




.......................

Edited by lungimirans - 17/3/2012, 12:57
 
Top
malesub
view post Posted on 12/3/2012, 01:20     +1   +1   -1




Le Mistress per passione esistono,ma è difficile trovarle perchè uno mica può chiedere a tutte le donne che conosce se lo sono o meno;tanto più che è già difficile(per i più)confessare di essere degli slave.Direi che le Mistress per passione sono molto 'nascoste' e trovarne una è una specie di caccia al tesoro:ti devi sbattere moltissimo,ma alla fine ne vale la pena!Riguardo al perchè ci sono moltissime pro,è presto detto:1)Qualsiasi ragazza un pò sveglia e disinibita non chiede di meglio che guadagnarsi da vivere chiedendo 200 euro all'ora per prendere a schiaffi qualcuno o farsi leccare gli stivali. 2)Molti schiavi sono timidi o pigri per cercarsi una non professionista 3)Ad alcuni schiavi PIACE proprio l'idea di pagare una donna;lo considerano estremamente umiliante e quindi parte del rapporto Dom/sub (prova ne sia il fatto che consegnano il compenso alla pro-Domme stando in ginocchio e godono quando lei gli strappa i soldi di mano.)
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 12/3/2012, 08:00     +1   -1




Direi che le Mistress per passione sono molto 'nascoste' e trovarne una è una specie di caccia al tesoro:ti devi sbattere moltissimo,ma alla fine ne vale la pena!


Se ne trovi una a cui piaci. Perchè se lo fanno gratis immagino siano molto molto più selettive.
Sembra quasi che si dia per scontato che se una lo fa per passione lo fa comunque indiscriminatamente, mi ricorda un po' una storia in cui una ragazza di mia conoscenza molto disinibita sessualmente ha avuto problemi e ripicche perchè non voleva andare a letto con uno che sapeva di questa sua attitudine e dava per scontato di poter essere trattato come alcuni più "fortunati"
 
Top
malesub
view post Posted on 12/3/2012, 10:41     +1   -1




No,assolutamente non lo sono con tutti indiscriminatamente;e concordo sul fatto che sono non molto selettive,ma ESTREMAMENTE selettive !
 
Top
-franco-
view post Posted on 12/3/2012, 12:45     +2   +1   -1




Basta non darglieli e il problema sparisce.
Una cosa che non si cura invece è l'invidia.

Edited by -franco- - 12/3/2012, 13:04
 
Top
spitslave
view post Posted on 12/3/2012, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (malesub @ 12/3/2012, 01:20) 
Le Mistress per passione esistono,ma è difficile trovarle perchè uno mica può chiedere a tutte le donne che conosce se lo sono o meno;tanto più che è già difficile(per i più)confessare di essere degli slave.Direi che le Mistress per passione sono molto 'nascoste' e trovarne una è una specie di caccia al tesoro:ti devi sbattere moltissimo,ma alla fine ne vale la pena!Riguardo al perchè ci sono moltissime pro,è presto detto:1)Qualsiasi ragazza un pò sveglia e disinibita non chiede di meglio che guadagnarsi da vivere chiedendo 200 euro all'ora per prendere a schiaffi qualcuno o farsi leccare gli stivali. 2)Molti schiavi sono timidi o pigri per cercarsi una non professionista 3)Ad alcuni schiavi PIACE proprio l'idea di pagare una donna;lo considerano estremamente umiliante e quindi parte del rapporto Dom/sub (prova ne sia il fatto che consegnano il compenso alla pro-Domme stando in ginocchio e godono quando lei gli strappa i soldi di mano.)

4) ad alcuni piace pagarle pure parecchio e fare ostentazione delle loro illimitate possibilità, visti alcuni commenti di questo forum. :D
Ovvio che le ragazze disinibite ne approfittino.

Chi ce rimette sò quei pòracci che le possibilità ce le hanno limitate. :D
 
Top
rainforest77
view post Posted on 12/3/2012, 22:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (lungimirans @ 12/3/2012, 14:15) 
CITAZIONE (-franco- @ 12/3/2012, 12:45) 
Basta non darglieli e il problema sparisce.
Una cosa che non si cura invece è l'invidia.

Invidia di che? è una questione di giustizia, correttezza e onestà, punto! Non ci lamentiamo tanto anche delle ingiustizie riguardanti i privilegi della casta politica? Quella è invidia secondo te o pretesa di un minimo di giustizia? Uno schiavo può anche pagare benissimo col lavoro fisico, facendo sguattero, domestico gratis, e in più dovrebbe anche tirar fuori 200 euro all'ora (a meno che, ripeto, non siano banconote false, come moneyslave solo rituale!) che si suda in una settimana e gli servono a malapena per arrivare sano e salvo a fine mese? Ma scherziamo? e poi, pongo di nuovo la domanda a cui nessuno stranamente osa rispondere: perché le mistress mercenarie e pappone sì e i master invece no, direi mai???

Ma chi ti prega di andare?
Io non posso permettermi la ferrari ma non rompo i coglioni al mondo sul fatto che le ferrari hanno prezzi esorbitanti che un lavoratore medio non può permettersi.
 
Top
rainforest77
view post Posted on 13/3/2012, 00:21     +2   +1   -1




Perché non hanno mercato, semplice. Altrimenti sai che via vai. E comunque invece di fare sfuriate e lezioni di vita, fai un giro su internet e troverai anche i pro masters.
Più che altro per alcune persone le prodomme non vanno bene perché usuraie senza passione. Le amatoriali non esistono o se esistono sono troppo selettive. Al ché mi chiedo ma non é che il problema sono invece queste persone? E si lamentano perché nessuna se li incula?
 
Top
darione64
view post Posted on 13/3/2012, 00:23     +1   +1   -1




La risposta alla tua domanda la conosci benissimo. Perchè i masters sono di indole dominante (in genere) la maggioranza delle mistress di dominante non ha nulla, ma visto che si guadagna bene lo fa. Siccome il motivo è il denaro, se non paghi di dominante non c'è nulla.
Non è colpa loro se alcuni sono fuori di testa e vogliono ancora credere a Babbo Natale che gl porta i doni e alla mistress che li apprezza come schiavi perchè si diverte.

Detto ciò di criminale non c'è nulla. In questo stato c'è libertà di vendere il proprio corpo, quindi...
I soldi li spillano a chi se li fa spillare, non obbligano nessuno. Il discorso di Gabbia credo che sia per evitare che il sito possa essere accusato di favoreggiamento della prostituzione.
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 00:56     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Carissimo figliuolo lungimirans dal nick invero assai poco azzeccato,

da che mondo è mondo l'occasione fa l'uomo ladro e la donna mignotta.

Pagando si trovano tantissime mistress.

Il problema non è che mancano le mistress, ma che mancano i soldi.

Pace e bene.
 
Top
malesub
view post Posted on 13/3/2012, 02:53     +1   -1




CITAZIONE (rainforest77 @ 13/3/2012, 00:21) 
Perché non hanno mercato, semplice. Altrimenti sai che via vai. E comunque invece di fare sfuriate e lezioni di vita, fai un giro su internet e troverai anche i pro masters.
Più che altro per alcune persone le prodomme non vanno bene perché usuraie senza passione. Le amatoriali non esistono o se esistono sono troppo selettive. Al ché mi chiedo ma non é che il problema sono invece queste persone? E si lamentano perché nessuna se li incula?

Concordo!Mi sembra che chiamare 'criminali' le pro sia un chiaro segno di un rapporto amore-odio nei loro confronti:colui che ha scritto questa cosa,a mio parere,non riesce a fare a meno di loro(perchè non riesce a trovare non professioniste);ma al contempo le odia proprio perchè gli brucia il fatto di essere costretto a pagare le donne.Ripeto che questa è solo la mia impressione.
 
Top
Daniel Ispanico
view post Posted on 13/3/2012, 07:58     +1   -1




Le Mistress amatoriali esistono , certamente non le trovate sugli annunci in rete .
Sul fatto che siano selettive mi sembra ovvio, come tutte le Donne amano essere corteggiate, apprezzate e naturalmente accompagnarsi a persone che sono di loro gradimento.
La Prodomme è una scorciatoia, si va subito al dunque, ma naturalmente c'è un corrispettivo.
Credo che Rain abbia ben spiegato...non aggiungo altro, sarei ripetitivo.

CITAZIONE (lungimirans @ 13/3/2012, 00:07) 
la prodomme è una persona e, per quanto uno sia libero di non accettarla o di andare con lei....

La Prodomme è sì una Donna, ma è una Donna che esercita una professione....per il resto ti sei già risposto da solo.
I master Pro non esistono?
Sei molto male informato, fidati.
 
Top
spitslave
view post Posted on 13/3/2012, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (rainforest77 @ 12/3/2012, 22:53) 
Ma chi ti prega di andare?
Io non posso permettermi la ferrari ma non rompo i coglioni al mondo sul fatto che le ferrari hanno prezzi esorbitanti che un lavoratore medio non può permettersi.

Sono d'accordo fino a un certo punto rain.
E questa teoria la sto leggendo un pò troppo spesso, negli ultimi tempi.

Ferme restando le leggi di mercato e quant'altro, penso che se ci si trovi davanti a storture, sia, comunque, giusto affrontare l'argomento.
 
Top
SuolaUmana
view post Posted on 13/3/2012, 10:51     +1   -1




Ebbene si .... non ve ne sono olte ma credetemi vi sono certo ragazzi miei in tal caso dovete darvi e senza limiti o prescrizioni darvi...ma certo magari molti di noi non vogliono...oppure non possono e li allora si chiede un servizio un servizio su richiesta e quello.....a voi ardua sentenza
 
Top
malesub
view post Posted on 13/3/2012, 10:56     +1   -1




Daniel Ispanico e SuolaUmana,concordo con entrambi totalmente!
 
Top
295 replies since 11/3/2012, 19:04   12894 views
  Share