Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by lugano19

view post Posted: 17/6/2014, 22:12     l'ultimo arrivato.... - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
CITAZIONE (Esule q @ 17/6/2014, 22:05) 
Benvenuto!
La prima impressione e' quella di avere a che fare con una mente pensante e sveglia!
Dato l'alto numero di idioti (alcune sedicenti mistress comprese) sarà un piacere interloquire con te e, perché no, anche accapigliarsi

Beh l'alto numero di idioti non è esatto, siamo 3 gatti (nemmeno 4) quindi gli idioti non possono essere molti. Si spera che il numero cresca (degli utenti, ma di conseguenza anche quello degli idioti), al momento sta arrivando gente nuova, se poi postasse pure sarebbe ancora meglio.
Ogni tanto vado a spulciare vecchi post, non vedo molti idioti e neppure mistress scrivere idiozie, magari mi sono perso qualcosa, ah no, ripensandoci una l'ho trovata :D

Ho buttato un occhio di là (lo so non fa fine e non è elegante) e ho trovato tra i titoli:
- Uno che continua a sostenere la dominanza femminile presente in tutte le donne, è proprio vero che nella vita trovi quello che cerchi, meglio VEDI quello che cerchi. Se poi ti butti giù un francobollo di acido lisergico lo vedi ancora meglio. Se invece hai le visioni senza nemmeno prendere l'acido, o sei un Santo e questo non è più di mia competenza, ma di apposito uomo di Chiesa qui frequentante, o dovrebbero curarti

- Uno che disquisisce di ipnosi attaccando l'autore del post, con affermazioni che erano già false ai tempi di Charcot e oggi ancora di più. Credo che però neppure l'ipnotista o trancer o seducer o pua che dir si voglia abbia una gran comprensione del fenomeno. In pratica due litigano su un argomento che nessuno dei due conosce

- Una grande mistress che prima faceva la escort (una volta si chiamavano in altro modo) pare che sia brava il che dimostrerebbe che tutti possono imparare se armati di buona volontà, o che gli schiavi non sono dei fenomeni come perspicacia, oppure ricadono nellì'esempio di quello del francobollo all'lsd del comma precedente. Però... onore al merito chi si ricicla in ogni settore ha sempre il mio plauso.
view post Posted: 16/6/2014, 21:00     BDSM e mondo lesbico - Dominazione Donna su Donna - Lezdom, Lesbian BDSM
CITAZIONE (Don Perignon @ 24/8/2012, 19:10) 
Fratelli e Sorelle,

in un forum di grido e di qualità come questo, nonché in omaggio ad un'eccellente Sorella utentessa (ma si dice così ?) che, pur da poco iscritta, sta fornendo quotidiani spunti e contributi invero assai apprezzabili, mi sembra doveroso aprire un topic sul BDSM e il lesbismo che, al momento, manca.
Facciamo un passo alla volta, però.
Prima di addentrarci nella discussione vera e propria, credo sia utile cimentarsi con un test preliminare (che già proposi in altro forum) per verificare le nostre conoscenze culturali e tecniche di base e colmare eventuali lacune in argomento. Dopo si potrà procedere nella trattazione con maggiore cognizione di causa.

Insomma chi vuole dire la propria qui, la dica pure, ma prima dovrà fare il test :D.

Il test è semplicissimo, basta rispondere VERO oppure FALSO alle affermazioni sotto riportate.
Ogni risposta esatta vale un punto, ad ogni risposta sbagliata si sottrae invece un punto.

1) Le lesbiche non hanno le ovaie
Ci sono transgender f to m che credono di essere lesbiche, alcune scoprono poi di essere un cervello maschile in un corpo femminile, altri rimangono convinte tutta la vita di essere lesbiche. Non sono la norma certo, ma sono la parte che più mi attrae (scientificamente beninteso)

2) Anche le lesbiche sono donne
Conosco solo lesbiche Usa e in genere sono meno rompiballe delle donne etero

3) Molte di esse sono camioniste
Molte di esse sono giornaliste, oppure molte giornaliste Usa sono lesbiche

4) Le lesbiche detestano le banane
Pare di no e cosa di cui non ero a conoscenza non ci sono veri ruoli nella coppia, cioè non esiste una lesbica che fa la parte maschile e una che fa la parte femminile.

5) Tutte farebbero il militare
Alcune si, altre non credo proprio, molte sono inserite in gruppi che qui chiameremmo di sinistra.

6) Ci sono pure lesbiche dolci e femminili
Sopratutto alcune sono disposte ad avere ruoli paritari in coppia e generalmente invece di lamentarsi che qualcosa non va, si attivano per cambiarla

7) Sanno fare grossi rutti
A questo non so rispondere

8) Seguono tutte le partite di calcio
Non credo, molte non seguono minimamente lo sport. Tutte le altre sono tenniste :D

9) Si lavano poco
Penso di no

10) Sanno aggiustarti il motorino
Probabilmente sanno di motori più di me, ma forse anche le etero

Pace e bene.

Aggiungo da me la 11. Anni fa quando ancora non c'erano le cam, la cosa più dfifficile per chi si occupava di comunicazione era entrare nelle chat lesbo Usa e non farsi sgamare. Ho poi scoperto che anche se racconti di essere gay o meno, playboy o meno, mistress o meno, hanno una capacità di fiuto altissima.
view post Posted: 16/6/2014, 20:34     Mistress Dani Desdemon - Mistress TRAV a Milano - Presentazione Mistress Trans, Trav
CITAZIONE (Desdemon @ 5/2/2014, 09:01) 
Grazie mille Venusia, non potevi spiegare meglio il concetto. ^_^
Tra l'altro, secondo la Baghavad Gita, uno dei testi sacri indu', il mondo non avra' piu' ragion d'essere quando tutta l'umanita' avra' imparato a riconoscersi nella scintilla divina.
Ora come ora e' un giorno che vedo davvero lontanissimo...
Per approfondire l'argomento consiglio la lettura del bellissimo "Autobiografia di uno yogi" di Paramahansa Yogananda dove vengono spiegate le incredibili potenzialita' della mente umana, appendice e dono di un Essere superiore.

Ho letto molti post di questo thread, sinceramente non so perchè, forse ne ho trovato interessante uno e ne ho letti altri.
Mi sono piaciute molte cose del tuo modo di pensare, altre meno, ma non è una critica, ognuno vede la vita a modo suo.
Ho letto per la prima volta, meglio sto leggendo, Yogananda che non conoscevo e che ho trovato molto interessante, anche se ci sono audiolibri più interessanti dell'autobiografia (parlo per me) Ho riprovato credo per la 7 volta ad iniziare la Baghaavad Gita e mi sono come sempre arreso dopo pochissimo.
view post Posted: 11/6/2014, 21:42     +2Curiosità - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Padre, chi meglio di uno psicologo può capire la sofferenza psichica, visto che se si è iscirtto a psicologia qualche problema lo aveva? E non è una battuta, ma una conosciuta verità. Chi può insegnare agli altri se non ha dovuto egli stesso superare i suoi limiti per diventare esperto? Dietro ogni medico c'è una persona che ha sofferto e un asceta può rinunciare ai beni terreni solo se prima li ha posseduti, altrimenti che rinuncia è? Non per nulla Buddha è nato ricco e il suo collega Cristoforo era prima cavaliere.
N.B. Ho messo due esempi letterari e storici per dare un tono al forum, chè (finezza) altrimenti dicono che siamo un branco di ignoranti o ignioranti? mah
Riverisco.
view post Posted: 11/6/2014, 12:01     Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
CITAZIONE (alexna @ 9/6/2014, 08:49) 
io dico la mia, anche se non so se posso permettermi poichè nuovissimo del forum.

io faccio normalmente da money slave in cam to cam con una donna che si è prestata al gioco (un po atipico perchè non amo la violenza, tipo frustini, briglie di pelle ecc. , ma amo che la donna mi faccia da gatta morta come una fidanzatina che vuole il suo regalo, ma nello stesso tempo mi sappia sfruttare offendendomi ma solo a parole mai con la violenza....sono nel forum sbagliato? ).

ora pero' mi attanaglia la curiosità di fare il tutto, mentre la mia padrona (che ripeto come detto in un messaggio precendente non voglio sc...re ma solo al massimo adulare, accarezzare) rovista nel mio portafogli.

La mistress che ha aperto il post non mi sembra affatto avventata o "strana" come si evince da certi commenti anzi, sembra perfettamente recitare il suo ruolo, ed è a mio avviso quello che tutti qui (parlo dei maschi) vorrebbero che sia.

Presumo che su questo forum si possa scrivere quello che si vuole, unico limite quello dell'intelligenza umana. Se ti scontri con quella (e qualcuno non l'ha ancora portata al macero) te lo fanno notare.
Due cose: Se normalmente, quindi di norma fai sessioni in cam credo che a parte salti quantici che sono sempre possibili, ma diciamo probabilisticamente rari, dubito che chi di là della cam riesca a metterti le mani nel portafogli, così come dubito che il tuo portafoglio possa trasferirisi oltre il tuo pc e finire dalla mistress.
La seconda: se tu sei nuovissimo del forum come fai ad affermare "quello che tutti qui (parlo dei maschi) vorrebbero che sia"? La maggior parte ha già detto di non apprezzare questa cosa. Prova a farlo negli Usa e vedi il giudice che ti ritrovi quanto è d'accordo con il tuo giudizio e con la pratica. Oppure senza uscire dal nostro territorio chiedi ad un medico anche generico o ad uno psichiatra, psicologo, assistente sociale, ecc cosa pensa della dominazione finanziaria.
view post Posted: 10/6/2014, 20:14     +1Curiosità - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Mistress Elena @ 2/4/2014, 15:18) 
Io ho una buona predisposizione alla dominazione psicologica, anzi ottima. :D Ma la mia forza principale è quella di sentire l'altro. Quindi mi è più facile creare un contatto mentale e mantenerlo. Comunque incontro persone che più o meno sono portate alla sottomissione, io come tutte le Mistress. Non posso sostenere di incutere timore per mia sola capacità professionale. Direi che nessuno può sostenere questo escludendo i killer professionisti. Non voglio sminuire la tua curiosità, sia inteso.

Viva la sincerità. Buona parte della situazione l'ha già creata il sottomesso, per il solo fatto che sta cercando un dominante a cui sottomettersi. Mi hanno bannato più volte per avere contestato, magari anche prendendo per il culo, mistresses che asserivano di essere dominanti fin da piccole, che gli uomini si spostavano al loro passaggio ecc. Se ti comporti così nella vita per dieci che ti adorano 1 ti prende a schiaffi e alla sera hai la faccia gonfia, nemmeno i più grandi ipnotisti riescono a farlo se non dopo essere entrati in sintonia con il pubblico e la sintonia non si crea certo facendo gli arroganti o comandando, anzi...
Apprezzo che qualcuno dica di riuscire a farlo bene in un dungeon e credo che sia già molto difficile farlo lì, fuori dal contesto non vi è alcuna possibilità. Non per nulla alcune delle più famose mistresses sono state o sono tuttora slaves. Questo dovrebbe fare pensare.
view post Posted: 10/6/2014, 20:02     del sano sesso con la Padrona evvai!!!! - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Don Perignon @ 21/5/2014, 19:20) 
Innanzitutto mi compiaccio per il 3D. Esso ti valga ventordici lustri d'indulgenza, o devota Sorella Missannarei.
Benedittanza a iosa.

CITAZIONE (missannarei @ 20/5/2014, 18:16) 
Siete portati a tornare dalla stessa se la fantasia sessuale prevale la realtà (...)

Mia cara Sorella in Cristo Missannarei, Fratelli e Sorelle in Cristo e figliuoli miei parrocchiani tutti,
in verità vi dico: la fantasia è un'ottima serva dell'essere umano, ma una pessima padrona.

Pace e bene.

Sono entrato sull'altro forum perchè mi piace leggere Don Perignon, forse discutere sul tema, ma non molto oltre. Mi pare che la frase del padre sia una dei must della vita.
view post Posted: 5/6/2014, 20:34     Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 5/5/2014, 23:49) 
Come non essere d'accordo con la tua saggezza e il tuo stile, ma sono convinto che non tutti capiranno e sapranno leggere tra le righe, ma a me va bene così; facciamo la politica dell'accoglienza a tutti i costi? E sia, ormai stiamo livellando tutto verso il basso e forse quelli come me hanno fatto il loro tempo e devono subire certi obbrobri loro malgrado.

beh non tutti sanno leggere tra le righe e nemmeno riconoscere un comportamento equilibrato da uno che non lo è. Poi tu sai che per qualcuno alcune parole sono un vero interruttore che fa accendere emozioni come il campanello per il cane di Pavlov

Qui stiamo parlando di una che, oltre alle stronzate che dice, è una "mistress Virtuale", Cam girl", quindi una che è solo teorica come "dominatrice" e vorrebbe anche praticare "dominazione finanziaria" a distanza, ovvero spillare soldi a quattro coglioni che non solo non la toccano, ma neanche la conoscono di persona.....e andiamo, ma fino a un certo punto.............poi............, ho cercato di essere corretto e gentile all'inizio, ma se questa fa pure la risentita, ci metto poco a mandarla a quel paese dove merita.

Da parte di certa gente è invalsa la credenza che alcuni Forum a tema siano un ricettacolo di coglioni, loro riserva di caccia, ma è bene che qualcuno faccia loro capire che si sbagliano e che se pure c'è qualche idiota che abbocca, la maggioranza degli utenti è gente che ragiona e non si fa abbindolare dalle cazzate che sparano.

Mah non so mica che si sbagliano, non parlo del forum in particolare, sono stato fuori dall?iatlia per un po' di tempo e l'impressione che gli altri ne hanno da fuori è proprio questa. Per dirne una i truffatori di vario tipo, fidanzate russe, principi nigeriani, compratori inglesi momentaneamente in Africa ecc, insomma considerano questo paese il top per queste cose.

Questa poi vuole mettere anche i suoi video in vendita, forse non sa che sul web c'è tutto di tutto e soprattutto i video delle top mistress mondiali e gratis, mah, valle a capì.............................Mi dispiace, ma credo che questo non sia proprio il Forum per lei e che debba cambiare i gradi alla bussola e fare rotta su altri siti.
N.B. Questo è quello che intendevo quando parlavo di controllo delle presentazioni e recensioni, ovvero una sorta di filtro di un moderatore affinchè siano pubblicati solo annunci decenti. P.P.I. e P a C
view post Posted: 5/6/2014, 20:23     +1...Non nego di aver timore - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
CITAZIONE (BloomSwallow @ 21/5/2014, 20:20) 
Vi ringrazio per le vostre risposte :)

@Mistress...io credo che ognuno di noi, a suo modo, sia un po' "sano" e un po' "malato". Per fortuna!

*Bloom

Vero, dipende poi da quanto sia la percentuale di sanità e quella di insanità.
Non ho capito se il tuo nick sia da intendere come il significato "straight" dei termini, o quello cool. A dire il vero non riesco a dare un significato in nessuno dei due casi :D

CITAZIONE (mascherina @ 5/6/2014, 14:05) 
CITAZIONE (BloomSwallow @ 21/5/2014, 20:20) 
Vi ringrazio per le vostre risposte :)

@Mistress...io credo che ognuno di noi, a suo modo, sia un po' "sano" e un po' "malato". Per fortuna!

*Bloom

Ciascuno di noi è un po' dr Jekyll un po' mr Hyde. Il brutto sta nel catalogare una preferenza come se fosse una malattia, o una pazzia. Come se la visione tradizionale delle cose fosse univoca...e così si cade nel tranello del giudicare il diverso, criticarlo e vederlo come negativo solo perché non lo si comprende.
Anche il bdsm non è univoco, ciascuno si sceglie la propria strada a proprio piacimento. Non sono gli altri a dirti come deve essere la tua, sei tu a doverla trovare.

Si, concordo, però mi sa anche che con sta cosa del diversamente normale qualcuno ci azzuppa il biscotto. Ci sono categorie onestamente disturbate, il che non è un'accusa, ma una constatazione senza giudizi, chiedete a chiunque si occupi di disagio e vedrete che ogni categoria border dice le stesse cose, ripetendo le stesse frasi fatte, e arrivando in questo modo al nihilismo. Ognuno deve avere il diritto di fare quello che vuole o quello che sente meglio per sè stesso, nessuno ha il diirtto di rompere le palle al comportamento di chicchessia, ma non possiamo spacciare tutto per normale. Almeno così la vedo io
view post Posted: 27/11/2013, 10:15     Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 27/11/2013, 01:12) 
Se, per puro caso, un internauta capitasse su questo sito, e in particolare su questo 3D, non avendo alcuna cultura di bdsm e, soprattutto, non conoscendo la varia umanità e i principali pastori di questo folle presepe e le loro peculiarità psicologiche, penserebbe di essere capitato in una "cage aux foux" ovvero in una gabbia de' matti e non sbaglierebbe poi di tanto!!!
Ma vi rendete conto di ciò che andate scrivendo e su cosa andate dissertando? Follia pura da entrambe le parti.
Tutto parte dal risentimento che ognuno ha nei confronti degli altri: ma a che pro?
Non nasce tutto, forse, dal fatto che formati tutti, dal punto di vista internautico bdsmistico, nel sito del "Loto Bianco" e poi tutti o quasi migrati altrove, oggi, ognuno per sé, sconta quella formazione dove quotidianamente veniva alimentata la cultura del sospetto, la cattiveria, la maldicenza, attraverso la sistematica azione di una amministrazione corrotta e subdola a cui ha sempre fatto comodo il "Divide et impera"?
La falsa democrazia di accettare tutti e difendere falsamente le posizioni insostenibili di certi utenti, veri o inventati, per mettere gli uni contro gli altri, o le menzogne di fondatori spariti e cambi di amministrazione fasulli per manovrare, ancora una volta, gli utenti, e favorire le proprie cortigiane e puttane di corte a scapito di altre, meno inclini a compromessi squallidi e favoritismi all'amministrazione.
Signori svegliatevi e smettetela di litigare con Ispanico e/o criticare Mistress Elena perché è tutto un'equivoco, forse alimentato ad arte.
Io conosco entrambi e posso garantire che uno è personaggio se pur di personalità complessa, ma di grande onestà intellettuale e, più volte, talmente intellettualmente interessante, da risultare di difficile comprensione ad un esame superficiale, l'altra, che dire, è una signora del firmamento delle mistress italiane e merita grande rispetto per esperienza e professionalità.
Credo che il tutto sia stato un grande equivoco, dove i benpensanti ci abbiano sguazzato dando sfogo alle loro frustrazioni e le loro povertà intellettuali.
Esorto Daniel e Mistress Elena a chiarirsi in privato, lontani da squallidi sguardi e commenti più che indiscreti, perché sono convinto che due persone intelligenti, come sono loro, non avranno difficoltà a farlo. Li saluto nella speranza che tutto si risolva presto.

Pur non sapendo cosa succeda di là esattamente, mi sembra un'ottima analisi. Magari la situazione è meno losca di quello che appare, ma certo molte cose strane succedono,
view post Posted: 24/11/2013, 11:41     disfunzione erettile - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
A parte i problemi di "size" e a quelli onestamente non saprei come si possa porre rimedio, ma per quanto riguarda l'erezione il problema è nella stragrande maggioranza dei casi psicologico. O per paura di fallire, o per troppo desiderio, o per ansia da prestazione, o perchè a forza di vedere Rocco Siffredi, qualcuno pretende dal proprio corpo quello che il proprio corpo non può dare.
Escludendo i casi di difficoltà di relazione con l'altro sesso, che necessitano di un approccio più ampio e non di self solving, dico quello che conosco in tema.
Ho provato 3 volte il Cialis, per superperformances, risultato aumento della prestazione del 30% la prima volta 10 la seconda zero la terza, in compenso tutte e tre le volte dopo mi è venuto mal di testa. Poi un amico medico mi ha spiegato che è da prendere se uno ha problemi, non se deve fare superman.
Se però qualcuno assolutamente vuole usarlo, in India i farmaci non hanno brevetto, quindi si trova il generico a prezzi stracciati. Eviterei internet perchè si corre il rischio che dentro ci sia di tutto, comprese anfetamine.
Meglio secondo me la damiana che si trova in ogni erboristeria in vendita libera, ma bisogna prenderla per giorni, non è una pillola da mezzora prima.
Miglior rimedio secondo me e senza effetti collaterali i policosanoli, si trovano in farmacia, libera vendita, farmaco anticolesterrolo assolutamente naturale (ricavato dalla cera che ricopre la canna da zucchero) si può prendere per tutta la vita, ripulendo i vasi aumenta la quantità di sangue nei corpi cavernosi. Di policosanoli ce ne sono di vari tipi, secondo me di scarsa qualità quelli venduti in Italia, ottimi quelli prodotti a Cuba, nome del farmaco PPG.

Meglio ancora se uno ablisce carne e grassi animali quindi anche latte e derivati e si spara forti dosi di verdura e frutta cruda.
view post Posted: 24/11/2013, 11:18     Il bdsm come preliminare erotico - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Certamente, a patto che del bdsm non te ne freghi nulla, perchè se la cosa ti eccita invece è peggio. :D
Suggerirei piuttosto di abbassare di brutto il colesterolo e una qualsiasi pratica di respirazione che faccia riempire completamente i polmoni di ossigeno.
view post Posted: 24/11/2013, 10:53     MISTRESS, COME PROMUOVERSI - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Amici, Romani, Compatrioti... ho esagerato, rifo.
Amici, nessuno può sapere cosa passi nell'animo altrui, nè che cammino gli altri abbiano dovuto fare, nè che destino ci sarà riservato. Indi, perchè criticare chi si guadagna il pane e il companatico come preferisce? Forse che fare la mistress è peggio che lavorare in banca? Visti i risultati delle banche direi proprio di no. Ognuno di noi soddisfa un bene o un servizio e mi sa che le mistress soddisfino un servizio più che richiesto, a vedere gli annunci che spuntano come funghi sui vari siti.
In una piramide di bisogni umani, c'è anche quello di essere capiti e apprezzati. Viene pagato il confessore, lo psicologo ecc ecc perchè non dovrebbe essere pagata la mistress? Forse che deve essere pervasa da un sacro fuoco? Se sono pagati i medici che dovrebbero farlo come missione, perchè non le mistress che al 90 e più per cento lo fanno per denaro?
Certo sarebbe ottimale che ognuno trovasse la propria anima gemella, ma vi sono alcuni fattori che ostano. Il numero degli uomini slaves è infinitamente superiori alle donne dominanti e già questo crea un'offerta, farlo è tutt'altro che semplice, visto che la maggior parte delle professioniste lo fanno in modo meccanico come un bambino delle elementari che recita Dante, immaginarsi quelle che si improvvisano. Inoltre questo lavoro logora mentalmente, sembra uno scherzo, ma è così. Entrare nella mente di una persona restare in feeling con lei credo sia la cosa che più consuma energie al mondo, presumo pari ad un medico in sala operatoria per un'operazione non di routine.
Le soluzioni sono due: o uno si mette a cercare l'anima gemella in campo sadomaso e sa come rapportarsi, interessare e sedurre una donna da un punto di vista bdsmistico, faticare, studiare e impegnarsi, oltre che fallire e ricominciare, oppure evita la fatica e acquista il prodotto già pronto. Tertium, non datur.

LIBERTA' PER GIUSEPPE TUBI!!!
view post Posted: 23/11/2013, 22:56     +2Il bdsm come preliminare erotico - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sera. Ho scoperto questo forum tempo fa invitato da una mistress che su altro forum se ne era andata e mi aveva invitato a seguirla di qua. Ci sono finito ora per puro caso, scoprendo che si entra con le stesse credenziali con cui si entra in un altro forum (forum da cui non posso più entrare perchè bannato, vabbè ma ci sono anche le chiavi false)
Mi sono fermato per due motivi: Il primo è perchè ho visto che scrive colui che è sempre stato la mia guida spirituale, colui che mi ha ispirato nella vita e nel lavoro, colui che mi ha fatto abbandonare il Veuve Cliquot per passare al suo prodotto di maggior fattura: Dom Perignon (Don in senso di rispetto come Don Corleone, Don Backy ecc).
Il secondo è un altro mio mito, colui che insieme a Geppo, Zagor e il commissario Basettoni ha segnato la mia infanzia: Giuseppe Tubi, riscoperto in età adulta da emigrante come Joe Piper, l'uomo che i migliori forum di escort e non si sono contesi a suon di bigliettoni. Due persone che ironizzano su tutto ed in primis su se stessi.
Viceversa, come il Padre mi consentirà, se sei un idiota che si prende troppo sul serio, citando un Credo concorrente, qualcuno ti aspetterà seduto sul letto di un fiume con un arpione in mano per ripescare il tuo cadavere.

In hoc signo vinces, cave canem, cave canem. Fiat voluntas tua.
Che centra tutto questo con il thread? Una beata mazza effettivamente, la prossima volta cercherò di stare nel tema. Prometto
15 replies since 25/2/2011