Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2012, 23:45     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Miei cari Fratelli e Sorelle in Cristo,

dopo aver letto attentamente tutti – e dico TUTTI, dal primo all’ultimo – gli interventi di questo 3D https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52584401, sto meditando.
Mi interrogo infatti se, ma soprattutto, in che misura, questo forum BDSM sia tanto diverso da “Il Sire del Loto Bianco”. Un po’ diverso lo è, sicuramente. Sì, ma quanto ?
Per rispondere alla domanda, questa volta, non credo di poter trovare il consueto aiuto nella Bibbia.
Estrarrò perciò, intanto da quel 3D (che non voglio certo pensare che sia stato scientemente mandato "in vacca" perché stava diventando pruriginoso), e uno alla volta, i punti che ritengo siano interessanti, anzi interessantissimi. Per TUTTI.
Ce ne sono tanti. Ce ne saranno tanti. A meno che non mi si metta il bavaglio anche qui. A quel punto sulla vera o presunta diversità dei due forum, a voi trarre le conclusioni. A voi che, sulla base di quanto leggete anche (non solo, spero) nel forum, decidete di fare un incontro, oppure un altro, oppure nessuno e di spendere i vostri soldi (che potreste più opportunamente donare alla vostra parrocchia) in una direzione o in un'altra.

Una brevissima, ma importante premessa. Chi non è in peccato non ha nulla da temere. << Male non fare, paura non avere >>.
Tutti sappiamo che la prostituzione non è reato. Ma lo sono invece il favoreggiamento e lo sfruttamento, nozioni queste assai ampie. E si tratta di reati perseguibili d’ufficio. Giustamente, penso io. Perché si tratta di tutelare la parte più debole: LA DONNA, anche se talora costei non si rende nemmeno conto di essere vittima e parte lesa, presa com'è dalle mille spese quotidiane e giustamente preoccupata da quanto oggidì sia sempre più difficile sbarcare il lunario. Terreno fertile per i furrrrrrrbi.

Ciò detto, ecco intanto il primo spunto.

CITAZIONE (ESQ @ 3/10/2012, 01:24) 
Veleno: utenti aventi password: Paimei77, Lucifero, Odisseo (che non ha MAI scritto niente), Armand, Nosferatu, e la sottoscritta.

Apprendo, come voi, quanto sopra.
E’ lecito, quantomeno, interrogarsi su indipendenza e imparzialità dell’amministrazione di un forum, quale che esso sia, sul quale esplicitamente si promuovono servizi a pagamento e che la legge dello Stato qualifica e inquadra fra quelli sessuali (piaccia o no così, de iure condito, così è), un'amministrazione che condivida, con una utente (anzi, parrebbe più d'una, da un altro post, comunque sia NON tutte) "Prodomme" dichiarata, ma non solo, anche con utenti maschi, le credenziali utili all'accesso in un’area mistificata come esclusiva per sole esercenti attività di Prodomme, ed al tempo denominata “Salotto delle Mistress”.
La utente dice di essersi scusata più volte per il peccato commesso. Di fonte a Dio ella ha sicuramente peccato. Di fronte alla legge, a peccare, secondo il devoto Fratello in Cristo qui sotto non sarebbe affatto stata lei. Squilibrio della legge ? direi piuttosto giusto rispetto per chi è più debole e va, doverosamente, tutelato dalle istituzioni.


Risulterebbe inoltre agli atti, quantomeno per post apparsi su quello stesso forum, che in quell’area riservata, fra le altre cose, furono postati, e quindi pubblicati, numeri di telefono di “clienti”. Bella cosa. Sempre il nostro Fratello in Cristo ritratto nell'imaginetta qui sopra mi ha detto, in un orecchio, che la legge sulla privacy non è molto tenera, anzi.

Ognuno, intanto, faccia da sé le proprie considerazioni. Anche su come e dove ritrarre le informazioni che gli servono per spendere i propri soldi (che, ribadisco, un buon cristiano dovrebbe invece devolvere alla sua parrocchia). Chi gestisce forum BDSM ove sia consentito "promuoversi" (cosa che io non bollo come peccato, io assolvo tutti) dovrebbe essere imparziale e trasparente. Così, almeno, secondo me. E secondo voi ?

Fine della prima puntata. Ne seguiranno altre. Se non mi bannano pure da qui. Ma se mi bannano ognuno farà, da sé, le proprie considerazioni su questo forum. Come, credo, le abbia fatte o le stia facendo su quell'altro. Compreso il nostro Fratello in Cristo dell'immaginetta.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 16:45     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Seconda puntata


Fratelli e Sorelle in Cristo miei cari,

sono devoto ai Santi tutti, ma con due eccezioni: Santa Censura e San Cancellino.
Sono stato bannato da “Il Sire del Loto Bianco” per non averli mai venerati. Perché questa mia eresia ? Ha scritto qui un nostro stimato (e titolato) Fratello in Cristo:

<< la censura è l'unico metodo per favorire alcuni e penalizzare altri >>


favorire / penalizzare, cioè ? che significa ? può significare anche oggi in Paradiso e domani all’Inferno ? non è dunque riservato solo a Dio questo potere ? ora che ricordo qualcuno ha proprio scritto così “giochi di potere#entry366116359. E perché ? Per trarne utilità ? se è così allora si favorisce o/e si sfrutta ? Legittimi interrogativi.

Fortunatamente, da quel che leggo, vi sono amministratori di forum imparziali, solerti e assai disponibili. Anche a notte fonda, a quanto pare:
CITAZIONE (Mistress Patrizia @ 3/10/2012, 08:29) 
Questo nuovo amministratore non ti piace perchè ti ha bannata una Mistress buttata Fuori Sadik Queen buttata fuori dal Sire,quel posticino dove potevi fare il bello e il brutto tempo,dove chiamavi anche alle 2 di notte l'altro amministratore per farti cancellare i messaggi scomodi e dove hai partecipato con mille Nick anche maschili e profili di gruppo come Veleno che faceva indagini sulle altre Mistress.

Anche gli utenti di questo forum hanno il numero di telefono dell’Amministratore ? Ce l’hanno tutti ? E lo possono chiamare anche alle 2 di notte ? E per chiedergli che cosa ? Oppure chi detiene il potere di Santa Censura e di San Cancellino è così furrrrrrbo da tenere sul filo gli utenti e sottoporli a turnazione ? o non so, per esempio, a secondo di avvicendamenti nell’amministrazione o delle grazie / disgrazie nelle sfere di influenza, questo privilegio di dialogo oggi sta a me, domani sta a te, poi ancora a me e poi … ?

Divide et impera ? Cui prodest ?


Anche a me piacerebbe avere il numero di telefono dell’amministratore del forum. Se gli faccio dire una messa, dite che me la lo dà ?

Caritatevoli Sorelle in Cristo che avete scritto nell’altro 3D (questo: https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52584401) venite a me: avete peccato contro Dio e, per questo, vi è sufficiente la mia assoluzione; già che ci sono, e per intanto che non sono ancora stato bannato da qui, ve la do subito, e gratis, che tanto non mi costa nulla: Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti.
E tutti gli altri ? soprattutto quelli che non hanno ancora scritto e probabilmente non scriveranno mai in quel 3D o, se lo faranno, useranno un altro nick ? Ora ho da fare con le Sorelle e poi dubito che, per costoro, la mia assoluzione possa bastare: passino costoro prima dal benevolo Fratello in Cristo qui sotto.


Carissimi Fratelli e Sorelle in Cristo, siate sempre in Grazia di Dio e pronti a ricevere il dono dello Spirito Santo. Alla prossima puntata, se mi sarà data facoltà.

Pace e bene.
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 4/10/2012, 19:35     +3   +1   -1




CITAZIONE: DON PERIGNON:


Fine della prima puntata. Ne seguiranno altre. Se non mi bannano pure da qui. Ma se mi bannano ognuno farà, da sé, le proprie considerazioni su questo forum. Come, credo, le abbia fatte o le stia facendo su quell'altro. Compreso il nostro Fratello in Cristo dell'immaginetta.

Io sto lontano da questo variegato mondo da tempo e non ho seguito, se non sporadicamente, gli eventi.
Ma hanno bannato sul serio Don Perignon dal Sire?, Cosa da pazzi! E cosa ha combinato per rendersi colpevole ai loro occhi per meritare tale provvedimento? La cosa è alquanto strana, perchè, in più di una occasione, si era spinto a compiere "reati" di Lesa Maestà nei confronti dell'Amministrator di quel Forum e non era mai successo niente del genere. Il nominato Administrator si è, in più di una occasione, dimostrato uomo tollerante o, secondo alcuni, senza il benchè minimo accenno di palle e infatti non è mai intervenuto con procedimenti di Ban, tranne per il sottoscritto, neanche quando è stato pubblicamente offeso e denigrato, oltre che contestato nelle decisoni e nei comportamenti.
La deve aver fatta grossa Don Perignon!, Ma meglio così, ........per come si è ridotto quel Forum...infatti io non gli ho dato la soddisfazione di bannarmi e cancellai l'account, ma avremo modo e tempo di parlarne, anche se mi dovete riconoscere che lo avevo previsto ampiamente che si sarebbero incartati e finiti sotto i ponti quelle povere bestioline.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Bene, finalmente il primo che ha le palle ehm i preti non devono dire parolacce ... il cuore di scrivere qui !

« Il regno è come un pastore che aveva cento pecore. Una di loro si smarrì. Lui lasciò le altre novantanove e la cercò fino a trovarla. Dopo aver faticato tanto le disse: “Mi sei più cara tu di tutte le altre novantanove”. » (Vangelo di Tommaso, 107)

Tu sei e sarai sempre il benvenuto, figliuolo sagittariocinquantre, anche se abbiamo, spesso ma non sempre, opinioni molto diverse. Ti abbraccio fraternamente in Cristo. Il clima bulgaro, del resto, non fa per me.

Sì, hanno bannato Don Perignon dal Sire del Loto Bianco. Hai ragione, l’ha combinata proprio grossa: infatti pensa che Don Perignon ha avuto l'ardire di scrivere in tag sul Sire << VERGOGNA ! >> (sì, così, pensa, addirittura in maiuscolo e pure con il punto esclamativo !) dopo che gli era stata cancellata la seconda parte del post che puoi trovare in versione integrale su questo forum qui #entry366089346 .
Quanto agli attentati di lesa maestà verso l’amministrazione, il mio pensiero lo conosci: per me amministratori e moderatori di un forum sono utenti come tutti gli altri, solo che hanno più responsabilità degli altri ed è per questo che devono essere d’esempio a tutti per imparzialità, rettitudine, eticità.
Sia dunque dannato in eterno chi usa un forum BDSM che dichiara di avere scopo solo informativo e di intrattenimento per fare LOSCHI TRAFFICI.

Ciò detto, passiamo alla

TERZA PUNTATA


Puntata molto breve, per dar modo ai cari Fratelli in Cristo e alle care Sorelle in Cristo che leggono di RILEGGERE e meditare le precedenti due puntate qui sopra.
Lettura del giorno:

CITAZIONE (Mistress Patrizia @ 3/10/2012, 08:59)
E sono stata carina.
potevo anche dire
Il magnaccio
grappa BOCCHINO (BABY)
l'infame
la pagliaccia

CITAZIONE (ESQ @ 3/10/2012, 11:51)
(…) Poi.. la persona che sta dietro a tutto questo e che manovra i fili so benissimo chi è ed è l'unica persona che subirà in futuro serie conseguenze di cio' che ha fatto. (…)

Apperò ! ... 1 + 1 = ...


San Cancellino e Santa Censura non sono necessari a chi non ha nulla da nascondere.

Post come questi, che si trovano qui, sarebbero rimasti sul Sire ?

se no, PERCHE' ?


Il Signore è molto buono, vede tutto senza occhiali e perdona, perché perdonare è il suo mestiere. Il Fratello in Cristo qui sotto non vede tutto, ma legge molto.
E perdonare non è il suo mestiere.


Prossimamente, sempre su questo canale, la quarta puntata. Che il Signore Iddio vi mostri la Via. Viva Gesù !

Pace e bene.
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 5/10/2012, 21:56     +2   +1   -1




" la mia statura non dispensò più il buon umore,
a chi alla sbarra, in piedi, mi diceva Vostro Onore,
e dei affidarli al boia fu un piacere del tutto mio,
prima di genuflettermi nell'ora dell'addio, non
conoscendo affatto LA STATURA DI DIO."