Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

MISTRESS, COME PROMUOVERSI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2012, 19:09     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle,

ognuno di noi, in base alle sue abitudini e trascorsi, è sicuramente in grado di offrire un contributo a chi già professa come Mistress o a chi semplicemente ambisca ad avviarsi a questa attività, con idee e consigli utili su come promuoversi e affermarsi.
I suggerimenti possono provenire sia da parte di chi fruisce, sia da parte di chi somministra e intenda, con encomiabile altruismo, condividere con le sue colleghe l'esperienza maturata nel proprio vissuto.

Ne trarrebbero giovamento non solo le nuove leve, un po’ acerbe e maggiormente bisognose di idee e spunti per l’avviamento e/o per il consolidamento professionale, ma anche chi fosse già da tempo stabilmente inserita in un settore che è in costante evoluzione e dove quindi nessuno può permettersi di non aggiornarsi, se vuole tenere il passo.

Come fare ? quali sono, oggi, le priorità ? quali i canali da preferire ? inserzionare annunci ? (dove ? come ? e, soprattutto, per quanto ?); investire invece sul sito web ? (con quali contenuti ? e quali indirizzamenti ?); partecipare a forum dedicati ? (sono utili ? quali ? e, soprattutto, come porsi in essi ?); quanto contano passaparola, collaborazioni, partecipazione ad eventi e feste a tema, esibizioni in locali alternativi ? vantaggi e svantaggi dei social networks; possibilità di mailing; importanza di fotografia, filmati, pubbliche relazioni; specializzarsi in pratiche particolari ? quali politiche di prezzo ? come fidelizzare a sé il proprio harem ? nuovi mezzi e tecniche moderne ? rispolverare antiche tradizioni, rinnovandole e adattandole ai nuovi tempi ? ecc.; idee in libertà, senza vincoli e senza trascurare nulla, insomma.

Potrebbe scaturirne una sorta di manuale, magari non organizzato per singolo tema, ma lo stesso utile e commendevole fioretto sarà il samaritano funger d'ausilio al prossimo.

Pace e bene.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 1/12/2012, 19:33     +1   +1   -1




Il numero verde non e' una cattiva idea. Con la crisi ogni tanto qualcuno ti squilla sperando di essere richiamato.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 2/12/2012, 12:35     +3   +1   -1




Prima ancora di promuoversi meglio procurarsi il guardaroba base:

 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 14:22     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 2/12/2012, 12:35) 
Prima ancora di promuoversi meglio procurarsi il guardaroba base:


Mah, con un "esemplare" base come quello raffigurato, il guardaroba passa in secondo piano, per me.

Edited by BDSMLover - 2/12/2012, 16:35
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 2/12/2012, 19:05     +1   -1




Indubbiamente e' una grande dote naturale.
Ma il feticista ambisce ad adorare il feticcio, non la figura femminile.
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 23:07     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Innanzi tutto, se si vuole promuoversi adeguatamente, bisogna rivolgersi ad una Agenzia specializzata in Comunicazione e Immagine.
Tutto diventera' piu' semplice.
 
Web  Top
Desdemon
view post Posted on 3/12/2012, 13:57     +2   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 2/12/2012, 12:35) 
Prima ancora di promuoversi meglio procurarsi il guardaroba base:


Baldazziniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (e le sue "paper dolls")!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elena, te l'ho forse gia' detto che ti amo? :wub: :D

Edited by BDSMLover - 3/12/2012, 16:55
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 3/12/2012, 15:11     +1   -1




Veramente no :D
 
Top
Desdemon
view post Posted on 3/12/2012, 16:15     +1   +1   -1




Cara Elena credo che Tu ( penso che anche Rain sia d'accordo) saresti la musa perfetta per il magico Baldazzini. Se lo contattassi mandandogli le tue foto ti ritrarrebbe in un batter d'occhio. Magari con un look vagamente stile anni 50, corsetti vittoriani e sigaretta semi accesa in un angolo della bocca. Fantastic!!
 
Top
Rainforest77
view post Posted on 3/12/2012, 18:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (Desdemon @ 3/12/2012, 16:15) 
Cara Elena credo che Tu ( penso che anche Rain sia d'accordo) saresti la musa perfetta per il magico Baldazzini. Se lo contattassi mandandogli le tue foto ti ritrarrebbe in un batter d'occhio. Magari con un look vagamente stile anni 50, corsetti vittoriani e sigaretta semi accesa in un angolo della bocca. Fantastic!!

Il fatto è che Baldazzini sarebbe tentato, come sempre, di inserire un elemento in più alla figura ritratta: ovvero un simpatico batacchio! :D
Infatti mi sono meravigliato di vedere una donna al posto dei suoi consueti ermafroditi.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 3/12/2012, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (Rainforest77 @ 3/12/2012, 18:33) 
Il fatto è che Baldazzini sarebbe tentato, come sempre, di inserire un elemento in più alla figura ritratta: ovvero un simpatico batacchio! :D
Infatti mi sono meravigliato di vedere una donna al posto dei suoi consueti ermafroditi.

Mi donerebbe di sicuro. :D
 
Top
Desdemon
view post Posted on 4/12/2012, 08:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (Rainforest77 @ 3/12/2012, 18:33) 
CITAZIONE (Desdemon @ 3/12/2012, 16:15) 
Cara Elena credo che Tu ( penso che anche Rain sia d'accordo) saresti la musa perfetta per il magico Baldazzini. Se lo contattassi mandandogli le tue foto ti ritrarrebbe in un batter d'occhio. Magari con un look vagamente stile anni 50, corsetti vittoriani e sigaretta semi accesa in un angolo della bocca. Fantastic!!

Il fatto è che Baldazzini sarebbe tentato, come sempre, di inserire un elemento in più alla figura ritratta: ovvero un simpatico batacchio! :D
Infatti mi sono meravigliato di vedere una donna al posto dei suoi consueti ermafroditi.

Si ma tra un ermafrodito e l'altro che gnocche!! :P
Il suo personaggio piu' incredibile e' Beba, nata proprio come ermafrodita, attrice masochista di film e spettacoli SM e bondage e divenuta poi donna a tutti gli effetti, regina indiscussa dei film hard piu' estremi. Detto cosi' sembra un po' crudo ma Baldazzini riesce a trasformare tutto in una giostra divertentissima (e sensualissima).
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 00:45     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Sbaglio o come primo suggerimento consigliate alla Caritatevole Sorella il possesso di un naturale "simpatico batacchio" ? Sporcaccioni !
Aspettate, per questo non ho ancora pronta l'assoluzione https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52971748 ! :D

Pace e bene.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 5/12/2012, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 1/12/2012, 19:09) 
...specializzarsi in pratiche particolari ?

Il pony in salita, sulle Dolomiti.

CITAZIONE (Don Perignon @ 1/12/2012, 19:09) 
...quali politiche di prezzo ?

Louis Vuitton i saldi quando li fa?

CITAZIONE (Don Perignon @ 1/12/2012, 19:09) 
...come fidelizzare a sé il proprio harem ?

Harem? :lol:
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 11:59     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Nell'epoca della comunicazione globale e di Internet, comunicazione e immagine sono le parole chiave.
Leggo certi annunci e vedo certi post da far rizzare i capelli, senza parlare di certe foto, che dire dozzinali e' poco...
Molte Mistress non hanno capito che bastano pochi e semplici accorgimenti, per aumentare di molto la loro visibilita' su Internet, gratis e senza fatica.
La partecipazione a gruppi di discussione e' il modo migliore di conoscere e farsi conoscere, secondo i risultati statistici della mia Agenzia.
 
Web  Top
419 replies since 1/12/2012, 19:09   10250 views
  Share