La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Posts written by Gianco

view post Posted: 3/2/2022, 11:04     Liquore al basilico - Enogastronomia
Cioè fammi capire... fai l'infusione di lavanda per diventare più bello?
view post Posted: 3/2/2022, 10:23     Dialetto toscano - Toscana
Lo usiamo anche noi. E' un termine abbastanza usuale.
view post Posted: 11/3/2015, 14:37     C'ho un cancro. Ma non e' che sia particolarmente grave. - Scienza, Internet, Tecnologia, Medicina...
Ciao Krasin… non sono tornato, sono solo venuto a dire due parole ad un vecchio amico, avendo saputo che ne ha combinata un'altra.
Vedo che tu invece sei inossidabile. Non cambi mai. Non so chi siano Lilly e Roberta ma salutamele caramente lo stesso.
view post Posted: 11/3/2015, 10:16     +1C'ho un cancro. Ma non e' che sia particolarmente grave. - Scienza, Internet, Tecnologia, Medicina...
Vecchio rimbambito, non posso assentarmi un attimo che combini casini? Comunque non fare scene, che si tratta di una solenne sciocchezza. Nella peggiore delle ipotesi ti dovrai sorbire un po' di iodio radioattivo che poi la notte emetterai luce come una sveglia ma niente di più. Se poi ti vuoi fare una trasferta nel profondo sud ho un mio carissimo amico che è un luminare della tiroide. Ma lì siete messi anche bene. E senza tiroide peserai anche di meno.
view post Posted: 21/4/2013, 17:24     Sbugiardate le laide sorche. - La Zattera del Villaggio
Si bbadrona. Io solo bovero Gianco. Mi trema duddo l'orlo delle mutande.
view post Posted: 21/4/2013, 14:51     E' innegabile che vi sia qualcosa che non funziona - La Zattera del Villaggio
CITAZIONE (Rolley @ 21/4/2013, 15:25) 
CITAZIONE (Gianco @ 21/4/2013, 13:15) 
Senza di me torna Roll e non so chi altro.

Purtroppo non leggere quanto viene scritto altrove, alimenta convinzioni sbagliate.
Che, senza di te, io tornerei qui, è una balla assoluta.
Non sei certo tu il mio problema, e anzi tu sei stato l'unico con il quale abbia mantenuto per giorni un dialogo privato finalizzato a farti comprendere fatti che non hai capito semplicemente perchè non ti sei premurato nemmeno di andare a leggere ciò che ti veniva riferito in maniera del tutto distorta da personaggi noti a tutti per le infinite balle che si sono sempre inventati su chiunque e su qualsiasi fatto.
Questo per me ha significato un'assoluta mancanza di fiducia da parte tua, oltre che di stima, che a suo tempo ti ho espresso in pvt ma senza esito alcuno, dato che in risposta non facevi che ripetere ciò che appunto ti è stato detto da altri ma che tu non hai ritenuto nemmeno di dover verificare.
Che io me ne sia andata da qui a causa tua, però, non è assolutamente vero: io me ne sono andata perchè ho capito che a coloro che ritenevo amici, di me non è mai fregato un cazzo e mi hanno sempre considerata molto meno di un cazzo. E scusate se è poco.

Non intendo assolutamente riaprire discussioni interminabili su faccende che mi hanno dato il polso definitivo della situazione, ma ho voluto spiegare perchè non sia affatto vero che, senza di te, io tornerei qui: queste sono le stronzate che dice pv e alle quali da tempo abbiamo imparato tutti a dare il peso che hanno, cioè zero.

Intanto non si sentiva bisogno del tuo intervento.
E se non hai capito che la mia affermazione era ironica allora sei messa maluccio.
E fin quando sarai convinta di essere l'unica depositaria della verità che va spiegata al popolo ignorante, puoi tranquillamente restartene dove stai.
E' inutile dirti poi che tu te ne sei andata perché non hai capito un cazzo, perchè nella tua immensa presunzione non lo ammetterai mai. Ciao.
view post Posted: 21/4/2013, 14:05     E' innegabile che vi sia qualcosa che non funziona - La Zattera del Villaggio
CITAZIONE (pv @ 21/4/2013, 14:12) 
CITAZIONE
Ma secondo te questo forum si è desertificato per colpa mia, per colpa delle faccine, per colpa della mancanza di moderatori.

Io non voglio dare la colpa a nessuno, se non a chi se ne va.

Ma se dobbiamo fare un' analisi facciamola.
Ti ho chiesto di farla e tu non l' hai fatta.
Ti ho chiesto di prendere le persone che se ne sono andate e "indovinare" il perche'.
Tu non l' hai fatto.

Io qua ci sto benissimo.
Sei tu che ripeti da mesi che ti senti a disagio.
Sei tu che ne parli in tag.

Io qua ci sto benissimo, sise si sente benissimo, sono tornati surfinia e nonci, tu fai quello che ti pare basta che non smembri la ZdV.

Come volevasi dimostrare.
Mi dici, a parte il post dal titolo Disagio, dive ne starei parlando da mesi.
Mi dici dove ne avrei parlato in tag?
Ti ho chiesto di smetterla di insultare tutti.
Ti ho chiesto di prendere atto che le persone che vuoi che tornino sono quelle che ti hanno affossato.
Niente di tutto questo.
Continui ad insultare. Continui a pregare che tornino le persone che ti hanno fatto nero, perchè se ne sono andate le persone che ci sono sempre state.

Surfinia ha scritto un post.
Nonci è riscomparso.
E tu ti attacchi sempre alla speranza che tizio, caio o sempronio torni.
A proposito, ti sei chiesto perchè è scomparso Chrono?
Lascia perdere. Continua a tenere la testa sotto la sabbia.



CITAZIONE (- rob - @ 21/4/2013, 14:30) 
Anch'io mi trovo bene, qui. Mi piace soprattutto la compagnia.
Spero che Lupetto decida di tornare, anzi... Gianco, che ha detto di parlare con lui, potrebbe dirgli che sono tranquillamente disposto a passare sopra a quello che è successo... e se lo dico è così, senza alcuna remora.

Purtroppo sono abbastanza sazio di sentirmi accusare di cose che non ho fatto, e reagisco con fermezza. Senza insultare, senza alzare la voce, pacatamente ma con fermezza.
Comunque per me è un episodio chiuso. Non dico che non sia stato fastidioso, ma è chiuso :)

Ciascuno qui è libero di fare ciò che vuole... tuttavia spero che Gianco, che vedo in un periodo di scoramento, ci ripensi.

Lupetto è maggiorenne e non ha bisogno di me per decidere cosa fare.
Tu rob, se mi posso permettere, dovresti smettere di andare in giro q leggere quella gentaglia. Io da quanto non lo faccio vivo felice.
E pv dovrebbe smettere di riportare quello che scrivono. Ma con pv è una battaglia persa.
Io non ci devo ripensare perchè sono in un periodo di scoramento.
Io voglio che le cose cambino e che insieme rivitalizziamo il forum.
Ma a voi sta bene così. Scusami se non sono d'accordo.
view post Posted: 21/4/2013, 12:15     E' innegabile che vi sia qualcosa che non funziona - La Zattera del Villaggio
CITAZIONE (pv @ 20/4/2013, 10:01) 
Senti gianco, fammi un favore.
A me questa fusione piace.

Siamo partiti da due cadaveri deserti e ne abbiamo fatto il miglior forum generalista che tutti ci invidiano. Come ha detto benissimo Sise.

Peraltro l' unica cosa che mi interessava davvero era mettere tutte le cose significative mie e di altri , in un unico contenitore.

Ora per piacere, non smembrare questo forum.
O ti prendi tutto o nulla.

Torno alle faccine... :clap:

A te questa fusione piace.
A me è piaciuto farla e per un po' ho pensato che fosse giusto farla.
Ma nel giro di due mesi si è dimostrata una grande cazzata.
Abbiamo dato un po' di ossigeno a due cadaveri, li abbiamo messi a ballare insieme, ma l'ossigeno si è esaurito e adesso invece di due cadaveri ne abbiamo uno grande il doppio.
Io le analisi sono abituato a farle per mestiere. Ma devono essere serie. E se mi guardo allo specchio e vedo che sono brutto, dico che sono brutto. Tu invece vai a guardarti allo specchio solo per dirti che sei il meglio figo del bigoncio.
Dici che questo è il miglior forum generalista che tutti ci invidiano. Evidentemente fumi erba cattiva. Chi lo invidia? Quelle che stanno sempre a spiare dal buco della serratura? E poi? Io vedo decine di nick nuovi che passano, si fermano a leggere e se ne vanno.
Evidentemente a te provoca orgasmo il fatto di essere invidiato da quattro imbecilli. A me no.
C'è qualcosa che non funziona, è vero. Ma secondo te questo forum si è desertificato per colpa mia, per colpa delle faccine, per colpa della mancanza di moderatori. Evidentemente tu non hai capito un cazzo. E sbavi dal desiderio di avere indietro la gente che ti ha affossato. Vit, Liza, Perle…
Lupetto, nel bene e nel male, ci è sempre stato. Almeno sulla Zattera. Si può non condividere, ma non ha mai sbroccato come hanno fatto i Vit, le Liza, Perle, roll e via forumando.
Ma ripeto… non mi va più di vedere la gente insultata da te ogni 15 secondi. Sono anni che porti avanti questo modo di fare. Adesso io mi sono definitivamente rotto.
Perciò al momento me ne torno sulla Zattera. Poi deciderò se riprendermi i miei post. O se tornare, ammesso che qui cambino le cose.
Tu in passato sei stato un ottimo forumista. Adesso rompi solo i coglioni. E' la mia stupidissima opinione, ma par me è l'unica che conta.
Vuoi che questo forum torni ad essere quello che in passato era la Zattera o il Villaggio? Allora leva la testa da sotto la sabbia e fai un po' di sana autocritica. Dopo la Commedia, Forumfora, il Villaggio possibile che non ti renda conto che anche tu hai delle responsabilità?
Next sarà un coglione ma, se ti ha buttato fuori nottetempo, siamo sicuri che un milionesimo di ragione non ce l'avesse?
Intanto vediamo… senza Lupetto tornano VIt, Perle e Liza. Senza di me torna Roll e non so chi altro. Il cambio ti conviene.
A parte questo guardati attorno.
Nel nostro giro non funziona niente. Eppure ci sono forum generalisti che vanno alla grande.
Qui stiamo a sperare che torni Liza, Bagiggio. Andiamo a spiare le puttanate di Bum Bum. Insultiamo a morte chi non ci piace. Tu ti diverti? Io no.
Quello che non capisci è che ci sono elementi e comportamenti destabilizzanti in giro, che non vuoi vedere.
Io dissi in tempi non sospetti che Nessundorma e FjL sarebbero scomparsi a causa della presenza di certi personaggi.
E figuriamoci se voleva essere un augurio come qualcuno stupidamente ha capito. Era solo unaprevisione basata sui comportamenti ed i personaggi. Adesso stiamo ripetendo gli stessi errori. Solo che qui siamo rimasti in tre. Tre somari e tre briganti. Io non mi diverto. Tu non mi diverti più.
Una preghiera. Se devi rispondere rispondi seriamente. Lascia perdere i coglionazzi, le laide sporche, gli infami, i ladribastardicheccheisteriche.
Se rispondi seriamente e non ti attacchi alle faccine e ai moderatori se può anche riparlare. Altrimenti ciccia. Esperimento andato a male. Se ne prende atto e si gira pagina.
view post Posted: 21/4/2013, 11:53     Sbugiardate le laide sorche. - La Zattera del Villaggio
Ecco... allora che ci vieni a fare?
Ops... è vero... da bravo avvoltoio la puzza dei cadaveri attira sempre...
Siete tutti bravi a sapere e criticare. Mai un attimo di sana autocritica. Voi siete sempre bravi, belli, buoni e puri. Rimettiti a posto l'aureola che sta un pò di traverso.
view post Posted: 21/4/2013, 11:32     Sbugiardate le laide sorche. - La Zattera del Villaggio
CITAZIONE (vestitadiblù @ 21/4/2013, 11:40) 
CITAZIONE
Io quando vedo una cosa che non capisco non mi metto a fare l'isterico, ma cerco di capire.

si come no... appena ho fatto un errore con un tuo post, di cui hai avuto scuse immediate pubbliche e private, ci hai messo giusto 10 secondi a spataccarmi e a farmi la paternale e a farti girare i coglioni.

comunque non ho capito bene la questione, che rileggero' con calma, ma nonostante lupetto
mi stia dichiaratamente sul cazzo, istintivamente tifo per lui, anche se tutte le minkiate sui log etc etc cercano di dimostrare il contrario, sono anni che si fanno porcate sui forum che tecnicamente dovrebbero essere impossibili , ma succedono.

Magari le scuse me le hai fatte dopo la paternale, ed evidentemente erano dovute, quindi non avevo niente da capire.
Non vi pare vero di poter pescare nel torbido. Hai voglia a dire che ve ne andate, ma state sempre qui a spiare dal buco della serratura e a rimestare fango nelle cose che non vi riguardano.
Se te ne sei andata mi dici che cazzo te ne frega di quello che succede qui? Nessuno ti ha nominata. Allora?
Tu mi stai simpatica, ma queste cose mi fanno girare i coglioni.
view post Posted: 21/4/2013, 09:21     Sbugiardate le laide sorche. - La Zattera del Villaggio
Gianco non si è espresso, non perché sia in difficoltà, ma perché quando si tirano in ballo quelle quattro baldracche calo la saracinesca.
La questione ormai credo che sia superata.
Io so di non aver cancellato niente. Conosco pv abbastanza per dire che non lo farebbe mai. Non conosco altrettanto rob, ma gli faccio credito di una ottima dose di intelligenza per pensare che commetta una tale imbecillità per poi riprendere la cache e ripubblicarla.
Però per sgombrare il campo da ogni dubbio mi sono rivolto al supporto che mi ha confermato in pieno le argomentazioni di rob, confermandomi che non ci sono state manipolazioni. E non c'è stato nemmeno il furto della password, almeno non passando attraverso il supporto. Qualcuno avrebbe dovuto indovinare la password di Lupetto, ma siccome io ho letto quei post alle 16 ed erano ancora quelli originali, qualsiasi modifica oltre a tutti incasini di cambiare logs, CSS, fare screenshot e modificarli (io ho pubblicato dei logs subito dopo) sarebbe dovuto avvenire tra le 16 ed il momento in cui Lupetto ha parlato di modifiche.
Contemporaneamente se conosco bene pv, conosco altrettanto bene Lupetto, e sulla sua correttezza sono pronto a mettere la mano sul fuoco.
Resta l'ipotesi che Lupetto abbia riletto frettolosamente suoi post ed abbia pensato che c'erano state delle modifiche che in effetti non esistevano.
Ho parlato a Lupetto di quanto mi ha detto il supporto ed onestamente ha ammesso che potrebbe essere successo che ha letto male.
Questo è quanto. Io quando vedo una cosa che non capisco non mi metto a fare l'isterico, ma cerco di capire. Non vado in giro a dare dell'infame, del coglionazzo e del mentitore. Non l'ho mai fatto e non lo farei mai.
E questo è un esempio degli eccessi di cui parlava rob.
Al massimo posso dare della vecchia baldracca a chi approfitta squallidamente di una vicenda interna ad un forum per i propri sporchi e luridi motivi. E sappiamo tutti di quale baldracca sto parlando e quali sono i luridi motivi.
Altro su questo argomento da dire non ho.
Voi fate quello che volete. Continuate all'infinito a dare corda alla/e baldracca/e (non le leggo e non so se devo parlare al singolare o al plurale), se vi diverte.
view post Posted: 20/4/2013, 08:36     E' innegabile che vi sia qualcosa che non funziona - La Zattera del Villaggio
E che cosa vuoi analizzare?
Non volevo risponderti perchè l'ultima cosa che voglio è di entrare in polemiche inutili e stupide.
Ma visto che non la pianti ti chiedo se l'analisi è quella serie di demenzialità che hai scritto nel primo post.
Magari io sarò riuscito ad affondare un forum (uno) dopo nove anni, ma tu un pò di autocritica non sei capace di farla? La Commedia, Forumfora, Il Villaggio...
Adesso tutta la colpa è della mancanza di moderatori. Cioè in quattro, dico quattro, ci inventiamo dodici moderatori.
No, pv, non è così che funziona. Non è aggredendo ed insultando che funziona.
I miei fallimenti sono i miei e l'errore che ho fatto è stato di accettare di fondere due fallimenti per darti la possibilità di dare la colpa a me.
Ho sbagliato io.
Non altre analisi da fare. E non c'entra nè Grace né Lupetto. Qui siamo io e te.
E prego Rob e chi volesse entrare nella discussione di non cadere nella trappola di pv e di discutere delle colpe di chiunque tranne che delle sue.
Per questo me ne torno sulla Zattera. E piano piano mi riprendo i post della Zattera. Se dovessi prendere dei post che non sono i miei ti prego di avvisarmi e li riporto subito indietro.
Ovviamente puoi impedirmelo togliendomi i permessi.
Ma sono convinto che la tua lealtà è pari alla tua imbecillità.
E non vorrai diventare a tua volta un ladrobastardocheccaisterica.

E adesso potrai dedicarti alle faccine, che la colpa è tutta delle faccine inadeguate.
view post Posted: 19/4/2013, 19:02     E' innegabile che vi sia qualcosa che non funziona - La Zattera del Villaggio
Beh... ma non sei tu ad aver chiesto di trarre le conclusioni?
Visto che da quello che dici lo sfacelo di questo forum è colpa mia, il minimo che possa fare è andarmene.
Cosa ci trovi di infantile?
Bada, non ti sto chiedendo di dimostrare quello che dici, tantomeno ho voglia di entrare in polemica con te. Ne prendo atto e basta.
view post Posted: 19/4/2013, 18:47     E' innegabile che vi sia qualcosa che non funziona - La Zattera del Villaggio
Ok. Ne prendo atto e me ne vado io. Magari piano piano mi riprendo la Zattera.
4094 replies since 22/1/2004