4 amiche al bar-ONLY SPAM

Profondo blu, Jeffery Deaver

« Older   Newer »
  Share  
Sianna*
icon11  view post Posted on 30/7/2007, 14:08     +1   -1




Profondo blu
Autore Deaver Jeffery
Prezzo € 4,90
Prezzi in altre valute

Editore RL Libri (collana Superpocket. Best thriller)



In sintesi
Una donna è assassinata da Pathe, un hacker diabolico che l'ha adescata infiltrandosi nei file del suo computer. L'uomo ha infatti un programma che gli consente di entrare nella vita delle persone che conosce in rete, per poi attirarle nella sua trappola mortale. Vuole fare il numero più alto possibile di vittime, a partire dal capo dell'unità di polizia di Los Angeles che indaga sui crimini informatici. Per fermare questa follia omicida, il detective Frank Bishop decide di ricorrere a un altro hacker, detenuto per reati analoghi a quelli di Pathe. Inizia così una partita mortale fra l'hacker "buono" e il sadico killer...

Mi è piaciuto moltissimo, certo poi navighi su internet con un pò di paranoia, ma è molto bello. Pieno di colpi di scena in perfetto stile Deaver.
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 19:44     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Credo di averlo in casa.
Ma gli ultimi commenti che ho sentito su Dever (non proprio entusiastici) mi fanno sempre desistere dal leggerlo.
 
Top
skajd
view post Posted on 14/5/2009, 13:13     +1   -1




Un romanzo bellissimo, splendido, con tanti "colpi di scena"...
Può sembrare "ostico" per certi versi, perchè tratta tantissimo di informatica, anzi ruota intorno a questo mondo: il profondo blu!
Ed io che sono un'amante dell'informatica, e ho imparato tante cose nel corso degli anni, mi sono ritrovata con questo libro, ad impare tante altre cose!
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 19:41     +1   -1

width="138"

Group:
Founder
Posts:
47,499
Reputation:
0

Status:


grazie del commento skajd!!!torna presto!
 
WWW  Top
3 replies since 30/7/2007, 14:08   110 views
  Share