Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Valentina Benenati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2023, 11:33     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Buongiorno,mi attanaglia un dubbio:Valentina Benenati di Milano,presente sia su Facebook che soprattutto su Instagram con copiose scene fetish,è una Mistress o meno?Lo domando dato che frequenta abitualmente il Regina Nera di Bologna e perchè pubblica spessissimo video e immagini in tenuta fetish e con tanto di frusta in mano. Però,quando le ho scritto,non ha mai risposto. Da qui la curiosità.

www.instagram.com/valentinab_art/
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 09:16     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
88

Status:


La seguo anch'io si Ig, ma non esplicita in nessuna sua comunicazione la disponibilità ad incontri. Non saprei...
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 11:00     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
Liguria

Status:


Wow Molto Interessante Intrigante La Valentina. :)
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 11:58     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


A me ha sempre dato l'idea di una performer fetish, però disse una volta che quando è a Berlino fa sessioni nei dungeon, non ne ho idea
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 23:02     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Effettivamente anche a me ha dato l'impressione di essere una performer;però frequenta il Regina Nera e non credo che lì stia ferma come una statuina a farsi ammirare senza interagire con nessuno!
Quindi il mistero si infittisce.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 12:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
298

Status:


CITAZIONE (Servoumile @ 21/12/2023, 23:02) 
Effettivamente anche a me ha dato l'impressione di essere una performer;però frequenta il Regina Nera e non credo che lì stia ferma come una statuina a farsi ammirare senza interagire con nessuno!
Quindi il mistero si infittisce.

Non è un mistero che IG o FB bannano facile le Dominatrici, forse per questo non risponde in merito? Prova un diverso canale diretto, ciao.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 23:36     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (sissymaid. @ 22/12/2023, 12:19) 
Non è un mistero che IG o FB bannano facile le Dominatrici, forse per questo non risponde in merito? Prova un diverso canale diretto, ciao.

Quali altri canali suggerisci a parte questi? Poi le Dominatrici vengono bannate per ciò che postano e non certo per ciò che scrivono in privato alla gente.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 23:55     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


Probabilmente è una che "vola alto" quindi semplicemente non trova il tempo o l'interesse per rispondere a tutti
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 07:28     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Boh raga io non sono una detective ma sul suo Instagram scrive "photographer"...in più facendo una facile ricerca su Google (Valentina benenati + Mistress) i risultati ottenuti riportano solo ad articoli sulle sue performance. Ora, se una è una "pro" in qualche modo lo fa capire, a meno che non sia interessata a fare sessioni solo con pubblico selezionato, e anche in questo caso suppongo non rientreresti nella categoria, non per mancanza tua ovviamente)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2023, 08:28     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Anche io propendo per l'ipotesi che,se incontra,incontra solo persone che la possano in qualche modo incuriosire e gratificare diciamo così. A volte mette il boxdelle domande e ovviamente un sacco di gente le dice che muore dalla voglia di incontrarla;lei risponde solitamente con "Vuoi assaggiare la mia frusta,allora?" o frasi così. Poi fa comunque discorsi sulla sottimissione D/s e non credo che una persona si sbilanci a tal punto senza mettere in conto di poter poi interagire di persona con qualche "aspirante" a conoscerla.
Il fatto che vada spesso a Berlino,dove ovviamente frequenta il KitKat come in Italia frequenta il Regina Nera,rafforza questa convinzione.Riguardo alfatto che la ricerca su Google non abbia prodotto risultati associando il suo nome alla qualifica prodomme/Mistress,può significare che non è una professionista a tutti gli effetti;ma non significa che non incontri nessuno.
 
Top
view post Posted on 25/12/2023, 22:16     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Colgate @ 21/12/2023, 11:58) 
A me ha sempre dato l'idea di una performer fetish, però disse una volta che quando è a Berlino fa sessioni nei dungeon, non ne ho idea

Questo mi era sfuggito,ma direi che allora è lecito sperare che anche in Italia,se si interfaccia con qualcuno che per un motivo o per l'altro le aggrada,può essere disposta a interagire.Io le ho scitto in privato su Instagram e su Facebook,ma niente risposta (il che è comprensibile dato che sicuramente un sacco di aspiranti la contattano ogni giorno.)
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 14:09     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (chobin @ 22/12/2023, 23:55) 
Probabilmente è una che "vola alto" quindi semplicemente non trova il tempo o l'interesse per rispondere a tutti

In ogni caso,domani andrà al Regina Nera di Bologna. Se qualcuno ci va,sarebbe graditissima una recensione e della serata e della ragazza in questione.
 
Top
11 replies since 15/12/2023, 11:33   1736 views
  Share