Affari e scaglie

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Scusa l'ennesimo ritardo!


    Quel dannato drago sembrava uscito da un porno e aveva un ascendente decisamente TROPPO forte su di lei. Per questo Juri trattenne il respiro quando lo sentì soffiare quella (neanche troppo) velata minaccia sul suo seno in parte esposto. Rispose con un certo ritardo e la sua voce suonò ridicolmente roca alle sue stesse orecchie.
    Qualsiasi cosa tu voglia farmi, mi preoccupa più il fatto che non la stia facendo ancora.
    Da lì in poi capì che non ci sarebbe più stato spazio per quello scambio di battutine sexy e accolse la velata intimazione di Shagaru nel stare seduta mentre lui si alzava in tutta la sua maestosa figura. Era così presa che si accorse decisamente a scoppio ritardato di un fatto molto importante: il drago aveva palesemente sviato la sua domanda tentando di sedurla. La cosa puzzava molto... ma suppose di dover mettere da parte i dubbi, perché colui che aspettavano stava arrivando. Sospirò, mettendosi composta sulla sedia. Non voleva dare l'impressione di essere rigida o spaventata davanti al nuovo venuto, anzi, cercò in qualche modo di assumere una posa sicura, professionale, per nulla persa in pensieri osceni sul proprio capo... Diciamo.
    Quando il tizio entrò nella stanza, si accorse di quanto fossero state futili le proprie preoccupazioni. Sembrava un gattino spaurito o, per meglio dire, uno Yeti spaurito. Ricordava vagamente di aver visto un qualche film con un personaggio simile, ricoperto di peluria un po' ovunque... ma era ricordi sbiaditi appartenenti a una vita che ormai non aveva più. L'odore l'assalì come una doccia gelata, spingendola a portarsi il dorso della mano al naso, fingendo di doversi grattare sotto la punta all'insù. Aspirare il profumo della sua pelle però, che sapeva di bagnoschiuma dolce e fruttato, non sarebbe servito a lungo. Che cavolo aveva in testa quel drago? Avrebbe potuto far lavare il proprio ospite prima di farlo entrare nel suo ufficio! Juri fu costretta a impedirsi di respirare, riempendosi dapprima le narici di profumo per poi dimenticarsi completamente di essere stata umana a suo tempo. A volte essere uno spettro dava i suoi frutti. Quando si accorse dello sguardo dell'uomo aggrottò le sopracciglia, mascherando la propria reazione. Le sembrava stranamente di... non sapeva bene come descrivere quella sensazione, forse lo aveva conosciuto in precedenza? Di sicuro lui aveva tutta l'aria di star guardando in faccia un fantasma. Ed effettivamente era proprio così. Nonostante di solito Juri non fosse assolutamente famosa per saper tenere a freno la lingua, si costrinse a rivolgergli un sorriso abbozzato e salutare cordialmente. Le sembrò l'ideale entrare in modalità segretaria... che poi è ciò che doveva essere.
    Salve. Posso offrirle qualcosa mentre iniziate? Una tazza di tè, un caffè... abbiamo di tutto.
    In ogni caso si sarebbe alzata lentamente, dirigendosi alla zona break personale di Shagaru, dando quindi le spalle al nuovo venuto, sperando così di metterlo a proprio agio. La domanda "Ci siamo già incontrati?" le rimase bloccata sulla punta della lingua. Sperava che sarebbe giunto il momento adatto per porla, ma lasciò a Shagaru l'arduo compito di non fare scappare il cliente e soprattutto metterlo a proprio agio. Dal momento che si erano già incontrati sperava che ci riuscisse, conoscendosi se fosse state lei a parlargli lo avrebbe fatto scappare in tempo record. Non era certo famosa per i suoi modi di fare pacati. Nel frattempo lei fece esattamente ciò che Shagaru aveva detto: fu discreta. Il più discreta possibile nel fingere di non origliare avidamente ogni singola parola che fosse venuta dopo, espandendo al massimo il proprio istinto da spettro.
     
    .
12 replies since 25/3/2023, 18:05   223 views
  Share  
.
Top