Shizuka Raido vs. Katsumi Nagasaki

IX° Torneo - Eliminatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Supaku & Weapon
    Sfidanti: Shizuka Raido vs. Katsumi Nagasaki
    Villaggi: Kumogakure no Sato vs. Kirigakure no Sato
    Arbitro: Kaori Toriyama



    Questo è un incontro ufficiale del IX° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 10 (dieci) giorni.
    Inizia Supaku.


    CITAZIONE
    Arena Ponte di Kannabi
    ArenaPonteKannabi
    Quest'Arena riproduce fedelmente le rovine del ponte Kannabi, nel Paese dell'Erba, luogo storicamente legato ad uno scontro sostenuto durante la guerra dal Quarto Hokage e alcuni membri del suo Team contro i Ninja di Iwagakure. L'Arena in questione è sopraelevata rispetto al terreno e le uniche due zone praticabili sono i due spiazzi sui lati opposti, collegati da alti pilastri in pietra e cemento sulla cui sommità un ninja più audace che saggio potrebbe saltare per tentare di raggiungere l'opponente. È studiata per garantire pochissime chance di vittoria a chi viene gettato di sotto perché i pilastri si uniscono in maniera irregolare, finendo per bloccare o comunque rendere vulnerabile l'incauto ninja che finisce alla base.

    L'Arbitro.

    Questa splendida ragazza di Konoha non passa certo inosservata. Alta e bellissima, con lunghi e fluenti capelli biondi. Questa Manipolatrice dell'Inchiostro è dotata di un talento così innato che a soli sedici anni era già un membro importante della squadra ANBU del suo villaggio.


    Edited by Burbear - 5/11/2022, 13:53
     
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Shizuka, Felini, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Il silenzio era interrotto solo dal suo respiro. Calmo, regolare, ritmico. Shizuka aprì gli occhi squadrando i due oggetti davanti a sè. Era seduta nella posizione del loto sul pavimento di quello che altro non poteva essere che uno spogliatoio femminile. I due oggetti depositati con delicatezza davanti a lei erano due katane. Una aveva il manico intrecciato di stoffa gialla ed il fodero bianco, l'altra il manico intrecciato di stoffa bianca ed il fodero blu scuro: i suoi gioielli. Chiuse di nuovo gli occhi concentrandosi. Suo fratello aveva detto che un vero samurai doveva cercare la pace dentro di sé prima di una battaglia, in modo da affrontare qualsiasi scontro con la clama di un albero agitato dai venti in tempesta. Se le radici erano forti e solide, nulla avrebbe potuto sradicarlo. Purtroppo per lei non era così facile. Aggrottò le scopracciglia mentre una smorfia di faceva largo sul visetto giovanie. Gonfiò le gote e la fronte divenne rossa come un peperone.
    Ohhhhh, fanculo! Sbuffò sollevandosi in piedi con uno scatto che aveva quasi dell'inumano. Fanculo, fanculo, fanculo!!! Sbuffò di nuovo, gonfiando le gote in una faccia imbronciata. Sua madre avrebbe detto che simili parole non si addicevano ad una signorina, lei avrebbe accettato il suo rimprovero, ammesso che, sì, era una signorina e promesso di non farlo più, per poi svoltare l'angolo e urlare "fanculoooo" con quantto fiato aveva in gola al vento.
    Quando mi faranno aspettare? Quanto? Quanto, quantooooo cominciò a muoversi avanti ed indietro nel piccolo stanzino. Come sospettava, era la metà degli spogliatoi maschili, questo perché c'erano molte meno Kunoichi ad affronare il Torneo di quanti Shinobi. A lei non dispiaceva, era una scusa comoda per avere tutto lo spogliatoio per sé, visto che a quanto sembrava, davvero non c'erano altre Kunoichi iscritte a quel torneo. Balzò su una panca cominciando a camminare avanti ed indietro su di essa con aria innervosita.
    Suo padre ed i suoi fratelli erano là fuori, sugli spalti. Come ogni Raido, lei avrebbe dovuto affrontare il torneo con dignità e serietà, portando onore al Clan.
    Su questo almeno era seria. Sull'idea di essere osservata dai suoi familiari e maestri, un po' meno entusiasta. Sapeva già che, alla conclusione di quel Torneo, comunque si fosse piazzata, Shinto e Shuko avrebbero passato i prossimi mesi a farle notare ogni singolo errore che aveva commesso nella forma e nella strategia.
    Beh non le importava, almeno avrebbe messo tutti gli anni di addestramento alla prova in uno scontro vero. Più o meno vero diciamo.
    Balzò giù dalla panca per avvicinarsi alle sue due Katane. Senza pensarci sfoderò Rai con la mano destra e aprì la boccetta del suo Veleno personale, il Fiume di sangue, cospargendone la lama con precisione. Un movimento rapido del polso e l'arma tornò nel fodero. Fece lo stesso procedimento con Kami, la sua katana di famiglia e poi tornò sui venti shuriken presenti nella borsa, che corsparse di Veleno Intermedio e sulla tanto che teneva legata allo stinco destro, questa volta cosparso di veleno Letale. Dubitava che avrebbe usato l'ultima arma, non era il suo stile. Di solito la teneva per le missioni più pericolose quando avere a che fare con avversari estremamente difficili la portava a usare il tanto come ultimo asso nella manica. Il suo Veleno personale stesso non era così impressionante, ma almeno sopperiva alla sua ridotta forza fisica, forse anche dovuta a quel corpo gracilino.
    Infilò entrambe le katana nella cintura all'altezza della vita, come al solito erano posizionate una sopra l'altra e con un rapido movimento della mano sinistra, che reggeva di solito entrambi i fodero, era possibile per lei invertirne la posizione, così a permetterle di alternare una katana all'altra durante il combattimento con fluidità.
    Un attimo dopo il megafono gracchiò il suo nome e lei saltò in aria dall'eccitazione.
    Eccomi, eccomi! Sono iooooo!!! Urlò mentre scattava fuori dallo spogliatoio per correre direttamente verso l'ingresso dell'arena. Si arrestò improvvisamente una volta messo il primo piede su quello che sembrava il luogo del suo scontro.
    Oh merda le sfuggì dalle labbra con disappunto. Il sorriso di eccitazione si trasformò di nuovo in una smorfia di disgusto.
    La sua arena era una ponte crollato a metà nella cui parte crollata sembravano esserci grossi pilastri di roccia.
    Non il massimo per una ragazza abituata a combattere in un dojo.
    E io come faccio a tagliare a fette il mio avversario se non posso neanche raggiungerlo?? Mannaggia a chi mi ha assegnato a questa arena...ah ma...lo so chi è stato! disse puntando il dito verso gli spalti con aria arrabbiata. I suoi fratelli l'avrebbero sentita, oh, se l'avrebbero sentita.
    Si incamminò su per il ponte fino ad arrivare al bordo. La sua faccia fece capolino oltre il precipizio osservando la caduta di numerosi metri verso il basso. Le sue codine color verde acceso, ondeggiarono sopra la nuca mentre scuoteva la testa. Fece schioccare le labbra con disappunto ancora una volta mentre si passava il pollice sopra il cerotto a forma di + che nascondeva l'odiosa cicatrice sulla guancia sinistra, voleva essere sicura che fosse ben attaccato. Fece un cenno all'arbitro del torneo con rigoroso rispetto mentre si metteva in posizione di combattimento, il piede sinistro spostato all'indietro, il destro con la punta rivolta verso l'altra parte del ponte, le spalle parallele al piede stesso.
    Io sono pronta quando vuole! disse con un sorriso.


    ChakraFisicoMentale
    180OttimaleSereno
    ---PotenziamentiPassive Sempre Attive
    --
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Pillole Soldato
    Cartebomba x5Veleno Letale x1-1
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Radiolina
    Kimono Giallo e Bianco
    Armi da LancioAccessori
    -Veleno Fiume di Sangue x2-2
    -Veleno Intermedio x2-1
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Guanti ed Avambracci Rinf.Intattabraccia
    ParastinchiIntattiStinchi
    Pettorina CuorioIntattaPetto sotto Kimono
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoKatana BaseFianco sx
    FoderoKatana RaitonFianco dx
    Fodero MinoreTantoCoscia dx
    Note- 1 Tanto con Veleno Letale
    - 20 Shuriken con Veleno Intermedio
    - 2 Kunai con filo metallico 15m a testa
    - 5 Kunai legati con cartebomba
    - 2 Katane con Veleno Fiume di Sangue.
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Online

    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato avversario - Parlato evocazioni - Parlato altrui


    Erano trascorsi due anni da quando il giovane Katsumi aveva deciso di lasciare il villaggio. Con l'autorizzazione ed il consenso della scala gerarchica, lo shinobi si era lasciato alle spalle gli amici e gli affetti per intraprendere una vita da eremita in esilio. Ad un certo punto della sua vita, aveva sentito la necessità di temprare il fisico e la mente allo scopo di fronteggiare il suo demone interiore. Lo Yonbi, spietato ed insaziabile bijuu contenuto all'interno del suo corpo, non gli aveva lasciato pace da quando aveva cominciato a sviluppare l'arte dello Youton. In un certo senso, sembrava che le due cose fossero in qualche modo collegate e che la sua innata fosse diventata con il tempo un catalizzatore di energia per il demone a quattro code. La situazione non era migliorata dal giorno in cui aveva indossato la Corona del Re, antico retaggio e ricordo della Caduta della Luna. Per due anni aveva trovato riparo tra le montagne di Kirigakure No Sato, ove la meditazione e la sopravvivenza erano state le sue uniche priorità. Il frangente temporale in questione lo aveva aiutato a controllare le emozioni, a non farsi plagiare dalla rabbia e dalla collera. Non aveva certamente raggiunto la pace interiore ma sentiva che qualcosa era cambiato. Il Demone prendeva raramente il sopravvento su di lui e riusciva ad ignorarlo quando quest'ultimo lo provocava o scherniva. Durante l'esilio, aveva avuto la sensazione che qualcuno lo stesse spiando. Le Alte sfere di kirigakure si erano probabilmente assicurate che il jinchuriki non commettesse passi falsi abbandonando il villaggio o peggio. Le quiete si era interrotta quando aveva ricevuto una lettera da parte di un emissario del villaggio: un nuovo Torneo era alle porte ed il giovane era stato invitato allo scopo di rappresentare kirigakure no sato all'evento. Potrebbe essere una buona occasione per mettere alla prova le mie nuove capacità. Pensò accettando senza alcuna esitazione la proposta preparandosi al suo grande ritorno alla civiltà. Sarebbe stato alquanto traumatico ritrovarsi all'interno di un'arena gremita dopo anni trascorsi in solitudine. Ma era un rischio che era disposto a correre. Non gli interessava ovviamente vincere o ben figurare agli occhi delle Alte Sfere. Voleva soltanto combattere con qualcuno per cui ne valesse davvero la pena. C'erano buone possibilità di incassare una pesante sconfitta a causa dello scarso allenamento da shinobi ma si sentiva mentalmente pronto per fronteggiare il nemico senza il timore di perdere il controllo di sè. Ci siamo. Dopo aver raccolto tutto il necessario, il ninja aveva quindi fatto rientro al villaggio con qualche giorno d'anticipo rispetto all'inizio del Torneo. C'erano volute ore per trovare degli abiti decenti e degli equipaggiamenti adeguati. Si era sbarazzato delle sue logori vesti e delle armi che non usava piu' per rinnovare completamente il suo ricco repertorio. Puntuale come un orologio, il Nagasaki aveva intrapreso il viaggio verso il luogo del Torneo con la consapevolezza di accettare qualunque risultato. Vincere o perdere era assolutamente secondario rispetto al motivo della sua presenza all'evento. E' giunto il momento di metterti il guinzaglio. Mio caro Yonbi. Penso' senza ricevere alcun commento da parte della creatura. L'adrenalina crebbe inevitabilmente una volta giunto al cospetto dello stadio: shinobi e cittadini provenienti da tutte le terre conosciute si sarebbero incontrati in occasione di un evento che si ripeteva ormai da anni. Indossava una divisa alternativa grigia ed un paio di pantaloni di taglia regolare dello stesso colore. Gran parte dell'equipaggiamento era fissato alla vita mentre il coprifronte di kirigakure scintillava al braccio sotto un sole caldo e piacevole. La corona del re faceva capolino dalla testa emettendo bagliori cremisi. Sembrava percepire lo scontro imminente. Concentrazione. Si ripeteva una volta raggiunti gli spogliatoi dell'arena. Le pratiche burocratiche erano state abbastanza speditive e adesso si ritrovava da solo all'interno di quella silenziosa sala. Dall'esterno le urla del pubblico erano ovattate e quasi impercettibili. Non perderai il controllo Katsumi, non oggi. Si disse serrando i pugni mentre rimaneva seduto sulle panche di legno, in attesa della convocazione ufficiale da parte dello speaker. Shizuka Raido e Katsumi Nagasaki sono pregati di raggiungere il centro dell'arena. Esordi' all'improvviso una voce maschile invitando gli shinobi ad abbandonare gli spogliatoi. Il cuore aveva cominciato a battere forte, un rivolo di sudore precipitò dalla tempia. I capelli rosso fuoco erano arruffati e portati all'indietro, i muscoli erano tesi come corde di violino. A dispetto degli anni trascorsi da eremita, le emozioni derivanti da un combattimento imminente riuscivano comunque a fare breccia nel suo animo. Per quanto la sua mente fosse calma e controllata, il suo corpo recepiva gli stimoli e si accendeva come una miccia all'idea di ritornare finalmente a combattere. Non conosceva il suo avversario, tantomeno le sue abilità. Poco importava. Ma ciò che piu' attirò la sua attenzione una volta abbandonati gli spogliatoi furono le caratteristiche dell'arena in cui avrebbe dato spettacolo: si trattava di un luogo desolato ed in parte distrutto, cosparso di frammenti di pietra e cemento. Sembrava quasi che in quel posto si fosse già tenuto uno scontro e che fosse stato riutilizzato per quello successivo. L'idea non gli dispiaceva affatto, dato che la sua Lava puntualmente finiva per tramutare i suoi luoghi d'allenamento in un inferno. Il suo sguardo si spostava da destra a sinistra, dall'alto verso il basso, analitico come quello di una macchina. Interessante. Il ponte principale era crollato per metà: lo stava percorrendo con passo svelto in attesa di scorgere il suo avversario, l'aria era fresca e pulita in quella serena giornata di Torneo. La pietra sotto i suoi piedi appariva piuttosto stabile nonostante le pessime condizioni in cui versava la struttura, doveva essersi verificato qualcosa di veramente notevole per causare simili danni ad un ponte cosi' imponente. Ai lati del ponte vi erano delle paratie di roccia alte all'incirca un metro e mezzo ma al di là del ponte crollato vi era uno strapiombo che non garantiva possibilità di sopravvivenza in caso di caduta. Nonostante ciò, numerosi pilastri di forma ed altezza irregolare si innalzavano costellando la zona sino ad arrivare alla parte opposta del ponte. Con diversi salti ed una buona dose di fortuna forse sarebbe riuscito a raggiungere l'altro lato del ponte, ove una piccola figura si intravedeva in lontananza. Non sembrava essere un'arena adatta allo scontro ravvicinato e forse avrebbe potuto fare affidamento sulle sue tecniche a lunga gittata per avere il sopravvento sull'avversario, una donna dal fisico piuttosto esile e minuto dai capelli biondi. L'esperienza in ogni caso gli aveva insegnato a non sottovalutare nessuno, specialmente dall'aspetto. Un kimono e due katane fissate alla cintura erano le uniche cose che riusciva a vedere da quella distanza, dato che li separavano diversi metri. Al mio segnale, l'incontro avrà inizio! Disse l'arbitro con voce squillante posizionandosi in mezzo ai due contendenti, la sua agilità era stata tale da raggiungere uno dei pilastri con una rapidità ed una eleganza senza precedenti. VIA! Disse scomparendo nel nulla, dissolvendosi con una folata di vento proveniente da est. Dare il massimo. Fin dall'inizio. Si promise il giovane senza alcuna voglia di trattenersi. Si trovava a circa due metri dal bordo del ponte crollato, gli occhi puntati verso l'obiettivo posto sul lato opposto. Doton: Kage Bunshin no Jutsu!
    Doton: Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione Superiore della Terra
    3G3CEBr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione e al tempo stesso evoluzione della Kage Bunshin no Jutsu. Permette, infatti, la loro creazione tramite l'aggiunta del Chakra d'elemento Terra. I cloni sono esattamente come dei Kage Bunshin, e perciò hanno le loro stesse caratteristiche, ma avranno una particolarità in più. Colpire il clone con un'arma o un attacco fisico o tecniche in corpo a corpo di livello B, ci si ritroverà con l'arma o con l'arto in questione incastrato in una sagoma che si rivelerà essere una trappola fangosa. Ciò comporta rimanere bloccati così per due Turni, a meno di non utilizzare un Jutsu Raiton di livello B o qualsiasi di livello A. Una volta distrutto il clone, l'utilizzatore può ricrearlo a piacimento dalla sua stessa pozza di fango, purché sia entro un raggio di dieci metri da sé ed egli ne paghi di nuovo il costo in Chakra. Inoltre, è possibile utilizzare questo Jutsu al posto della Kawarimi no Jutsu, usando il clone stesso come sostituto, senza bisogno di pagare il consumo della stessa, per poterlo fare devono essere ugualmente rispettate le medesime condizioni della normale Kawarimi no Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu e la Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra in Scheda.
    Consumo: 15 (A Clone)

    Un singolo clone di consistenza fisica appari' dinanzi a lui dopo aver compiuto i dovuti sigilli, pronto ad intraprendere una lunga e spericolata corsa verso l'avversario: la sua natura gli garantiva di agire in supporto dell'originale e di fungere eventualmente da diversivo. Senza restare a guardare, il vero Nagasaki si era morso il pollice della mano sinistra ed aveva cominciato a comporre una lunga ma precisa serie di sigilli: la Tecnica del richiamo gli avrebbe permesso di evocare una creatura alata da impiegare per la sua strategia. Kuchiyose no Jutsu!
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    5Biys52
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 30

    Grande Aquila
    DCV0D0t
    Con una lunghezza di sei metri ed un'apertura alare di circa sedici metri, quest'Evocazione può comunicare verbalmente con qualsiasi essere umano, ma a differenza delle precedenti evocazioni non avrà la facoltà di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. È dotato di un possente fisico che lo rende molto utile in fase offensiva, fase in cui grazie ai suoi affilatissimi artigli può creare tagli molto profondi di grave entità. Inoltre, avvalendosi del becco acuminato, è in grado di abbattere facilmente difese di livello A. La Grande Aquila possiede un carattere fiero e non ama essere sottomesso a nessuno che non sia il suo evocatore; proprio a causa di ciò, tende a farsi cavalcare unicamente da chi lo ha evocato, impedendo a qualunque altra persona di salirgli in groppa. Una grande forza non sempre si accompagna ad un'egual resistenza, difatti questo volatile è capace di resistere soltanto a due Jutsu di livello B oppure uno di livello A prima di essere abbattuto. La sua velocità è alta, e tale rimane con una persona in groppa.

    Non appena il giovane poggiò il palmo a terra con decisione, una fitta nube di fumo bianco si manifestò precedendo l'arrivo di una grande aquila che, con uno stridio, prese con sè l'evocatore spiccando il volo con un possente movimento di ali. In quel preciso istante, la nube si dissipo' ed alcuni frammenti di roccia sparsi qua e là si sollevarono schizzando in aria. Il Nagasaki aveva preso posto sul dorso della creatura facendo affidamento sul controllo del chakra, aveva quindi invitato il volatile a guadagnare quota con un colpetto separandosi dal ponte per raggiungere il cielo. Intanto, pienamente consapevole del suo scopo, alla massima velocità consentita, il clone del giovane aveva cominciato a superare il ponte saltando da un pilastro all'altro per raggiungere il versante opposto: il controllo del chakra lo aiutava a rimanere in equilibrio ed appiccicato alle superfici anche se il pericolo di cadere di sotto era assolutamente concreto. Giunto a circa quindici metri dal nemico, con ancora diversi pilastri da raggiungere ed una certa distanza da coprire, il clone spedi' verso l'avversario otto shuriken estratti dalla borsa diretti al busto per poi arrestare la propria corsa. Aveva quindi cominciato a comporre da fermo una serie di sigilli che gli permisero di evocare una moltitudine di corvi neri che furono lanciati all'attacco verso la kunoichi. I volatili erano apparsi letteralmente dal nulla e in gran numero, guidati tramite il chakra del clone con estrema precisione al fine ostruire la visuale del nemico e tenerlo momentaneamente occupato.
    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi per poi concentrare il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza in grado di guidarlo, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi, che avrà un raggio di dieci metri, quando non è controllato ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri, e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione, spingendo i corvi a clonarsi e quindi aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi, mentre allo stesso tempo un clone dell'utilizzatore o eventuali suoi alleati potranno destreggiarsi con molta più facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu e quindi dello stormo.
    Consumo: 4 (A Turno)

    La posizione immobile del kage bunshin avrebbe spinto i volatili a moltiplicarsi sino a formare una inquietante nube nera dal raggio di dieci metri ed avente come punto stimato la posizione del bersaglio. Adesso! Raggiunta una certa quota, pari a circa dieci metri dal ponte, l'originale in sella al proprio destriero aveva intenzione di sfruttare quel frangente per attaccare direttamente la kunoichi tramite uno dei jutsu piu' potenti di cui disponeva. Katonryuu no Jutsu!
    Ninjutsu
    PcT7kii
    La specializzazione nell'ambito dei Ninjutsu si lega principalmente al tempismo ed alla vasta conoscenza del Ninja nell'ambito dei Ninjutsu. Infatti l'utilizzatore godrà di molteplici bonus che vanno dal perfetto tempismo nella loro esecuzione ed alla capacità di prevedere parzialmente quelli in utilizzo dagli avversari.
    Nel caso si affronti un avversario con la medesima specializzazione i vantaggi rimarranno ovviamente invariati.
    - Si possono inventare due tecniche personali, a patto che siano Ninjutsu (Anche di natura elementale). Una B a Sp Jounin ed a Anbu una di livello A.

    Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco
    GVX9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dalla propria bocca una colonna di fiamme che si dividerà in tre dragoni fiammeggianti che inseguiranno l'avversario fino a travolgerlo. Ogni drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di otto. Questi avranno lo stesso bersaglio ma potranno essere indirizzati in modo differente dall'utilizzatore, per esempio convergendo uno per fianco ed un terzo dall'alto o davanti; insieme saranno capaci di abbattere una difesa di livello A che non sia Suiton se uno solo va a segno, causerà una ferita grave da ustione, se due o più la ferita sarà gravissima.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 15

    Youton: Genso kaihen - Alterazione elementale
    Daifunka
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica, lo shinobi sarà in grado di manipolare le tecniche elementali in suo possesso allo scopo di mutarne la natura. Nella fattispecie, il ninja potrà trasformare i jutsu Katon fino al livello A in jutsu Youton neutrali poco prima della loro emissione, senza aver bisogno di ulteriori sigilli o di un maggiore tributo di chakra e soprattutto senza ritardi temporali. Cio' grazie alla capacità da parte dello shinobi di gestire contemporaneamente le tre differenti tipologie di chakra all'interno del corpo. A livello estetico si otterrà un miscuglio fatto di fiamme e roccia fusa. Le tecniche mutate non saranno in grado di infliggere danni aggiuntivi o conferire particolari bonus oltre al cambio elementale stesso. Lo shinobi tuttavia avrà la possibilità di potenziare le tecniche in questione o modificarne le proprietà mediante altri metodi come se fossero normali jutsu appartenenti all'innata.
    Utilizzabile su un solo Jutsu per Turno.
    Consumo: N/A

    Onoisshi - Volere del Re
    Questa capacità fa parte di uno dei due poteri del Re Indegno, nello specifico il suo dominio sulla Lava. I Jutsu Youton che utilizzano la Lava dell'utilizzatore saranno composti da grosse scaglie di roccia incandescente e nera, da cui si solleveranno fiammelle che ricorderanno il volto stilizzato di un demone; in termini di regolamento le ferite, massimo di grave entità, causate da questa lava richiederanno una Tecnica o Capacità che permetta di curare ferite di mezzo grado superiore a quella realmente causata da esse (es. la lava causa una ferita medio-grave, per curarsi bisognerà trattarla come se fosse una grave, pagando quindi il consumo per curare una ferita grave e attendendo il numero di Turni per curare una grave e così via). Inoltre il possessore della Corona sarà in grado di modificare la componente di un qualsiasi Jutsu di Calce o Gomma, creando il suo corrispettivo esattamente identico ma utilizzando la Lava. Il Jutsu così creato manterrà tutte le caratteristiche originali ma sarà composto di Lava e causerà danni da ustione pari a quelli di una tecnica di Lava di pari livello. Infine, il possessore sarà immune al danno della propria lava.

    Youton - Lava Venefica
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: B
    Tipo: ninjutsu
    Il jutsu in questione nasce dalla volontà da parte del ninja di compromettere temporaneamente le capacità fisico-motorie dell'avversario. Le conoscenze dello shinobi nelle arti legate al veleno hanno permesso a quest'ultimo di sviluppare una tossina in grado di manifestarsi tramite il chakra e nella fattispecie attraverso lo Youton e nello specifico la sua variante in lava. La tecnica consiste, senza aver bisogno di ulteriori sigilli ne' di tempo, nell'immettere una determinata quantità di Chakra mentre impasta la tecnica Youton che intende rilasciare, rendendo così tossico il composto, tranne che all'utilizzatore. La lava così espulsa sarà viola scuro ed emetterà per un raggio di dieci metri dal punto di impatto, vapori venefici ben visibili e dello stesso colore; se feriti dalla lava o se si respirerà i vapori, ci si troverà debilitati nel fisico, divenendo impossibile alterare le proprie caratteristiche fisico-motorie, tramite tecniche di livello B o inferiori, in positivo (non potrà ricevere bonus ma solo malus) eventuali tecniche già attive continueranno a produrre i loro effetti secondari ma non conferiranno più bonus fisico-motori. Lo status debilitato dura per tre Turni, inalare più volte la tecnica o essere feriti più volte non incrementa il malus ma riazzera il conteggio dei Turni. La lava prodotta dalle tecniche continuerà ad emettere vapori fintanto che rimarrà liquida, nel momento in cui si solidifica smetterà di produrli.
    Richiede specializzazione in Ninjutsu ed in Veleni.
    Consumo: 8

    Non appena intrapresa e conclusa la serie, il giovane emise dalla bocca un'ingente quantità di chakra che si riverso' sul nemico sotto forma di draghi dall'aspetto a dir poco mostruoso. Il jutsu in questione, originariamente di natura katon, era stato convertito in youton presentandosi come una triade di creature cosparse di roccia e fiamme nere come la pece. L'influenza del Re e della Corona avevano tramutato i draghi in esseri demoniaci dotati di vita propria: con il solo scopo di abbattersi sulla kunoichi a distanza, essi erano partiti dal loro evocatore ed avevano cominciato a prendere direzioni differenti sino a convergere verso il bersaglio in modo da attaccarlo rispettivamente sul fianco destro, sul fianco sinistro e frontalmente. Lo spettacolo pirotecnico fece rabbrividire gli spettatori che assistettero alla scena con il fiato sospeso mentre il cielo si tingeva improvvisamente di nero. Ma non era finita. Al fine di rendere ancor piu' insidioso il jutsu in questione, lo shinobi aveva provveduto ad immettere all'interno dei draghi una sostanza altamente venefica dagli effetti estremamente peculiari. Da quelle teste di drago si potevano infatti chiaramente vedere delle venature violacee tipiche dell'hijutsu rilasciato. Katsumi Nagasaki aveva escogitato una strategia semplice ma al tempo stesso altamente dispendiosa in termini di chakra. La domanda sorgeva spontanea: ne sarebbe valsa la pena?!

    Chakra:
    180-15 (clone di fango)-30 (tecnica del richiamo, grande aquila)-4(cento corvi)-15(draghi di fuoco)-8(lava venefica)=108
    Condizioni fisiche: ottimali
    Condizioni psicologiche: concentrato
    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa (legata alla vita)
    Accessori:
    - occhio cibernetico
    - cimice
    - matita e taccuino
    - pietra focaia
    - fili metallici (29m)
    - veleno debole (3 dosi)
    - tonico del sangue x3
    - veleno intermedio x2
    Armi:
    - kunai x4
    - shuriken x14
    - senbon x7
    - palla luce x2
    - palla gelo x4
    Sigilli evocazione (ai polsi)
    - shuriken x20
    - shuriken astro x20
    - kusarigama
    Doppia tasca da coscia (fissata alla coscia destra)
    - gokan x4
    - carta bomba x4
    Taschino da braccio (fissato al braccio sinistro)
    - fumogeni x3
    Fascia con tasche (fissata alla vita)
    - veleno letale
    Tasche aggiuntive (fissate alla cintura)
    - pillola del soldato x1
    Abbigliamento
    Divisa alternativa
    - Radiolina
    - Olio infiammabile x1
    - carte bomba fasulle x3
    - carte bomba x3
    Altro
    - Coprifronte fissato al braccio destro
    - Lame retrattili agli avambracci occultate da bende
    - Scarpe con lama indossate
    - Corona del re indossata sopra la testa
    - Jinchuriki dormiente
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Shizuka, Felini, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Il disonore ha molte forme, ricordati che non c'è essere più disonorevole di uno Shinobi. diceva sempre suo padre. Il che era ironico, considerato che il Clan Raido si vantava di aver portato il concetto di Shinobi Katana ad un altro livello, però sempre Shinobi erano. Erano quindi anche loro disonorevoli? Queste questioni filosofiche a volte tormentavano la mente della giovane Shizuka, ma come tutte le cose, non riusciva a dedicarci più di qualche minuto. Impossibile quindi approfondirle. Non oggi, forse mai.
    Lo Shinobi che le si era parato davanti era un giovane uomo dal fisico prestante, con fiammanti capelli rossi da poter rivaleggiare con la peluria di suo fratello Shuko. Si aspettava quindi un ninja carico per misurarsi in corpo a corpo, ed invece venne delusa dalla comparsa di un clone al fianco del suo avversario.
    Il disonore dilaga qui... si disse prima di afferrare il manico della katana con la mano destra ed accumulare Chakra in ogni muscolo del suo corpo. Ricordati, la tua forza è una sola: la velocità. Senza quella non sei niente, la tua risposta sarà sempre una sola. Le parole di Shinzo sembrarono sussurrate al suo orecchio or ora. Un passo ed era sul bordo del ponte. Flettè i muscoli e scattò con la velocità che la distingueva. Un balzo dopo l'altro sui pilastri di roccia. La fortuna voleva che il suo avversario le avesse creato il Clone in faccia quindi aveva colto con precisione chi fosse l'originale e chi quello originato dal nulla. Non le sfuggì nemmeno l'enorme sbuffo di fumo che il suo avversario aveva creato, rivelando, durante il suo spostamento sui pilastri, la presenza di un grosso volatile.
    Raggiunse i quindici metri dal Clone in un baleno e quello già cominciò a lanciarle contro numerosi Shuriken, nel mentre Katsumi, si sollevava nel cielo sulla sua bestia alata.
    Kami fuoriuscì dal fodero con un sibilo, un rumore che le portò un brivido di piacere lungo la schiena ed un sorriso sulle labbra.
    Volò da un pilastro all'altro, la lama che brillava sotto il sole mattutino mentre veniva avvicinata al suo viso e spalla. I proiettili di metallo rimbalzarono uno dopo l'altro contro l'acciaio della spada. Avrebbe voluto aprire lo scontro con Rai, ma a quanto pare l'avversario non sembrava essere disposto a darle quell'opportunità.
    Iaidō - Via dell'Iai
    Z3u8
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Al grado Sp.Jounin lo Shinobi Katana apprende i primi rudimenti dello Iaido, la Via dell'Iai, lo stile di Kenjutsu caratteristico dei gradi maestri dell'Arte della Spada. Questo stile consiste in morbidi e controllati movimenti che iniziano con l'afferrare il fodero con una mano e la Katana con l'altro. L'utilizzatore poi estrarrà l'Arma dal fodero eseguendo i fendenti, per poi rinfoderarla alla fine dell'azione. La forza ed il movimento con cui si estrae la lama dal fodero conferisce un incremento fisico-motorio di molto superiore all'utilizzatore permettendogli di essere più forte e veloce di quanto non sarebbe se la spada fosse già fuori dal fodero. L'utilizzatore riceverà un bonus a forza e capacità motorie di ben tre gradi.
    È possibile utilizzare soltanto Taijutsu, Kenjutsu e Jutsu degli Shinobi Katana finché questa tecnica è attiva.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)

    Henko - Deflessione
    zVctUfJ
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu difensivo permette di assumere una posa raccolta intorno alla propria Arma da taglio sollevata davanti a sé. Concentrandosi solamente sulla difesa, l'utilizzatore ottiene un bonus all'Agilità pari a due gradi per i soli movimenti dell'arma e diventa in grado di parare, deviare o deflettere qualsiasi colpo derivante da Kenjutsu o Shurikenjutsu di livello B o inferiore, sfruttando precisi movimenti del polso e delle braccia, ridotti al minimo per consentire una difesa più efficace anche contro un numero elevato di attacchi in arrivo, come nel caso di Kenjutsu dai colpi multipli o di grosse ondate di Armi da Lancio. Mentre questa Tecnica è attiva non è possibile utilizzare altri Jutsu, a meno che non siano A Turno e già attivati in precedenza.
    Richiede la Specializzazione in Kenjutsu e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)

    Atterrò per poi balzare di nuovo, deviando gli ultimi Shuziken ed atterrando al lato di un pilastro a circa otto metri dal Clone. Il Chakra sotto le piante dei piedi la tenne saldamente ancorata alla roccia, sfidando la gravità. La katana tornò nel fodero, la stretta sul manico si fece salda, il Chakra circolò violentemente dentro di lei.
    Corvi cominciarono a gracchiare, apparendo dal nulla da tutte le parti. Piume ed ali si dibattevano nell'aria ma a lei non importava. Aveva il suo bersaglio: il Clone sul pilastro concentrato nell'esecuzione del Jutsu. Non aveva bisogno di altro, nella frazione di secondo che i volatili sembrarono apparire pronti a balzarle addosso, forse per arrecarle del danno, ma lei era già pronta a balzare via.
    Chi colpisce per primo....
    Scattò.
    Seibā Kumo: Senkoo - Lama della Nuvola: Lampo
    lampo
    Sviluppatore: Shizuka Raido
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    La Shinobi Katana sfrutta la propria affinità nel Chakra Base per assumere la posa del "Lampo", tenendo una mano impugnata sul fodero e l'altra sempre sul manico della Katana infoderata per poi estrarre l'Arma di pochi centimetri ed eseguire uno scatto in avanti, completare l'estrazione della Katana, colpire e rinfoderarla, il tutto utilizzando il Chakra al fine di propellersi e potenziare la corsa in un balzo velocissimo. Lo scatto viene eseguito ad un bonus di ben due gradi alle capacità motorie ed è un colpo portato fin da subito al massimo della velocità raggiungibile dal ninja; esso ha la particolarità essere eseguito in liena retta per dieci metri in una direzione stabilita dall'utilizzatore. Qualsiasi persona si trovi nella direzione, subirà una ferita Media da Taglio. La Tecnica ad occhio nudo ricorderà il lampo di un fulmine caduto dal cielo, al termine della corsa la ninja risulterà con la spada di nuovo nel fodero. Durante lo scatto la Kunoichi sarà in grado di abbattere Jutsu livello B o inferiori senza ricevere danno, in quanto la velocità e capacità penetrazione del Jutsu sono il punto di forza di essa a scapito del vero e proprio danno, infatti la ferita non potrà essere ridotta dalla Resistenza del bersaglio né potenziata dalla Forza dell'utilizzatore.
    Necessaria l'appartenenza agli Shinobi Katana.
    Consumo: 8-2= 6

    Seibā Kumo: Hooden - Lama della Nuvola: Scarica
    kaminari
    Sviluppatore: Shizuka Raido
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Kunoichi, tramite lunghi ed intensi addestramenti nell'arte dello scherma è riuscita a padroneggiare i Jutsu degli Shinobi Katana ad un livello completamente differente dai precedenti, riuscendo a manipolarne il Chakra con precisione chirurgica allo scopo di potenziare in maniera massiccia le Tecniche di tale Abilità Innata aumentandone sostanzialmente il potenziale offensivo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi Jutsu degli Shinobi Katana massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado; quando ciò avviene tutti i Ninjutsu degli Shinobi Katana così potenziati brilleranno di un colore azzurro che si frastaglierà ed allungherà in diramazioni alle estremità, rivelando l'estrema caratteristica visiva del Chakra base della Kunoichi.
    Necessaria l'appartenenza agli Shinobi Katana.
    Consumo: 7-2= 5

    L'aria fischiò nelle orecchie, i versi del corvo che non fecero in tempo a raggiungerla che lei scattava in una linea che la portò a circa due metri alle spalle del Clone, rinfoderando l'arma con decisione. Atterrò su un pilastro, non si voltò nemmeno per osservare se l'alleato avversario era stato colpito, i corvi gracchiarono di nuovo e lei balzò di nuovo per allontanarsi da loro il più possibile.
    La luce sopra la sua testa si fece più intensa. Sollevò lo sguardo verso l'alto, osservando la caduta dal cielo di ben tre dragoni. Erano composti di lava ed arrivavano da tutte le direzioni. Sgranò gli occhi: avrebbe imprecato ma suo padre l'avrebbe sentita, anche a tutti quei metri di distanza lo avrebbe saputo e sua madre non sarebbe stata contenta, affatto.
    Strinse i denti, la rabbia dovuta alla consapevolezza sempre più crescente che, portandosi a quella distanza, il suo avversario non avrebbe potuto essere raggiunto in nessun modo da lei. Inspirò con calma ed estrasse di nuovo la spada, ricoprendola di Chakra Base. Il vento le mosse le sue codine gialle, in un movimento ondulatorio.
    Fendenti d'aria dipartirono intorno a lei, uno per lato ed il terzo frontale.
    I colpi impattarono contro le bestie selvagge, spruzzi di lava e nuvole di quello che sembrava un gas violaceo si dipanarono nell'etere a circa dodici metri da lei nel cielo.
    Shōgekiha Sorasshu - Taglio dell'Onda d'Urto
    Gpuo
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste in rapido movimento orizzontale della spada che provocherà tre fendendi di Chakra ampi cinquanta centimetri e lunghi tre metri che si propagheranno fino a quindici metri dall'utilizzatore provocando ciascuno una ferita di media entità da taglio. Ciascuno di essi provocherà anche un'onda d'urto di un metro che scaglierà i bersagli colpiti o quelli entro il raggio fino a vari metri di distanza provocando anche eventuali danni da caduta. La loro peculiarità è che possono essere dirette dall'utilizzatore in direzioni differenti secondo il suo desiderio, anche alle proprie spalle, premettendo quindi una enorme versatilità e imprevedibilità al Jutsu, anche se tutti i fendenti si dovranno propagare obbligatoriamente dalla stessa spada.
    Consumo: 8-2=6

    Seibā Kumo: Hooden - Lama della Nuvola: Scarica
    kaminari
    Sviluppatore: Shizuka Raido
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Kunoichi, tramite lunghi ed intensi addestramenti nell'arte dello scherma è riuscita a padroneggiare i Jutsu degli Shinobi Katana ad un livello completamente differente dai precedenti, riuscendo a manipolarne il Chakra con precisione chirurgica allo scopo di potenziare in maniera massiccia le Tecniche di tale Abilità Innata aumentandone sostanzialmente il potenziale offensivo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi Jutsu degli Shinobi Katana massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado; quando ciò avviene tutti i Ninjutsu degli Shinobi Katana così potenziati brilleranno di un colore azzurro che si frastaglierà ed allungherà in diramazioni alle estremità, rivelando l'estrema caratteristica visiva del Chakra base della Kunoichi.
    Necessaria l'appartenenza agli Shinobi Katana.
    Consumo: 7-2=5

    La lama tornò nel fodero con uno scatto deciso, Shizuka cambiò manico ed afferrò Rai. La lama fu estratta con velocità e decisione. Il fulmine giallo stilizzato sulla lama che brillava sotto la luce del sole. La lama già era ricoperta di scariche elettriche mentre lei ne sollevava la punta verso il ninja della Nebbia. Il cielo emise un rombo minaccioso poi due lampi seguirono. Due folgori piovvero dal cielo cercando il suo avversario ma Shizuka non aveva davvero puntato al Ninja, bensì alla sua evocazione, più grossa e facile da colpire. Il primo fulmine sarebbe piovuto da destra, il secondo invece alle spalle dell'animale. Puoi volare quanto ti pare, ma i miei fulmini ti raggiungeranno!!! Urlò la ragazzina al cielo sopra di lei.
    lo cito una volta sola per i Jutsu Raito rilasciati da Rai, d'ora in avanti.
    Chishiki Shinwa - Perizia nell'Affinità
    fjwvWwd
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Questa capacità è il risultato dell'allenamento che lo Shinobi ha portato avanti con la propria Arma forgiata con il Metallo del Chakra. Tramite essa infatti lo shinobi potrà usare Ninjutsu, al massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con cui l'Arma è affine, direttamente con o da essa, a patto che ovviamente l'utilizzo sia verosimile con ciò che è descritto nel Jutsu. Sostanzialmente la Tecnica così utilizzata vedrà l'eventuale serie di Sigilli venire rimpiazzata da un numero di secondi di preparazione pari alla sua esecuzione, con l'Arma che viene ricoperta del tipo di Chakra corrispondente alla Tecnica (prenderà fuoco se si tratta di Katon, sarà avvolta dall'acqua se è Suiton e così via), per poi vedere la Tecnica scelta partire dall'Arma o venire eseguita da essa tramite un movimento.
    Utilizzabile solo in combinazione con un'Arma forgiata con il Metallo del Chakra.
    Consumo: N/A

    Raiton: Raitsume - Artiglio del Fulmine
    B1QDqtI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica utilizzabile in due modalità. La prima non necessita di Sigilli, ma solo di sollevare una mano con il palmo aperto verso l'avversario in cui si caricherà del Chakra Raiton nella forma di una sfera di dieci centimetri di diametro. Dalla sfera si scaricheranno una serie di saette elettriche, che si allungheranno fino a venti metri di distanza a velocità alta, in un cono dall'ampiezza di tre metri. Queste causeranno danni medio-gravi da Scossa. È possibile muoversi mentre le scariche elettriche vengono rilasciate, così come sarà possibile muovere il braccio stesso, fino ad una ampiezza massima di 180° gradi dalla posizione di partenza. La seconda modalità è attuabile esclusivamente in una area aperta, allo scopo di far letteralmente piovere un numero variabile di saette. Dopo la serie di Sigilli necessaria, entro quindici metri dall'utilizzatore pioveranno dal cielo a velocità alta una serie di folgori in rapida successione. Queste avranno un diametro di un metro e punteranno in zone prestabilite sul terreno dall'utilizzatore stesso durante la composizione di Sigilli. Ogni folgore, al contatto con il terreno, causerà un'esplosione dal diametro di due metri, causando danni medi da Scossa. Se saranno in due a colpire lo stesso bersaglio, il danno sarà complessivamente medio-grave, mentre per tre o più sarà grave. I entrambi i casi il malus motorio causato dalle saette sarà di un grado per un Turno.
    [Numero Massimo di Folgori: Chuunin 1; Sp Jounin 2; Anbu 3]
    Consumo: 8-2=6



    ChakraFisicoMentale
    180-6-6-6-5-6-5-6= 140Ottimale
    +3/+3/+0 con la Via dell'Iai
    +2 motorie con Lampo
    Adesso 0
    Sereno
    ---PotenziamentiPassive Sempre Attive
    --
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Pillole Soldato
    Cartebomba x5Veleno Letale x1-1
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Radiolina
    Kimono Giallo e Bianco
    Armi da LancioAccessori
    -Veleno Fiume di Sangue x2-2
    -Veleno Intermedio x2-1
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Guanti ed Avambracci Rinf.Intattabraccia
    ParastinchiIntattiStinchi
    Pettorina CuorioIntattaPetto sotto Kimono
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoKatana BaseFianco sx
    FoderoKatana RaitonFianco dx
    Fodero MinoreTantoCoscia dx
    Note- 1 Tanto con Veleno Letale
    - 20 Shuriken con Veleno Intermedio
    - 2 Kunai con filo metallico 15m a testa
    - 5 Kunai legati con cartebomba
    - 2 Katane con Veleno Fiume di Sangue.


    Edited by Supaku - 8/11/2022, 12:12
     
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Online

    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato avversario - Parlato evocazioni - Parlato altrui


    Il giovane Nagasaki aveva avuto modo di appurare la velocità del nemico sin dal principio: sebbene fosse in possesso di un fisico piuttosto gracile e minuto, la sua rapidità era notevole insieme ad una maestria nell'arte della spada fuori dal comune. La kunoichi non era stata minimamente impensierita dalle armi da lancio che le erano state scagliate contro, le quali vennero neutralizzate tramite movimenti di katana precisi ed accurati. Rimasta indenne e soltanto all'inizio della propria avanzata, la ragazza si era rivelata talmente veloce da evitare lo stormo di corvi compiendo uno scatto che si era concluso con un colpo di spada ben assestato ai danni del clone. Da una posizione soprelevata, l'originale non ebbe modo di comprendere a pieno la dinamica di quella tecnica ma di una cosa fu sicuro: il clone era stato abbattuto. Generalmente forgiato allo scopo di trattenere e bloccare i nemici che brandeggiano le armi, il clone non si era rivelato abbastanza resistente da sopportare il colpo, finendo ben presto in poltiglia che si riversò nel dirupo. Accidenti. Si limitò a dire il giovane dopo aver visto la kunoichi fronteggiare senza paura la sua tecnica offensiva piu' potente. Li ha neutralizzati. Constatò tristemente il Nagasaki vedendo i draghi arrestarsi dinanzi ai fendenti scagliati dalla ragazza senza poterla raggiungere. La forza bruta del jutsu non era stata sufficiente per sopraffare la kunoichi, ora piu' agguerrita che mai. Uh?! Una katana pervasa di chakra raiton gli era stata puntata contro a distanza: se le sue abilità nello scontro ravvicinato fossero state altrettanto devastanti nella lunga distanza si sarebbe ritrovato in guai seri. La prima folgore piovve dal cielo implacabile colpendo la sua evocazione all'ala destra. Ne derivò un boato seguito da un gemito del povero animale, vittima del jutsu soprattutto a causa delle sue dimensioni della creatura. Il secondo colpo giunse in un tempo troppo ristretto da permettergli di evitarlo: colto alla sprovvista alle spalle, il falco perse rapidamente quota sino a precipitare inesorabilmente verso il ponte. Sebbene si trattasse di una creatura particolarmente prestante ed aggressiva, quella serie di colpi si era rivelata sufficiente a metterla fuori combattimento. Un vero peccato. Pensò il giovane dopo aver compiuto un salto, prima che l'evocazione si accasciasse al suolo in pietra. Sballottato qua e là a causa della rapida successione dei colpi, lo shinobi non era rimasto coinvolto nell'assalto ma riserbava rancore nei confronti di un nemico che aveva fatto durare troppo poco quel falco cosi' maestoso e regale. Il Nagasaki gli si avvicinò con cautela, le vesti impolverate ed in parte logore: le ferite subite dalla creatura puzzavano di bruciato e dai punti di impatto si levava fumo nero. Mi dispiace di averti coinvolto. Ammise carezzandogli il becco per poi rilasciarlo in segno di pietà, prima che ricevesse un altro colpo che gli sarebbe stato sicuramente fatale. E ora. Cosi' come in principio, una fitta nube bianca si manifestò dal nulla congedando il falco. Fu allora che il jinchuriki mutò le proprie sembianze. Vorrà dire che...
    Jinchuuriki • Forma Umanoide
    Gpzo
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di tre gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello B e Jutsu A causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. In questa forma non si potrà utilizzare tecniche che non siano legate al Bijuu e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di Turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
    Consumo: N/A

    Chakra cremisi lacerò il suo corpo dall'interno ricoprendolo interamente, la schiena si piegò in avanti formando un angolo innaturale. Gli occhi ambrati lasciarono spazio a due spilli vitrei, gli arti mutarono in artigli. Aveva assunto l'aspetto di quel mostro che tanto temeva ma il suo cuore era sereno. Poteva ora sfruttare le energie del bijuu senza correre il rischio di perdere il controllo. Certo, le sue abilità da shinobi risultavano essere adesso piuttosto limitate ma in compenso aveva guadagnato una forza bruta ed una resistenza senza eguali. Saggerò personalmente la potenza di quelle lame. Dedusse voltando il capo vagamente scimmiesco verso la kunoichi mentre la coltre si diradava. Con uno scatto seguito da uno slancio, il Demone parti' in direzione della kunoichi superando il ponte per poi balzare da un pilastro all'altro con ferocia ed istinto predatorio: era una sensazione nuova per lui, si sentiva potente, invulnerabile. Alcune delle colonne alle sue spalle s'incrinarono a seguito del suo passaggio, altre crollarono su loro stesse, di per sè precarie ed instabili. Giunto a circa dieci metri dall'obiettivo, fermatosi su di un pilastro facendo in modo che le zampe posteriori artigliassero con veemenza e bramosia la nuda pietra, il Jinchuriki allungò le proprie braccia con l'intenzione di attaccare senza esitazione la spadaccina. Nella fattispecie, l'arto sinistro compi' un movimento ad arco verso la kunoichi che era finalizzato a privarla del supporto sul quale si trovava, di fatto abbattendolo. A seguito della traiettoria compiuta, ossia a semicerchio, la zampa fini' per travolgere e neutralizzare numerosi pilastri posti intorno all'avversario, coprendo uno spazio di circa venti metri in lunghezza, sino ad arrivare inesorabilmente a destinazione. Intanto, l'arto destro aveva effettuato un movimento verso l'alto di circa quattro metri ed era piombato verso il basso in direzione del nemico assumendo la forma di un pugno. Se tutto fosse andato come previsto, privata di una base e colta di sorpresa dalle capacità motorie degli arti, la kunoichi si sarebbe ritrovata a fronteggiare l'attacco diretto del jinchuriki correndo il rischio di cadere di sotto.
    Yonbi No Kanji - Mano Celestiale dello Yonbi
    Gpks
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'attacco consente al Jinchuuriki di ricorrere all'utilizzo del braccio del Nibi. Con essa sara' possibile cercare d'afferrare l'avversario se non semplicemente un oggetto. Una volta afferrato il proprio bersaglio sara' possibile scagliarlo altrove con violenza provocandogli eventualmente diversi danni. E' possibile colpire il nemico anche a mo di pugno ma cio' causera' semplicemente una ferita d'impatto di media entità.
    Tale attacco e' utilizzabile in modo indiscriminato senza alcun limite con il solo obbligo d'aver attivato la propria abilita' di Jinchuuriki almeno di livello Sp.Jounin. La mano si può estendere per un massimo di venti metri e larga all'incirca uno. Il vero punto di forza della tecnica è che permette di infilare la mano sottoterra per prendere un avversario di sorpresa. Così facendo la mano si muoverà ad una velocità media e si sentirà un leggero rumore di terra che viene scavata ma può comunque offire un valido metodo di attacco. Se invece la mano viene fatta muovere fuori dal terreno allora la sua velocità sarà medio-alta. La tecnica può essere attivata su entrambe le braccia pagando il costo della tecnica due volte. L'unico svantaggio è che non permette al suo utilizzatore di muoversi se non per spostamenti minimi.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Chakra: 108
    Chakra surplus demone 30-16 (mano celestiale x2)= 14
    Condizioni fisiche: ottimali
    Condizioni psicologiche: concentrato
    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa (legata alla vita)
    Accessori:
    - occhio cibernetico
    - cimice
    - matita e taccuino
    - pietra focaia
    - fili metallici (29m)
    - veleno debole (3 dosi)
    - tonico del sangue x3
    - veleno intermedio x2
    Armi:
    - kunai x4
    - shuriken x14
    - senbon x7
    - palla luce x2
    - palla gelo x4
    Sigilli evocazione (ai polsi)
    - shuriken x20
    - shuriken astro x20
    - kusarigama
    Doppia tasca da coscia (fissata alla coscia destra)
    - gokan x4
    - carta bomba x4
    Taschino da braccio (fissato al braccio sinistro)
    - fumogeni x3
    Fascia con tasche (fissata alla vita)
    - veleno letale
    Tasche aggiuntive (fissate alla cintura)
    - pillola del soldato x1
    Abbigliamento
    Divisa alternativa
    - Radiolina
    - Olio infiammabile x1
    - carte bomba fasulle x3
    - carte bomba x3
    Altro
    - Coprifronte fissato al braccio destro
    - Lame retrattili agli avambracci occultate da bende
    - Scarpe con lama indossate
    - Corona del re indossata sopra la testa
    - Jinchuriki dormiente
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Shizuka, Felini, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    I fulmini piovvero dal cielo, colpendo uno dopo l'altro l'uccello. Shizuka si lasciò sfuggire un sorrisetto mentre rinfoderava con decisione Rai, facendo ruotare le due katane una sopra l'altra per avere di nuovo Kami a portata di mano. La cintura si stava allentando, avrebbe dovuto stringerla, ma non era il momento. L'animale emise un verso selvaggio prima di precipitare verso il suolo laciando cadere il suo avversario di nuovo sul ponte. Shizuka voltò per un secondo lo sguardo alle sue spalle, cercando di capire quanta distanza ci fosse tra lei ed il lato del ponte non ancora distrutto. Non molti metri, bene. Non amava stare in piedi su quelle colonne di roccia instabili, sebbene non fosse molto pensante, c'era sempre poca superficie su cui fare affidamento per gli spostamenti.
    Il rumore caratteristico seguito da uno sbuffo di fumo fece tornare la sua attenzione sull'avversario ancora avvolto dal fumo. Qualcosa però non andava.
    Dal fumo in cui era stato congedata l'evocazione emerse una bestia selvaggia. La pelle rossa scura, il corpo animalesco e piegato, il volto sfigurato con lunghe zanne e gli arti muniti di artigli. Per un secondo la Kunoichi pensò che fosse un'altra evocazione, poi, accorgendosi che nessun altro era presente sul ponte, realizzò che quella bestia forse era proprio il Ninja dai capelli rossi.
    La bestia selvaggia scattò verso di lei, silenziosa come la morte. I movimenti animali che la spingevano a muoversi a quattro zampe ad una velocità quasi inumana. L'animale si lanciò oltre il ponte, saltando da un pilastro all'altro frantumandone alcuni al suo passaggio. Shizuka deglutì, sentì le ginocchia molli e la mano appoggiata alla tsuka che non riusciva a serrarsi. Le dita tremarono leggermente. Nonostante fosse stata allenata ad affrontare molte strategie Ninja, a far fronte a colpi improvvisi o a tradimento, a fiamme, fulmini, roccia, vento e acqua, quella che aveva davanti le era completamente sconosciuta e la stava prendendo alla sprovvista. Una gocciolina di sudore le scivolò lungo la fronte. Non stare lì impalata, reagisci! Fai qualcosa! Muoviti!!! Le urlava una voce nella testa, ma le gambe non sembravano voler ubbidire. Gli occhi incollati su quella visione di furia omicida e chakra selvaggio, attratti in un misto di terrore e fascino.
    L'animale artigliò una colonna, ormai portatosi a dieci metri da lei. Sollevò un braccio rossastro e, con suo orrore, quell'arto si allungò a dismisura in una frusta fatta di carne e chakra che cominciò a spazzare in orizzontale le colonne al suo fianco destro.
    Ora! Muoviti! Ora!!!!! La mano si serrò sulla tsuka, i muscoli sulle ginocchia si tesero, Shizuka fece affluire Chakra nel suo corpo, la testa ancora intontita, saltò, schivando il primo attacco orizzontale, roteò su sé stessa, cercando nell'aria un nuovo appoggio sotto di lei. Un'ombra le si profilò sopra la testa. Alzò lo sguardo per vedere il secondo arto nella forma di un grosso pugno abbattersi su di lei. Uno scatto di reni all'ultimo le permise di spostarsi al punto da non essere schiantata verso l'oscurità sotto di lei. Il pugno dell'animale però la prese in pieno al braccio sinistro, causando una lacerazione nel kimono ornato con i simboli del Clan.
    Iaidō - Via dell'Iai
    Z3u8
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Al grado Sp.Jounin lo Shinobi Katana apprende i primi rudimenti dello Iaido, la Via dell'Iai, lo stile di Kenjutsu caratteristico dei gradi maestri dell'Arte della Spada. Questo stile consiste in morbidi e controllati movimenti che iniziano con l'afferrare il fodero con una mano e la Katana con l'altro. L'utilizzatore poi estrarrà l'Arma dal fodero eseguendo i fendenti, per poi rinfoderarla alla fine dell'azione. La forza ed il movimento con cui si estrae la lama dal fodero conferisce un incremento fisico-motorio di molto superiore all'utilizzatore permettendogli di essere più forte e veloce di quanto non sarebbe se la spada fosse già fuori dal fodero. L'utilizzatore riceverà un bonus a forza e capacità motorie di ben tre gradi.
    È possibile utilizzare soltanto Taijutsu, Kenjutsu e Jutsu degli Shinobi Katana finché questa tecnica è attiva.
    Consumo: 6 (A Turno)

    Il dolore saettò dalla spalla al cervello, svegliandola finalmente dal suo intorpidimento. L'adrenalina tornò a scorrere, l'istinto di sopravvivenza prese la meglio sulla paura.
    Di colpo la vergogna e la rabbia la invasero. Si era fatta spaventare come una bambina davanti alla storiella del mostro sotto al letto. Davvero era questo? Cosa avrebbero detto i suoi fratelli? Cosa avrebbe detto suo padre? I loro volti, delusi, apparvero davanti a lei come fantasmi pieni di rimprovero. Un moto di orgoglio la travolse. Mostro o non mostro era lì per combattere, la presa si fece di nuovo salda e fronteggiò quell'animale uscito da un incubo a testa alta.
    Ancora a mezz'aria cercò sotto di lei una colonna ancora intatta. Fortuna volle che la spazzata della bestia aveva fratumato la cima di molte colonne ma non distrutto completamente tuttte quante. Alcuna rimaneva in piedi, troncata di qualche metro, un po' instabile ma sempre lì. Sufficiente per ciò di cui aveva bisogno. Cadde verso il basso di circa cinque metri, atterrò con entrambi i piedi su una colonna dall'aspetto un po' fragile e si dette subito lo slancio in avanti, questa si sbriciolò alle sue spalle. Eseguì un altro paio di balzi in avanti. La katana uscì dal fodero con due lampi luminosi, tagliando i pesi legati alle caviglie e lasciandoli scivolare verso l'oscurità.
    Arrivò ad otto metri dall'avversario, balzò nel vuoto, poi calciò l'aria.
    Il mondo si mosse rapidamente intorno a lei mentre appariva quasi per magia alle spalle dell'avversario. Strinse i denti con rabbia mentre il Chakra vorticava dentro di lei, fasciandole i muscoli e portandola e scaricare tutta la sua rabbia contro quella bestia che l'avveva fatta tentetnnare. La vergogna che ancora provava bruciava dentro di lei, sapeva che i suoi parenti avevano assistito alla scena di esitazione e già temeva il confronto che avrebbe dovuto affrontare con loro non appena quello scontro sarebbe finito. Estrasse la spada e sferrò tre fendenti in rapida successione, il respiro che si faceva più pesante, l'aria che fischiava intorno a lei per i colpi sferrati con la furia cieca.
    Velocità Sonica
    GVU4
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Renzoku Dageki - Fendenti Consecutivi
    dNq4LuO
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione finale del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi o una Katana, o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. È possibile effettuare in rapidissima successione fino a tre fendenti davanti a sé, indirizzabili su un singolo bersaglio oppure su nemici differenti. Se tutti e tre i fendenti vengono diretti sullo stesso avversario, il Jutsu è in grado di abbattere difese di livello A o inferiore. Ogni fendente infligge almeno danni gravi da Taglio, anche se l'arma prende di striscio; se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, la ferita complessiva sarà invece di entità gravissima.
    Richiede la conoscenza del Doppio Fendente Frontale e una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 15



    ChakraFisicoMentale
    140-6-15-15= 104Ferita Media Impatto spalla sx;
    +3/+3/+0 con la Via dell'Iai
    Sereno
    ---PotenziamentiPassive Sempre Attive
    --
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Pillole Soldato
    Cartebomba x5Veleno Letale x1-1
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Radiolina
    Kimono Giallo e Bianco
    Armi da LancioAccessori
    -Veleno Fiume di Sangue x2-2
    -Veleno Intermedio x2-1
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Guanti ed Avambracci Rinf.Intattabraccia
    ParastinchiIntattiStinchi
    Pettorina CuorioIntattaPetto sotto Kimono
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoKatana BaseFianco sx
    FoderoKatana RaitonFianco dx
    Fodero MinoreTantoCoscia dx
    Note- 1 Tanto con Veleno Letale
    - 20 Shuriken con Veleno Intermedio
    - 2 Kunai con filo metallico 15m a testa
    - 5 Kunai legati con cartebomba
    - 2 Katane con Veleno Fiume di Sangue.
    - pesi tolti.
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Online

    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato avversario - Parlato evocazioni - Parlato altrui


    Jinchuuriki • Forma Umanoide
    Gpzo
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di tre gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello B e Jutsu A causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. In questa forma non si potrà utilizzare tecniche che non siano legate al Bijuu e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di Turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
    Consumo: N/A

    Non era affatto semplice per il Nagasaki tenere a bada il demone quando se ne sfruttava il chakra. In passato aveva pagato sulla propria pelle il prezzo di quella forza: la sensazione di onnipotenza ottenebrava la mente, la furia omicida prendeva il sopravvento neutralizzando ogni briciolo di razionalità. Aveva lavorato tanto per raggiungere quell'equilibrio, sia dal punto di vista fisico che mentale. Nell'incedere verso il nemico si sentiva stranamente diverso: protetto da quel manto di chakra cremisi percepiva la realtà in maniera quasi ovattata. Era come se quell'armatura lo proteggesse e lo soffocasse allo stesso tempo, consentendogli di fare cose che non sarebbe mai riuscito a fare da solo. Per quanto tempo sarebbe stato in grado di mantenere quella forma senza correre il rischio di impazzire? Lo Yonbi non aspettava altro ed aveva deciso di lasciarlo fare solo per arrivare a quel fatidico momento, quando avrebbe finalmente preso il suo posto. Secondi, forse minuti? Katsumi non sapeva dirlo con preciso ma una cosa era certa: doveva sfruttare il tempo che aveva a disposizione senza sprecare nemmeno un respiro. Alla vista del bijuu, l'avversario sembrò mostrare tutta la propria paura: era probabilmente la prima volta che aveva a che fare con un jinchuriki, un involucro umano considerato dai villaggi come una vera e propria arma. In ogni caso, non passò molto tempo prima che la kunoichi reagisse all'offensiva del demone: sebbene quest'ultimo fosse riuscito infatti ad abbattere gran parte delle colonne, alcune di queste resistettero all'impatto fungendo da sostegno per la ragazza. Distratta da quello strano attacco, la donna aveva subito il colpo successivo rischiando seriamente di finire di sotto. Una buona prontezza di riflessi, unita ad ottime capacità fisiche ed atletiche, le consentirono di trovare riparo su di un pilastro mozzato che sfruttò per lanciarsi nuovamente verso il demone. All'inizio il Nagasaki riusci' a distinguerne la traiettoria e la direzione, poi le cose precipitarono quando la kunoichi spari' senza lasciare alcuna traccia per poi riapparire qualche istante dopo alle sue spalle. Era veloce, forse fin troppo. Voltatosi di scatto verso la ragazza, con il braccio sinistro alzato sul volto e le zampe posteriori ancora ben poggiate al pilastro, il jinchuriki si preparò a subire l'offensiva nemica consistente in alcuni colpi di spada. Furono in totale tre, sferrati in rapidissima successione e dalla potenza incredibile. Sarebbe stato impossibile per il giovane pensare di schivarne anche uno soltanto: la distanza ravvicinata giocava a suo sfavore e l'unica cosa che era riuscito a fare era frapporre l'arto demoniaco a difesa del corpo. ARGHH! Ruggi' spalancando le fauci mentre veniva spedito lontano dal suo pilastro di riferimento: i tre fendenti si erano rivelati talmente potenti da frantumare la roccia e scaraventarlo piu' in basso rispetto alla sua posizione iniziale. A seguito dei danni subiti non si sentiva piu' il braccio sinistro, ora penzolante ma ancora attaccato al corpo. Se non si fosse trovato in quella forma, probabilmente i danni sarebbero stati ancora peggiori. Ringraziò di essere ancora protetto dal manto. S...S...SOLLETICO! Grugni' schernendo l'avversario mostrando tutta la propria aggressività: in realtà riusciva a percepire il dolore anche in quello stato ma non avrebbe mai permesso al nemico di godere della sua sofferenza, tanto meno di fargli capire quanto gravi fossero stati i danni subiti, dato che aveva perso temporaneamente l'uso di quell'arto. Le quattro code di cui era munito gli consentirono di aggrapparsi ad un altro pilastro posto a circa nove metri piu' in basso rispetto alla kunoichi. Il braccio sano afferrò dunque la superficie rocciosa creando dei solchi e trattenendo la creatura, per il momento salva dal baratro.
    Bijuu Dama - Bomba del Bijuu
    Gpk0
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a sé andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme, impiegando circa due secondi per formarsi. A quel punto il Bijuu comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto conico largo venti metri che s'estenderà per trenta metri a velocità alta e disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. Il Jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello A e abbattere difese del livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi.
    Consumo: 8

    Se prima il jinchuriki aveva tentato di compromettere l'equilibrio della donna abbattendo i pilastri, ora li avrebbe completamente spazzati via ricorrendo ad un altro jutsu derivante da quella forma. Una grande quantità di chakra venne accumulata a ridosso della bocca della creatura, ne derivò una piccola sfera che aumentò repentinamente le proprie dimensioni sino a diventare enorme. Nel giro di qualche istante, un flusso di chakra venne rilasciato in direzione del nemico polverizzando tutto ciò che aveva intorno. Il frastuono fu incredibile, tanto da lasciare nuovamente a bocca aperta gli spettatori. Alcuni pilastri si ridussero a frammenti che schizzarono ovunque percuotendo il corpo dello stesso jinchuriki. Aveva ricorso ad una tecnica unica nel suo genere e tipica dei bijuu codati. Devastazione: era l'unico modo per descrivere l'attacco di un Demone. Ma cosa succedeva se a quel caos si aggiungeva il controllo e la consapevolezza di sè?!
    Chakra: 108
    Chakra surplus demone 14-8 (bomba del bijuu)= 6
    Condizioni fisiche:
    - ferita di entità grave/gravissima sul braccio sinistro, inutilizzabile
    Condizioni psicologiche: concentrato
    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa (legata alla vita)
    Accessori:
    - occhio cibernetico
    - cimice
    - matita e taccuino
    - pietra focaia
    - fili metallici (29m)
    - veleno debole (3 dosi)
    - tonico del sangue x3
    - veleno intermedio x2
    Armi:
    - kunai x4
    - shuriken x14
    - senbon x7
    - palla luce x2
    - palla gelo x4
    Sigilli evocazione (ai polsi)
    - shuriken x20
    - shuriken astro x20
    - kusarigama
    Doppia tasca da coscia (fissata alla coscia destra)
    - gokan x4
    - carta bomba x4
    Taschino da braccio (fissato al braccio sinistro)
    - fumogeni x3
    Fascia con tasche (fissata alla vita)
    - veleno letale
    Tasche aggiuntive (fissate alla cintura)
    - pillola del soldato x1
    Abbigliamento
    Divisa alternativa
    - Radiolina
    - Olio infiammabile x1
    - carte bomba fasulle x3
    - carte bomba x3
    Altro
    - Coprifronte fissato al braccio destro
    - Lame retrattili agli avambracci occultate da bende
    - Scarpe con lama indossate
    - Corona del re indossata sopra la testa
    - demone risvegliato (condizioni fisico-motorie aumentate di 3 gradi) turno 2-2
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Shizuka, Felini, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Iaidō - Via dell'Iai
    Z3u8
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Al grado Sp.Jounin lo Shinobi Katana apprende i primi rudimenti dello Iaido, la Via dell'Iai, lo stile di Kenjutsu caratteristico dei gradi maestri dell'Arte della Spada. Questo stile consiste in morbidi e controllati movimenti che iniziano con l'afferrare il fodero con una mano e la Katana con l'altro. L'utilizzatore poi estrarrà l'Arma dal fodero eseguendo i fendenti, per poi rinfoderarla alla fine dell'azione. La forza ed il movimento con cui si estrae la lama dal fodero conferisce un incremento fisico-motorio di molto superiore all'utilizzatore permettendogli di essere più forte e veloce di quanto non sarebbe se la spada fosse già fuori dal fodero. L'utilizzatore riceverà un bonus a forza e capacità motorie di ben tre gradi.
    È possibile utilizzare soltanto Taijutsu, Kenjutsu e Jutsu degli Shinobi Katana finché questa tecnica è attiva.
    Consumo: 6 (A Turno)

    Fiume di Sangue (2 Dosi)
    ferita-aperta-veleno
    Questo Veleno non presenta una colorazione particolare se non quella di dare alla lama dell'Arma su cui è applicato un aspetto di una colorazione lucido azzurra. Sebbene possegga un nome abbastanza temibile, esso necessita di entrare in circolo esclusivamente tramite una Ferita da Taglio e non provoca grandi effetti ad un primo utilizzo, piuttosto necessita di ripetute applicazioni prima che il suo dosaggio nel corpo della vittima possa causare seri danni. Il nome è dovuto all'unica manifestazione fisica visibile alla prima ferita subita che spruzzerà un fiotto di sangue innaturale per le sue dimensioni, è ovviamente più visibile su ferite di minor entità piuttosto che su ferite più gravi. Alla seconda il sanguinamento causato dalla stessa sarà pari a quello di una ferita di mezzo grado superiore, con ferite inferiori alle Medie che causeranno un sanguinamento pari ad una Media. Alla terza si applicheranno gli effetti delle prime due ed il Veleno ormai avrà raggiunto il dosaggio in circolo sufficiente per manifestare i suoi effetti più letali. Il corpo della vittima è ora più debole e vulnerabile alle Ferite da Taglio, infatti pelle, carne e muscoli sfaranno più fatica a rimenere coesi al punto da aprirsi più del dovuto sotto la pressione di una lama con maggiori e copiose perdite di sangue, pertanto ogni ferita da Taglio subita per il resto del combattimento vedrà la sua gravità aumentare di mezzo grado. Utilizzare l'Antidoto fa scalare gli effetti in circolo nel corpo della vittima come se si fosse subita una ferita in meno di quelle richieste per gli effetti del Veleno.
    Non è possibile portare una ferita oltre la grave.

    La sua katana morse la carne ricoperta da strati di Chakra rosso e nero. Il sangue spillò nell'aria davanti a lei, spruzzando in un getto quasi innaturale al primo taglio. Shizuka chiuse gli occhi per un secondo, proteggendoli dallo schizzo di sangue che invase il suo volto. Li riaprì per fronteggiare la bestia, allora anche i mostri sanguinavano. Sperò che il suo veleno, applicato con precisione sulla katana nello spogliatoio, avesse cominciato a fare il suo effetto.
    La bestia cadde verso il basso, travolgendo pilastri di roccia. Lei si ritrovò a mezz'aria, roteò su sé stessa cercando un appiglio con le gambe sotto di lei. Il suo piede destro trovò il bordo di un pilastro e si spinse di lato verso quelli rimasti intatti alle spalle del demone quando questi aveva tentato di spazzare via i suoi sostegni pochi secondi prima. Atterrò osservando il suo avversario aggrapparsi con le sue quattro code ed un braccio ai sostegni di roccia cercando di frenare la sua caduta. L'altro braccio penzolava inerte, solo ora si era resa conto che era stato anteposto al corpo della bestia sotto i suoi colpi di lama.
    La bestia ringhiò, sembrò quasi parlare in un gorgoglio animalesco.
    S...S...SOLLETICO! disse in un grugnito di rabbia verso di lei.
    Shizuka lo guardò dall'alto in basso, senza profire una parola, era ancora troppo scossa dalla visione che le si parava davanti per uscirsene con una delle sue solite battutine. Stava però odiando tutta quella situazione, non solo la sorpresa del suo avversario nel trasformarsi in un mostro scimmiesco e rossastro ma anche il fatto che tutta l'arena la costringeva a saltellare da un pilastro di roccia all'altro, già il Kiriano aveva trovato modo di distruggere i pilastri davanti a lei, ora, non aveva dubbi, avrebbe provato a fare lo stesso con i restanti.
    I suoi pensieri vennero interrotti dal mostro di chakra davanti a lei. La bestia aveva spalancato le fauci e improvvisamente davanti al suo muso si stava formando una piccola sfera nera di Chakra concentrato. Altre piccole sfere apparvero intorno all'animale andando a unirsi alla sfera più grande al centro, come attirate da una forza magnetica. La sfera stava cominciando a crescere di volume sempre di più ma Shizuka capì che quello altri non poteva essere che un violento attacco.
    Il suo primo pensiero fu quello di scappare. Ogni fibra del suo corpo glielo stava gridando. Il terrore le stava persino drizzando i peli sul collo e sulle braccia, quasi come se fosse un gatto davanti ad un enorme mastino.
    A che serve? pensò la ragazza. È fermo lì che condensa Chakra, vuole dire che è pronto a scagliare un attacco che probabilmente è dalla distanza, forse una palla di chakra o una cosa del genere, probabilmente ad ampia gittatta, quindi scappare non servirà a niente. Inoltre la voce di suo padre sembrava echeggiare di nuovo nella sua testa. Un samurai non volta mai le spalle al nemico. O con la spada nel fodero o con la spada sul petto si torna dalla battaglia. Era un modo per dire che la fuga non era una scelta accettabile per il Clan Raido e Shizuka condivideva il pensiero. Non c'era nulla di più vergognoso che girare le terga e darsi alla fuga davanti alla battaglia.
    Scivolò lungo il pilastro, tenendosi attaccata alla parete dello stesso con il controllo del Chakra, fronteggiando il suo nemico. Afferrò la tsuka della katana con decisione.
    Avanti!!! Avanti!!! Urlò con la voce stridula, estraendo la spada dal fodero e sollevandola sopra la testa. Impugnò il manico con entrambe le mani, cercando di darsi forza. La lama della Katana divenne improvvisamente di un azzurro acceso.
    La sfera di Chakra si compresse improvvisamente.
    Poi esplose.
    Mifune-Ryū Ichi no Tachi: Homura - Stile di Mifune Primo Colpo: Fiammata
    HeGZIiL 8PQgsen
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica esclusiva degli Shinobi Katana richiede una notevole pratica e concentrazione per essere mandata a segno. Essa infatti, diversamente da qualsiasi altro Jutsu ha uno scopo esclusivamente difensivo perché può essere utilizzata soltanto per difendere lo shinobi da un Ninjutsu offensivi di pari livello. La Tecnica inizia con lo Shinobi che porterà la propria spada, impugnandola con entrambe le mani, davanti a sé verticalmente, a quel punto concentrerà una notevole quantità di Chakra intorno alla lama che assumerà un forte colore azzurro scuro, avvampandone, per poi sferrare subito dopo un colpo diretto contro i Ninjutsu offensivi in arrivo. La Tecnica permetterà quindi allo Shinobi di dividere in due il Ninjutsu, lasciandolo proseguire ai propri lati ed allo stesso tempo permettendogli di rimanerne incolume, essa può essere protratta fino alla fine del Turno, permettendogli di difendersi anche da una serie di Ninjutsu in sequenza, ma durante il suo utilizzo lo Shinobi Katana non potrà fare altro che rimanere fermo e tagliare i Jutsu in arrivo.
    Consumo: 6

    Seibā Kumo: Hooden - Lama della Nuvola: Scarica
    kaminari
    Sviluppatore: Shizuka Raido
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Kunoichi, tramite lunghi ed intensi addestramenti nell'arte dello scherma è riuscita a padroneggiare i Jutsu degli Shinobi Katana ad un livello completamente differente dai precedenti, riuscendo a manipolarne il Chakra con precisione chirurgica allo scopo di potenziare in maniera massiccia le Tecniche di tale Abilità Innata aumentandone sostanzialmente il potenziale offensivo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi Jutsu degli Shinobi Katana massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado; quando ciò avviene tutti i Ninjutsu degli Shinobi Katana così potenziati brilleranno di un colore azzurro che si frastaglierà ed allungherà in diramazioni alle estremità, rivelando l'estrema caratteristica visiva del Chakra base della Kunoichi.
    Necessaria l'appartenenza agli Shinobi Katana.
    Consumo: 5

    L'aria divenne improvvisamente calda, la luce invase il campo di battaglia mentre un fascio di Chakra luminoso e latteo esplodeva dalle fauci del mostro trasformandosi in un cono di energia distruttiva. Shizuka menò il fendente verso il basso, la katana sferragliò contro l'energia compressa, i pilastri di roccia intorno a lei si sbriciolarono come neve al sole. Urlò con quanto fiato aveva in gola, cercando di contrastare quell'energia incredibile.
    Il boato scosse l'arena e chetò gli spettatori mentre un silenzio di attesa calava sugli spalti. Una nuvola di enorme polvere si era sollevata nel cielo e ci mise qualche secondo prima di diradarsi, rivelando una Shizuka immobile, la katana stretta in entrambe le mani su un unico pilastro sopravvissuto. La ragazza aveva il petto che si alzava ed abbassava vistosamente sotto il kimono ormai chiazzato da sudore e sangue.
    Intorno a lei la desolazione. Ciò che restava dei pilastri del ponte erano ormai stati rasi al suolo, sotto di lei, soltanto la roccia e i monconi frantumati di quelli che un tempo erano stati i pilastri che un tempo si sollevavano fino all'altezza del ponte.
    La ragazza abbassò lo sguardo sul suo avversario, ancora a nove metri da lei, in un grido di rabbia selvaggia rinfoderò la lama e scattò in avanti per circa tre metri. I sandali emisero decisi suoni ritmici contro il dorso del pilastro ormai completamente instabile. Flettè le gambe e scattò in linea retta in un balzo feroce verso il Kiriano, lasciandosi alla spalle i frantumi dell'ultima colonna sopravvissuta.
    Seibā Kumo: Senkoo - Lama della Nuvola: Lampo
    lampo
    Sviluppatore: Shizuka Raido
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    La Shinobi Katana sfrutta la propria affinità nel Chakra Base per assumere la posa del "Lampo", tenendo una mano impugnata sul fodero e l'altra sempre sul manico della Katana infoderata per poi estrarre l'Arma di pochi centimetri ed eseguire uno scatto in avanti, completare l'estrazione della Katana, colpire e rinfoderarla, il tutto utilizzando il Chakra al fine di propellersi e potenziare la corsa in un balzo velocissimo. Lo scatto viene eseguito ad un bonus di ben due gradi alle capacità motorie ed è un colpo portato fin da subito al massimo della velocità raggiungibile dal ninja; esso ha la particolarità essere eseguito in liena retta per dieci metri in una direzione stabilita dall'utilizzatore. Qualsiasi persona si trovi nella direzione, subirà una ferita Media da Taglio. La Tecnica ad occhio nudo ricorderà il lampo di un fulmine caduto dal cielo, al termine della corsa la ninja risulterà con la spada di nuovo nel fodero. Durante lo scatto la Kunoichi sarà in grado di abbattere Jutsu livello B o inferiori senza ricevere danno, in quanto la velocità e capacità penetrazione del Jutsu sono il punto di forza di essa a scapito del vero e proprio danno, infatti la ferita non potrà essere ridotta dalla Resistenza del bersaglio né potenziata dalla Forza dell'utilizzatore.
    Necessaria l'appartenenza agli Shinobi Katana.
    Consumo: 6

    Seibā Kumo: Hooden - Lama della Nuvola: Scarica
    kaminari
    Sviluppatore: Shizuka Raido
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Kunoichi, tramite lunghi ed intensi addestramenti nell'arte dello scherma è riuscita a padroneggiare i Jutsu degli Shinobi Katana ad un livello completamente differente dai precedenti, riuscendo a manipolarne il Chakra con precisione chirurgica allo scopo di potenziare in maniera massiccia le Tecniche di tale Abilità Innata aumentandone sostanzialmente il potenziale offensivo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi Jutsu degli Shinobi Katana massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado; quando ciò avviene tutti i Ninjutsu degli Shinobi Katana così potenziati brilleranno di un colore azzurro che si frastaglierà ed allungherà in diramazioni alle estremità, rivelando l'estrema caratteristica visiva del Chakra base della Kunoichi.
    Necessaria l'appartenenza agli Shinobi Katana.
    Consumo: 5



    ChakraFisicoMentale
    104-6-6-6-6-6= 74Ferita Media Impatto spalla sx;
    +3/+3/+0 con la Via dell'Iai
    +2 motorie Lampo
    Furiosa, Scossa, Impaurita
    ---PotenziamentiPassive Sempre Attive
    --
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Pillole Soldato
    Cartebomba x5Veleno Letale x1-1
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Radiolina
    Kimono Giallo e Bianco
    Armi da LancioAccessori
    -Veleno Fiume di Sangue x2-2
    -Veleno Intermedio x2-1
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Guanti ed Avambracci Rinf.Intattabraccia
    ParastinchiIntattiStinchi
    Pettorina CuorioIntattaPetto sotto Kimono
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoKatana BaseFianco sx
    FoderoKatana RaitonFianco dx
    Fodero MinoreTantoCoscia dx
    Note- 1 Tanto con Veleno Letale
    - 20 Shuriken con Veleno Intermedio
    - 2 Kunai con filo metallico 15m a testa
    - 5 Kunai legati con cartebomba
    - 2 Katane con Veleno Fiume di Sangue.
    - pesi tolti, sonico 1/3


    Edited by Supaku - 12/11/2022, 19:05
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Online

    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato avversario - Parlato evocazioni - Parlato altrui


    Sebbene la sua vera natura fosse celata all'interno del manto di chakra, il Jinchuriki rimase sorpreso dal temperamento della kunoichi: energia, determinata e combattiva aveva deciso di fronteggiare la bomba del bijuu senza tirarsi indietro, ben consapevole delle proprie capacità nell'arte della spada. Sino a quel momento i suoi attacchi si erano rivelati talmente potenti da rivaleggiare con i suoi, anche nella sua forma demoniaca. La semplice forza bruta non sarebbe stata sufficiente per vincere lo scontro, occorreva una strategia piu' accurata e complessa. B...basta cosi'. Pensò il giovane rilasciando improvvisamente il manto del bijuu per ritornare alla sua forma umana. Ancora qualche secondo ed avrebbe rischiato di perdere il controllo o peggio, di lasciare campo libero alla volontà dello Yonbi. Pronto a scendere in campo, la creatura si era ritrovata nuovamente nella sua prigione interiore, dietro a delle sbarre materializzatesi nel nulla poco prima che potesse fare capolino dal suo sigilli di contenimento. Il Nagasaki era stato costretto a rimuovere parte di quel sigillo per avere accesso al chakra del demone ma aveva saputo richiudere la breccia mostrando senso di responsabilità e premura. Non sarebbe stato piu' causa di incidente. Lo aveva promesso a se stesso ed all'intero villaggio, nonchè ai suoi compagni piu' fidati. Oh... Deluso, lo shinobi aveva visto il flusso di chakra venir tagliato letteralmente in due dalla katana della kunoichi: per l'ennesima volta la giovane aveva saputo fronteggiare i suoi colpi senza battere ciglio. Urgh... Il dolore, prima trascurabile a causa dell'adrenalina, lo aveva colto alla sprovvista avvolgendo il suo intero corpo, ora fatto solo di pelle, ossa e sangue. Ma c'era qualcosa che non andava: la testa gli girava, la vista era annebbiata mentre il braccio ferito tremava come un ramo vittima delle intemperie. Si era procurato dei danni piuttosto seri all'arto e adesso, in quella forma cosi' vulnerabile, faceva fatica persino a rimanere ancorato alla colonna, probabilmente una delle poche ancora in piedi, visto il disastro che egli stesso aveva causato. Coraggio.
    kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    maxresdefault
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Si ripetè lasciando che il chakra fuoriuscisse dal suo corpo ancora vivo e copioso mentre i suoi muscoli guadagnavano reattività e prontezza di riflessi. Non sarebbe crollato cosi' facilmente dinanzi a quella donna. Non perchè si trattasse del gentil stesso ma perchè era semplicemente troppo presto per farlo. Arriva... Meno di dieci metri di distanza lo separavano dalla kunoichi e quest'ultima si era già messa in posizione, pronta per colpire ancora una volta. Implacabile, fulminea. Katsumi sapeva di non avere la possibilità di difendersi, non con tecniche del suo repertorio almeno: lo spazio di manovra era troppo limitato, la velocità del nemico impareggiabile. Il chakra cremisi del giovane prese a divampare dall'avambraccio destro: anche lui era munito di una katana, anche se di tutt'altra natura e foggia. Il jutsu però non era ancora pronto per essere rilasciato e soprattutto non aveva la finalità di difendersi, ma di attaccare. Urgh... La spada della kunoichi cadde su di lui come a voler emettere una sentenza, come a voler annunciare la parola fine. Il sangue zampillò dalla ferita che si era appena procurato al busto facendogli emettere un grugnito accompagnato da un lamento strozzato. Fu in quel preciso istante che si rese conto di quanto importanti fossero le sue ferite e di quanto seriamente dovesse prendere in considerazione l'idea di mollar tutto e ricevere le prime cura dei ninja medici. E invece no. Aveva ancora una cosa da fare prima di allora, ossia restituire alla ragazza quanto patito sfoderando la sua di lama vulcanica. Egli aveva atteso che l'avversario gli fosse abbastanza vicino da tentare di trafiggerlo grazie alla lama che gli sarebbe apparsa intorno al braccio destro. Un affondo, un solo affondo portato a segno ed avrebbe potuto causare alla ragazza ingenti danni. Stava precipitando rovinosamente verso il basso a seguito del colpo subito ma avrebbe portato la kunoichi con sè, o forse quest'ultima sarebbe stata per lui un vero e proprio appiglio naturale a seguito dell'affondo della lama nelle sue carni.
    Tenrou Kaken - Spada del Fuoco Purificatore
    GpvN
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di concentrare il proprio Chakra Katon nell'avambraccio per un secondo, quindi permette all'utilizzatore di ricreare nell'avambraccio un piccolo turbine di fiamme da cui verrà a nascere una lama di fiamme lunga fino a due metri e larga trenta centimetri. La lancia potrà passare attraverso qualunque corpo solido e quindi sarà capace di uccidere facilmente una persona, in più anche solo un lieve contatto causerà ustioni di grave entità. Se si riesce a trafiggere da parte a parte l'avversario e prolungare il contatto della spada nel corpo per più di tre secondi, questo prenderà interamente fuoco e si ritroverà con un ulteriore ustione di gravissima entità sparsa su tutto il corpo. La tecnica dura fino alla fine del Turno o prima se l'utilizzatore lo desidera.
    Consumo: 15

    Youton: Genso kaihen - Alterazione elementale
    Daifunka
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica, lo shinobi sarà in grado di manipolare le tecniche elementali in suo possesso allo scopo di mutarne la natura. Nella fattispecie, il ninja potrà trasformare i jutsu Katon fino al livello A in jutsu Youton neutrali poco prima della loro emissione, senza aver bisogno di ulteriori sigilli o di un maggiore tributo di chakra e soprattutto senza ritardi temporali. Cio' grazie alla capacità da parte dello shinobi di gestire contemporaneamente le tre differenti tipologie di chakra all'interno del corpo. A livello estetico si otterrà un miscuglio fatto di fiamme e roccia fusa. Le tecniche mutate non saranno in grado di infliggere danni aggiuntivi o conferire particolari bonus oltre al cambio elementale stesso. Lo shinobi tuttavia avrà la possibilità di potenziare le tecniche in questione o modificarne le proprietà mediante altri metodi come se fossero normali jutsu appartenenti all'innata.
    Utilizzabile su un solo Jutsu per Turno.
    Consumo: N/A

    Onoisshi - Volere del Re
    Questa capacità fa parte di uno dei due poteri del Re Indegno, nello specifico il suo dominio sulla Lava. I Jutsu Youton che utilizzano la Lava dell'utilizzatore saranno composti da grosse scaglie di roccia incandescente e nera, da cui si solleveranno fiammelle che ricorderanno il volto stilizzato di un demone; in termini di regolamento le ferite, massimo di grave entità, causate da questa lava richiederanno una Tecnica o Capacità che permetta di curare ferite di mezzo grado superiore a quella realmente causata da esse (es. la lava causa una ferita medio-grave, per curarsi bisognerà trattarla come se fosse una grave, pagando quindi il consumo per curare una ferita grave e attendendo il numero di Turni per curare una grave e così via). Inoltre il possessore della Corona sarà in grado di modificare la componente di un qualsiasi Jutsu di Calce o Gomma, creando il suo corrispettivo esattamente identico ma utilizzando la Lava. Il Jutsu così creato manterrà tutte le caratteristiche originali ma sarà composto di Lava e causerà danni da ustione pari a quelli di una tecnica di Lava di pari livello. Infine, il possessore sarà immune al danno della propria lava.

    Youton - Lava Venefica
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: B
    Tipo: ninjutsu
    Il jutsu in questione nasce dalla volontà da parte del ninja di compromettere temporaneamente le capacità fisico-motorie dell'avversario. Le conoscenze dello shinobi nelle arti legate al veleno hanno permesso a quest'ultimo di sviluppare una tossina in grado di manifestarsi tramite il chakra e nella fattispecie attraverso lo Youton e nello specifico la sua variante in lava. La tecnica consiste, senza aver bisogno di ulteriori sigilli ne' di tempo, nell'immettere una determinata quantità di Chakra mentre impasta la tecnica Youton che intende rilasciare, rendendo così tossico il composto, tranne che all'utilizzatore. La lava così espulsa sarà viola scuro ed emetterà per un raggio di dieci metri dal punto di impatto, vapori venefici ben visibili e dello stesso colore; se feriti dalla lava o se si respirerà i vapori, ci si troverà debilitati nel fisico, divenendo impossibile alterare le proprie caratteristiche fisico-motorie, tramite tecniche di livello B o inferiori, in positivo (non potrà ricevere bonus ma solo malus) eventuali tecniche già attive continueranno a produrre i loro effetti secondari ma non conferiranno più bonus fisico-motori. Lo status debilitato dura per tre Turni, inalare più volte la tecnica o essere feriti più volte non incrementa il malus ma riazzera il conteggio dei Turni. La lava prodotta dalle tecniche continuerà ad emettere vapori fintanto che rimarrà liquida, nel momento in cui si solidifica smetterà di produrli.
    Richiede specializzazione in Ninjutsu ed in Veleni.
    Consumo: 8

    Dapprima di natura katon, la lama venne convertita in youton e diffusa nell'arto ancora sano fino a svilupparsi in lunghezza nella speranza di riuscire a colpire la ragazza. La spada cremisi, pulsante e pregna di luce, rabbuiò assumendo i colori della morte: nero e viola. Anche in questo caso il Re aveva influito sulla tecnica tramutandola nella sua versione oscura. Il veleno contenuto all'interno di essa fece il resto per tutti i suoi due metri.

    Chakra:
    108-8 (movimento del vento) - 15 (lama purificatrice) -8 (lama venefica)= 77
    Chakra surplus demone in accumulo 6
    Condizioni fisiche: (veleno nemico in circolo)
    - ferita di entità gravissima da taglio sul braccio sinistro, inutilizzabile
    - ferità di entità grave da taglio al torace
    Condizioni psicologiche: stremato
    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa (legata alla vita)
    Accessori:
    - occhio cibernetico
    - cimice
    - matita e taccuino
    - pietra focaia
    - fili metallici (29m)
    - veleno debole (3 dosi)
    - tonico del sangue x3
    - veleno intermedio x2
    Armi:
    - kunai x4
    - shuriken x14
    - senbon x7
    - palla luce x2
    - palla gelo x4
    Sigilli evocazione (ai polsi)
    - shuriken x20
    - shuriken astro x20
    - kusarigama
    Doppia tasca da coscia (fissata alla coscia destra)
    - gokan x4
    - carta bomba x4
    Taschino da braccio (fissato al braccio sinistro)
    - fumogeni x3
    Fascia con tasche (fissata alla vita)
    - veleno letale
    Tasche aggiuntive (fissate alla cintura)
    - pillola del soldato x1
    Abbigliamento
    Divisa alternativa
    - Radiolina
    - Olio infiammabile x1
    - carte bomba fasulle x3
    - carte bomba x3
    Altro
    - Coprifronte fissato al braccio destro
    - Lame retrattili agli avambracci occultate da bende
    - Scarpe con lama indossate
    - Corona del re indossata sopra la testa
    - demone sopito
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Shizuka, Felini, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Il Chakra rosso e nero si era ritirato dal corpo del Kiriano che ora la fronteggiava aggrappato alla colonna nella sua forma umana. La Shinobi Katana mandò a segno il suo affondo, il sangue dell'avversario che spruzzava nell'aria sui resti delle colonne semidistrutte davanti a lei. Shizuka sorrise rinfoderando con un *click* deciso la lama prima di sentire il dolore. Abbassò lo sguardo per vedere qualcosa di rovente spuntarle dal fianco, il panico serpeggiò dentro di lei non appena realizzò cosa era successo. Il dolore venne subito dopo. Il suo colpo era andato a segno ma il Ninja l'aveva aspettata per trapassarla a sua volta con una lama composta di lava violacea. Il colpo aveva arrestato la sua corsa ma, stranamente, ancora non riusciva a capire come avesse fatto a rinfoderare la lama senza colpire l'avversario, forse nell'impeto del colpo era stata così veloce da colpirlo e poi rinfoderare la lama ma non abbastanza veloce da scansare l'affondo di Chakra Youton. Non poteva saperlo, in quel momento soltanto il dolore urlava nella sua testa, il dolore e l'istinto primordiale di allontanarsi da lì.
    Grugnì spintonando via il suo avversario con un paio di calci e una manata, dandosi uno slancio verso il cielo sopra di lei. Si sentiva trascinata verso il basso, non voleva cadere, non voleva avere ancora per molto quella lama nel corpo. Disattivò lo Iai, senza nemmeno rendersi conto che tutto il suo corpo era stato rallentato nonostante il Charka avesse vorticato fino ad un secondo prima dentro di le furiosamente. Inspirò l'aria nei polmoni e soffiò verso il basso, proprio verso il Kiriano che altri non sembrava fare che esserle da zavorra.
    Fuuton no Nami - Onda del Vento
    GVVk c4DoNFo
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, che non necessita di Sigilli, è possibile emettere dalla bocca un getto d'elemento Fuuton, totalmente inoffensivo, che può essere utilizzato in due modi. Il primo consiste nel soffiare il getto d'aria davanti a sé al fine di permettere all'utilizzatore di levitare. Grazie a questa Tecnica sarà infatti molto facile muoversi a mezz'aria, anche se bisogna necessariamente procedere di spalle. La propria velocità in volo sarà di un grado inferiore ed è possibile procedere per un massimo di trenta metri, poi è necessario atterrare ed eseguire nuovamente il Jutsu. Come ogni altra Tecnica che non ha un consumo A Turno, non è possibile utilizzare altri Jutsu fintanto che la Tecnica resta attiva. Il secondo consiste nel soffiare il getto di vento verso il basso ma richiede di trovarsi su una superficie solida, tipo un terra o pietra, in questo caso si solleverà una finissima polvere che avvolgerà l'utilizzatore e permetterà di muoversi inosservato sfruttando la copertura; la polvere è una semisfera circolare dall'ampiezza di otto metri e dall'altezza di quattro ed impedisce di vedere oltre i due metri di distanza; essa permane per due Turni sul campo di battaglia, ma può essere dissolta prima tramite esplosioni o altre folate di vento.
    Consumo: 2

    L'aria la strattonò verso l'alto e ad essa seguì il dolore lancinante della lama violacea che le si strappava dal fianco, scivolando verso il basso insieme al padrone. Si spinse all'indietro sfidando la gravità per un paio di metri, interruppe subito il flusso rabbiosa, cercando con i piedi ed il controllo del chakra quello che rimaneva di un'altra colonna. Scivolò una volta, il controllo reso instabile dal dolore, cercò di riafferrare la concentrazione, sapendo che sarebbe stato questione di minuti prima che il dolore le annebbiasse di nuovo la mente.
    Afferrò Rai stretta con la mano destra. Una seconda fitta sul fianco le fece stridere i denti.
    Puntini luminosi cominciarono ad apparire nella sua visuale, la testa ebbe un momento di leggerezza, poi tornò tutto normale. Sapeva che era questione di attimi prima che svenisse per il dolore, sapeva che suo padre non l'avrebbe perdonata. Il Clan Raido non cadeva svenuto in battaglia: o moriva o vinceva! Fffff....ancccuu... Grugnì dal dolore mentre accumulava il Chakra Raiton nella lama forgiata Raiton ed estraeva l'arma per scagliare quello che, probabilmente, sarebbe stato il suo ultimo attacco. Estrasse la spada scagliando verso il basso, dirittto verso il Kiriano ferito, tre fendenti nella forma di archi elettrici. Se non fosse stata sul punto di svenire avrebbe colto la poesia in quella mossa: l'avversario aveva iniziato lo scontro con tre Ninjutsu che piovevano dall'alto e lei stava cercando di finirlo allo stesso modo. Peccato non fosse minimamente alla pari nelle arti magiche con il Ninja della Nebbia che aveva dovuto affrontare.
    Seibā Kumo: Sandaa - Lama della Nuvola: Tuono
    tuono
    Sviluppatore: Shizuka Raido
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La Shinobi Katana ha affinato il proprio stile ed affinità con la propria lama forgiata di Chakra Raiton al punto da poter trasferire detto elemento all'interno di alcune delle proprie Tecniche del Clan. Quando l'utilizzatorice impugna una delle proprie Katane e questa sia Forgiata di Chakra Raiton potrà eseguire i Ninjutsu degli Shinobi Katana, massimo di livello B che emettono Chakra Base, sostituendo questo con Chakra Raiton e trasformandoli in Jutsu Elementali. I Jutsu saranno visibilmente differenti, sostituendo il caratteristico Chakra azzurro intenso con fulmini dello stesso colore.
    Necessaria una Katana Forgiata di Chakra Raiton e l'appartenenza agli Shinobi Katana.
    Consumo: N/A

    Shōgekiha Sorasshu - Taglio dell'Onda d'Urto
    Gpuo
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste in rapido movimento orizzontale della spada che provocherà tre fendendi di Chakra ampi cinquanta centimetri e lunghi tre metri che si propagheranno fino a quindici metri dall'utilizzatore provocando ciascuno una ferita di media entità da taglio. Ciascuno di essi provocherà anche un'onda d'urto di un metro che scaglierà i bersagli colpiti o quelli entro il raggio fino a vari metri di distanza provocando anche eventuali danni da caduta. La loro peculiarità è che possono essere dirette dall'utilizzatore in direzioni differenti secondo il suo desiderio, anche alle proprie spalle, premettendo quindi una enorme versatilità e imprevedibilità al Jutsu, anche se tutti i fendenti si dovranno propagare obbligatoriamente dalla stessa spada.
    Consumo: 6



    ChakraFisicoMentale
    74-2-6=66Ferita Media Impatto spalla sx; Ferita Gravissima fianco sx da Ustione
    Veleno Lava Venefica 1/3
    Furiosa, Scossa, Impaurita
    ---PotenziamentiPassive Sempre Attive
    --
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Pillole Soldato
    Cartebomba x5Veleno Letale x1-1
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Radiolina
    Kimono Giallo e Bianco
    Armi da LancioAccessori
    -Veleno Fiume di Sangue x2-2
    -Veleno Intermedio x2-1
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Guanti ed Avambracci Rinf.Intattabraccia
    ParastinchiIntattiStinchi
    Pettorina CuorioIntattaPetto sotto Kimono
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoKatana BaseFianco sx
    FoderoKatana RaitonFianco dx
    Fodero MinoreTantoCoscia dx
    Note- 1 Tanto con Veleno Letale
    - 20 Shuriken con Veleno Intermedio
    - 2 Kunai con filo metallico 15m a testa
    - 5 Kunai legati con cartebomba
    - 2 Katane con Veleno Fiume di Sangue.
    - pesi tolti, sonico 1/3


    Edited by Supaku - 15/11/2022, 09:40
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Correzione di Mr.Uchiha:
    @S:
    - All'inizio non avevo capito che la riduzione del costo dei Jutsu fosse legato alla Forgiatura. La prossima volta cerca di fare un riferimento in qualche modo, come hai fatto alla fine del post con quelli di Rai.

    @W:
    - In spoiler ti segni una ferita "grave/gravissima" che non so cosa voglia dire. Dovresti avere una grave, perché lui ti ha inflitto una ferita gravissima ma grazie al Bijuu te la ritrovi come grave.
    - A mio parere non ruoli in maniera adeguata l'aver subito una ferita Grave da Taglio. Come tu stesso dici sembri essere fortunato ad avere ancora il braccio attaccato, ma il Sanguinamento? In narrazione non ne fai menzione assoluta. Capisco il ruolare la forma Jinchuuriki, e quindi sul dolore posso anche concederti di sorvolare, ma il Sanguinamento di una ferita da Taglio come quella non può essere ignorato, perché porta delle conseguenze. Conseguenze che non citi nemmeno in spoiler, a differenza di altri bonus che invece segni.

    È uno scontro dai ritmi serrati che mi è piaciuto leggere. Ho trovato i post ben scritti da parte di entrambi, con azioni ben fatte, chiare e concise. Vi siete dimostrati corretti l'uno nei confronti dell'altro e vi siete massacrati a dovere. Questo è ciò che posso dirvi. Anche la conta degli errori la dice lunga sulla qualità dello scontro.
    Ad ogni modo, per differenza di errori vince lo scontro Supa, ma voglio sottolineare che in questo scontro Weapon ha confermato i voti che gli ho voluto dare nei due Tornei precedenti (nonostante la Scheda appena riformata ed il lungo periodo di fermo).
     
    .
10 replies since 5/11/2022, 13:48   338 views
  Share  
.
Top