Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Frusta da dressage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2022, 08:14     +1   +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Italia

Status:


Buongiorno, non ho mai provato sulla mia pelle un frusta da dressage…volevo sapere se merita di comprarla per farne dono alla Padrona e per levarmi questa soddisfazione, oppure non ne vale la pena. In genere vengo frustato con una snake o con un frustino per cavalli abbastanza pesante…entrambe le fruste mi lasciano ampi segni rossi, la frusta da dressage come si comporta?
Grazie
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 08:36     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Lucky Slave @ 20/8/2022, 09:14) 
Buongiorno, non ho mai provato sulla mia pelle un frusta da dressage…volevo sapere se merita di comprarla per farne dono alla Padrona e per levarmi questa soddisfazione, oppure non ne vale la pena. In genere vengo frustato con una snake o con un frustino per cavalli abbastanza pesante…entrambe le fruste mi lasciano ampi segni rossi, la frusta da dressage come si comporta?
Grazie

La frusta da dressage é da equitazione. Devi vedere come é il frustino usato dalla tua padrona. Potrebbe essere simile oppure no.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2022, 11:31     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 20/8/2022, 09:36) 
La frusta da dressage é da equitazione. Devi vedere come é il frustino usato dalla tua padrona. Potrebbe essere simile oppure no.

Allora il frustino da equitazione che usa la padrona è simile a questo:
Ne ha due, uno leggermente più corto dell'altro. Il problema è che questi frustìni sono per me devastanti, nel senso che non riesco a reggere più di 20-25 frustate date a tutto braccio. Anche i danni alla pelle sono elevati tanto che a volta sanguino. D'altra parte la snake è difficile da usare perché l'ambiente non è grande per cui i colpi arrivano senza la necessaria energia e velocità.
Poi la padrona ha pure un paio di flogger che in realtà non fanno nessun male.
Mi piacerebbe avere sessioni di fustigazione prolungate e sopportabili ( magari per almeno un ora) per cui mi chiedevo se una frusta da dressage potesse fare al caso mio…

Attached Image: FF28BD47-D022-4839-9BAB-057EF97ED40E

FF28BD47-D022-4839-9BAB-057EF97ED40E

 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 11:40     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


Far sanguinare con questo frustino é più difficile che con una Snake, non voglio mettere in dubbio nulla, ci mancherebbe. Ma una punta larga come questa arrossa e fa lividi. Il frustino da dressage a filo diciamo può essere tagliente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2022, 12:37     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Italia

Status:


Si sanguinare forse è esagerato però un bel rosso-viola è quello che accade al mio culo dopo 25 frustate
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 12:56     +4   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Lucky Slave @ 20/8/2022, 13:37) 
Si sanguinare forse è esagerato però un bel rosso-viola è quello che accade al mio culo dopo 25 frustate

A ecco... No perché un pochino di esperienza ne ho...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2022, 13:40     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


Per quanto riguarda lo spazio per la Snake non è che lo spazio è piccolo e i colpi arrivano deboli. Arrivano oppure non arrivano perché, il movimento è lo stesso. Forse ti confondi con un'altra frusta.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2022, 14:16     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 20/8/2022, 14:40) 
Per quanto riguarda lo spazio per la Snake non è che lo spazio è piccolo e i colpi arrivano deboli. Arrivano oppure non arrivano perché, il movimento è lo stesso. Forse ti confondi con un'altra frusta.

O forse è la padrona che è molto giovane e non ha ancora imparato a usarla bene. I pratica mi pare che manchi lo spazio per una azione coordinata tra braccio, spalla e gambe e le frustate non sono così devastanti come potrebbero essere. Tanto che la Mistress a un certo punto ha usato la frusta doppia ma senza grandi risultati. Comunque proverò la frusta da dressage tanto per sperimentare come funziona, poi mi manca solo la bull-whip 😐
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 15:21     +1   +1   -1
Avatar

Bullwhipping

Group:
Member
Posts:
173
Location:
Nord Italia

Status:


La Bullwhip e' devastante, quelle
Vere...
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2022, 15:28     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Lucky Slave @ 20/8/2022, 15:16) 
O forse è la padrona che è molto giovane e non ha ancora imparato a usarla bene. I pratica mi pare che manchi lo spazio per una azione coordinata tra braccio, spalla e gambe e le frustate non sono così devastanti come potrebbero essere. Tanto che la Mistress a un certo punto ha usato la frusta doppia ma senza grandi risultati. Comunque proverò la frusta da dressage tanto per sperimentare come funziona, poi mi manca solo la bull-whip 😐

Non penso proprio, per arrivare deve andare in perfetta estensione, altrimenti colpisce la mistress e va a cazzo. No guarda non sarò il top con la frusta ma una Snake lo so come funziona, e tra l'altro la mia é di tutto rispetto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2022, 15:47     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,035

Status:


Come sospettavo, esiste un mondo da scoprire, nei cataloghi di costumi di carnevale per adulti:


Anche gli amanti del clinical troverebbero pane per i loro denti in quei lidi
 
Top
10 replies since 20/8/2022, 08:14   583 views
  Share