Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Storia di uno schiavo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2022, 20:03     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


Questa è la mia storia e voglio condividerla con voi. Ho 45 anni sono divorziato da 10, non ho figli e sono uno schiavo. Sono sempre stato attirato dal mondo del bdsm fino dall'adolescenza, ma ho sempre tenuta nascosta la mia inclinazione, anche mia moglie non ha mai sospettato niente. Frequentavo a volte Mistress, ma contemporaneamente avevo storie con ragazze fuori da questo mondo. A 30 anni sono diventato impotente per cause psicologiche a a niente è servito consultare medici e psicologi, proprio non mi era possibile mantenere una erezione durante i rapporti sessuali. Questa cosa ha portato rapidamente al divorzio da mia moglie. Negli anni successivi ho avuto la possibilità di frequentare assiduamente tutto il mondo delle pro-domme combiando continuamente da una all'altra e rimanendo quasi sempre deluso, in pratica un cane randagio. Poi, 4 anni fa, ho avuto occasione di prenotare una sessione con la mia attuale Padrona ed è stata subito la felicità. Da quel momento ho avuto contatti praticamente solo con lei, all'epoca non aveva ancora 30 anni, era bella di una bellezza particolare che a me piace da morire, era spiritosa ed intelligente e mi ha salvato. Mi ha insegnato a accettare il mio problema di impotenza, mi ha insegnato ad amare e a cercare il dolore e ad essere pronto a soddisfare i suoi capricci. Le sessioni con lei sono esaltanti, è crudele e intransigente, usa la frusta senza pietà, ama il trampling con i tacchi a spillo e si lascia amare come solo una vera Padrona sa fare. Nel corso di 4 anni mi ha psicanalizzato, mi ha fatto provare in sessione rapporti omosessuali con un'altro schiavo (mi ha ordinato di succhiarli il cazzo) perché riteneva che potessi avere una latenza gay, mi ha umiliato con le sue amiche rivelando la mia impotenza, etc.
Ora dopo 4 anni mi ha detto chiaramente che dovremmo vederci meno, che le sessioni erano ormai ripetitive e che, anzi, sarebbe meglio che frequentassi un'altra Mistress ( che mi vuole presentare) perché, secondo lei, ormai tutto quello che poteva fare per me l'aveva fatto. In pratica mi ha detto che devo percorrere una strada più ardua sulla quale lei non si sente di portarmi, ina strada di vera sottomissione incondizionata. Mi dice “devi diventare come un animale, un oggetto nelle mani della Padrona, senza dignità, abietto e pronto a tutto, devi imparare a servire senza chiedere niente, non devi più possedere nulla”. Ad oggi sono atterrito e nello stesso tempo attratto da questa possibilità, so che è una strada senza ritorno…

Edited by Lucky Slave - 28/6/2022, 06:10
 
Top
view post Posted on 27/6/2022, 22:34     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
208

Status:


Bella storia
 
Top
view post Posted on 27/6/2022, 22:54     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Ma finisce male...
 
Top
view post Posted on 28/6/2022, 11:46     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (obey @ 27/6/2022, 23:54) 
Ma finisce male...

Penso di si
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 15:55     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


Perdona la domanda,ma quando fai lo schiavo riesci ad avere delle erezioni o neanche in quel caso?
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 16:52     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Feetlove95 @ 29/6/2022, 16:55) 
Perdona la domanda,ma quando fai lo schiavo riesci ad avere delle erezioni o neanche in quel caso?

In genere posso avere erezioni che non durano nel tempo. Con la Padrona sono sempre con il cazzo moscio e con tanto precum. Riesco comunque a masturbarmi
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 06:14     +1   +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


Nei giorni scorsi ho avuto un colloquio con la Padrona nel quale ci siamo ampiamente spiegati. Il suo volere è troncare la nostra relazione in quanto, come mi aveva detto, non trova più stimoli ne interesse, né vuole spingersi altre con me. In pratica mi ha spiegato che fare una sessione al mese è solo un gioco appagante per lo schiavo, ma non ha nulla a che fare con un vero rapporto di dominazione, che richiede una frequentazione molto più assidua e lei non è disponibile a fare di più. Naturalmente ho accettato le sue decisioni senza fiatare. Nei prossimi giorni mi prenderà un appuntamento con una nuova Padrona e mi presenterà. Ho deciso di provare almeno per un mese un rapporto più continuo di schiavitù, poi vedremo.
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 00:20     +1   -1
Avatar

KINKY BRAT SLAVE

Group:
Member
Posts:
24
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (obey @ 27/6/2022, 23:54) 
Ma finisce male...

....
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 06:46     +1   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,228

Status:


CITAZIONE (Lucky Slave @ 7/7/2022, 07:14) 
Nei giorni scorsi ho avuto un colloquio con la Padrona nel quale ci siamo ampiamente spiegati. Il suo volere è troncare la nostra relazione in quanto, come mi aveva detto, non trova più stimoli ne interesse, né vuole spingersi altre con me. In pratica mi ha spiegato che fare una sessione al mese è solo un gioco appagante per lo schiavo, ma non ha nulla a che fare con un vero rapporto di dominazione, che richiede una frequentazione molto più assidua e lei non è disponibile a fare di più. Naturalmente ho accettato le sue decisioni senza fiatare. Nei prossimi giorni mi prenderà un appuntamento con una nuova Padrona e mi presenterà. Ho deciso di provare almeno per un mese un rapporto più continuo di schiavitù, poi vedremo.

Il chiarimento è basilare, del resto, se Lei ha deciso di troncare, non potevi ( a malincuore ) farci nulla...
Ti auguro di trovare appartenenza, e ciò che ti fa stare bene,
Buona vita, buon bdsm
Tienici aggiornati, se vuoi
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 11:57     +1   +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


So già che sarà molto dura anche fisicamente fare da servitore h24, a quanto ho capito dovrò fare le pulizie, occuparmi del giardino, lavare e stirare e in genere fare tutto quello che mi verrà ordinato senza possibilità di rifiutare. Ma sono deciso a servire al meglio delle mie possibilità senza chiedere nulla in cambio, sono pronto ad essere punito anche severamente e a essere usato ed abusato secondo i desideri della Padrona. Indosserò durante la giornata un ruvido sacco di iuta con due buchi per le braccia e uno per la testa senza altro sotto. Dormirò nudo per terra con una vecchia coperta per la notte, mangerò avanzi e sarò sempre sottomesso. Spero davvero nel corso del tempo di trasformarmi in un vero schiavo con l’aiuto e le necessarie punizioni della Padrona.
 
Top
Ash
view post Posted on 8/7/2022, 12:07     +1   +1   -1




È uno spaccato di vita dove prevale dolore, non fisico ma interiore.
“Senza nulla in cambio” è umanamente impossibile riuscirci, sebbene tu aspiri a diventare un animale.
Il bdsm così come da, ad ugual modo, toglie.
Stai vivendo il distacco dalla tua padrona e questo richiede tempo.
Gettarti a capofitto in altro rapporto, dubito sia salutare, almeno agli inizi, se non altro perché mentalmente sei ancora legato alla padrona precedente, credo (o meglio, questa credo sia la mia reazione fossi al tuo posto).
Tuttavia se ciò è quello che vuoi davvero vai e spacca (o fatti spaccare, che è meglio :))
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 13:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


Perdonami se chiedo, se vuoi non rispondere, ma stiamo parlando di rapporto alla pari o di "sessioni " con esborso di denaro , perchè psicologicamente cambia tanto , senza entrare in questo tema che sappiamo è lungo e controverso ed andiamo fuori argomento qui,

mi pare di capire che una volta al mese parliamo di "sessione" con appuntamento e pagamento, presumo,
in questo "nuovo" rapporto no, o mi sbaglio ?

Intanto in bocca al lupo per la nuova esperienza !
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 14:54     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (servetto 68 @ 8/7/2022, 14:48) 
Perdonami se chiedo, se vuoi non rispondere, ma stiamo parlando di rapporto alla pari o di "sessioni " con esborso di denaro , perchè psicologicamente cambia tanto , senza entrare in questo tema che sappiamo è lungo e controverso ed andiamo fuori argomento qui,

mi pare di capire che una volta al mese parliamo di "sessione" con appuntamento e pagamento, presumo,
in questo "nuovo" rapporto no, o mi sbaglio ?

Intanto in bocca al lupo per la nuova esperienza !

Allora con la Padrona che mi ha scaricato facevo una sessione al mese di un paio d'ore ( diciamo tre in tutto con doccia, due parole prima e drink alla fine), una roba tradizionale ma per me molto eccitante. Con questa nuova che non ho ancora mai visto dovrei comunque pagare per il primo mese di prova ( pure una cifra abbastanza consistente) poi se c’è reciproca soddisfazione si formalizza tutto e si passa a mettermi il collare. Da quanto ho capito dovrei alla fine passare parte dei miei averi alla Padrona ( meglio tutto).

CITAZIONE (Ash @ 8/7/2022, 13:07) 
È uno spaccato di vita dove prevale dolore, non fisico ma interiore.
“Senza nulla in cambio” è umanamente impossibile riuscirci, sebbene tu aspiri a diventare un animale.
Il bdsm così come da, ad ugual modo, toglie.
Stai vivendo il distacco dalla tua padrona e questo richiede tempo.
Gettarti a capofitto in altro rapporto, dubito sia salutare, almeno agli inizi, se non altro perché mentalmente sei ancora legato alla padrona precedente, credo (o meglio, questa credo sia la mia reazione fossi al tuo posto).
Tuttavia se ciò è quello che vuoi davvero vai e spacca (o fatti spaccare, che è meglio :))

Concorso con te però è la padrona precedente che mi spinge a rendermi schiavo con questa sua amica.
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 20:06     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


secondo me, scusami se mi permetto, la cosa dovrebbe essere senza corrispettivo di denaro quando si parla di continuità ed addirittura di "tempo pieno " o 24/7 , poi magari tu fai dei regali o le offri delle cene, ma la cosa è diversa per imprimere un vero rapporto di sottomissione,

un conto fare la "sessione" una volta al mese , un conto è la quotidianità
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 07:28     +1   +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


Ieri finalmente ci siamo incontrati, la mia ex-Padrona ed io siamo stai invitati a casa della nuova Mistress. Abita a circa 50 km da dove sto io in una villetta monofamiliare circondata da un alto muro di cinta, nell'immediata periferia. Ci ha aperto il suo schiavo personale e ha introdotto la mia ex-Padrona dalla Misttress. Io sono stato sistemato in una stanzìna (che sarà dove poi dormirò) e mi è stato ordinato di spogliarmi in quanto sarebbe stato necessaria comunque una ispezione. Dopo non so quanto tempo lo schiavo personale mia ha chiamato al cospetto della nuova Padrona. Mi sono immediatamente inginocchiato e ho assunto la posizione adeguata all'ispezione corporale. La Padrona si è fermata a parlare con me pochi minuti… mi ha detto che in casa vige una stretta disciplina, che si aspetta che lavori senza respiro per lei perché di cose da fare c’è ne sono tante, che non ci sono orari e che sarò sempre a disposizione a qualsiasi ora, giorno e notte. Sarò istruito dal suo schiavo personale che ogni sera le farà rapporto. Le punizioni saranno somministrate esclusivamente dalla Padrona e saranno a sua totale discrezione, inoltre sarò sempre disponibile a qualsiasi uso ed abuso sessuale che la Padrona e/o lo schiavo personale riterranno opportuni. In caso di rifiuto o mancanza grave sarò immediatamente cacciato dalla casa. Poi lo schiavo personale mi ha riportato nella stanzina dicendomi di aspettare, ha anche detto che già la prima sera, quando la Padrona gli toglierà la chastity cage verrà a farmi visita (e non sara una roba veloce).
Lunedì 1 Agosto si comincia, dovrò presentarmi alle 5 di mattina pronto a servire.
 
Top
39 replies since 27/6/2022, 20:03   7047 views
  Share