Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Segregazione notturna, Aspettative/realtà.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2022, 11:11     +2   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Ciao ragazzi, scrivo perché voglio sapere la vostra opinione.
La segregazione notturna è una fantasia di molti che però pochissima gente poi mette in pratica.
Vorrei sapere chi di voi l'ha provata, quali erano le aspettative e cosa è successo poi durante la notte o prima di dormire e al risveglio.
Dove avete dormito? Incatenati al letto o in gabbia sono i posti migliori secondo me... ma avete sperimentato qualcosa di più estremo? Sono molto curiosa perché è una cosa sicuramente molto più reale e formativa di una sessione di un'ora. Qual è il punto di vista del segregato?
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2022, 11:14     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
404
Location:
Roma

Status:


Spero di risponderti molto presto,è una situazione che proverò molto presto
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 11:16     +1   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Si poi scrivi!
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2022, 11:53     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
404
Location:
Roma

Status:


Sicuramente sarà una lunga nottata
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 11:57     +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Sai già SE e dove cercherai di dormire? Ti segrega tua moglie? Che figata!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2022, 12:03     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
404
Location:
Roma

Status:


Madame Sadique una cosa che amo è quando dorme mia moglie mi sego hai piedi del letto mentre le annuso i piedi,lei lo sa è una volta ha voluto un video mentre lo facevo
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 12:05     +5   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Ma non è una segregazione, quella è semplicemente una sega ai piedi del letto…
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2022, 12:15     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
404
Location:
Roma

Status:


Dormire???difficile,comunque spero di stare hai suoi piedi tutta la notte

Si infatti quella non è una segregazione,ma una cosa che mi piace e volevo dirla😂😂😂😂
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 12:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
404
Location:
Roma

Status:


Se esistessero camere in affitto con letto e gabbia sotto mi piacerebbe
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 14:00     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
593
Location:
Roma

Status:


Io ho provato sia dormendo a terra, sul nudo pavimento, io pure nudo, con sopra un plaid che non copriva bene. Un dildo dietro, le mani chiuse nei guanti e il collare legato con una catenella ad una gamba del letto. Scarpette della mia compagna a destra e sinistra. Si riesce a dormire e comunque a riposare, ma ovviamente ci si sveglia molte volte a causa della rigidità del pavimento. Per lo più si sta a schiena a terra, che è posizione non idonea a mantenere a lungo. A livello di eccitazione, è alta. Soprattutto se sei legato e sai che non puoi liberarti.

Mi è capitato anche di essere stato legato con le mani ad una corda da un trave nel soffitto ed io in piedi ai piedi del letto mentre lei dormiva. Sono riuscito a sopportare solo qualche ora. Verso le 4 del mattino ho ceduto.

La segregazione più eccitante però l'ho vissuta nella gabbia di un cane, comprata apposta, nella quale ho ricavato due fori per far stendere le gambe. Con le mani nei guanti. Una ciotola a terra con acqua dalla quale bere con una cannuccia e nella quale eventualmente urinare (avendo cura di bere prima di urinare...) e ... della cioccolata in un cestino per mollette, adattato a "museruola", per cui per tutta la notte avevo a contatto col naso e con le labbra la cioccolata. Nell'angolo della camera, una ciotola con la mia colazione la mattina seguente, opportunamente annaffiata con la pioggia...

Mi piacerebbe fosse possibile farlo sotto al letto, con delle barre alle pareti in modo da non poter uscire. Oppure in una cella, previamente coperto dalla pioggia e dalla cioccolata, e trascorrere così la notte.
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 20:45     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,228

Status:


In bagno, visto che è nel sottotetto, nel retro del mobiletto lavandino, abbiamo ricavato una sorta di gabbia.... Ci sto sdraiato solo con le gambe non completamente estese, ma leggermente piegate. La Miss ( siamo marito e moglie ) a volte mi ordina di coricarmi lì dietro e a volte passano ore , poche volte ci passo la notte intera. Le sensazioni, sono particolari, perché non si riesce a riposare, alla mattina, sei distrutto e sfinito, ma le sensazioni restano indelebili... troppo bello...!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 23:22     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE (Madame Sadique @ 5/26/2022, 12:11 PM) 
Ciao ragazzi, scrivo perché voglio sapere la vostra opinione.
La segregazione notturna è una fantasia di molti che però pochissima gente poi mette in pratica.
Vorrei sapere chi di voi l'ha provata, quali erano le aspettative e cosa è successo poi durante la notte o prima di dormire e al risveglio.
Dove avete dormito? Incatenati al letto o in gabbia sono i posti migliori secondo me... ma avete sperimentato qualcosa di più estremo? Sono molto curiosa perché è una cosa sicuramente molto più reale e formativa di una sessione di un'ora. Qual è il punto di vista del segregato?

Bell'argomento!
Si, è molto interessante e lo trovo particolarmente intrigante oltre che essere una di quelle cose per cui si stabilisce un bel rapporto.
Dalle prime esperienze portate si è capito che, me lo aspettavo comunque, sia una cosa particolarmente difficile e impegnativa.

Curiosità mia, lo vorresti provare? :P
 
Top
view post Posted on 27/5/2022, 05:36     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,453
Location:
Milano

Status:


Su IG seguo una mistress che ha una specie di carcere con vere e proprie celle dove si può rimanere imprigionati per qualche giorno. Lei in uniforme semi militare ti lascia un vassoio con pane e acqua e all’occorrenza usa la frusta.
Devo dire che colpisce molto la mia fantasia e mi piacerebbe provare
 
Top
view post Posted on 27/5/2022, 07:12     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Lo studio Avalon di Berlino offriva questo servizio a prezzi relativamente accessibili ( 400 € a notte, mi sembra ), ma da circa un anno ha chiuso i battenti, vittima del Covid.
 
Top
view post Posted on 27/5/2022, 08:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


In castità ai piedi del letto, talvolta ammanettato.

Una delle rare volte che la Signora Padrona Oxana ha portato uno dei suoi amanti in casa, sono stato segregato nel seminterrato, sempre in castità ed attaccato con collare e catena ad un gancio nel muro, ma con la porta delle scale aperta così che potessi sentire i suoi gemiti ed i suoi orgasmi.
 
Top
29 replies since 26/5/2022, 11:11   2027 views
  Share