Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Non sono una mistress ma...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2022, 09:23     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


L'altro giorno contatto una utente su un social avvezza a postare foto di piedi, tacchi e cose simili, chiedendole poi se lei lo facesse per attirare slave o altro.
Arriviamo alla fatidica domanda, ovvero se lei fosse mistress o meno.

Mi risponde che lei non è mistress, però ha uno "slave"virtuale che esegue tutto quello che lei chiede.
Io come prima domanda le chiedo cosa significasse slave virtuale in quanto mi sembra sia solo un escamotage per dire ho una persona che dà tutto e lei non gli dà nulla.

Lei continua a dire che non è così, è lui che ha piacere di farlo (solita frase) e lei non è una Mistress.
La mia ultima domanda prima di lasciare perdere l'ennesima utente bruciata, è come fa a non essere mistress se ha uno slave. Nel senso, hai uno schiavo? Allora tu sei la padrona.

Secondo lei no. Non si mette in quella categoria.
Lei ha solo uno che le regala tutto al suo schiocco di dita ed esaudisce ogni sua richiesta ed è tutto virtuale.

Perché lo scrivo?
Per chiedere cosa ne pensate e se si può fare qualcosa per questa tendenza per me tossica.
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 09:38     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Perché tossica scusa ?
Riflettiamoci..
Lei ha una persona che evidentemente paga ad ogni sua richiesta,chiamala scema..!
A lui sta bene così e viceversa,poi non è assolutamente vero che se hai uno slave devi essere per forza la sua padrona (almeno per me)
Noi siamo semplicemente dei clienti che pagano per delle pratiche :)
Una volta chiesi ad una mistress molto conosciuta sul forum : "pensi mai di smettere un giorno con le sessioni?"
E lei rispose ":ma sei matto?perché smettere quando riesco a tirare su 1500 al mese?"
Ecco da quel momento non mi sono più sentito il suo schiavo ma semplicemente un cliente come chiunque altro !
Schiavo padrona è un rapporto molto inteso e speciale ma soprattutto difficile da creare e con le mistress di oggi anche molto raro!
Quindi infondo siamo solo clienti :)
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 09:38     +3   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Tipo farsi gli affari propri sarebbe un bel traguardo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2022, 09:46     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE (Madame Sadique @ 11/3/2022, 09:38) 
Tipo farsi gli affari propri sarebbe un bel traguardo.

In che senso?

QUOTE (Thomaspit @ 11/3/2022, 09:38) 
Perché tossica scusa ?
Riflettiamoci..
Lei ha una persona che evidentemente paga ad ogni sua richiesta,chiamala scema..!
A lui sta bene così e viceversa,poi non è assolutamente vero che se hai uno slave devi essere per forza la sua padrona (almeno per me)
Noi siamo semplicemente dei clienti che pagano per delle pratiche :)
Una volta chiesi ad una mistress molto conosciuta sul forum : "pensi mai di smettere un giorno con le sessioni?"
E lei rispose ":ma sei matto?perché smettere quando riesco a tirare su 1500 al mese?"
Ecco da quel momento non mi sono più sentito il suo schiavo ma semplicemente un cliente come chiunque altro !
Schiavo padrona è un rapporto molto inteso e speciale ma soprattutto difficile da creare e con le mistress di oggi anche molto raro!
Quindi infondo siamo solo clienti :)

Praticamente ti sei risposto da solo 😅

Infatti io ho sempre ben distinto tra prodomme e mistress, quindi chi cerca clienti e chi un vero rapporto
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 09:59     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,013
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Boh ma dai, io non sono una fan della findomme e di chi la pratica, ma questa tipa mi pare quasi ok. Manco ha chiesto soldi a te, tanto per cominciare. La vera findomme ti avrebbe chiesto 20 euro per provare il tuo vero interesse, o blocco assicurato al secondo messaggio semza accredito. Dunque mi pare che davvero la ragazza abbia solo un sottomesso, dunque veramente forse non si sente mistress (anvhe perché mi sembra appunto non esserlo).
La vera tendenza tossica la fa chi si spaccia per mistress, e dalla sua come esperienza ha solo aver visto 50 sfumature di Gigio (il topo). E sono taaaante. E sono DAPPERTUTTO.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2022, 10:00     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Si, questa esperienza è solo quella che mi ha fatto scrivere questo, ma ne abbiamo tutti incontrate, anche qui sul forum, di prodomme e findomme così.
Il senso è che non riesco a capire quando dicono ch non sono mistress anche se alla fine ottengono benefici da uno slave.

Cos'è? Fa schifo essere considerate tali?
Non vogliono questa etichetta?
Oppure è perché accomunano il termine mistress con prostituzione?


Io senso è: una donna ottiene tutti i benefici di un uomo che si rovinerebbe per lei. E lei dice solo che lui è contento quindi non fa nulla di male
Perdonatemi ma sembra la difesa da politico.
Sappiamo benissimo tutti della dipendenza psicologica che uno slave ha verso una donna.
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 10:04     +5   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,013
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Puó essere una maniera di deresponsabilizzarsi (ossia, e lui che fa tutto, io non gli chiedo niente, se si rovina cazzi sui)
Oppure come tu dici, si vergognano dell'accostamento mistress-prostituta. Che cmq, se fossimo in un paese un pelo piú evoluto in tal senso (leggi: Germania o Olanda), ci chiameremmo tutte sex workers, che é quello che siamo, senza nessuna connotazione dispregiativa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2022, 10:07     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Esatto, nessun problema a definirsi tali.

Per quanto riguarda la prima, è quello che mi infastidisce: in pratica la deresponsabilizzazione è davvero immatura come cosa.
Se si rovina cazzi suoi io non gli chiedo niente, è la risposta tipica di quelle che a parer mio stanno inondando di tossicità non solo il BDSM ma anche i rapporti.

Quindi anche in risposta al "farsi i fatti propri" sono fatti anche miei. Tié
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 10:32     +2   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Eh no mio caro perché tu hai visto una situazione in modo molto superficiale, non conosci lei e non conosci lui.
Hai fatto come le madame che guardano Barbara Durso, giudicato a bocca larga, parlato di tossicità, senza sapere le reali condizioni.
Lei non si sente Mistress? Deve sentirsi per forza così? Conosco un sacco di uomini che servono Mistress ma che non sono assolutamente slaves. Soddisfano un loro piacere e basta, questo non fa di loro degli schiavi.
Criticare sta tipa perché non si sente Mistress è veramente per chi non ha niente da fare, direi.
Non credo neanche sia una cosa tossica e bisogna stare molto attenti ad abusare di questo termine. Probabile sono due persone che hanno trovato un accordo, punto.
Lei magari non si sente Mistress perché ama essere schiaffeggiata a letto oppure adora la sottomissione nell’ intimità. Come fai a decidere per lei? La sua risposta è quella che devi reputare vera, punto

CITAZIONE (Gino e l'alfetta @ 11/3/2022, 10:10) 
Hai ragione Parzifal, ma quella risponde sempre così.

Certo perché lo sport preferito di molti utenti è giudicare i cazzi degli altri :) invece di infilarsi delle sondine o dei plug e divertirsi guardano cosa fanno gli altri, evidentemente è la noia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2022, 10:34     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Perdonami, ma ora tu non stai facendo lo stesso con me? Ovvero giudicare senza conoscermi o conoscere il mio vissuto e alla Barbara D'Urso con la bocca larga giudicare una cosa senza andare a fondo?

Chiedo per un amico eh
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 10:37     +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Beh hai dato dei tossici a due sconosciuti e hai detto alla tipa che è una Mistress, punto, anche se lei sostiene di no.
Non hai giudicato a cazzo con la bocca larga?

Chiedi pure per te, tranquillo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2022, 10:40     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Madonna quanto sei presuntuosa, senza offesa eh 🤣

Tu ora mi stai giudicando superficialmente e non ti stai facendo i cazzi tuoi, non hai capito il thread, in quanto non si sta parlando di quella persona nello specifico ma semplicemente l'ho usata come pretesto per avviare questa discussione.

Poi tu parli come se tu fossi la ragione scesa in terra sempre pronta a difendere le donne e mai gli uomini che reputi stronzi e affamati di figa. Beh nota per te, gli uomini non sono lo stereotipo che hai in testa tu. Dlin dlon

Edited by Parzifal - 3/16/2022, 12:16 PM
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 10:46     +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Mai detto che gli uomini sono stronzi o affamati di figa, ho una relazione con un uomo, sono etero e mi piacciono.
Parlo nello specifico io non in generale, mi rivolgo proprio alle persone non alle categorie.
Io parlavo a te non agli uomini in generale.
La tua ultima domanda è cosa si può fare per questa tendenza tossica e scrivi proprio per sapere cosa ne pensiamo e come si può salvare l’umanità da tendenze tossiche come queste.
È che non sai proprio niente di che reale rapporto abbiano.
Ma perché non si possono aprire i 3d su specifiche fantasie e dubbi o gusti o bdsm invece
Di continuare a parlare degli altri?
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2022, 10:49     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Si va beh... Ora cerchi di recuperare. Tu sei perfetta e sei l'angioletto e io il cattivo uomo tossico magari maschilista etc. Etc.

Hai pure detto che io ho affermato che loro due sono persone tossiche Mai detto. Mi posti la frase?
Ti ho fatto notare che anche tu mi hai giudicato senza sapere nulla.
Ma per favore va.


Per la questione uomini non prendermi in giro.
La maggior parte delle Pro e delle mistress lo sappiamo cosa pensano e lo hanno più volte dimostrato.

P.s. non hai ancora capito il thread, riprova e sarai più fortunata
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 10:58     +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Puoi spiegarmelo meglio tu?

Non capisco cosa starei cercando di recuperare, sinceramente.
Spiegami anche questo
 
Contacts  Top
94 replies since 11/3/2022, 09:23   4454 views
  Share