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"Ma Carlo, ancora deve arrivare Wumpa League e Spyro 5 chissà se lo vedremo mai"
N'attimo, vi spiego.
Credo sia normale che ci possano essere nuovi progetti, così come si cerca di vedere se Spyro ritorna o no, ma parliamo dei possibili punti:
- Crash 5 è probabilmente in sviluppo, ma non sappiamo quando arriverà e se ci sarà.
- Toys For Bob è sicuramente a capo del progetto, sappiamo anche bene che riescono a dividere i team per 2 o più progetti alla volta (consideriamo che Reignited Trilogy e Crash 4 vennero sviluppati contemporaneamente, così come aiutavano Vicarious Visions per il porting di N.Sane Trilogy)
- Considerando i battibecchi sullo stile, FORSE potrebbe esserci un ritorno a un design più classico e non sperimentale come Crash 4 (giusto per andare sul sicuro).. -
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Sull'ultimo punto vorrei aggiungere una cosa 🤪💥 N. Sane Energy! N. Sane Adventure! N. Sane NEW LOOK! @CrashBandicoot's #GFUEL "WUMPA FRUIT" is back with a Re-Skinned, 25th Anniversary-Edition #Crash25 design!
— G FUEL® (@GFuelEnergy) December 29, 2021
🧡 𝐋𝐈𝐊𝐄 + 𝐑𝐓 to win a Tub! 2 winners picked on Friday!
🛒 𝐆𝐄𝐓 𝐘𝐎𝐔𝐑𝐒: https://t.co/iRenBMyEld pic.twitter.com/UxjJ8qJc9T
Il nuovo trailer di GFUEL mostra un ambiente spoiler, nonostante sia abbastanza riconoscibile.
L'ambiente infatti parrebbe provenire da assets di un gioco non ancora mostrato ed in sviluppo, così come lo era quest'altro trailer:
Che invece ha gli assets di Wumpa League.
Per chi magari non nota la differenza tra i due stili, vi mando qualche screen.
Questa proviene dal nuovo trailer uscito oggi:
Mentre questa è del trailer uscito a Ottobre 2020 circa:
Se notate bene le palme sono molto differenti nello stile. Quella del nuovo trailer è più realistica.
In generale direi anzi che il nuovo trailer di GFUEL utilizza degli assets molto precoci, proprio perché lo sviluppo è tecnicamente agli inizi, ma davvero agli inizi.
E ricordiamoci ancora una volta che questi sono assets ufficiali dati da Activision e dagli sviluppatori.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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A me questi asset ricordano il primo livello di Crash N. Sane Trilogy eccetto che è in uno stato molto incompleto.
Però effettivamente il primo livello di Crash 4 è proprio su N. Sanity Island, quindi gli elementi dello scenario si assomigliano molto. -
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Non voglio soffermarmi su piccolezze, ma gli alberi di NST sono quelli di Skylanders Imaginators
NST:
Skylanders Imaginators:
Gran parte degli assets di NST infatti sono di Skylanders. Vi ricordo che dentro i codici di NST ci sono anche alcuni personaggi dello Skylanders 7 mai uscito (purtroppo).
Le palme del secondo, nuovo, video sono totalmente differenti. Realistiche sì, ma minimali al tempo stesso. -
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Ah, sì. Da Alchemy ad Unreal Engine . -
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Tutti gli Skylanders, NST e CTRNF sono sempre Alchemy
L'Unreal è stato usato con Spyro e Crash 4 al momento. -
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I would like to say that the image is purely accompanying. These come from two GFUEL commercials, but these two trailers pretty much represent the style of Crash's future game.
A new Crash game is in development. No, it's not Wumpa League. It's a mainline platformer game.
It won't have a number in the title.
It will have a design more like the remakes, but with the colors and tones of Crash 4. I think it looks pretty much like the mobile game that came out a few months ago.
The game will still be on tracks, like the early titles. It's mainly inspired by Crash 2 and Crash 4, but the one on PS2. Not the PS4 one.
In general it looks like a title very much leaning towards classic Crash. Development began in July 2021.
I don't know if only Toys For Bob is developing it, but judging by the change in art style I'd say yes, as the artists from this studio have finished their contracts and new ones have come in. It's all very faithful to NST but without the uncanny valley effect.
Fonte: https://boards.4channel.org/vg/thread/366141220. -
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Traduco per i non anglofoni:
Vorrei dire che l'immagine è puramente di accompagnamento. Vengono da due spot GFUEL, ma questi due trailer rappresentano più o meno lo stile del futuro gioco di Crash.
Un nuovo gioco di Crash è in sviluppo. No, non è Wumpa League. È un gioco mainline platform.
Non avrà un numero nel titolo.
Avrà un design più simile ai remake, ma con i colori e i toni di Crash 4. Ritengo che assomigli molto al gioco mobile uscito qualche mese fa.
Il gioco sarà ancora su binari, come i primi titoli. Si ispira principalmente a Crash 2 e Crash 4, ma quello su PS2. Non quello per PS4.
In generale sembra un titolo molto orientato al classico Crash. Lo sviluppo è iniziato a luglio 2021.
Non so se lo sta sviluppando solo Toys For Bob, ma a giudicare dal cambio di stile artistico direi di sì, visto che gli artisti di questo studio hanno finito i loro contratti e ne sono arrivati di nuovi. È tutto molto fedele a NST ma senza l'effetto uncanny valley.
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CITAZIONEI would like to say that the image is purely accompanying. These come from two GFUEL commercials, but these two trailers pretty much represent the style of Crash's future game.
A new Crash game is in development. No, it's not Wumpa League. It's a mainline platformer game.
It won't have a number in the title.
It will have a design more like the remakes, but with the colors and tones of Crash 4. I think it looks pretty much like the mobile game that came out a few months ago.
The game will still be on tracks, like the early titles. It's mainly inspired by Crash 2 and Crash 4, but the one on PS2. Not the PS4 one.
In general it looks like a title very much leaning towards classic Crash. Development began in July 2021.
I don't know if only Toys For Bob is developing it, but judging by the change in art style I'd say yes, as the artists from this studio have finished their contracts and new ones have come in. It's all very faithful to NST but without the uncanny valley effect.
Se questo è vero, significa che il nuovo stile grafico ha effettivamente creato contrasti o reputano non sia stato efficace, perché sarebbe una retromarcia di quelle potenti.
Prima azzardano l'ennesimo cambio ovviamente discutibile, tra l'altro per un gioco venduto come seguito diretto di Warped, poi rinuncerebbero per tornare a uno stile più simile a quello del remake. Il tutto dopo solo un titolo della serie principale. È evidente che qualcosa sia successo e che si siano tirate delle conclusioni.. -
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Onestamente a me dispiace, perché lo stile di Crash 4 mi piace.
Invece son contento se non sarà numerato.. -
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Più che dietrofront, vedo una via di mezzo tra il lavoro della NST e il cartoon di Crash 4.
Il "bilancio perfetto", insomma.. -
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In ogni caso, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale, resta il fatto che avvertano l'esigenza di cambiare di nuovo design, e non si tratta di certo di piccoli cambiamenti avendone avuto un assaggio. Volenti o nolenti è un segnale. . -
.In ogni caso, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale, resta il fatto che avvertano l'esigenza di cambiare di nuovo design, e non si tratta di certo di piccoli cambiamenti avendone avuto un assaggio. Volenti o nolenti è un segnale.
Onestamente non credevo ci fosse così tanto attrito nei confronti del nuovo design, che è cresciuto dentro tutti con il tempo.
Secondo delle voci che ho sentito, i dirigenti di Activision pensano che la colpa delle vendite minori rispetto a NST sia dovuto anche ai redesign. -
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In ogni caso, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale, resta il fatto che avvertano l'esigenza di cambiare di nuovo design, e non si tratta di certo di piccoli cambiamenti avendone avuto un assaggio. Volenti o nolenti è un segnale.
Onestamente non credevo ci fosse così tanto attrito nei confronti del nuovo design, che è cresciuto dentro tutti con il tempo.
Secondo delle voci che ho sentito, i dirigenti di Activision pensano che la colpa delle vendite minori rispetto a NST sia dovuto anche ai redesign
Diciamo che fare un seguito diretto del 3 e decidere di rivoluzionare proprio ora lo stile grafico non pare una granda accoppiata pure ad occhi non esperti.. -
.Secondo delle voci che ho sentito, i dirigenti di Activision pensano che la colpa delle vendite minori rispetto a NST sia dovuto anche ai redesign
Ha senso, i dirigenti di qualsiasi azienda fanno questi simili ragionamenti quando qualcosa vende meno. E ogni tanto puntano per motivi sbagliati..