voliamo bassi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,522
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    non ho molto da dire. ho ripreso con i ragazzi a scuola, quindi il tempo e' poco. parto tardi, nel pomeriggio inoltrato. il mio istinto mi dice "bass bass bass bass", e decido di assecondarlo. ha circa ragione, ne ha meno quando ne perdo uno dopo pochi lanci. peccato perche' me l'ero lavorato bene, facendogli passare il cucchiaino cessoso a quel metro di distanza, a pelo d'acqua, giusto per vedere il suo scatto e l'abboccata in diretta.

    ma persisto, sono un rompiballe e non mollo. e, dopo un bel po', le mie rotture funzionano. il mio istinto mi dice "tieni bassa la canna che questi saltano", e ha ragione. ma... ce la fo. 21 cm di bass. purtroppo, mentre lo slamavo, ha iniziato a saltare e non riuscivo a tenerlo, quindi l'ho impanato :(

    photo-2021-09-13-22-38-16

    passa un po', perdo un altro po' di pess, ma alla fine arriva anche lui, con i suoi 22 cm. sotto di lui ce n'era uno piu' grosso, come al solito i piccoli rubano la scena... e poi decollano

    photo-2021-09-13-22-38-21

    22 cm di portachiavi, anche lui poco collaborativo

    photo-2021-09-13-22-38-26

    succede di tutto: parrucche enormi, pess persi, salvo miracolosamente il mio rotantino dai rami un paio di volte... vabbe', il bello della pesca e' anche questo. e ho anche una sorpresa

    photo-2021-09-13-22-38-29

    qualcuno ha perso una bobina di filo da terminali da 0.16, bene! questo mi torna buono per andare a scardole col pane!!!

    continuo a lanciare ma ormai e' buio, dopo un'altra mezz'ora e un'altra parrucca formato famiglia risolta miracolosamente decido di lasciare il campo. per oggi e' andata anche troppo bene.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE ITALICO
    Posts
    1,729
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Grande Walter, sempre un piacere vedere qualcuno che pesca in maniera classica come piace a me
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    E comunque buchi sempre, grande.
     
    .
2 replies since 13/9/2021, 21:54   29 views
  Share  
.