Calcio Lecco 1912 vs F.C. Legnago Salus, Giornata 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2021, 09:31

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,367

Status:


Glc, appena vuoi fai tu.

arbitra pascarella di Nocera Inferiore, l'arbitro di Lecco-siena 0-2 di gaburro.

Ovviamente direi ganz titolare con Iocolano e Buso a supporto

Mediana con Masini Lora Morosini Purro

Difesa Battistini-Marzorati-Sparandeo

3-4-2-1.

Su celjak si sa qualcosa? O mutismo omertoso sulle condizioni fisiche come sempre!
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 21:23

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Attualmente ci sono 219 biglietti e abbonamenti staccati per la partita di sabato.
Penso ci sia il rischio che sia la partita con meno pubblico pagante dell'era Di Nunno.

Cara società, vi risparmio l'assunzione di un ragioniere per fare il calcolo, i 30 euro in più non hanno pagato molto.
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 21:50

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,367

Status:


se il motivo fossero solo i 30 euro in più..

Meritano lo stadio vuoto, altrochè!
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 22:59

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,742

Status:


Il motivo vero è che (soldi o non soldi) hanno costruito una squadra con l'obbiettivo MASSIMO di salvarsi al playout.
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 23:14

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 1/9/2021, 23:59) 
Il motivo vero è che (soldi o non soldi) hanno costruito una squadra con l'obbiettivo MASSIMO di salvarsi al playout.

Dai su facciamo i seri.
Davanti rispetto allo scorso anno siamo più forti.
A metà campo ci siamo indeboliti quantitativamente e non ci piove, ma a livello di titolari Morosini Galli o Morosini Lora superano la coppia dello scorso anno perché Morosini è meglio di Marotta.
Sugli esterni abbiamo gli stessi giocatori, Masini e Purro.
Dietro ci siamo indeboliti, perso Cauz e Marzorati ha comunque 36 anni e non può giocare sempre. Ma non siamo manco crollati rispetto lo scorso anno
Il portiere è lo stesso

Ora che la squadra non sia da promozione e manco da primi posti non è in discussione, anche perché il Padova ha una squadra che è 5 volte migliore delle migliori dello scorso anno e il livello è generalmente più alto.
Ma dire che siamo da salvezza ai playout, dai...

Poi oh, si deve svegliare Zironelli, a partire da sabato.
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 09:58

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,367

Status:


io dico attenziona alla triestina per la promozione, grandi colpi, tipo GIORNO o ANGIULLI in mediana

davanti ha presto TROTTA

Comunque chi se ne frega.

Per quanto riguarda noi, analizziamo la rosa. Portiere, stesso, difesa, INDEBOLITA, via Cauz, colonna, dentro quella merda di Enrici(2 braccetti sinistri). Via un giocatore comunque promettente come capoferri(che in ogni caso, è 2 spanne sopra Enrici).

Mediana, straindebolita...Via tutti, mi va anche bene, ma dentro merde albanesi. Bene Morosini, ma non basta!! Sugli esterni abbiamo ancora giudici titolare..Via AZZI.

In attacco, mah, resta Iocolano,bene, via quella roba di capogna, però via un MAGNI che comunque qualche gran partita l'ha fatta, ok dentro Ganz.

Esiste non è così lontano dalla realtà, magari attraverso i playout no, ma secondo me ci salviamo e basta, senza arrivare ai playoff.
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 10:13
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 2/9/2021, 10:58) 
io dico attenziona alla triestina per la promozione, grandi colpi, tipo GIORNO o ANGIULLI in mediana

davanti ha presto TROTTA

Comunque chi se ne frega.

Per quanto riguarda noi, analizziamo la rosa. Portiere, stesso, difesa, INDEBOLITA, via Cauz, colonna, dentro quella merda di Enrici(2 braccetti sinistri). Via un giocatore comunque promettente come capoferri(che in ogni caso, è 2 spanne sopra Enrici).

Mediana, straindebolita...Via tutti, mi va anche bene, ma dentro merde albanesi. Bene Morosini, ma non basta!! Sugli esterni abbiamo ancora giudici titolare..Via AZZI.

In attacco, mah, resta Iocolano,bene, via quella roba di capogna, però via un MAGNI che comunque qualche gran partita l'ha fatta, ok dentro Ganz.

Esiste non è così lontano dalla realtà, magari attraverso i playout no, ma secondo me ci salviamo e basta, senza arrivare ai playoff.

In difesa non è arrivato anche Battistini (al posto di un giocatore che non stava nemmeno in piedi come Malgrati)? Mi pare che tu non lo nomini mai concentrandoti solo su Enrici.
A centrocampo abbiamo perso due giocatori che in campo camminavano e basta (Marotta e Bolzoni) e guadagnato un top della categoria come Morosini. Forse siamo un po' più corti, ma il centrocampo Lora-Morosini è decisamente più forte di quello dell'anno scorso Marotta-Bolzoni (in nessuno dei due ho considerato Galli).
Davanti perso Mangni (decisivo in pochissime partite, qui dentro insultato più volte da chiunque perché ha passato il 90% delle partite a camminare e fare stronzate) ed un mediocre come Capogna e presi un attaccante forte per la categoria come Ganz e giovani prospetti come Buso e Petrovic.
Per me siamo quantomeno da 7-8 posto, poi un ruolo importante lo avrà Zironelli
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 10:30

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,367

Status:


l'ho nominato un sacco di volte, dicendo anche che me lo ricordo bravo.

La difesa è indebolita, poi se si vuole difendere per forza DOMENICO, ok..

L'anno scorso quella vera, titolare era celjak, marzorati cauz

Oggi c'è ENRICI, ok, c'è battistini, ma ENRICI E' TITOLARE.

CITAZIONE
A centrocampo abbiamo perso due giocatori che in campo camminavano e basta (Marotta e Bolzoni) e guadagnato un top della categoria come Morosini. Forse siamo un po' più corti, ma il centrocampo Lora-Morosini è decisamente più forte di quello dell'anno scorso Marotta-Bolzoni (in nessuno dei due ho considerato Galli).
Davanti perso Mangni (decisivo in pochissime partite, qui dentro insultato più volte da chiunque perché ha passato il 90% delle partite a camminare e fare stronzate) ed un mediocre come Capogna e presi un attaccante forte per la categoria come Ganz e giovani prospetti come Buso e Petrovic.
Per me siamo quantomeno da 7-8 posto, poi un ruolo importante lo avrà Zironelli

Oltre al fatto che tu parli dei TITOLARISSIMI, Lora(difeso SOLO DAL SOTTOSCRITTO)- Morosini(deve entrare in forma, non ha certo i 90'), è chiaro che siano meglio degli altri, ma bisogna guardare la ROSA ("forse siamo un po' più corti", altro che forse..), coi 5 cambi, a maggior ragione! E se i 2 hanno un raffreddore, entrano merde albanesi e di munno..Di cosa parliamo...A conti fatti magari una mediana, non eccelsa, ma gente non proprio scarsa, come Marotta bolzoni Foglia Moleri, non era peggio, in una visione complessiva.
Se Lora- Morosini sono al 100% per tutto il campionato e non sono mai squalificati allora hai ragione, ma ovviamente non sarà così.

Davanti ganz è buono(anche se non era il profilo preciso che serviva), ma petrovic ha sbagliato una cosa a vercelli da fucilazione e Buso, è parso piuttosto evanescente con l'albinoleffe. Anche qui, bisogna accendere un cero per Iocolano e ganz, altrimenti, il nulla o quasi.

CITAZIONE
Per me siamo quantomeno da 7-8 posto, poi un ruolo importante lo avrà Zironelli

Allora siamo fottuti. Se siamo in mano a uno che dice "gran partita" dopo lo scempio di vercelli...Un signore che schiera giudici titolare, una vergogna da esonero.
7-8 posto non sarebbe comunque in linea con chi in società ha detto "l'obiettivo è fare meglio". Per me siamo da 11esimo posto, il campo darà risposte. Se prendiamo il mediano over, saremo da settimo posto per me. Dovessimo prendere anche uno da mettere al posto di Enrici, potremmo essere anche da terzo/quarto posto.

Edited by orgogliobluceleste - 2/9/2021, 12:09
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 10:58

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 2/9/2021, 10:58) 
Esiste non è così lontano dalla realtà, magari attraverso i playout no, ma secondo me ci salviamo e basta, senza arrivare ai playoff.

È quello che, tranne pochissimissime eccezioni, abbiamo sempre sperato negli "ultimi" quarant'anni quando andavamo in C
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 11:00

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,367

Status:


giovani non proprio. Il tifoso del Lecco parte sempre per vincere il campionato. Nè io, ne qualsiasi tifoso che conosco io, parte con l'idea di vivacchiare, specie dopo che l'anno scorso potevamo vincerlo!
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 12:04

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Comunque nulla ci vieta di giocare con Celjak Marzorati Battistini dietro, con Masini e Purro esterni e Petrovic davanti per avere i 3 under minimi.

Così è una difesa più scarsa dello scorso anno sì, perché Cauz è meglio e Marzorati è più vecchio, ma comunque forte.

Davanti ho scordato Mangni ed è vero, ma penso che nel complesso Ganz + Petrovic ci rinforzi rispetto a Capogna + Mangni.

Comunque questo discorso sulle riserve, che è vero eh, mica vale solo per noi. Quante squadre hanno riserve adeguate in ogni ruolo?
Il Padova e la Triestina direi, poi ce ne sono altre che ha un po' di riserve buone e una sfilza che tirano la corda per arrivare a 11 decenti.

Questo discorso del bisogna sperare che i titolari ci siano vale per tutti. Poi le previsioni si fanno sui titolari + riserve, non si parte dicendo Morosini si può rompere, Iocolano può crepare, Celjak può scappare in Thailandia e via discorrendo, che è possibile e si sa, ma non è lo scenario principale.
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 12:37

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,367

Status:


Nessuno prefigura scenari assurdi. Io parlo di SQUALIFICHE E INFORTUNI, che ci sono sicuramente.
Firenze serve come il pane
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 13:07

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Si appunto, ci sono per tutti però
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 14:35

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Io sarò fissato ma la mia perplessità più grande è l'allenatore. Alla squadra manca un centrocampista e un centrale di difesa, ma questi profili li trovi anche tra gli svincolati.
Vediamo sabato che squadra schiera il mister e poi commentiamo. Jocolano, Morosini,Celiak,Pissardo,Ganz sono top player per la categoria.
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 14:48

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,367

Status:


Celjak come sta? Non si sa nulla.
 
Top
130 replies since 1/9/2021, 09:31   4086 views
  Share