Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

In cerca di una ragazza totalmente sottomessa con cui intraprendere un rapporto fisso

« Older   Newer »
  Share  
Gisy Scerman
view post Posted on 18/9/2021, 01:08 by: Gisy Scerman     +6   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Faxus85 @ 27/8/2021, 17:56) 
Si,lo so che pagando ne troverei sicuramente qualcuna molto più facilmente,ma non è il tipo di persona che cerco...Io cerco una ragazza che si senta realmente sottomessa,a cui piaccia trovare un uomo a cui dedicarsi per instaurarci un rapporto vero e proprio,e non che si faccia sottomettere facendo solo qualche sessione ogni tanto solo perchè così ci guadagna soldi...Sono conscio che è estremamente complicato trovare una ragazza del genere,ma come ho detto io l'ho buttata lì,poi se ne troverò una bene,sennò non è che vado a buttarmi da un ponte... :lol:

Scusa se te lo dico, ma è davvero un pensiero e un modo di porsi squallido e laido, vabbè che ormai non ci si formalizza di nulla, però...
grazie al cazzo.

della serie "cerco schiava totale per relazione seria" ma poi se non va amen. Ti leggi ?

Ma quale donna realmente sub ( ma anche non sub ), avrebbe voglia di mettersi nelle mani di uno che vorrebbe provare a fare il ( master? ), e che cerca una "relazione SM SERIA, tramite annunci...
Mi auguro che tu sia molto, ma molto giovane, così si spiegherebbe un po' di cose.
 
Contacts  Top
39 replies since 27/8/2021, 10:03   2363 views
  Share