Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

In cerca di una ragazza totalmente sottomessa con cui intraprendere un rapporto fisso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2021, 10:03     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


Sono in cerca di una ragazza di Reggio Calabria,tra i 20 e i 45 anni,che sia una vera schiava totalmente sottomessa a cui piace annullarsi totalmente per il suo padrone,che sia a sua totale disposizione il più possibile,sempre pronta ad obbedire a ogni suo ordine e richiesta.Ti cerco estremamente masochista,disponibile a subire anche punizioni corporali molto dolorose,oltre a essere totalmente umiliata e degradata.Non cerco semplici sessioni,ma sono in cerca di un vero e proprio rapporto fisso esclusivo di totale appartenenza,quindi valuto solo ragazze single e libere da impegni familiari.Sono in ogni caso disponibile a concordare eventuali giorni e orari in cui lei per motivi di studio,lavoro o altri impegni improrogabili non potrà essere disponibile,così come eventuali limiti.Ovviamente non sono mercenario e non ne cerco.Discuteremo di tutti i dettagli in privato.

Edited by Faxus85 - 27/8/2021, 17:35
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 10:05     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
208

Status:


Buona ricerca
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 10:25     +3   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,805
Location:
Milano

Status:


Benvenuto. Anche se, mi permetto di dirtelo, sarebbe molto più semplice trovare un ago in un pagliaio
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 10:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 27/8/2021, 11:25) 
Benvenuto. Anche se, mi permetto di dirtelo, sarebbe molto più semplice trovare un ago in un pagliaio

Purtroppo lo so... 🙄 Però uno ci prova...Male non fa... ^_^
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 11:30     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
749
Location:
Toscana

Status:


Auguroni!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2021, 14:53     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


Strana richiesta … non pensavo che ad un uomo potesse piacere una cosa così …
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 15:19     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (metallo @ 27/8/2021, 15:53) 
Strana richiesta … non pensavo che ad un uomo potesse piacere una cosa così …

E perchè mai?Ce ne sono tanti di master con slave donne,anche "estreme"... :)
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 15:22     +1   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,154
Location:
Roma

Status:


Sei switch quindi?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2021, 15:26     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Faxus85 @ 27/8/2021, 16:19) 
E perchè mai?Ce ne sono tanti di master con slave donne,anche "estreme"... :)

Ero ironico …

Che ce ne siano “tanti” è un concetto molto relativo. All’interno di una coppia con un rapporto amoroso non dubito che ce ne siano. Sempre con un “tanti” molto relativo.

Al di fuori di una coppia con rapporto amoroso ce ne sono pochi. Pochissimi. Se ce ne fossero tanti, significherebbe che il mondo ha iniziato a girare al contrario. E tu non avresti necessità di mettere un annuncio di ricerca, ma ti limiteresti a rispondere agli annunci delle donne che cercano te.

Un po’ quello che avviene nel mondo che gira nel verso attuale, ma a ruoli ribaltati.

Però ti faccio tanti auguri nella tua ricerca. Se la trovi, chiedile se ha un’amica o una sorella con gli stessi gusti. Interesserebbe ad un mio amico ….
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 15:50     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (Miss VICTORIA AFRODITE - ROMA @ 27/8/2021, 16:22) 
Sei switch quindi?

Si,esattamente.Mi piacciono entrambi i ruoli. ^_^

CITAZIONE (metallo @ 27/8/2021, 16:26) 
Ero ironico …

Che ce ne siano “tanti” è un concetto molto relativo. All’interno di una coppia con un rapporto amoroso non dubito che ce ne siano. Sempre con un “tanti” molto relativo.

Al di fuori di una coppia con rapporto amoroso ce ne sono pochi. Pochissimi. Se ce ne fossero tanti, significherebbe che il mondo ha iniziato a girare al contrario. E tu non avresti necessità di mettere un annuncio di ricerca, ma ti limiteresti a rispondere agli annunci delle donne che cercano te.

Un po’ quello che avviene nel mondo che gira nel verso attuale, ma a ruoli ribaltati.

Però ti faccio tanti auguri nella tua ricerca. Se la trovi, chiedile se ha un’amica o una sorella con gli stessi gusti. Interesserebbe ad un mio amico ….

Ah,si,in quel senso ti dò ragione...Comunque ok,anche se temo che purtroppo sarà già un autentico miracolo trovarne una per me... 🙈😅
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 16:16     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Faxus85 @ 27/8/2021, 16:50) 
Ah,si,in quel senso ti dò ragione...Comunque ok,anche se temo che purtroppo sarà già un autentico miracolo trovarne una per me... 🙈😅

Penso che nemmeno un miracolo potrà aiutarti …

Nel caso, qualche pezzo da 100€ potrebbe servire di più.
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 16:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (metallo @ 27/8/2021, 17:16) 
Penso che nemmeno un miracolo potrà aiutarti …

Nel caso, qualche pezzo da 100€ potrebbe servire di più.

Si,lo so che pagando ne troverei sicuramente qualcuna molto più facilmente,ma non è il tipo di persona che cerco...Io cerco una ragazza che si senta realmente sottomessa,a cui piaccia trovare un uomo a cui dedicarsi per instaurarci un rapporto vero e proprio,e non che si faccia sottomettere facendo solo qualche sessione ogni tanto solo perchè così ci guadagna soldi...Sono conscio che è estremamente complicato trovare una ragazza del genere,ma come ho detto io l'ho buttata lì,poi se ne troverò una bene,sennò non è che vado a buttarmi da un ponte... :lol:
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 19:04     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Faxus85 @ 27/8/2021, 17:56) 
Si,lo so che pagando ne troverei sicuramente qualcuna molto più facilmente,ma non è il tipo di persona che cerco...Io cerco una ragazza che si senta realmente sottomessa,a cui piaccia trovare un uomo a cui dedicarsi per instaurarci un rapporto vero e proprio,e non che si faccia sottomettere facendo solo qualche sessione ogni tanto solo perchè così ci guadagna soldi...Sono conscio che è estremamente complicato trovare una ragazza del genere,ma come ho detto io l'ho buttata lì,poi se ne troverò una bene,sennò non è che vado a buttarmi da un ponte... :lol:

Ma penso che così a freddo non la troverai mai. Non perché sei tu, vale per il 99,999% degli uomini

Dovresti semmai arrivarci con il percorso contrario. Prima trovare una compagna per una relazione amorosa e poi riuscire a trasformarla in ciò che cerchi. Ovvio, se capisci che può essere adatta e sviluppare questo desiderio con te

Di punto in bianco, una donna che accetta una proposta così da uno sconosciuto sarebbe una schizofrenica…o una con grossi problemi mentali
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 19:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (metallo @ 27/8/2021, 20:04) 
Ma penso che così a freddo non la troverai mai. Non perché sei tu, vale per il 99,999% degli uomini

Dovresti semmai arrivarci con il percorso contrario. Prima trovare una compagna per una relazione amorosa e poi riuscire a trasformarla in ciò che cerchi. Ovvio, se capisci che può essere adatta e sviluppare questo desiderio con te

Di punto in bianco, una donna che accetta una proposta così da uno sconosciuto sarebbe una schizofrenica…o una con grossi problemi mentali

No,bè,sicuramente qualche ragazza a cui questa cosa piace e che si sente sottomessa là fuori c'è...Poi ovviamente anche se la trovassi non pretendo di certo che mi risponde e dopo 5 minuti siamo già schiava e padrone...Ovvio che prima dovremmo parlare e conoscerci un minimo,però sarebbe comunque una conoscenza finalizzata a quello ed entrambi saremmo consci fin da subito che il rapporto che andremmo a creare sarebbe quello...Che è comunque più semplice che trovare una ragazza normale e riuscire piano piano a introdurre l'argomento sperando che non ti veda come un pazzo maniaco pervertito e ti sfanculi all'istante (magari andando anche in giro a raccontare la cosa)... 😅
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 19:26     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Faxus85 @ 27/8/2021, 20:16) 
No,bè,sicuramente qualche ragazza a cui questa cosa piace e che si sente sottomessa là fuori c'è...Poi ovviamente anche se la trovassi non pretendo di certo che mi risponde e dopo 5 minuti siamo già schiava e padrone...Ovvio che prima dovremmo parlare e conoscerci un minimo,però sarebbe comunque una conoscenza finalizzata a quello ed entrambi saremmo consci fin da subito che il rapporto che andremmo a creare sarebbe quello...Che è comunque più semplice che trovare una ragazza normale e riuscire piano piano a introdurre l'argomento sperando che non ti veda come un pazzo maniaco pervertito e ti sfanculi all'istante (magari andando anche in giro a raccontare la cosa)... 😅

Ma le ragazze “normali” non esistono. Così come non esistono i ragazzi “normali”. Persino i preti e le suore hanno deviazioni. Come tutti. Si tratta solo di trovare una persona con cui hai un rapporto intimo e vi volete bene ed incoraggiare le inclinazioni / deviazioni che ognuno ha. Se le ha compatibili con le tue.

Se no sei libero di cercarne una diversa.

La più normale e pudica delle donne, se ti ama e ti vuole bene e si appassiona, può diventare più assatanata di te.

Poi ovvio che devi avere voglia di investire in un rapporto …

Diversamente, l’avresti già trovata, nel modo in cui dici tu. Non penso che la cerchi da ieri…
 
Top
39 replies since 27/8/2021, 10:03   2363 views
  Share