Database eff_lava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    968

    Status
    Offline
    Trofei Ottenuti

     SnQMai5 gSvR9tX 0B5xqCt XsLAcYD dai cazzoooooooooooo
     seUx1kf QxJaqmE   


    Edited by eff_lava - 16/3/2023, 12:10
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    968

    Status
    Offline

    Eskaël

    Dhampir | 195 E.I | Hejan | NM | Magus 4° [Lama Nera] | Ladro Rivisitato 5° [Maestro dei Coltelli]
    Cronologia
    Eventi
    Festa in Spiaggia! [Evento Stagionale]
    Sagra della Birra [Evento Stagionale]
    Festa dell'Inverno [Evento Stagionale]
    Giochi dei Prescelti: Sugli Spalti [Evento Stagionale] In Corso

    Avventure
    E.I Anno 201 - Gin [Dentro il Background]
    E.I Anno 214 - L'Ultimo [Dentro il Background]
    E.C Anno 1 - Panofobia [Dentro il Background]
    E.C Anno 1 - Intermezzo [Tutorial]
    E.C Anno 1 - Ciò che desideri di più [Bando - con Balerion, Gwenniel e Yeh'ezqel]
    E.C Anno 1 - Vesti Insanguinate [Scena - con Yeh'ezqel] In Corso
    E.C Anno 1 - Il prezzo della morte [Bando - con Balerion, Fantine e Gwenniel]
    E.C Anno 1 - Criminali e... altri criminali [Scena - con Shauri] In Corso
    E.C Anno 1 - Armistizio [Scena - con Balerion]
    E.C Anno 1 - Covo dei Briganti Garyaw: Inanys [con Balerion, Gwenniel, Tungdil e Yeh'ezqel]
    E.C Anno 1 - La vita e la morte [Scena - con Vildriel]
    E.C Anno 1 - Memorandum [Dentro il Background]
    E.C Anno 1 - Candele nel Bosco [Scena - con Oryx e Vanqinor] In Corso
    E.C Anno 1 - Sentenza [Dentro il Background]
    E.C Anno 1 - La Danza Immortale [Bando - con Fanyare, Rhunmord, Tungdil e Yeh'ezqel]
    E.C Anno 1 - Cuori di Tenebra [Scena - con Sirja]
    E.C Anno 1 - La Cripta di Glesni [Scena - con Corinne, Tai e Zeljska]
    E.C Anno 2 - Chi semina raccoglie [Dentro il Background]
    E.C Anno 2 - Il Salvataggio [Scena - con Ambergis, Balerion e Tungdil]
    E.C Anno 2 - Su sponde diverse [Dentro il Background]
    E.C Anno 2 - Lame nella Nebbia [Oneshot - con Balerion e Shauri]
    E.C Anno 2 - Ciò che c'è oltre la nebbia [Scena - con Balerion] In Corso

    Famiglia

    Mordecai Davorin [PNG] ♦♦♦♦♦●♥♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...a volte sogno le mie mani intorno al tuo collo, i miei denti che sfasciano la tua carne. Accadrà prima di quanto pensi e quando meno te lo aspetti. Lo so che sei paziente, non preoccuparti, non ho intenzione di farti aspettare a lungo. Ah, padre...

    ...mi aspettavi e io aspettavo te, alla fine chi ha vinto? Sei scappato con la coda tra le gambe ed è ciò che meriti. Prima di tagliarti la gola voglio vedere quell'espressione sul tuo volto, voglio vederti disperato, rassegnato, vinto. Sono paziente, oh, lo sai che sono molto paziente...

    Cronologia Eventi
    E.I Anno 201 - Gin
    E.C Anno 1 - Intermezzo
    E.C Anno 2 - Lame nella Nebbia


    Vorigan Xes [PNG] ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...a volte mi chiedo che fine tu abbia fatto. Se Mordecai ti abbia uccisa quando hai esaurito il tuo scopo, se te ne sei andata di tua spontanea volontà. In ogni caso, spero che tu non ti faccia mai vedere di fronte a me, non so come potrebbe finire, ma di sicuro non sarebbe piacevole. Lo sai anche tu come...

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 2 - Chi semina raccoglie


    Alexis [PNG] ♢♢♢♢♢●♥♥♥♥♥
    Dalle note di Eskaël...
    ...oppure se i nostri posti fossero stati inveriti, e tu fossi qui al mio posto e io sepolto due metri sotto terra, forse saresti già riuscito ad ucciderlo. Sei sempre stato più efficente di me, non ho mai sentito la tua mancanza come in questo momento. Mi dispiace, mi dispiace, mi d...

    ...e non ho altro da dire se non che la tua presenza è alle volte un balsamo sulla mia anima, e altre una spina che non riesco a togliermi. Cosa mi nascondi? Perché non vuoi dirmelo? Io ho te e tu hai me, allora perché non vuoi fidarti? Alexis, cosa hai fatto?

    Cronologia Eventi
    E.I Anno 201 - Gin
    E.C Anno 1 - Panofobia
    E.C Anno 1 - Intermezzo
    E.C Anno 1 - Memorandum
    E.C Anno 1 - Sentenza
    E.C Anno 2 - Su sponde diverse
    E.C Anno 2 - Lame nella Nebbia
    E.C Anno 2 - Ciò che c'è oltre la nebbia


    Affiliazioni

    Gwenniel Ostirion ♢♢♢♢♢●♥♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...e non credo che Gwenniel sappia veramente cosa voglia fare o in cosa voglia credere. Questa sua indecisione la porterà a fare scelte sbagliate delle quali si pentirà, prima o poi. Insomma, non è compito mio...

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - Ciò che desideri di più
    E.C Anno 1 - Il prezzo della morte
    E.C Anno 1 - Covo dei Briganti Garyaw: Inanys


    Balerion Blaze ♢♢♢♢♦●♥♥♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...sono tentato a credere che o è stato cresciuto da delle monache così vergini che non hanno mai visto una goccia di sangue o semplicemente è nato bacato in testa. Non tutti abbiamo la fortuna di nascere intelligenti, ma il deficit di Balerion si nota un po' troppo in certe situazioni...

    ...non riesco a capire perché l'hai fatto? Cosa stai cercando di ottenere da me? Io sono quello che sono e non me ne vergogno, né ho intenzione di cambiare. Balerion, ho sempre saputo che mi saresti stato utile, ma adesso sto iniziando a chiedermi se prendere le distanze non sarebbe stata la scelta più saggia. Me ne pentirò, e poi...

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - Ciò che desideri di più
    E.C Anno 1 - Il prezzo della morte
    E.C Anno 1 - Armistizio
    E.C Anno 1 - Covo dei Briganti Garyaw: Inanys
    E.C Anno 2 - Il Salvataggio
    E.C Anno 2 - Lame nella Nebbia
    E.C Anno 2 - Ciò che c'è oltre la nebbia


    Yeh'ezqel Bartha ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...e sarò sincero non ho saputo cosa pensare di lui. La sua inutilità nella cattura della fata è stata così palese che non ho pensato di doverlo nemmeno dire ad alta voce. Insomma, si è preso le monete per il mio lavoro, ma non potevo contestarlo in quel momento...

    ...alla fine ha fatto quello che gli ho detto senza commentare troppo, direi che il ragazzo è migliorato. C'è sicuramente un margine molto grosso da riempire ancora, ma non dispiacerebbe...

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - Ciò che desideri di più
    E.C Anno 1 - Vesti Insanguinate
    E.C Anno 1 - Covo dei Briganti Garyaw: Inanys
    E.C Anno 1 - La Danza Immortale


    Fantine La Rochelle ♢♢♢♢♦●♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...quindi la sua utilità si fa vedere in battaglia. Per quanto riguarda tutto il resto, mi sarebbe piaciuto se non fosse stata capace di parlare.

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - Il prezzo della morte



    Shauri Helviath ♢♢♢♢♢●♥♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...Granato parla senza dire niente e so che ormai ciò che esce dalla sua bocca sono per la maggior parte fesserie. Tuttavia è competente e non mi annoio insieme a lei, forse lavorarci insieme non sarà così male...

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - Criminali e... altri criminali
    E.C Anno 2 - Lame nella Nebbia


    Tungdil Rompiscudo ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...e poi questo nano sa fare esattamente ciò che ti aspettersti da qualcuno come lui: la distrazione!

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - Covo dei Briganti Garyaw: Inanys
    E.C Anno 1 - La Danza Immortale
    E.C Anno 2 - Il Salvataggio


    Vildriel ♢♢♢♢♢●♥♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...abbiamo entrambi capito che le nostre opinioni sono, se non contrarie, molto distanti. Non mi dispiacerebbe rivederla, il pomeriggio passato insieme è stato piacevole. Mi manca avere persone con le quali si può discutere intorno...

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - La vita e la morte


    Oryx Lightshield ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    TEsto...

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - Candele nel Bosco


    Rhunmord Ra'Dmadd ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...e come è ben risaputo riesco ad apprezzare una persona silenziosa e Rhunmord si è rivelato essere non solo un compagno efficente ma anche uno non fastidioso. Potrei dire il contrario di molti altri...

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - La Danza Immortale


    Fanyare ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...e non saprei come approcciarmi a lei. Il suo viso angelico contrasta fortemente con una personalità molto più interessante. Sarei curioso di sapere veramente i suoi pensieri...

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - La Danza Immortale


    Sirja Soxody ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...poi, da quello che ho capito, Sirja non sa molto bene cosa fare della sua vita. Non lo ammetterò mai, ma mi ha spaventato vederla. Non voglio finire come lei, non voglio arrivare a tale disperazione. Mi ammazzerei prima...

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - Cuori di Tenebra


    Tai Shui ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...non riesco a capire se non sa come esprimersi, è rincretinito, o è già due passi avanti a me. Potrebbero anche essere tutte e tre allo stesso tempo...

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - La Cripta di Glesni


    Corinne de Rubenaire ♢♢♢♢♦●♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...prima di conoscerla avrei detto che Balerion è insopportabile, ma messo a confronto con lei lui diventa un angelo. Paladini, fin troppi in giro...

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - La Cripta di Glesni


    Zeljska Caccianumi ♢♢♢♢♦●♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...
    ...stupida e sicura nella sua stupidità, non c'è persona peggiore di un'ignorante che...

    Cronologia Eventi
    E.C Anno 1 - La Cripta di Glesni


    Fazioni

    Famiglia Tassou del Nentyr ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...


    Nido di Corvo ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dalle note di Eskaël...



    Title
    Esкαël: dentro in background



    « Testo »

    SPOILER (click to view)
    CODE
    <div align="center"><div style="height: 279px; width: 496px; background-image: url(https://image.forumfree.it/1/2/2/3/3/8/6/6/1497803357.gif)"></div><div style="width: 496px; border: 0px solid black; background-color: #E9E9E9; font-family: arial; font-size: 10px; font-color: #FFFFFF; text-align: justify; overflow: auto; letter-spacing: 1px"><div style="color: #9A0B11; text-align: right; font-size: 19px; font-family: geneva; letter-spacing: 2px; padding-right: 30px; font-weight: bold">[color=#9A0B11]Title[/color]
    <span style="letter-spacing: 3px; font-size: 11px; font-family: times new roman; color: #000000; font-weight: normal"><i>Es&#1082;&#945;ël: dentro in background</i></span></div>
    <div style="font-family: times new roman; color: #000000; font-size: 13px; text-align: justify; align: center; padding: 20px">

    « [color=#9A0B11]<b>Testo</b>[/color] »
    </div></div></div>


    Edited by eff_lava - 12/8/2022, 00:26
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    968

    Status
    Offline

    ♕ Bhar Bara ♕

    Vishkanya | 189 E.I | Hejan | CB/CM | Barbaro 4° [Invulnerabile] | Cavaliere 1° [Cavalca Fantasmi]
    Cronologia
    Eventi
    Festa dell'Inverno [Evento Stagionale]
    Giochi dei Prescelti: Sugli Spalti [Evento Stagionale] In Corso

    Avventure
    E.I Anno 213 - Lutto in Famiglia [Dentro il Background]
    E.I Anno 214 - Arto Fantasma [Dentro il Background]
    E.C Anno 2 - Dove non crescono i fiori [Scena - con Àida e Baihe]
    E.C Anno 2 - I figli di Untavor: Un villaggio come tanti [Bando - con Blaire, Oryx e Tai]
    E.C Anno 2 - I figli di Untavor: Maledizioni e Benedizioni [Bando - con Blaire, Oryx e Tai] In Corso

    Famiglia

    XXX ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi


    XXX ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi


    XXX ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi


    Affiliazioni

    Àida Glisin ♢♢♢♢♢●♥♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...
    ...sì, sì, è un ragazzo un po' taciturno, ma insomma, così bello! Non serve mica sempre parlare! Basto io a tenere compagnia!

    Cronologia Eventi
    Dove non crescono i fiori


    Baihe Nie ♢♢♢♢♢●♥♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi
    Dove non crescono i fiori




    Fazioni

    Famiglia Tassou del Nentyr ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...



    TITOLOTITOLOTITOLOTITOLO
    Bhar Bara: Dentro il Background
    « Testo »

    SPOILER (click to view)
    HTML
    <div align="center"><div style="width: 426px; height: 795px; overflow: hidden; border-radius: 5px; border: 2px double white; background-image: url(https://cdn.discordapp.com/attachments/463059271114948659/925689251369218058/1638caddaaf8b33a7ac1ac066b406593.jpg)"><div style="margin-top: 210px; margin-left: 15px; margin-right: 70px; padding-right: 5px; width: 400px; height: 40px; overflow: auto; text-align: center; color: #00000; font-size: 14px; font-family: times new roman">[size=5]TITOLOTITOLOTITOLOTITOLO[/size]
    [size=2]<i>Bhar Bara: Dentro il Background</i>[/size]</div><div style="margin-top: 6px; margin-left: 12px; margin-right: 70px; padding-right: 5px; width: 400px; height: 340px; overflow: auto; text-align: justify; color: #00000; font-size: 14px; font-family: times new roman">« [color=#A20000]<b>Testo</b>[/color] »</div></div></div>


    Edited by eff_lava - 12/8/2022, 00:27
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    968

    Status
    Offline

    Vex Umbrarossa

    Changeling | 1 Hertiar 198 E.I | Lago Crescente - ??? | LM | Monaco Fantasma Famelico 5°
    Cronologia
    Eventi
    Festa dell'Inverno [Evento Stagionale] In Corso

    Avventure
    E.I Anno 213 - Capolettera [Dentro il Background]
    E.C Anno 2 - E che vinca il migliore [Scena - con Àida] In Corso
    E.C Anno 2 - Congrega di megere [Scena - con Baihe, Rajni e Sirja] In Corso

    Famiglia

    XXX ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dai pensieri di Vex...

    Cronologia Eventi


    XXX ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dai pensieri di Vex...

    Cronologia Eventi


    Affiliazioni

    XXX ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dai pensieri di Vex...

    Cronologia Eventi


    XXX ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dai pensieri di Vex...

    Cronologia Eventi





    Title
    Vex: dentro in background
    « Testo »
    SPOILER (click to view)
    CODE
    <div align="center"><div style="height: 422px; width: 700px; border-radius: 0px 30px 0px 0px; border-top: 1px solid black; border-left: 1px solid black; border-right: 1px solid black; background-image: url(https://media.discordapp.net/attachments/463059271114948659/940230737947406346/heartvex2.gif)"></div><div style="width: 700px; height: 60px; border-left: 1px solid black; border-right: 1px solid black; background-color: #FEECDC; text-align: center; overflow: auto; letter-spacing: 1px; color: #9A0B11; font-size: 19px; font-family: garamond; letter-spacing: 2px; font-weight: bold; text-transform: uppercase">
    [color=#9A0B11]Title[/color]
    <span style="letter-spacing: 3px; font-size: 11px; font-family: times new roman; color: #000000; font-weight: normal"><i>Vex: dentro in background</i></span></div><div style="width: 700px; border-radius: 0px 0px 0px 30px; background-color: #FEECDC; border-bottom: 1px solid black; border-left: 1px solid black; border-right: 1px solid black; overflow: auto"><div style="font-family: garamond; color: #000000; font-size: 15px; text-align: justify; overflow: auto; align: center; padding: 20px">« [color=#9A0B11]<b>Testo</b>[/color] »
    </div></div></div>


    Edited by eff_lava - 21/2/2022, 11:42
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    968

    Status
    Offline

    Ojciec

    Vishkanya | 189 E.I | Hejan | CB/CM | Barbaro 4° (Invulnerabile) | Cavaliere 1° (Cavalca Fantasmi)
    Cronologia
    Eventi
    Festa dell'Inverno [Evento Stagionale] In Corso

    Avventure
    E.I Anno 213 - Lutto in Famiglia [Dentro il Background]
    E.I Anno 214 - Arto Fantasma [Dentro il Background]
    E.C Anno 2 - Dove non crescono i fiori [Scena - con Àida e Baihe] In Corso
    E.C Anno 2 - I figli di Untavor: Un villaggio come tanti [Bando - con Blaire, Oryx e Tai] In Corso

    Famiglia

    XXX ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi


    XXX ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi


    XXX ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi


    Affiliazioni

    Àida Glisin ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi
    Dove non crescono i fiori


    Baihe Nie ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi
    Dove non crescono i fiori


    Fazioni

    Famiglia Tassou del Nentyr ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...



    Title
    Ojciec: dentro in background
    « Testo »

    SPOILER (click to view)
    CODE
    <div align="center"><div style="height: 890px; width: 500px; border-radius: 20px; border: 7px double #888888; background-image: url(https://cdn.discordapp.com/attachments/463059271114948659/963551232956452904/ojciecDBBG2.png)"><div style="color: #FFFFFF; text-align: center; padding-top: 430px; font-size: 20px; font-family: Georgia; letter-spacing: 2px; font-weight: bold">Title
    <span style="letter-spacing: 2px; font-size: 12px; font-family: Garamond; color: #FFFFFF; font-weight: normal"><i>Ojciec: dentro in background</i></span></div><div style="font-family: Garamond; color: #FFFFFF; height: 390px; margin-top: 5px; overflow: auto; font-size: 15px; text-align: justify; padding: 10px">« <b>Testo</b> »</div></div></div>
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    968

    Status
    Offline

    Bahal

    Vishkanya | 189 E.I | Hejan | CB/CM | Barbaro 4° (Invulnerabile) | Cavaliere 1° (Cavalca Fantasmi)
    Cronologia
    Eventi
    Festa dell'Inverno [Evento Stagionale] In Corso

    Avventure
    E.I Anno 213 - Lutto in Famiglia [Dentro il Background]
    E.I Anno 214 - Arto Fantasma [Dentro il Background]
    E.C Anno 2 - Dove non crescono i fiori [Scena - con Àida e Baihe] In Corso
    E.C Anno 2 - I figli di Untavor: Un villaggio come tanti [Bando - con Blaire, Oryx e Tai] In Corso

    Famiglia

    XXX ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi


    XXX ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi


    XXX ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi


    Affiliazioni

    Àida Glisin ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi
    Dove non crescono i fiori


    Baihe Nie ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...

    Cronologia Eventi
    Dove non crescono i fiori


    Fazioni

    Famiglia Tassou del Nentyr ♢♢♢♢♢●♡♡♡♡♡
    Dal cuore di Bhar Bara...




    TITOLO TITOLO TITOLO
    Bahal & Malros: Dentro il Background

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec congue blandit cursus. Sed ac dolor ac purus cursus pharetra. Etiam vulputate viverra euismod. Pellentesque id justo commodo, ornare ligula nec, ullamcorper dui. Donec vel finibus leo. Etiam blandit orci a volutpat finibus. Nunc dapibus efficitur mi, a placerat ex posuere sed. Suspendisse in nibh est. Pellentesque metus mauris, feugiat sed blandit ut, pellentesque vel velit. Quisque cursus arcu a eros scelerisque vulputate. Aliquam erat volutpat. Fusce eu vestibulum enim. Duis ex nisl, dignissim vitae urna eu, laoreet accumsan enim. Pellentesque ullamcorper consectetur risus, ac condimentum augue posuere non. Vivamus maximus nec ante in vulputate. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos.
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec congue blandit cursus. Sed ac dolor ac purus cursus pharetra. Etiam vulputate viverra euismod. Pellentesque id justo commodo, ornare ligula nec, ullamcorper dui. Donec vel finibus leo. Etiam blandit orci a volutpat finibus. Nunc dapibus efficitur mi, a placerat ex posuere sed. Suspendisse in nibh est. Pellentesque metus mauris, feugiat sed blandit ut, pellentesque vel velit. Quisque cursus arcu a eros scelerisque vulputate. Aliquam erat volutpat. Fusce eu vestibulum enim. Duis ex nisl, dignissim vitae urna eu, laoreet accumsan enim. Pellentesque ullamcorper consectetur risus, ac condimentum augue posuere non. Vivamus maximus nec ante in vulputate. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec congue blandit cursus. Sed ac dolor ac purus cursus pharetra. Etiam vulputate viverra euismod. Pellentesque id justo commodo, ornare ligula nec, ullamcorper dui. Donec vel finibus leo. Etiam blandit orci a volutpat finibus. Nunc dapibus efficitur mi, a placerat ex posuere sed. Suspendisse in nibh est. Pellentesque metus mauris, feugiat sed blandit ut, pellentesque vel velit. Quisque cursus arcu a eros scelerisque vulputate. Aliquam erat volutpat. Fusce eu vestibulum enim. Duis ex nisl, dignissim vitae urna eu, laoreet accumsan enim. Pellentesque ullamcorper consectetur risus, ac condimentum augue posuere non. Vivamus maximus nec ante in vulputate. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos.
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec congue blandit cursus. Sed ac dolor ac purus cursus pharetra. Etiam vulputate viverra euismod. Pellentesque id justo commodo, ornare ligula nec, ullamcorper dui. Donec vel finibus leo. Etiam blandit orci a volutpat finibus. Nunc dapibus efficitur mi, a placerat ex posuere sed. Suspendisse in nibh est. Pellentesque metus mauris, feugiat sed blandit ut, pellentesque vel velit. Quisque cursus arcu a eros scelerisque vulputate. Aliquam erat volutpat. Fusce eu vestibulum enim. Duis ex nisl, dignissim vitae urna eu, laoreet accumsan enim. Pellentesque ullamcorper consectetur risus, ac condimentum augue posuere non. Vivamus maximus nec ante in vulputate. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos.



    SPOILER (click to view)
    CODE
    <div style="width:964px; height:605px; background: #000; box-shadow:0px 0px 5px #555"><table><tr><td><div style="width:225px; height:600px; background:url(https://cdn.discordapp.com/attachments/1010901798074187846/1010901835827122226/BAHAL_DB1.png)"></div></td><td><div style="width:500px; height:600px; background:#fff; overflow:auto; font-family:calibri; font-size:14px; line-height:15px; color:#000; text-align:justify"><div style="text-align:center; font-family:berkshire swash; font-size:20px; color: #000; margin:10px">TITOLO TITOLO TITOLO</div><div style="text-align:center; font-family:ubuntu; font-size:13px; color: #000; margin:5px">Bahal & Malros: Dentro il Background</div><p style="margin: 10px">Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec congue blandit cursus. Sed ac dolor ac purus cursus pharetra. Etiam vulputate viverra euismod. Pellentesque id justo commodo, ornare ligula nec, ullamcorper dui. Donec vel finibus leo. Etiam blandit orci a volutpat finibus. Nunc dapibus efficitur mi, a placerat ex posuere sed. Suspendisse in nibh est. Pellentesque metus mauris, feugiat sed blandit ut, pellentesque vel velit. Quisque cursus arcu a eros scelerisque vulputate. Aliquam erat volutpat. Fusce eu vestibulum enim. Duis ex nisl, dignissim vitae urna eu, laoreet accumsan enim. Pellentesque ullamcorper consectetur risus, ac condimentum augue posuere non. Vivamus maximus nec ante in vulputate. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos.
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec congue blandit cursus. Sed ac dolor ac purus cursus pharetra. Etiam vulputate viverra euismod. Pellentesque id justo commodo, ornare ligula nec, ullamcorper dui. Donec vel finibus leo. Etiam blandit orci a volutpat finibus. Nunc dapibus efficitur mi, a placerat ex posuere sed. Suspendisse in nibh est. Pellentesque metus mauris, feugiat sed blandit ut, pellentesque vel velit. Quisque cursus arcu a eros scelerisque vulputate. Aliquam erat volutpat. Fusce eu vestibulum enim. Duis ex nisl, dignissim vitae urna eu, laoreet accumsan enim. Pellentesque ullamcorper consectetur risus, ac condimentum augue posuere non. Vivamus maximus nec ante in vulputate. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec congue blandit cursus. Sed ac dolor ac purus cursus pharetra. Etiam vulputate viverra euismod. Pellentesque id justo commodo, ornare ligula nec, ullamcorper dui. Donec vel finibus leo. Etiam blandit orci a volutpat finibus. Nunc dapibus efficitur mi, a placerat ex posuere sed. Suspendisse in nibh est. Pellentesque metus mauris, feugiat sed blandit ut, pellentesque vel velit. Quisque cursus arcu a eros scelerisque vulputate. Aliquam erat volutpat. Fusce eu vestibulum enim. Duis ex nisl, dignissim vitae urna eu, laoreet accumsan enim. Pellentesque ullamcorper consectetur risus, ac condimentum augue posuere non. Vivamus maximus nec ante in vulputate. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos.
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec congue blandit cursus. Sed ac dolor ac purus cursus pharetra. Etiam vulputate viverra euismod. Pellentesque id justo commodo, ornare ligula nec, ullamcorper dui. Donec vel finibus leo. Etiam blandit orci a volutpat finibus. Nunc dapibus efficitur mi, a placerat ex posuere sed. Suspendisse in nibh est. Pellentesque metus mauris, feugiat sed blandit ut, pellentesque vel velit. Quisque cursus arcu a eros scelerisque vulputate. Aliquam erat volutpat. Fusce eu vestibulum enim. Duis ex nisl, dignissim vitae urna eu, laoreet accumsan enim. Pellentesque ullamcorper consectetur risus, ac condimentum augue posuere non. Vivamus maximus nec ante in vulputate. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos.</p></div></td><td ><div style="width:225px; height:600px; background:url(https://media.discordapp.net/attachments/1010901798074187846/1010901847105601596/BAHAL_DB2.png)"></div></td></tr></table></div>


    Edited by eff_lava - 21/8/2022, 15:48
     
    .
5 replies since 13/8/2021, 13:10   519 views
  Share  
.