Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

clip4sale informazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2021, 01:48     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Salve a tutti è la prima volta che entro e non so se sono nella sessione giusta, mi presento mi chiamo massimo ho 52 anni e sono un amante dello spanking e dello slapping solo f/m, dovrei comprare un video su
clip4sale ma non voglio usare la mia postepay per paura che possano sorgere degli imprevisti, leggevo su google che ci sono varie carte di credito prepagate usa e getta tra cui epipoli mastercard prepagata usa e getta con tagli già impostati che una volta registrata sul sito diventa una qualsiasi mastercard prepagata e una volta usato l'importo si getta, qualcuno di voi sa se va bene su clip4sale ???
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 16:36     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Credimi, clips4sale ha un sistema di security a prova di bomba. Io uso sempre la Postepay con mio nome. Risulta transazione anonima a tropical production sul sito online della posta e la notifica dell'acquisto della clip alla tua casella di posta
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 19:02     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


un sacco di missi e di schiavi su avvalgono dei servizi di C. E' sicura
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 22:55     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Grazie a tutti per le risposte, comunque nessuno di voi conosce la epipoli mastercard e sa se potrebbe funzionare ??? o mandato pure messaggio a clip4sale ma non mi rispondono, forse avendo usato il traduttore di google non converte bene, qualcuno che parla inglese potrebbe cortesemente scrivere a clip4sale e chiedere se la epipoli mastercard non nominativa usa e getta viene accettata, grazie a tutti
 
Top
3 replies since 11/1/2021, 01:48   175 views
  Share