Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il tariffario !, Fantasia fetish

« Older   Newer »
  Share  
matteo_fetish
view post Posted on 27/10/2020, 10:09     +1   -1




C'è una fantasia che mi frulla in testa da diverso tempo e che non sono ancora riuscito a realizzare, dunque dovrebbe essere coerente con la sezione "sogni". Nel caso in cui avessi sbagliato sezione, chiederei ai moderatori di spostare questo post nella sezione adatta.

L'idea è molto semplice.
La Mistress (oltre al normale pagamento per la sessione) redige un tariffario, in cui ad ogni pratica fetish (il premio) è associata una punizione.
La punizione consiste in un certo numero di sculacciate date con uno zoccolo di legno, che varieranno a seconda del premio.
Giusto a titolo di esempio:
- massaggio ai piedi mentre indossa i calzini, 10 sculacciate
- massaggio ai piedi nudi, 20 sculacciate
- annusare scarpe o stivali indossati dalla Mistress durante la giornata, 30 sculacciate
- annusare e leccare i piedi mentre la Mistress indossa i calzini, 40 sculacciate
- annusare e leccare i piedi nudi, 50 sculacciate
- mangiare cibo dai piedi della Mistress, 60 sculacciate
- toccarsi mentre si leccano i piedi, 70 sculacciate
- footjob a piedi nudi senza raggiungere l'orgasmo, 80 sculacciate
- footjob mentre la Mistress indossa i calzini, con orgasmo rovinato e calzini bagnati di sperma messi in bocca dopo l'orgasmo, 100 sculacciate
- footjob a piedi nudi con orgasmo rovinato leccando il proprio sperma, 130 sculacciate
- footjob a piedi nudi con orgasmo completo leccando il proprio sperma, 160 sculacciate
- footjob a piedi nudi con orgasmo normale senza leccare il proprio sperma, 200 sculacciate
e così via ! Queste sono solo possibili idee ma sono sicuro che le Mistress abbiano molta più fantasia nel definire il tariffario !

Inoltre ci sono due varianti del gioco. Nella prima variante lo schiavo "paga" in anticipo ma ha la facoltà di interrompere la punizione pronunciando la parola d'ordine concordata prima della sessione. In tal caso, ovviamente, non riceverà il premio.
Nella seconda variante la Mistress concede prima il premio e poi fa pagare lo schiavo. In questo caso, tuttavia, non c'è nessuna parola d'ordine che possa interrompere la punizione XP

Qualcuna vuole partecipare e proporre il suo "tariffario" ? Potrebbe venir fuori un gioco divertente 3_3 !
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 20:32     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Fermo fermo mi fai venire in mente quando ero piccino e un bullo del quartiere, dopo avermi giurato che se non scappavo non mi avrebbe fatto niente (come fidarsi di una mistress virtuale che ti promette sessione reale dopo 5 pagamenti virtuali) una volta afferratomi e spiegatomi dottamente che il giuramento era invalidato da dita tenute incrociate (boh), per puro sadismo gratuito mi invitò benevolmente alla seguente scelta: o 3 cazzotti forti nel muso o 100 cazzotti medi nella pancia. Non so come, avendo scelto la seconda opzione, sia riuscito a divincolarmi e fuggire al sesto o settimo cazzottino, insultandogli tutta la stirpe dalla bisnonna in poi, restando nel terrore che mi ribeccasse per un paio di anni.
 
Top
matteo_fetish
view post Posted on 28/10/2020, 09:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (Spitty @ 27/10/2020, 20:32) 
Fermo fermo mi fai venire in mente quando ero piccino e un bullo del quartiere, dopo avermi giurato che se non scappavo non mi avrebbe fatto niente (come fidarsi di una mistress virtuale che ti promette sessione reale dopo 5 pagamenti virtuali) una volta afferratomi e spiegatomi dottamente che il giuramento era invalidato da dita tenute incrociate (boh), per puro sadismo gratuito mi invitò benevolmente alla seguente scelta: o 3 cazzotti forti nel muso o 100 cazzotti medi nella pancia. Non so come, avendo scelto la seconda opzione, sia riuscito a divincolarmi e fuggire al sesto o settimo cazzottino, insultandogli tutta la stirpe dalla bisnonna in poi, restando nel terrore che mi ribeccasse per un paio di anni.

Ahahah...nel caso della mia fantasia è anche peggio, perchè dal "bullo" ci vai di tua spontanea volontà !
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 14:54     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


sta cosa del tariffario mi fa molto sorridere ahahah
ognuno fa il prezzo che vuole di prezzi imposti in pratica non ci son mai stati be si le sigarette hanno un prezzo uguali per tutti sempre se comprati nel nostro paese, nemmeno i carburanti hanno prezzo fisso
quindi ogni professionista ha il suo tariffario, ovvio che deve esser in "linea " altrimenti se troppo caro non avrà' nessun "cliente"
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 15:05     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Meglio ancora una situazione di questo tipo ...
Vai dalla Mistress e lei ti riceve per una modica cifra. Diciamo 30 euro.
Poi, però, se vuoi andare avanti scatta il tariffario
- massaggio ai piedi con calzini 10 euro di extra
- massaggio ai piedi nudi 20 euro di extra
- annusare scarpe o stivali 30 euro di extra
- annusare piedi nudi 50 euro di extra

e, su su, fino al footjob a piedi nudi senza leccare il tuo sperma con 200 euro di extra.
Poi, per chi se lo può permettere, un bel facesitting scoperto (a 300 euro) con optional di rimming (+ 50 euro)
 
Top
4 replies since 27/10/2020, 10:09   1289 views
  Share