Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Free vs pro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2020, 21:01     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,345

Status:


Chiedo a chi avesse avuto esperienze in merito , oppure a chi sicuramente ne saprà più di me dell argomento......quali sono i pro ed anche i contro di avere a che fare una mistress Free ed una pro ???
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 21:39     +10   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (branded @ 14/6/2020, 22:01) 
Chiedo a chi avesse avuto esperienze in merito , oppure a chi sicuramente ne saprà più di me dell argomento......quali sono i pro ed anche i contro di avere a che fare una mistress Free ed una pro ???

La vera free è difficile da trovare, può permettersi, data l'offerta, di essere molto selettiva, richiede una certa quantità di tempo da dedicarle. Di contro, in genere, fa cose che molte pro non fanno, è molto più bello stare con lei. hai un vero rapporto D/s.
La pro è immediatamente ( o quasi ) disponibile, realizza in pieno i tuoi desideri. Di contro spesso non hai rapporti intimi, magari è meccanica, non vi è un vero rapporto D/s. Per le non sei nulla di speciale se non un cliente.

La domanda è identica a chiedersi che differenza esiste tra la fidanzata e la prostituta. Direi che è palese.
 
Top
Lunastorta667
view post Posted on 14/6/2020, 21:59     +7   +1   -1




Free: richiede tempo, impegno e dedizione continua. Il rapporto non finisce nel momento in cui eiaculi (sempre che tu lo possa fare lol) e risucchia attivamente energie mentali e fisiche.

Pro: scegli, contratti e soddisfi bisogno x. Probabilmente è la scelta migliore per chi ha famiglia o comunque una situazione in cui non può permettersi di stare troppo dietro ad un'altra persona.

Insomma, cos'è meglio dipende da te e dalla sbatta che c'hai.
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 22:25     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,345

Status:


Siccome viene detto e rimarcato spesso..... è vero che con una pro sia più facile realizzare un nostro desiderio ,mentre con la Free può anche essere che non vengono mai soddisfatti i nostri desideri , e bisogna sempre dare priorità e soddisfare il suo ??? Ma sopratutto mi chiedevo come cambia il modo di rapportarsi ?
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 05:21     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


La pro soddisfa i tuoi desideri, la paghi per quello.

La free non è detto che li soddisfi sempre. Ma di certo non è vero che non li soddisfa mai, se vi siete scelti bene.

Chiaro che se a te piace leccare i piedi ed a lei piace frustarti, direi che i piedi te li farà leccare raramente.
Ma non è detto. Potrebbe essere intelligente e, se le piaci, accontentarti più spesso per non perderti.
Come potrebbe non farteli leccare mai.
Ma lì vi siete accoppiati male.

Resta inteso che essendo un rapporto D/s le priorità da soddisfare sono le sue, non le tue. Sei tu che devi essere a sua disposizione e non viceversa. Quindi se lei vuole giocare con te e tu hai la partita di calcetto con gli amici, indovina cosa fai?

Altra cosuccia, io il free lo interpreterei non come gratis, ma come libero.

La free non è gratis: ti costa tempo e sacrifici che spesso pesano più dei soldi.

E già che ci siamo: si fa quello che vuole lei ma cum grano salis, sia per la tua salute che per la salute del tuo conto in banca.

Ossia se la sua idea di dominazione è farsi offrire cene e vacanze costose, regali sontuosi in cambio di due leccate di piedi, lei non è una free.

Edited by Vtx - 15/6/2020, 07:14
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 12:57     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Io e la mia compagna pratichichiamo da molti anni giochi dom/sub, insomma diventa la mia mistress.

Se all'inizio poteva in parte essere una dominazione dal basso ora prova un gran piacere.

È stupendo, persino difficile da descrivere, tutto è amplificato, vedere il suo volto eccitato mentre giochiamo, i piccoli gesti nel quotidiano creano un vero senso di appartenenza/sottomissione, ad esempio;" mi aiuti ad indossare gli stivali" , questa frase detta da lei la mattina prima di uscire per andare in ufficio mi cambia la giornata

Effettivamente però non è sempre facile, alla lunga il rapporto di forza nella coppia diventa decisamente a suo favore e questo a vol6 è un problema.
Bisogna darsi dei limiti, i rapporti non possono essere solo femdom per non rischiare l'effetto routine,
nel nostro caso c'è stato un periodo in cui sfruttavamo il nostro poco tempo libero solo per i nostri giochi, estraneandoci da tutti.
Non si può ottenere tutto è vero, ma almeno nel mio caso col passare del tempo molti tabù sono caduti.

La mia opinione è che con un po' di fortuna, tanta tanta pazienza , l'intelligenza di capire che non si può prendere tutto subito moltissime donne potrebbero apprezzare il femdom, ma noi maschietti siamo pigri più semplice pagare, ma è vera dominazione?
 
Top
Lunastorta667
view post Posted on 15/6/2020, 16:15     +10   +1   -1




CITAZIONE
Ma sopratutto mi chiedevo come cambia il modo di rapportarsi ?

Si ribalta completamente.
Ora, spero di non essere lapidata, ma..
Se tu mi paghi, io avrò tutte le accortezze del caso per farti uscire soddisfatto e (si spera) fidelizzato. Quindi sono io che devo impegnarmi al massimo per andarti bene.
Se tu sei mio, in un rapporto free, sei tu che penserai "oddio, andrò bene? ho fatto bene questo? la sto annoiando?" e cose simili.

E' inutile girarci attorno, nel momento in cui si paga si è dalla vera parte del dominante. Poi in sessione si può essere mansueti e inermi come perfetti schiavi, ma la sessione stessa non si sarebbe svolta se lo slave per primo non avesse scelto la mistress.

CITAZIONE
mentre con la Free può anche essere che non vengono mai soddisfatti i nostri desideri , e bisogna sempre dare priorità e soddisfare il suo

Dipende sempre dal tuo atteggiamento. Se pretendi, di certo non avrai. :f:
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 21:13     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,345

Status:


Eh si , a parte chi avesse già famiglia o altre situazioni.......ho capito che avere un rapporto con una pro è più o meno una cosa che possiamo avere più o meno quando vogliamo e può anche implicare nessun coinvolgimento affettivo da parte di noi slave , invece con la Free prima di tutto e già un impresa trovarla e poi , piu che scegliere veniamo in questo caso scelti noi e in quel caso il nostro obiettivo primario sarebbe quello di compiacerla ed assecondarla nelle sue fantasie o mettere in secondo piano le nostre .......credo di non essere andato lontano dalla realtà vero ??
 
Top
MissElena
view post Posted on 16/6/2020, 09:35     +1   -1




Dal mio punto di vista la vera differenza non è tanto che con una free lo slave deve mettere in secondo piano i suoi desideri, ma che c'è un rapporto da costruire con il tempo.
Quindi mi sembra ovvio che sia una scelta reciproca, perché se al bot piace A e alla top B, va da sé che non si vada da nessuna parte. Ci deve essere compatibilità iniziale, seguita poi da una conoscenza reciproca sempre più profonda di modo che la top sappia bilanciare le richieste che "stressano" lo slave con quelle che lo appaganti. Inoltre, si aggiunge un ulteriore elemento, ovvero che entrambi devono essere capaci di uscire, quando serve, dal rapporto dom/sub perché un 24/7 protratto non è umano né salutare.

Sulla pro non c'è molto da dire. Easy easy, quando vuoi, quello che vuoi, come vuoi. Come andare al bar o comprare un capo di abbigliamento. ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 10:02     +5   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (MissElena @ 16/6/2020, 10:35) 
Dal mio punto di vista la vera differenza non è tanto che con una free lo slave deve mettere in secondo piano i suoi desideri, ma che c'è un rapporto da costruire con il tempo.
Quindi mi sembra ovvio che sia una scelta reciproca, perché se al bot piace A e alla top B, va da sé che non si vada da nessuna parte. Ci deve essere compatibilità iniziale, seguita poi da una conoscenza reciproca sempre più profonda di modo che la top sappia bilanciare le richieste che "stressano" lo slave con quelle che lo appaganti. Inoltre, si aggiunge un ulteriore elemento, ovvero che entrambi devono essere capaci di uscire, quando serve, dal rapporto dom/sub perché un 24/7 protratto non è umano né salutare.

Sulla pro non c'è molto da dire. Easy easy, quando vuoi, quello che vuoi, come vuoi. Come andare al bar o comprare un capo di abbigliamento. ;)

Mi permetto di contraddirti una pro non è Easy Easy quando vuoi, non è come andare al bar. Io sono una pro, ma non accetto tutti e non mi faccio fare la lista della spesa come credi. Ci sono alcune pratiche che non faccio e non sono in vendita.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2020, 10:05     +2   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


CITAZIONE (MissElena @ 16/6/2020, 10:35) 
Sulla pro non c'è molto da dire. Easy easy, quando vuoi, quello che vuoi, come vuoi. Come andare al bar o comprare un capo di abbigliamento. ;)

Assolutamente no.
Anche con una Prodomme si costruiscono rapporti duraturi basati sul rispetto la fiducia la sperimentazione.


Da sempre sul sire leggo di slave e Mistress che scrivono con grande rispetto delle free.
Mai una volta che una free faccia il contrario. Anzi si abbonda in battute per cercare di colpire l'utenza maschile cercandone la complicità. Atteggiamento che trovo molto lontano dall'essere dominante.

Edited by Mistress Elena - 16/6/2020, 11:10
 
Top
MissElena
view post Posted on 16/6/2020, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (LadySex77 @ 16/6/2020, 11:02) 
CITAZIONE (MissElena @ 16/6/2020, 10:35) 
Dal mio punto di vista la vera differenza non è tanto che con una free lo slave deve mettere in secondo piano i suoi desideri, ma che c'è un rapporto da costruire con il tempo.
Quindi mi sembra ovvio che sia una scelta reciproca, perché se al bot piace A e alla top B, va da sé che non si vada da nessuna parte. Ci deve essere compatibilità iniziale, seguita poi da una conoscenza reciproca sempre più profonda di modo che la top sappia bilanciare le richieste che "stressano" lo slave con quelle che lo appaganti. Inoltre, si aggiunge un ulteriore elemento, ovvero che entrambi devono essere capaci di uscire, quando serve, dal rapporto dom/sub perché un 24/7 protratto non è umano né salutare.

Sulla pro non c'è molto da dire. Easy easy, quando vuoi, quello che vuoi, come vuoi. Come andare al bar o comprare un capo di abbigliamento. ;)

Mi permetto di contraddirti una pro non è Easy Easy quando vuoi, non è come andare al bar. Io sono una pro, ma non accetto tutti e non mi faccio fare la lista della spesa come credi. Ci sono alcune pratiche che non faccio e non sono in vendita.

Certamente, immagino che ci sia molta variabilità. Ovviamente tutti i discorsi "generali" sono stereotipati e non potrebbero mai racchiudere tutte le possibilità dell'esistente. Quindi sono convinta che ci sia una gradualità.
Tuttavia, converrai con me che, in generale, nel momento in cui si vende un servizio, ciò che è più importante è che il cliente sia soddisfatto. Allo stesso modo il cliente non è tenuto ad essere "costante" nella sua frequentazione, né è tenuto ad aprirsi come persona. Allo stesso modo, ha il diritto di ricevere più o meno quello che chiede, altrimenti andrà chiaramente da qualcun'altra che soddisfa in modo più completo le sue esigenze. Ripeto comunque che le eccezioni ci sono anche in questo ambito, come in tutti gli ambiti, ma se si prendessero in considerazione le eccezioni non sarebbe più possibile formulare alcun discorso.
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 10:11     +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Adoro le retromarce altrui.
 
Top
MissElena
view post Posted on 16/6/2020, 10:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 16/6/2020, 11:05) 
CITAZIONE (MissElena @ 16/6/2020, 10:35) 
Sulla pro non c'è molto da dire. Easy easy, quando vuoi, quello che vuoi, come vuoi. Come andare al bar o comprare un capo di abbigliamento. ;)

Assolutamente no.
Anche con una Prodomme si costruiscono rapporti duraturi basati sul rispetto la fiducia la sperimentazione.


Da sempre sul sire leggo di slave e Mistress che scrivono con grande rispetto delle free.
Mai una volta che una free faccia il contrario. Anzi si abbonda in battute per cercare di colpire l'utenza maschile cercandone la complicità. Atteggiamento che trovo molto lontano dall'essere dominante.

Posto che hai fatto tu un commento ad personam sul mio modo di essere, mi sono semplicemente limitata a esporre le caratteristiche tipiche di un rapporto universale tra cliente e provider che si esplica in:
-selezione della clientela in base al prodotto offerto
-soddisfazione del cliente
-libertà del cliente di acquistare il servizio quando lo vuole

Se questi elementi base del processo domanda/offerta economica vi offendono, non mi interessa perché non sono certamente delle affermazioni offensive.

Che poi si possa instaurare comunque un bel rapporto, è indubbio, esattamente come io ho dei bellissimi rapporti con provider di prodotti/servizi da cui acquisto da anni.

CITAZIONE (Mistress Elena @ 16/6/2020, 11:11) 
Adoro le retromarce altrui.

Adoro il confirmation bias altrui.
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 10:56     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


L'importante è che ne sei convinta tu 😌.
 
Web Contacts  Top
48 replies since 14/6/2020, 21:01   2062 views
  Share