Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono Max, sono nuovo e sono un accumulatore seriale compulsivo ossessivo di dvd :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,524

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto nel forum. Il fatto che tu sia complulsivo è una buona cosa ed appezzata. Speriamo di leggere della tua collezione che qui, sicuramente, aumenterà con tua grande soddisfazione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KAJITA @ 5/4/2020, 08:14) 
    Ciao e benvenuto nel forum. Il fatto che tu sia complulsivo è una buona cosa ed appezzata. Speriamo di leggere della tua collezione che qui, sicuramente, aumenterà con tua grande soddisfazione.

    Che sia una buona cosa ho i miei dubbi , è un disturbo del quale soffro e ti posso assicurare che è come tutte le dipendenze , in questo caso se non hai i soldi per comprarti la "dose" stai malissimo , per alcool , fumo e droga ci sono farmaci con percorsi da fare , per questo disturbo ancora non sono riusciti a trovarmi una cura
     
    Top
    .
  4. marko63
     
    .

    User deleted


    Anch'io avevo la stessa malattia...me la sono fatta passare con le incazzature prese durante la visione di alcuni DVD (2000 e più). Se mentre si riguarda un film già visto e funzionante ti si blocca e non c'é modo di finirlo girano altamente le balle. DVD originali pagati non poco che dopo alcuni anni sono illeggibili (provati su diversi lettori) sono soldi buttati. A me piace guardare anche gli extra. Ciao marco
     
    Top
    .
3 replies since 4/4/2020, 18:36   106 views
  Share  
.