Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Percorso di castità' e servitù' a lungo termine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2019, 16:34     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231

Status:


La voglia di incontrare la mia Padrona, sale giorno dopo giorno, più' indosso la gabbia di castità', meno vengo e più' il desiderio di incontrarla si fa sentire.
Ma vediamo come e' cominciato tutto cio', faro' un racconto a puntate, descrivendo emozioni ed eventi giorno dopo giorno cosi' come si presenteranno.

È da circa qualche giorno che il mio percorso di castita' e' decisamente cambiato rispetto a prima, non sono piu' io a decidere quando e per quanto essere ingabbiato in castità', bensi la mia Padrona, che ha reso la cosa molto semplice dal punto di vista del "quando", di fatto sono ingabbiato sempre, e vengo liberato solo pochi minuti prima di uscire per prendere un volo.

A differenza di prima che venivo rinchiuso solo a casa, adesso sono rinchiuso anche durante le soste nei vari posti dove mi reco per lavoro. Questo mi rende impossibile avere alcun tipo di piacere, sia autoindotto che insieme a persone del sesso opposto al mio. Di fatto sono per la prima volta di proprietà' di una padrona, non mi ero mai sentito, cosi' "posseduto" e schiavo e fondamentalmente la cosa mi aggrada anche, perché' il mio più' profondo desiderio e' quello di servire ed essere di proprietà', schiavo di una Padrona bellissima come la mia.
Dall'altro lato c'e' l'enorme sacrificio che avere il pene rinchiuso continuamente comporta, sia in termini di sofferenza che di voglia di eiaculare.

Non eiaculo in erezione dal 30 ottobre e in gabbia dal 4 novembre, anche questa e' una notevole differenza, prima potevo eiaculare tra una chiusura e l'altra, ora non mi e' concesso.
E' senza dubbio la prima vera volta che sono in castità' forzata vera, con controllo severo e metodico di una Padrona che di certo non e' scesa a compromessi. Ritengo che indossare la gabbia per la mia Mistress sia davvero un grande onore e privilegio, che ho deciso di ripagare procurandomi a breve una gabbia con la quale la Mistress potrà' chiudermi anche durante il lavoro. Ho perso possesso del pene e del suo piacere ma ho trovato una grande e severissima Padrona, quello che ho sempre sognato di trovare, e il percorso che mi sta facendo fare e' finalmente di vera sottomissione e devozione, non avrei potuto chiedere ne trovare di meglio.

Ho cominciato a comprendere che non esiste altra donna oltre la Padrona, e che giustamente ella, mi ingabbia per evitare che altre donne possano distrarmi dal mio dovere primario di servirla.
Ha messo subito le cose in chiaro per servirla bisogna dire addio a qualunque volontà' di piacere che non sia quello di servirla, conseguentemente devo indossare la gabbia praticamente sempre.

La Mistress e' senz'altro una donna bellissima che sa anche piacevolmente torturare i propri schiavi con un teasing crudele, spietato e mirato, colpendoli nei loro punti deboli e sapendo che le loro erezioni saranno costrette dalla gabbia, gli schiavi si renderanno conto di non avere nemmeno il controllo della propria sofferenza.
Non so quando la Padrona mi lascerà' l'onore di venire, ma attendo con pazienza perché' il mio unico scopo e' ora quello di obbedire.

La mia Mistress era giustamente preoccupata che io potessi provare tutte le combinazioni della scatola che chiude le chiavi della mia gabbia ed ha ad attivato a breve una scatola d'acciaio a controllo remoto tramite APP, che mi ha tolto anche quest' ultima seppur remota e difficile possibilità' di fuga.

Chiaramente la mia cara ex trombamica l'ho dovuta mettere da parte e ora lei si dovrà rifugiare altrove :-)
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 16:51     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,126

Status:


Spero il tuo racconto possa continuare con stati d animo ,foto e se la tua padrona fosse del forum sarebbe molto interessante leggere anche lei...
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 17:12     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231

Status:


Il momento piu' difficile e' sicuramente la notte, a volte va meglio e mi sveglio una volta sola, altre meno bene e magari due o tre volte, come la notte scorsa.
Per il momento la mia Padrona non ravvede in cio' un motivo per togliermela, per tanto mi dovro' abituare a questo status.
Altro problema e' che se posso astenermi dal guardare video che mi eccitino, non posso evitare di incontrare in giro o in momenti sociali donne che fumano, che come potrete immaginare mi eccitano molto.
Cio' non fa altro che far stringere la gabbia immediatamente perche' l'eccitazione del mio pene la riempie quasi subito, ma vivo questa cosa come fosse la mano della Padrona che stringe le mie palle, ricordandomi come le mie erezioni e il mio piacere siano da Lei controllati e impediti.
Come ho scritto in altro topic, la gabbia e' fornita di un anello interno che imprigiona il glande, rendendo assolutamente impossibile sfilarla senza chiavi.
Senza dubbio la mia Padrona puo' dormire sogni tranquilli, sapendo che nessun'altra puo' avermi e che volente o nolente non posso trombare, e qualora venissi con la gabbia, cosa che ovviamente comporterebbe grosse punizioni, potrei al massimo avere un orgasmo cosiddetto rovinato o ruined senza erezione, quindi poco piacevole.
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 17:34     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231

Status:


Il mio buongiorno...

Attached Image: PHOTO-2019-11-25-06-13-58

PHOTO-2019-11-25-06-13-58

 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 17:39     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,126

Status:


Cavolo come è piccola questa cintura....ha tutta la mia stima per riuscire a stare chiuso tutti questi giorni li dentro
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 17:54     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,453
Location:
Milano

Status:


È davvero piccola... Cavolo... Non so come fai a tenerla tanto... A me dopo un po' da fastidio la cb6000
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 18:29     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231

Status:


La mattina e' sempre piccola, perche' sono eccitato.
Vi assicuro che a riposo avanza anche spazio
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 25/11/2019, 18:33     +1   +1   -1




Ma non può provocarti problemi seri di salute?
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 25/11/2019, 18:36     +1   -1




Continuo a pensare che sei in gabbia pilotato da distanza, la padrona non l'hai vista mai, tu paghi e ti ingabbi da solo , non è un particolare da trascurare
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 18:39     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Massimo rispetto (e devo dirti anche coraggio, giacché non ne sarei capace), però occhio al rischio di danni fisici. Poi, se è la tua compagna nella vita o se è solo una pro, che queste cose dovrebbe dirtele e non solo pensare a guadagnare sulla tua obbedienza.
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 25/11/2019, 18:49     +1   +1   -1




Alcune domande, ma la padrona che servi è la tua compagna? È virtuale? È una Prodromme, nel caso ti ha avvertito dei rischi che corri?
Non voglio giudicare ma solo capire perché ovunque leggo che la castità prolungata con cintura può portare danni fisici e vorrei capire se ogni tanto ti viene tolta (dalla padrona) o te la togli, per le pulizie o anche solo per alleviare il dolore.

Edited by Kentoslave - 25/11/2019, 18:55
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 25/11/2019, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (Rossi94 @ 25/11/2019, 18:41) 
CITAZIONE (Spinterogeno @ 25/11/2019, 18:36) 
Continuo a pensare che sei in gabbia pilotato da distanza, la padrona non l'hai vista mai, tu paghi e ti ingabbi da solo , non è un particolare da trascurare

Come pensi debba svilupparsi la cosa?

Beh, sono cazzi tuoi, tua la fantasia, tue le soddisfazioni, tuoi i soldi, a lei tocca cagarti di tanto in tanto, poche noie🌻
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 19:09     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,126

Status:


CITAZIONE (Spinterogeno @ 25/11/2019, 18:54) 
CITAZIONE (Rossi94 @ 25/11/2019, 18:41) 
Come pensi debba svilupparsi la cosa?

Beh, sono cazzi tuoi, tua la fantasia, tue le soddisfazioni, tuoi i soldi, a lei tocca cagarti di tanto in tanto, poche noie🌻

Penso ci sia anche un gioco di ruolo ,non solo castità di per sé ed finito il tutto....anzi leggendo la storia di MyLady e spero possa intervenire nel topic ,anche per una padrona è difficile gestire il tutto
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 25/11/2019, 19:16     +2   +1   -1




Tra virtuale e no c'è un bel gap
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 15:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231

Status:


CITAZIONE (ordini @ 25/11/2019, 16:51) 
Spero il tuo racconto possa continuare con stati d animo ,foto e se la tua padrona fosse del forum sarebbe molto interessante leggere anche lei...

Senz'altro lo faro'....
 
Top
93 replies since 25/11/2019, 16:34   19355 views
  Share