Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Schiavi per video a Roma

« Older   Newer »
  Share  
Lunastorta667
view post Posted on 16/11/2019, 18:51     +7   +1   -1




Ciao! Come da titolo, vorrei ampliare la mia offerta di video a tema BDSM e Fetish con una presenza maschile.

In particolare mi piacerebbe girare dei bei video di spanking (a mani nude e con attrezzi vari) e di tickling.

Se volete, potete anche propormi i vostri fetish ma sappiate dal principio che non mi interessa girare video a tema piedi (il web ne è saturo ormai) e strap-on.

Due parole su di me. Sono Luna, ex SlaveyQuinn, ho 29 anni. Sono un'appassionata di videogiochi, horror, animazione giapponese, cosplay e nerdate simili. Non sono magra (taglia 46-48), quindi se cercate la classica modella non faccio per voi. Penso di essere abbastanza alla mano e tranquilla, quindi ancora, se cercate l'atteggiamento da mistress algida non faccio per voi. :ph34r:

Sono estremamente precisa e professionale nel girare i miei video. Utilizzo una Canon 700D, luci di scena, e voglio sia tutto perfetto per offrire un prodotto di qualità. Non amo i classici amatoriali all'italiana, ecco.

Il vostro volto più essere coperto se vi fa sentire più tranquilli e posso aiutarvi col makeup a camuffare segni di riconoscimento (tatuaggi, nei).

La location sarebbe un albergo. Ancora devo trovarne uno che mi soddisfi come luci e location, però.

Tengo a precisare che queste che offro non sono sessioni. Non durano un'ora e non finiscono con il vostro orgasmo. :ph34r:
E ovviamente non chiedo un compenso. Magari possiamo smezzarci l'albergo dai :lol:

Visto che ho lasciato la scena per via di situazioni spiacevoli (stalking), sarei più tranquilla a filmare con persone che ho incontrato e con cui mi sono trovata a mio agio. Se non ci conosciamo, mandami un piccolo messaggio di presentazione, per favore.

Vorrei che fosse una cosa molto serena e tranquilla, tutto qui. Spero di avere un vostro riscontro. Bacini <3
 
Top
view post Posted on 16/11/2019, 18:56     +1   -1
Avatar

Ma allora...

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Sur

Status:


Bella idea Luna anche se lasci fuori dal menu il mio piatto principale: i piedi😍
 
Top
Lunastorta667
view post Posted on 16/11/2019, 20:40     +1   -1




Ahah mi dispiace, ma solo su C4S ci sono più di due milioni e mezzo (appena controllato) di video a riguardo 😂
 
Top
view post Posted on 16/11/2019, 21:13     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Uh, ballbusting?
 
Top
Lunastorta667
view post Posted on 16/11/2019, 21:43     +2   +1   -1




Sarebbe interessante ma non l'ho mai praticato! Non vorrei farti male per davvero..
 
Top
view post Posted on 16/11/2019, 21:47     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Non preoccuparti 😁
Ti ho mandato un mp
 
Top
Atanomil
view post Posted on 6/1/2020, 19:41     +1   -1




Candidatura inviata.
 
Top
Atanomil
view post Posted on 6/1/2020, 19:45     +1   -1




Spanking e tickling vanno benissimo.
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 20:19     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
656
Location:
Milano

Status:


Scusa Luna, non ho capito una cosa: la presenza maschile sarà protagonista?
Ovvero: spanking e tickling saranno fatti su di lui oppure lui dovrà effettuarlo a slave femminili?

(peccato non si giri a Milano...)
 
Top
Lunastorta667
view post Posted on 8/4/2020, 11:36     +6   +1   -1




Ciao a tutti, volevo chiedere scusa a chi mi ha inviato la sua candidatura e non ha ricevuto più risposta, purtroppo negli ultimi mesi (ancor prima della pandemia) la mia vita è stata stravolta e.. ecco, ho vissuto dei periodi estremamente intensi, non in senso positivo.

Spero di poter riparlare di video in collaborazione quando sarà sicuro muoversi e incontrarsi di nuovo.
Stay safe. <3
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 14:42     +1   -1
Avatar

umile sottomesso

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Lunastorta667 @ 8/4/2020, 12:36) 
Ciao a tutti, volevo chiedere scusa a chi mi ha inviato la sua candidatura e non ha ricevuto più risposta, purtroppo negli ultimi mesi (ancor prima della pandemia) la mia vita è stata stravolta e.. ecco, ho vissuto dei periodi estremamente intensi, non in senso positivo.

Spero di poter riparlare di video in collaborazione quando sarà sicuro muoversi e incontrarsi di nuovo.
Stay safe. <3

Spero tutto si sia risolto, un abbraccio 💪🏻
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 15:46     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,757

Status:


auguri e in bocca al lupo per una rapida ripresa.. quando sarà, sono disponibile anche io per i video :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 08:10     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


CITAZIONE (Lunastorta667 @ 8/4/2020, 12:36) 
Ciao a tutti, volevo chiedere scusa a chi mi ha inviato la sua candidatura e non ha ricevuto più risposta, purtroppo negli ultimi mesi (ancor prima della pandemia) la mia vita è stata stravolta e.. ecco, ho vissuto dei periodi estremamente intensi, non in senso positivo.


Spero di poter riparlare di video in collaborazione quando sarà sicuro muoversi e incontrarsi di nuovo.
Stay safe. <3

Ciao Luna, spero ora tutto bene.
Ci sentiamo a fine pandemia allora 😉
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 16:03     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
8
Location:
Rome

Status:


CITAZIONE (Lunastorta667 @ 8/4/2020, 12:36) 
Ciao a tutti, volevo chiedere scusa a chi mi ha inviato la sua candidatura e non ha ricevuto più risposta, purtroppo negli ultimi mesi (ancor prima della pandemia) la mia vita è stata stravolta e.. ecco, ho vissuto dei periodi estremamente intensi, non in senso positivo.


Spero di poter riparlare di video in collaborazione quando sarà sicuro muoversi e incontrarsi di nuovo.
Stay safe. <3

Mi dispiace per il periodaccio Luna, Spero vadi tutto bene ora. Effettivamente stavo cominciando a pensare che ti sia stato sul cavolo per qualche arcano motivo 😅. Aspetteremo con ansia il risolversi di tutto e soprattutto il tuo ritorno. 💪💪
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 15:01     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


quando passerà tutto mi piacerebbe poter vedere qualche video se hai gia uno store operativo
 
Top
14 replies since 16/11/2019, 18:51   1626 views
  Share