Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Bottiglie di pipì

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2019, 17:22     +1   +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


Salve. Cerco Mistress, o Fetish Girl, o comunque ragazza curiosa, che sia disposta a vendere la Sua pipì facendola in bottiglia e fornendo prova di autenticità mediante video. Sono consapevole che tale tesoro vada pagato, essendo pipì di qualità superiore, ma per favore, se qualche Principessa fosse interessata, non spari il prezzo che sparerebbe come fosse una vera e propria sessione :lol: grazie per l'attenzione, a presto.
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 17:34     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (DegustatorePugliese @ 7/11/2019, 17:22) 
Salve. Cerco Mistress, o Fetish Girl, o comunque ragazza curiosa, che sia disposta a vendere la Sua pipì facendola in bottiglia e fornendo prova di autenticità mediante video. Sono consapevole che tale tesoro vada pagato, essendo pipì di qualità superiore, ma per favore, se qualche Principessa fosse interessata, non spari il prezzo che sparerebbe come fosse una vera e propria sessione :lol: grazie per l'attenzione, a presto.

Ma te la dovrebbe inviare per posta?
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (Servo_umile @ 7/11/2019, 17:34) 
CITAZIONE (DegustatorePugliese @ 7/11/2019, 17:22) 
Salve. Cerco Mistress, o Fetish Girl, o comunque ragazza curiosa, che sia disposta a vendere la Sua pipì facendola in bottiglia e fornendo prova di autenticità mediante video. Sono consapevole che tale tesoro vada pagato, essendo pipì di qualità superiore, ma per favore, se qualche Principessa fosse interessata, non spari il prezzo che sparerebbe come fosse una vera e propria sessione :lol: grazie per l'attenzione, a presto.

Ma te la dovrebbe inviare per posta?

Beh, spedizione!
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 15:22     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
147

Status:


Ma non va a male?
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 9/11/2019, 15:24     +3   +1   -1




Non so se si può dire che vada a male.
Sicuramente perde la sua fragranza...
Dalla fonte è il top... Anche perché vedi la fonte
Pearlage
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Pipì di qualità superiore, come no.
Forse per l'antidoping.
 
Top
view post Posted on 11/11/2019, 08:43     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,050

Status:


CITAZIONE (DegustatorePugliese @ 7/11/2019, 17:22) 
Salve. Cerco Mistress, o Fetish Girl, o comunque ragazza curiosa, che sia disposta a vendere la Sua pipì facendola in bottiglia e fornendo prova di autenticità mediante video. Sono consapevole che tale tesoro vada pagato, essendo pipì di qualità superiore, ma per favore, se qualche Principessa fosse interessata, non spari il prezzo che sparerebbe come fosse una vera e propria sessione :lol: grazie per l'attenzione, a presto.

Buongiorno DegustatorePugliese io preferisco berla alla fonte. Quella confezionata- senza scriverne male per chi la smercia- non mi attira.
Credo che berla dalla fonte ha tutto un'altro gusto, questione di gusti.
il consiglio spassionato tra degustatori e quello di dissetarti alla fonte, poi ognuno ha i suoi gusti.
a presto leggerti ...
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 11/11/2019, 09:41     +1   -1




Bere alla fonte amplifica alcuni dei tuoi sensi:innanzitutto vedere una bella patatina che ti offre il suo champagne è sublime... Probabilmente diverso sapore e diverso profumo.
Sulle due ultime cose non ci metto la mano sul fuoco... In quanto io ho sempre degustato da bellissime fonti.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 12/11/2019, 12:05     +1   -1
Avatar

Mistress ProDomme con Dungeon

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Mestre (Venezia)

Status:


Mai spedita ma l ho preparata in bottiglia perche il mio cesso è così avido che la sola pipi che riesco a fare quando ci vediamo, non gli basta mai quindi ho imbottigliato tutta quella delle 24h precedenti al nostro incontro. Circa 1 litro ... e l ha bevuta tutta!
Non la terrei mai per piu di 24h ore comunque quindi a spedirla mi sa che si rovina parecchio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2019, 16:29     +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (LadyDiantha @ 12/11/2019, 12:05) 
Mai spedita ma l ho preparata in bottiglia perche il mio cesso è così avido che la sola pipi che riesco a fare quando ci vediamo, non gli basta mai quindi ho imbottigliato tutta quella delle 24h precedenti al nostro incontro. Circa 1 litro ... e l ha bevuta tutta!
Non la terrei mai per piu di 24h ore comunque quindi a spedirla mi sa che si rovina parecchio

Signora, il Suo schiavo è uno schiavo fortunatissimo.
Riesco perfettamente a capire il suo volerne sempre di più.
E Lei è senza dubbio Una brava Padrona.
Lo invidio tantissimo. Non lo vizi troppo :D
La saluto.
 
Top
9 replies since 7/11/2019, 17:22   439 views
  Share