Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Se la Mistress lo fa per passione va ricompensata? Caso particolare: leggere il sottotitolo!, Ossia se le si offre una settimana di vacanza con vari "schiavi" che le pagano già vitto, alloggio e trasporti, sarebbe giusto pagare anche la prestazione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2019, 15:58     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Riporto la discussuone da cui ho preso spunto.
Sottolineo: ho preso spunto e NON riguarda i protagonisti della discussione.

CITAZIONE (schiavo irrequieto-fu Eliogabalo @ 4/11/2019, 13:45) 
Intanto grazie per aver letto la mia idea. E per aver comunque risposto. Affrontare qui un dibattito sulla fattibilita' della cosa, soprattutto sui costi (reali...), le regole e le eventuali controversie, mi appare pero' difficile. Lei sicuramente ha piu' esperienza di me, pero' posso dirle che volere e' potere. Una decina di anni fa, le assicuro, nelle mie all'epoca frequenti trasferte a Berlino da una delle Mistress che io ritengo piu' qualificate, ossia Madame Catarina, fui io stesso magari non l'unico, a darle l'idea della Torture Farm, poi Jail House attuale. Non sto qui ad approfondire quello che poi e' divenuto per lei anche uno stile di vita (le semplici sessioni non le fa neanche quasi piu'), peraltro adottato anche nelle sue sistematiche trasferte estive italiane. Questo solo per dire che la mia non e' stata un'idea estemporanea buttala li.
Tornando a noi, posso solo dirle che nel mese di maggio, affittare per una settimana una villa che abbia almeno un paio di stanze padronali e poi non piu' di sei per ospiti (non avrei mai immaginato una convention di decine di schiavi...), piu' locali condivisi, un giardino recintato e una caletta privata, non ha affatto un costo eccessivo, soprattutto da dividere appunto tra gli ospiti. Di certo non e' consigliabile la Costa Smeralda o altre location di lusso, ma la crisi e la tassazione immobiliare spingono per questo tipo di locazioni lampo per brevi periodi. Trovarla non e' affatto un'impresa, tutt'altro. A occhio i costi per i singoli ospiti, caricati della 'cambusa' e di 'tutto il resto', che va ovviamente calcolato in primis, non supererebbero granche' quello di una settimana di vacanza a 5 stelle. E per me sarebbe invece a 10 stelle.

CITAZIONE (violamistress @ 4/11/2019, 11:35) 
La tua idea di affittare una grossa villa con spiaggia privata è bellissima ma poco realizzabile, primo per via dei costi e poi perchè difficilmente si troverebbe un posto del genere.

Certo come fantasia mi piacerebbe e mi piacerebbe imporre ad uno di voi di tagliare l' erba del giardino e prenderlo a frustate se non mi piace come l' ha tagliata, impartire

tanti compiti ad ognuno e a ppena si sbaglia si viene puniti, tante cose avrei in mente di farvi fare ma secondo me non è realizzabile. Per quanto riguarda la spiaggia questa

estate a maggio già le persone stavano a petto nudo, già faceva caldo, anche se il bagno ancora non si poteva fare, ma essendoci stata poca gente in quel periodo, se

avessi avuto prima tale idea vi avrei fatto fare da stabilimento.....Ovvio che anche a luglio molte pratiche si possono fare ed inventare, anche se andranno fatte in maniera

diversa a causa dell' affollamento in spiaggia.

Fra di voi non siete uguali, vivete il bdsm in maniera diversa, avete concetti diversi, ma è giusto che sia così dato che il bdsm è libero e và vissuto secondo le proprie idee,

secondo il proprio modo di vivere. Il bdsm è uno stile di vita.

Aldilà che qui già diverse pro avevano provato ad organizzare, senza successo, qualcosa di simile, mi è sorge spontanea una domanda: ma se la pro è appassionata, ammesso di trovare persone che sognino una vacanza come descritta sopra, perché dovrebbe ricevere compensi extra come, diciamo, tra le righe l'autore della proposta suggerisce?

Mi spiego,senza polemiche: gli schiavi pagano vitto, alloggio e trasporto alla pro ed hanno la loro vacanza da sogno.
La pro, che si autodefinisce appassionata,nel mondo ideale, avrebbe una vacanza da sogno anche per lei, servita, riverita e spesata.
Ma allora, se tutti hanno quello che a parole desiderano, secondo voi, perché la pro appassionata dovrebbe essere pagata?
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 16:11     +5   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,247

Status:


Perché la pro non perde occasione per spennare lo slave ...
A parte le battute, se la pro lascia per una settimana il lavoro ne perde un ricavo ed è giusto che vada in qualche modo compensata.
Teniamo conto che la pro che sessiona tutti i giorni dell’anno magari in vacanza ambisce a fare altro che non sia amministrare punizioni.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 16:29     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Io conosco uno slave che è andato in vacanza con una Mistress, le ha pagato tutto lui, ma non il tempo di gioco. Comunque è stato suo schiavo, in ruolo diciamo, tutto il tempo
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 17:02     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 4/11/2019, 16:11) 
Perché la pro non perde occasione per spennare lo slave ...
A parte le battute, se la pro lascia per una settimana il lavoro ne perde un ricavo ed è giusto che vada in qualche modo compensata.
Teniamo conto che la pro che sessiona tutti i giorni dell’anno magari in vacanza ambisce a fare altro che non sia amministrare punizioni.

Beh, ma molte dicono di fare la pro come secondo lavoro perché sono appassionate. Ergo viene offerta loro un'occasione di fare una vacanza spesata,mentre è servita e riverita.
Non è che se ci sono sei ospiti deve fare sei sessioni di un'ora ciascuna.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 18:04     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 4/11/2019, 16:11) 
Perché la pro non perde occasione per spennare lo slave ...
A parte le battute, se la pro lascia per una settimana il lavoro ne perde un ricavo ed è giusto che vada in qualche modo compensata.
Teniamo conto che la pro che sessiona tutti i giorni dell’anno magari in vacanza ambisce a fare altro che non sia amministrare punizioni.

No dai, ma che dici? Che caxxo è un’azienda che deve fatturare? È in vacanza, si goda la vacanza e non pensi al fatturato. Siete proprio milanesi va😬
Anche lei vorrà stare in vacanza senza pensare di incontrare sconosciuti e farsi leccare i piedi. Magari gioca col suo accompagnatore, quando e se ha voglia
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 18:17     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,247

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 4/11/2019, 18:04) 
CITAZIONE (Hardball @ 4/11/2019, 16:11) 
Perché la pro non perde occasione per spennare lo slave ...
A parte le battute, se la pro lascia per una settimana il lavoro ne perde un ricavo ed è giusto che vada in qualche modo compensata.
Teniamo conto che la pro che sessiona tutti i giorni dell’anno magari in vacanza ambisce a fare altro che non sia amministrare punizioni.

No dai, ma che dici? Che caxxo è un’azienda che deve fatturare? È in vacanza, si goda la vacanza e non pensi al fatturato. Siete proprio milanesi va😬
Anche lei vorrà stare in vacanza senza pensare di incontrare sconosciuti e farsi leccare i piedi. Magari gioca col suo accompagnatore, quando e se ha voglia

Beh sul fatto del milanese ci hai beccato. E del genere “figa e fatturato” per giunta. Ma quando sono in vacanza stacco veramente.
Non vedo perché una pro non debba pensarla allo stesso modo.
Il fatto che passi tutto l’anno a farsi leccare i piedi (il culo no perché abbiamo appreso da un altro post che fa male alla salute), schiacciare cazzi o dispensare punizioni non vuol dire che voglia anche farlo in vacanza.
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 4/11/2019, 18:20     +1   -1




Io penso che sia giusto che lo slave non paghi la prestazione che avra'durante la vacanza dalla Miss,ma sicuramente non sarà così e molti la penseranno in questo modo
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 4/11/2019, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (Hardball @ 4/11/2019, 18:17) 
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 4/11/2019, 18:04) 
No dai, ma che dici? Che caxxo è un’azienda che deve fatturare? È in vacanza, si goda la vacanza e non pensi al fatturato. Siete proprio milanesi va😬
Anche lei vorrà stare in vacanza senza pensare di incontrare sconosciuti e farsi leccare i piedi. Magari gioca col suo accompagnatore, quando e se ha voglia

Beh sul fatto del milanese ci hai beccato. E del genere “figa e fatturato” per giunta. Ma quando sono in vacanza stacco veramente.
Non vedo perché una pro non debba pensarla allo stesso modo.
Il fatto che passi tutto l’anno a farsi leccare i piedi (il culo no perché abbiamo appreso da un altro post che fa male alla salute), schiacciare cazzi o dispensare punizioni non vuol dire che voglia anche farlo in vacanza.

Secondo me invece sono si in vacanza,ma si vorranno anche divertire,poi prendendo questo caso sono in due
 
Top
Giovanni Spinterogeno
view post Posted on 4/11/2019, 18:31     +1   +1   -1




È giusto che il sub paghi tutto e pure un compenso ragionevole per il lavoro h24 fuori sede che sta svolgendo per il piacere e richiesta e fantasia di qualcun'altro
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 4/11/2019, 18:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (schiavo irrequieto-fu Eliogabalo @ 4/11/2019, 18:31) 
Solo per evidenziare che per quanto mi riguarda, essendo comunque uno dei soggetti da cui e' stato preso spunto (e ti ringrazio), davo per scontato certe cose.
Scrivendo di: "costi (reali...)...'tutto il resto'", almeno io non mi aspetto che ci vengano gratis affatto, figuriamoci delle pro poi...
Altrimenti si fanno le vacanze con chi e dove vogliono.

A loro spese però e non sarebbero ne servite e ne riverite
 
Top
Giovanni Spinterogeno
view post Posted on 4/11/2019, 18:40     -1   +1   -1




Se elimini il corporeo e ti fissi sul cerebrale accade spesso che le vacanze le facciano a tue spese anche mentre tu stai in cantiere a spalare sabbia , di che ti stupisci, ringrazia che di degnano di considerazione
 
Top
Comasina Town
view post Posted on 4/11/2019, 18:41     +1   +1   -1




È lo schiavo che si offre di pagare la vacanza di sua spontanea volontà quindi secondo me è giusto che paga anche le pratiche che la mistress svolge. Di recente una mia amica mistress ha fatto un viaggietto con uno schiavo mi ha fatto vedere le foto giorni fa,bello il posto lo devo tenere a mente.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 4/11/2019, 18:59     +5   +1   -1




Se lo schiavo propone una vacanza è chiaro che paga le spese e si accorda con la prodomme per un forfettaio.
Parlo per esperienza diretta, ho fatto parecchi viaggi e la proposta era mai mettere mano al mio portafogli. Pure il giornale pagava lui. Piu' volte è andato via prima del previsto ed io sono rimasta a godermi la vacanza. Principalmente ho viaggiato sempre con la stessa persona che ama i viaggi, l'arte, non ha problemi economici, ha conosciuto le mie amiche piu' giovani e piu' fighe e ne è uscito indenne :)

Detto questo, se le Mistress vogliono organizzare un evento per il piacere di farlo e selezionare schiavi non paganti hanno tutte le risorse economiche per poterselo permettere.
Se vogliono organizzare una vacanza come nel post iniziale in veste di professioniste troveranno quelli che vogliono partecipare a pagamento. Fattibile e corretto, basta essere chiari dal principio sul tipo di evento e la quota di partecipazione.

Con la persona di cui parlo non mi sono mai trovata in difficoltà, non è il mio schiavo personale, non è il mio uomo, mi ha trovata tramite un annuncio ( non sul sire ) se mi propone un viaggio sa già quale è la mia richiesta giornaliera, il resto è di contorno.
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 4/11/2019, 19:06     -1   +1   -1




Secondo me non sarebbe una “vacanza” per la Mistress quindi è giusto che lo schiavo paghi anche le sessioni, d’altronde la o le Mistress avrebbero intorno h24 “schiavi” con la libidine di ottenere di tutto e di più con le relative ipotetiche problematiche in merito alla loro sicurezza (sta volta parlo di sicurezza solo in merito alle Mistress).
Diciamo che per definirla vacanza la Mistress dovrebbe andarci con chi vuole lei e fare ciò che le va e con chi le va.
 
Top
Giovanni Spinterogeno
view post Posted on 4/11/2019, 19:12     -1   +1   -1




è palesemente un lavoro scomodo, magari a tratti ilare, ma sollazzo rivolto totalmente a persona diversa da se stessi, allora che paghiamo a fare i piloti di formula 1, i calciatori, le attrici, bah..

è la legge del mercato, domanda/offerta , do ut des, sempre sarà , forse Grillo ha la soluzione anche a questo
 
Top
62 replies since 4/11/2019, 15:58   2375 views
  Share