Appena arrivata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Member
    Posts
    11,273
    Heart Points
    0
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, sono appena approdata sul vostro forum e non posso fare a meno di lasciare un messaggio!
    Gironzolavo nella prima pagina del Top Forum e improvvisamente ho notato un forum dedicato a Kingdom Hearts... il più alto in classifica del genere... ed ora eccomi qui a scrivervi!
    Il mio nickname è Aiko (dal personaggio blu del cartone "Magica Doremi") quindi potete chiamarmi così; sono napoletana ma vivo a Tokyo da 6 anni (eh già... sono tanti). Sono una fan sfegatata di Kingdom Hearts, è il mio videogioco preferito e in effetti anche l'unico a cui gioco ormai, considerato che neanche possedevo una Playstation 4 e l'ho comprata apposta con l'uscita di KH3 (ovviamente, versione limited edition della Sony Online Store, quella acquistabile solo in Giappone, deh eh eh) solo per poter finalmente giocare al terzo capitolo di questa saga che seguo e amo sin dal primo momento in cui uscì sul mercato (sì, mi ritengo davvero fortunata a far parte di quella generazione che da ragazzini ha potuto giocare KH sulla Playstation 2 quando non esisteva altro che il primo capitolo e il gioco era un'incredibile novità).
    Avrete intuito che il mio capitolo preferito è appunto il primo, ma non soltanto per una questione affettiva, ci sono tutta una serie di motivi molto più oggettivi che però vi risparmio adesso perché la questione è molto lunga (visto che ci sono, più in là aprirò una discussione apposita con cui condividerò con voi questa mia opinione).
    Prima di concludere, ho una domanda: per caso questo forum è legato al gruppo Facebook "Kingdom Hearts Italia"? Essendo quello un gruppone piuttosto grande, ho pensato che forse potesse appartenere a voi.
    Ad ogni modo, piacere a tutti e ci risentiamo in giro per il forum. Non esitate a fare domande se ne avete (tanto già lo so che sarete curiosi di sapere del Giappone xD).
    Bye!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Benvenuta! Anche io faccio parte di quella generazione, anche se il mio capitolo preferito è il secondo. Del terzo invece cosa ne pensi?
    No, noi gestiamo solo la nostra pagina ufficiale (trovi il link nel logo, in alto a destra dell' homepage) e collaboriamo con Kingdom Hearts ITA Nobody Team.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Speriamo possa trovarti bene!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Member
    Posts
    11,273
    Heart Points
    0
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterKingdom @ 18/8/2019, 14:55) 
    Benvenuta! Anche io faccio parte di quella generazione, anche se il mio capitolo preferito è il secondo. Del terzo invece cosa ne pensi?
    No, noi gestiamo solo la nostra pagina ufficiale (trovi il link nel logo, in alto a destra dell' homepage) e collaboriamo con Kingdom Hearts ITA Nobody Team.

    Magari quando aprirò il topic ne parlerò più dettagliatamente, diciamo che per me KH e COM (nonostante odi profondamente quelle carte di cacca) sono Kingdom Hearts, gli altri sono... mmm... un'altra storia? XD Un altro gioco? Un'altra saga addirittura? E' come se fossero due cose totalmente diverse.
    Per la pagina, ricevuto. L'ho seguita!


    CITAZIONE (-Ven- @ 18/8/2019, 19:46) 
    Benvenuta! Speriamo possa trovarti bene!

    Grazie mille!!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Benvenuta nel KHP! :D
     
    .
4 replies since 17/8/2019, 16:21   106 views
  Share  
.