Rocketman

Dexter Fletcher - 29 maggio 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Rocketman



    Un film di Dexter Fletcher. Con Taron Egerton, Jamie Bell, Richard Madden, Bryce Dallas Howard, Gemma Jones, Steven MacKintosh, Kamil Lemieszewski, Luke White, Jamie Bacon.

    Biografico, durata 121 min. - USA 2019. - 20th Century Fox uscita mercoledì 29 maggio 2019.


    CITAZIONE
    La vita di Reginald Dwight, rockstar multimilionaria nota al mondo con il nome d'arte di Elton Hercules John, scorre a ritroso, partendo da una seduta di alcolisti anonimi. Qui John trova il modo di affrontare i demoni del proprio passato e ripercorrere i passi che l'hanno condotto in questo stato.

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Critico
    Posts
    10,207
    NSC Top Player
    +14
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Bellissimo film, non conoscevo (lui) la sua storia e scoprendolo ho empatizzato tantissimo! Lui in amore sfigato come non mai cmq

    Bello bello bello, ho apprezzato molto le scene di sesso e la non paura a mostrare/sessualizzare anche il corpo maschile. Un bel film che non giudica ma ti fa capire^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,011
    NSC Top Player
    +1,737
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Sarò sincera: Boehmian Raphsody mi era piaciuto di piu ma nonostante ciò ho apprezzato molto questo biopic, un film intenso e frizzante, una meraviglia visiva per gli occhi e uditiva per le orecchie, un film che emoziona, diverte, commuove e fa riflettere sull'industria della musica e sugli sciacalli che vi girano intorno.
    Magistrale l'interpretazione di Taron Egerton (chissà se avremo ai prossimi Academy un Malik bis).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto davvero molto. Eccessivo, eccentrico, emozionante e sincero. Ho davvero apprezzato le scelte fatte per raccontare la storia di questo artista. Conosco solo le canzoni più famose di Elton John, ma ascoltarle in questo turbinio di colori, costumi di scena ed acconciature scintillanti mi ha davvero colpito. Alcune scene sono toccanti e sanno ben descrivere la difficoltà che un grande cantante può avere nel portare in scena sempre la parte migliore di sé, oscurando i proprio dolori e le proprie paure. Taron Egerton è sublime, regala una grande interpretazione ed fantastico da un punto di vista canoro. Consigliato.
     
    .
3 replies since 5/6/2019, 09:48   57 views
  Share  
.