Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Voi andreste in Russia, le mistress di poo19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2019, 12:41     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
80

Status:


Gli amanti del genere scat conosceranno sicuramente la new wave Russa (ho visto anche una discussione aperta in una delle sezioni del forum).
Io sono rimasto particolarmente colpito dal gruppo di "poo19" per tre motivi.
1) c'è uno slave che riesce ad ingoiare una quantità di merda impressionante e con una voracità da morto di fame (e di figa). Manda giù boccate intere quasi senza scomporsi
2) due o tre ragazze espellono quantità da guinnes dei primati di quella consistenza da crema pasticcera spremuta dalla sac a poche che io adoro
3) sulla home page del sito richiedono slave disposti a volare in Russia e partecipare alle riprese, ovviamente col volto celato. La sola cosa che richiedono è che lo slave ingoi tutto senza fiatare. Come misura di sicurezza forniscono esami clinici delle ragazze che garantiscono il loro perfetto stato di salute.
Voi andreste? Sinceramente nei miei momenti di eccitazione estrema, un pensierino l'ho fatto, ma sempre confinato nella sfera delle fantasie
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 16:11     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
80

Status:


ci sono anche alcune esperienze di ragazzi che hanno provato a concedersi come toilet slave ma che hanno miseramente fallito.
 
Top
O Mega
view post Posted on 19/4/2019, 16:21     +1   -1




Non ci trovo niente di strano. Una cosa è l'idea, un'alta la realtà.
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 17:17     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
80

Status:


CITAZIONE (O Mega @ 19/4/2019, 17:21) 
Non ci trovo niente di strano. Una cosa è l'idea, un'alta la realtà.

Neanche io ci trovo niente di strano... però trovo eccitante l'idea che molti hanno provato fallendo, mi viene ancor più voglia!
 
Top
O Mega
view post Posted on 19/4/2019, 17:38     +1   -1




😁👍



CITAZIONE (grenuille @ 19/4/2019, 18:17) 
CITAZIONE (O Mega @ 19/4/2019, 17:21) 
Non ci trovo niente di strano. Una cosa è l'idea, un'alta la realtà.

Neanche io ci trovo niente di strano... però trovo eccitante l'idea che molti hanno provato fallendo, mi viene ancor più voglia!
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 18:00     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Ma questo poo19 è un gruppo operativo tipo su Facebook, Twitter o altro social?
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 18:08     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
80

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 19/4/2019, 19:00) 
Ma questo poo19 è un gruppo operativo tipo su Facebook, Twitter o altro social?

http://poo19.com
se volete vederle in azione, su poopeegirls ci sono diversi clip

Edited by grenuille - 19/4/2019, 19:30
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

Hypno slave

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Dintorni di Verona..

Status:


ci sono molti clips anche su scat.gold .. le guardo spesso, ammetto che Yana mi ispira parecchio
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 20:52     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Roma

Status:


anche io li ho visti questi video diciamo forse un tantino esagerati lo schiavo per esempio è sempre lo stesso dubito che ce ne siano altri ai suoi livelli idem per le ragazze all'inverso sempre le stesse che sicuramente verranno pagate profumatamente
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 21:11     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
80

Status:


CITAZIONE (tigerwhite @ 22/4/2019, 21:52) 
anche io li ho visti questi video diciamo forse un tantino esagerati lo schiavo per esempio è sempre lo stesso dubito che ce ne siano altri ai suoi livelli idem per le ragazze all'inverso sempre le stesse che sicuramente verranno pagate profumatamente

ho beccato clip anche con altri schiavi che però non riescono ad ingoiare come lui. Non ho idea di come faccia, osservando con attenzione sembra che non abbia il cervello cablato bene...e non credo vivrà a lungo se continua ad ingoiare tutte quelle cagate
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 21:17     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
80

Status:


CITAZIONE (claudiofpf @ 22/4/2019, 21:35) 
ci sono molti clips anche su scat.gold .. le guardo spesso, ammetto che Yana mi ispira parecchio

io adoro Christina, ha un sadismo innato radicato nel DNA. Poi mi piace la naturalezza con cui dicono cosa hanno mangiato il giorno prima mentre lo schiavo fatica quasi a respirare con tutta quella roba che gli scaricano in viso
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 21:31     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (grenuille @ 22/4/2019, 22:11) 
CITAZIONE (tigerwhite @ 22/4/2019, 21:52) 
anche io li ho visti questi video diciamo forse un tantino esagerati lo schiavo per esempio è sempre lo stesso dubito che ce ne siano altri ai suoi livelli idem per le ragazze all'inverso sempre le stesse che sicuramente verranno pagate profumatamente

ho beccato clip anche con altri schiavi che però non riescono ad ingoiare come lui. Non ho idea di come faccia, osservando con attenzione sembra che non abbia il cervello cablato bene...e non credo vivrà a lungo se continua ad ingoiare tutte quelle cagate

e si quando è troppo è troppo il pissing invece mi fa impazzire tutta altra questione
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 21:38     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Roma

Status:


una delle immagini più erotiche e di una forte carica sensuale è vedere una bella ragazza (e sottolineo bella) fare pipi, quasi tutti gli uomini la pensano cosi e non devono essere necessariamente schiavi lo scat invece il farting sono l'opposto sempre secondo me
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 22:00     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Quasi tutti gli uomini? Non credo proprio. A me il pissing non piace e nemmeno vedere una donna che urina
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 22:09     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Roma

Status:


infatti ho detto quasi tutti peró qui sul sire penso che la maggioranza sia d'accordo con me
 
Top
49 replies since 19/4/2019, 12:41   3042 views
  Share