Malignus Pater Vacui

Ciclo dei Dimenticati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    001 - Teorie sui portali
    È credenza comune che i portali di Aksenov-Lytkin siano direttamene collegati agli eventi di Chernobyl. Tuttavia si vocifera che già nel 1966, in Brasile, uno di questi portali possa aver causato gli eventi descritti nel caso delle Maschere di Piombo. A proposito di ciò, si presume che le due vittime fossero a conoscenza di tali “iperoggetti” e che abbiano provato ad accedervi senza le corrette precauzioni.
    Un altro evento collegato a questo sfuggente fenomeno, denominato anche come UP-N0 (Undefined Phenomenon Number 0), è, con molta probabilità, l’Incidente del passo di Djatlov. Le alte dosi di radiazioni rinvenute sui corpi degli escursionisti, appartenenti al tipo gamma, non potrebbero essere spiegate altrimenti.
    Ad ogni modo, dopo il disastro di Chernobyl, inoltre, i portali vennero studiati con interesse, senza che però si riuscisse a trovare un effettivo nesso tra essi e l’incidente alla centrale. Dunque è più probabile che tale fenomeno sia sempre stato presente nella nostra Storia, ma che si sia intensificato negli ultimi anni.
    Ad oggi, la Zona continua a subire invasioni di iperoggetti che appaiono e scompaiono in poche decine di secondi.

    002 - Riguardo i portali
    Il primo studio di un portale risale al 23 luglio 1986, circa due mesi dopo l’Incidente di Chernobyl. Gli scienziati locali Ivan Aksenov e Marcus Lytkin, furono testimoni dell’invasione di P#01, un iperoggetto di forma sferica, caratterizzato da una pulsante luminescenza arancione. La durata dell’invasione si aggirò sui 36 secondi, abbastanza affinché i due studiosi potessero fotografare il fenomeno.
    Da allora sono stati registrati circa ventuno iperoggetti, ognuno con caratteristiche differenti di forma, colore, durata ed influenza nell'ambiente. Sembra comunque che le radiazioni gamma siano sempre presenti.
    La consistenza dei portali è spesso nulla, riducendosi ad oggetti composti da fotoni e altre radiazioni. Tuttavia P#06, P#09 e P#17 vengono descritti come dotati di una densità propria, simile a quella di un gas o del plasma.
    Gli effetti causati dai portali consistono principalmente in: un’enorme irradiazione in direzione di ogni essere organico (tutta la materia inorganica sembra non essere direttamente bersagliata); flash di luce provenienti dagli iperoggetti stessi; piccole scariche elettrostatiche fino a 4 metri dal centro del fenomeno; disturbi magnetici di alta intensità.
    I restanti effetti variano da caso a caso e comprendono: alterazioni gravitazionali, allucinazioni visive, allucinazioni uditive, modifiche alla memoria, mutazioni somatiche (come la perdita completa della pigmentazione della pelle), espulsione di materia grezza o di oggetti complessi (soprattutto grotteschi ammassi di tessuto osseo e muscolare) caratterizzati da una rapida decomposizione, sbalzi termici e, perfino, leggere distorsioni temporali.

    003 - P#22
    Alle 15:38 del 16 Settembre 2011, mentre stavo lavorando con il mio team nei pressi della zona di esclusione di Fukushima, nelle vicinanze del reattore Dai-ichi 4, fui testimone dell’invasione di P#22; il portale si manifestò a circa 200 metri est dal reattore, vicino alla costa.
    Gli strumenti impazzirono, registrando un’anomalia geomagnetica e gravitazionale in un punto spoglio da vegetazione, nei pressi di alcuni elettrodomestici abbandonati e detriti misti. Dopo circa 5 secondi, un iperoggetto dalla forma piramidale allungata invase quello spazio. La sua apparizione fu anticipata da brevi scariche elettrostatiche di colore rossastro che appiccarono un piccolo incendio sopra un vecchio frigorifero. P#22 si presentò di consistenza gassosa, caratterizzata da continui moti convettivi e da una luminescenza scarlatta instabile. Il carico di radiazioni emesso raggiunse le 400 rem.
    Tenendoci ad una distanza di 50 metri, protetti dalla pesante tuta antiradiazioni, restammo ad osservare il portale per un totale di 29 secondi.
    P#22 emise un rigetto di materia simile a latte, poi confermato essere calce idrata.
    Tra tutti i componenti della squadra di ricerca, solamente io ebbi un’allucinazione visiva: sospesa a 2 metri dal suolo, vidi una donna senza vestiti, dalla pelle candida e dai capelli corvini intenta ad allattare al seno un neonato.

    004 - Cosa è successo a mio padre?
    Vivevo in una casa del nord Minnesota, con mia moglie e mio padre, quasi novantenne. Greenbush è un posto tranquillo, non succede mai nulla di insolito. Tuttavia, la notte tra il 6 ed il 7 febbraio 2018 è accaduto qualcosa di agghiacciante.
    Come tutte le sere, misi mio padre a riposare nel suo letto al pian terreno; non soffriva di insonnia o altri disturbi, non mi diede mai motivo di preoccupazione.
    Eppure, quella notte, verso le 3:45, un rumore dal giardino mi svegliò. Affacciandomi alla finestra della mia camera da letto, vidi mio padre raggomitolato in un angolo, vicino alla siepe. Corsi fuori.
    Una volta raggiunto, notai un particolare inquietante: mio padre aveva le braccia completamente ricoperte da segni di bruciature, la cui forma ricordava occhi disumani, dal tratto accurato e sinistramente realistici.
    Alla mia domanda su cosa fosse successo e su chi gli avesse fatto ciò mi rispose: “È maligno. L’ultima fase.”
    Non seppi di cosa parlasse finché una settimana dopo non gli venne diagnosticato un tumore al pancreas in fase avanzata. Morì in ospedale dopo una quindicina di giorni.
    Cosa è successo a mio padre?

    005 - Mundus corruptus est
    Il Signore disse: «Sterminerò dalla terra l'uomo che ho creato: con l'uomo anche il bestiame e i rettili e gli uccelli del cielo, perché sono pentito d'averli fatti». (Genesi, 6:7)
    Nel 2024 una nuova ondata di ateismo e paganesimo ha colpito l’Europa. Lo stesso papa sembra aprirsi ad essa; che sia forse egli l’Anticristo di cui parlano le eterne scritture? La popolazione è affetta da una malattia, come un cancro dell’anima: è possibile vederlo nei loro occhi. Il benessere fisico è diventato più importante del benessere spirituale, quello personale più impellente di quello comunitario.
    Il diavolo si è insediato nei nostri cuori, ha calcificato le nostre coscienze e piano piano sta consumando questo pianeta, questa razza umana sul pianeta Terra.
    Ma il giudizio divino è vicino, terribilmente vicino. Stiamo colonizzando lo spazio, costruendo e mandando in orbita satelliti, stazioni spaziali, bombe nucleari. Credete forse che tutto ciò sia destinato all’utilizzo sulla Terra? No, i potenti della terra si stanno armando, si stanno preparando, sanno che qualcosa sta arrivando. Qualcosa sta arrivando dal cielo. Gli Elohim, gli angeli del signore distruggeranno il Sole. La fine è vicina.

    006 - Gli incidenti urbani
    Sono passati ormai quindici anni da quando vidi P#22. Nel frattempo sono stati registrati altri 9 portali in punti differenti del mondo. Per la prima volta abbiamo schedato degli iperoggetti in pieno centro urbano.
    Il 26 agosto 2019, alle ore 11:36, l’iperoggetto P#25 ha invaso uno spazio di tre metri all’interno della sala ipostila nel Parco Güell, distruggendo parzialmente il colonnato e uccidendo quattro civili.
    Il portale si è presentato come un ammasso globulare di spettro bianco. Il suo arrivo è stato anticipato da un sibilo nell’aria, avvertito fino a 1km di distanza. P#25 ha incenerito un’area di circa 6 metri di diametro, rilasciando sulla zona investita all’incirca 3 chilogrammi di polvere d’oro. L’accaduto è stato registrato dalle telecamere di sicurezza ed i filmati sono stati confiscati.
    Il 9 ottobre 2022, alle ore 20:07, l’iperoggetto P#29 ha invaso la cattedrale dell’Immacolata Concezione di La Plata, durante una celebrazione domenicale. Il portale si è manifestato dentro il tabernacolo durante il rito eucaristico. P#29 si è presentato sotto forma di una grande V dotata di una elevata luminescenza color miele. Tale iperoggetto, dopo aver distrutto completamente il tabernacolo, ha rigettato sul pavimento circa tre litri di sangue leucemico. L’incidente è stato registrato da alcuni fedeli intenti a filmare una Prima Comunione.
    Infine, il 1 gennaio 2025, alle ore 00:00, l’iperoggetto P#31, ha invaso una zona di 12 metri di diametro, nel centro di Piazza Syntagma ad Atene, uccidendo 47 civili e classificandosi come il peggior incidente degli ultimi dieci anni.
    P#31 si è manifestato come un iperoggetto di forma spiroidale, anche se i superstiti affermano di aver percepito tale fenomeno come una bambina dai capelli argentei coronata di piume.
    Il portale è apparso senza nessun preavviso, emanando una forte luce diurna e causando una scossa di magnitudo 8,5 limitata esclusivamente all’area della piazza. Gli unici video disponibili non sono riusciti a catturare un’immagine pulita degli 11 secondi seguenti all’invasione, causa interferenze elettromagnetiche.
    Tuttavia, da ciò che gli studiosi sono riusciti a ricavare e dalle testimonianze dei superstiti, pare che le vittime siano state parzialmente liquefatte e riaddensate insieme. Tutto ciò che è rimasto dopo la scomparsa di P#31 è stato un grottesco ammasso di carne, sangue ed ossa. Risultato di una fusione inspiegabile, si è degradato in polvere grigia dopo circa 2 minuti.


    Undefined Phenomena - Parte 1
    Il termine Undefined Phenomenon è stato coniato nel 1992. Nel 1986 vennero studiati per la prima volta i Portali, grazie agli scienziati ucraini Ivan Aksenov e Marcus Lytkin. Tuttavia, tale termine di classificazione è nato solamente a seguito di un altro fenomeno, il quale ha portato gli studiosi a porsi dubbi sull’effettiva conoscenza umana della realtà. Il 28 novembre 1991 nell’aeroporto di Stansted, alle 15:22, circa un centinaio di persone, tra civili, staff e guardie aeroportuali, sono state testimoni di un Contatto.
    David Murray, uomo 36enne, stava andando verso i gates quando bloccò improvvisamente il suo passo e rimase fermo, in posizione eretta, per 13 minuti prima che qualcuno si accorgesse che qualcosa non andava. Un gruppo di persone notò che sul viso di David andava dipingendosi un’espressione di shock: i suoi occhi erano spalancati, i muscoli facciali tesi, e sulle sue guance scorrevano copiose lacrime.
    Dopo 15 minuti giunse una guardia aeroportuale che provò a risvegliare l’uomo dal suo stato di shock. Non riscontrando successo e notando che David sembrava assolutamente non percepire l’ambiente intorno a sé, la guardia, di nome Isaac Foster, tentò di farlo sedere. Non appena l’addetto alla sicurezza toccò David, questi sussurrò “Sono stato scelto, sono stato scelto…” per poi cadere a terra in preda alle convulsioni. I tentativi dello staff aeroportuale furono inutili e David Murray venne dichiarato morto per emorragia cerebrale pochi minuti dopo.
    Tuttavia, mentre il corpo di David veniva posto su una barella per essere caricato su un’ambulanza, accadde qualcosa di tanto miracoloso quanto sinistro.
    Sulla sua pelle incominciarono a manifestarsi numerosi segni somiglianti agli occhi dei cefalopodi. Poi, egli riaprì gli occhi e sollevandosi urlò, in mezzo alla folla, “Rhäò… Sol’Pharazor!”. Subito, cominciò a sgretolarsi, come fatto di sabbia, rilasciando dall’interno del suo cranio numerosa polvere d’oro.
    Tale fenomeno, venne dichiarato ufficialmente come “un fallito attacco terroristico”, ma segretamente fu classificato come UP-N1 (preceduto da UP-N0: i Portali di Aksenov-Lytkin). Questo non fu un caso isolato, nel suo genere, e nemmeno l’ultimo di una serie di inspiegabili eventi che colpì nel profondo le nostre fragili convinzioni sulla realtà.

    Undefined Phenomena – Parte 2
    Fino ad oggi, 27 marzo 2028, si sono verificati 17 Contatti e 35 invasioni di Portali. Ma gli eventi UP-N0 e UP-N1 non sono gli unici a far parte degli inspiegabili prodigi che hanno scosso la nostra era.
    Nella classifica degli Undefined Phenomenon trovano posto anche UP-N2, UP-N3 e UP-N4.

    - UP-N2: Traslazioni.
    Il 3 dicembre 2020, Encelado, luna del pianeta Saturno, scomparve inspiegabilmente dalle immagini delle sonde e dei telescopi spaziali. Nonostante l’assenza di prove dirette, gli astrofisici calcolarono che la sua sparizione risaliva a circa un mese prima. Quando gli scienziati ormai erano convinti, secondo diverse teorie, che tale satellite fosse stato catturato verso gli strati esterni del sistema solare, questo ricomparve miracolosamente: il 18 gennaio 2021, il Mauna Kea Observatory catturò nuove immagini della luna Encelado, mentre si trovava in transito in una nuova orbita vicina a Mercurio.
    Il 19 aprile 2023, l’intero villaggio di Kujapi, in India, scomparve e venne trovato, completamente deserto, circa quattro mesi dopo, nei pressi del deserto australiano di Gibson. […]

    - UP-N3: - Terrori Maligni di Albrecht (dal nome del loro scopritore).
    Scoperti nel 1957 da Ignaz Albrecht, medico tedesco, il Terrori Maligni rappresentano un fenomeno di massa, caratterizzato da opprimenti incubi notturni, malesseri psichici e tendenze al suicidio.
    Questi inspiegabili avvenimenti di estrema malinconia collettiva, si verificano casualmente in giro per il mondo. Il primo caso registrato corrisponde al Terrore del Novilunio, del 1957: gli abitanti di un intero quartiere di Stoccarda vennero colti improvvisamente da una forte apatia e da crisi notturne che, a seguito di incubi e insonnia, li conducevano spesso ad attacchi di panico e colpi di febbre.
    Dopo una settimana, l’intero quartiere si tolse la vita durante una notte di novilunio, con un suicidio di massa. […]

    - UP-N4: Feralia (nella Roma antica, celebre festività dei morti).
    Tale fenomeno si presentò per la prima volta il 21 febbraio 1995. Durante un sabato di preghiera al monastero di Cimiez, il frate Rene Guerin venne visto accedere alla cappella e sparire nei pressi dell’altare. Tale avvenimento turbò tutto l’ordine religioso, il quale era ben consapevole che il monaco era morto da dieci anni.
    Il 10 maggio 2022, durante una visita notturna al cimitero di Highgate, un gruppo di 25 turisti fu testimone dell’apparizione, ai piedi di un grande mausoleo, di tre sagome interamente fatte d’ombra che sibilarono un messaggio e poi scomparvero. Tale messaggio recitava “I cancelli sono aperti, non possiamo nasconderci”. […]


    Questi sono solamente alcuni esempi; i casi archiviati sono tanti e tutti allo stesso modo inspiegabili.
    Cosa sta succedendo?
    Sono certo che presto avremo le risposte che cerchiamo. E ce ne spaventeremo.

    Una frase sinistra
    Avevo un amico nel New Jersey, Matthew, abitava a Salem. Sì, proprio la città famosa per la caccia alle streghe e le leggende chi vi aleggiano sopra. Tuttavia non so se per caso o per maleficio, ma certamente per una sinistra coincidenza, il mio amico si tolse la vita in circostanze misteriose. E aggiungo tale aggettivo perché non si trattò del solito caso di suicidio, bensì di un vero e proprio caso inquietante.
    Solitamente io e Matthew ci vedevamo una volta al mese e, quando non ero lì, ci sentivamo per telefono frequentemente, diciamo circa una volta a settimana; era una persona allegra e ottimista, a differenza mia.
    Il 15 luglio tuttavia, dopo una decina di giorni che non avevo sue notizie, decisi di chiamarlo per fare quattro chiacchere e scherzare un po’ con lui. Ebbene, giuro che non lo riconobbi affatto.
    La sua voce era tetra e sconsolata, parlava con affanno, facendo spesso delle brevi pause per prendere fiato. Gli domandai cosa fosse successo e lui mi rispose che erano diversi giorni che dormiva a malapena, poiché quando cadeva addormentato faceva strani e terrificanti incubi.
    Chiesi dunque cosa sognasse e mi raccontò, sussurrando, di dimensioni a lui ignote, colme di anime urlanti e entità aliene, creature deformi maledette da Dio. Mi confessò che udiva una voce nella sua testa che recitava continuamente una frase senza senso; era convinto che non appartenesse a questo mondo.
    Decisi che il fine settimana sarei andato da lui, per fargli compagnia e provare a tirarlo su di morale. Lui mi sconsigliò di andare lì, mi disse che era preda di frequenti attacchi di febbre e che non aveva le forze o la voglia di fare nulla, ma io ero troppo preoccupato per lasciarlo solo.

    Non feci in tempo a raggiungerlo. La mattina del 17 luglio ricevetti una telefonata dalla madre di Matthew: lui era morto. Non riuscii a credere alle sue parole, frammentate da continui singhiozzi, e non credetti neppure ai miei occhi quando giunsi a Salem, la sera stessa, con l’ultima corriera.
    Il mio amico si era tolto la vita: un volo dal terzo piano con una corda attaccata al collo.
    Non fu, però, solamente la vista del suo corpo esanime a raggelarmi il sangue, bensì il macabro spettacolo di una quarantina di corpi di tutte le età, morti suicidi la stessa notte.
    Poi, mentre soffrivo la scomparsa di Matthew e chiedevo col fiato spezzato al suo cadavere il perché dell’estremo gesto, attorniato da tutto il villaggio in lutto che piangeva la morte dei propri cari, nel piazzale arrivò un vecchio sciamano. Era un eremita, uno degli ultimi Susquahannok, una tribù ormai estinta delle terre nord-orientali.

    Posando il suo bastone per terra intonò un canto.
    Noi tutti avremmo dato poco peso alla vicenda e ce ne saremmo presto dimenticati, se non fosse che quello sciamano cieco e deforme adoperò nella sua litania le stesse identiche parole che, a quanto capii dai volti della gente raccolta nel piazzale, non solamente Matthew, ma anche tutti gli altri suicidi sentivano dentro la loro testa.
    E quando ci avvicinammo con ferocia e spavento all’eremita, per domandargli cosa volessero dire quelle nefaste frasi, egli ci rispose a bassa voce: “Y’aak thaa dohr’nuul… venite da me a urlare nel Vuoto”.

    Un'ombra sotto la sopraelevata
    Dio, non crederete mai a che cazzo ho visto oggi! Per fortuna che gli agenti del governo non mi hanno beccato ad osservare la scena altrimenti adesso sarei chiuso in chissà quale stanza sotterranea.
    Stavo passeggiando per il mio cazzo di quartiere portando a pisciare il mio cane Rusty. Erano le 2 di notte e appena mi sono avvicinato alla Interstate 81 ho visto qualcosa che mi ha fatto accapponare la pelle.
    Giuro su Dio che so cosa ho visto ragazzi: a circa 60 piedi da me, illuminata dai lampioni, c’era una fottutissima sagoma nera. Non era un cazzo di maniaco nudo o qualche fratello ubriaco. No ragazzi, era una di quelle ombre avvistate al cimitero di Highgate in Inghilterra. Santa Maria, quella cazzo di cosa fluttuava a mezz’aria, non toccava terra e stava guardando verso di me.
    Ho sentito delle auto avvicinarsi e mi sono nascosto dietro una macchina. Sono scesi i federali, hanno fatto delle foto e montato uno strano apparecchio sotto ad una grossa stele in pietra.
    Non so cosa abbiano fatto, ma quella sagoma è scomparsa nei pressi della stele.
    Dio santo, ho ancora la pelle d’oca. Sono sicuro che sta merda ha a che vedere con tutti i casini che stanno accadendo in giro. Sul telegiornale dicono che quegli affari chiamati “portali” siano una conseguenza delle radiazioni, ma secondo me sono stronzate. Per me sono stati attirati qui dalle radiazioni e adesso si stanno accorgendo di noi.

    Ah, un’ultima cosa. Credo che quella figura mi abbia detto qualcosa. Non sono sicuro fosse rivolto a me, ma ho sentito sussurrare qualcosa. Mi si raggela il sangue a ripensarci; non aveva una voce umana.
    Ciò che ho sentito è stato qualcosa tipo “È l’ultima fase. L’Empio ci ha osservato a lungo, ma a breve sussurrerà nelle nostre menti con le sue mille lingue nere”. Cristo.
    Qualcuno ha scoperchiato il vaso di Pandora.

    In aggiornamento...


    Edited by ;Isabel - 19/3/2019, 15:43
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Veterano
    Posts
    36
    Creepy Score
    +24

    Status
    Anonymous
    004 - Intrusioni
    Qualcuno può fare qualcosa per questi dannati "S.T.A.L.K.E.R."? Saranno almeno tre notti che accedono illegalmente alla Zona.
    Oltretutto continuano a molestarmi ballando e ascoltando questa canzone a tutto volume sotto il mio ufficio. Giorno e notte. LA STESSA. CAZZO. DI CANZONE. Vi invito a prendere sul serio la faccenda e ad attuare le necessarie misure di sicurezza.


    P.S. Che diavolo vuol dire "А ну чики брики и в дамки!"?
    Anzi non mi interessa, ma smettetela di spammare la mia e-mail con questa robaccia o giuro su Dio che cadrà qualche testa.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Ahahahah, noto che hai colto le citazioni alle anomalie di S.T.A.L.K.E.R ^_^
    Confermo di essermi ispirato anche a quelle per la scrittura.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Veterano
    Posts
    36
    Creepy Score
    +24

    Status
    Anonymous
    Ah, fantastico :D
    Scusa se te l'ho buttata lì così, ma non ho resistito.

    Mi fa piacere incontrare gente che conosce S.T.A.L.K.E.R.
    Mi hai sorpreso, l'ambientazione è ben costruita e non vedo l'ora di conoscere altri dettagli con i prossimi capitoli ;)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Sono contento ti piaccia, l'inizio almeno ^_^
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Aggiunti capitolo 004, 005 e 006
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    Aggiornato!
     
    .
7 replies since 5/3/2019, 15:17   368 views
  Share  
.