Ciao a tutti

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea_Mariani
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea Mariani e sono l'autore del romanzo gotico "Dal Profondo", primo volume della saga "Lemegeton" edita ABEditore.
    Ho conosciuto questo forum grazie a AnthonyInBlack e me ne sto innamorando. Non sono solito a seguire comunità di questo tipo, ma sono rimasto molto colpito dal magnifico lavoro che fate qui. Se non arreco disturbo, di tanto in tanto, mi piacerebbe scrivere qualcosa e leggervi :)
    Vado a curiosare qualche topic :-P
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Ciao ^^
    Qui sono tutti benvenuti e nessuno arreca disturbo, Benvenutissimo ^^
    Grazie dei complimenti, cerchiamo sempre di rendere il forum una community di cui andare fieri :)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Avevo immaginato già dal commento nel topic di Sixtyten che scrivessi professionalmente, infatti a breve ti risponderò anche lì. Qui mi limito a darti il benvenuto e ad augurarti una buona permanenza, i commenti fanno sempre piacere :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Non arrechi alcun disturbo :)
    Benvenuto, dunque - sono felice che tu ti trovi bene qui, da quel poco che ho visto sei in grado di proporre contributi senza dubbio interessanti. Goditi la permanenza!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, non arrechi nessuno disturbo. È sempre un piacere accettare nuovi membri. Aspetto al più presto un tuo racconto 😁
     
    .
  6. Andrea_Mariani
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil Kazuya @ 17/12/2018, 04:20) 
    Benvenuto, non arrechi nessuno disturbo. È sempre un piacere accettare nuovi membri. Aspetto al più presto un tuo racconto 😁

    Ciao Devil, grazie :) grazie a tutti.
    Per i racconti, purtroppo, non posso pubblicare nulla perché sono coperti da copyright :(
    Però magari posso farvi leggere l'inizio di qualcosa. Adesso mi informo bene :)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Salve, nel caso tu abbia dubbi su cosa puoi fare e non, consulta pure il Regolamento. Naturalmente immagino che se qualcuno vorrà leggerti comprerà i libri, pagando giustamente i diritti, ma nulla ti vieta di scrivere qualche articolo o dei piccoli (o lunghi) racconti da postare su questo forum ^_^
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea_Mariani @ 17/12/2018, 09:41) 
    Ciao Devil, grazie :) grazie a tutti.
    Per i racconti, purtroppo, non posso pubblicare nulla perché sono coperti da copyright :(
    Però magari posso farvi leggere l'inizio di qualcosa. Adesso mi informo bene :)

    Figurati 😉 se puoi farlo, sono qui pronto a leggere.
     
    .
  9. Andrea_Mariani
         
     
    .

    User deleted


    Se posso, mi piacerebbe pubblicare un racconto che ho ancora in lavorazione... così mi dite cosa ne pensate e se vi piace lo stile :)
    Il racconto non è ancora finito, ma credo che già possa introdurre all'atmosfera che vorrei creare.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Certo che puoi!
    Ti suggerisco di pubblicarla in Work in Progress; lì, pur se incompleta, sarà visibile da tutti gli utenti sin da subito.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    C'è la sezione WIP se vuoi, ma quella si usa, in effetti, molto per i lavori di chi ha bisogno consigli per migliorare i propri racconti. Non capisco bene cosa intendi; vuoi postare quello che hai scritto fin ora, giusto?
     
    .
  12. Andrea_Mariani
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Isabel @ 17/12/2018, 22:20) 
    C'è la sezione WIP se vuoi, ma quella si usa, in effetti, molto per i lavori di chi ha bisogno consigli per migliorare i propri racconti. Non capisco bene cosa intendi; vuoi postare quello che hai scritto fin ora, giusto?

    Ciao :)
    Sì, esatto.. e magari, man mano, condividere con voi i progressi della storia. Pensavo che potrei regalare questo racconto, in ateprima, al forum. Finirà in un libro alla fine: una raccolta di racconti gotici che si chiamerà "Strane storie di incubi, paure e uno specchio" :)
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    Ne ho discusso anche con altri.
    La sezione “Work in Progress” va benissimo, magari puoi specificare anche lì questo tuo intento di far seguire la stesura ai nostri utenti. Lì puoi aprire in autonomia un tuo topic, senza smistamento.
    Grazie mille e ancora benvenuto :D
     
    .
  14. Andrea_Mariani
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Isabel @ 17/12/2018, 22:43) 
    Ne ho discusso anche con altri.
    La sezione “Work in Progress” va benissimo, magari puoi specificare anche lì questo tuo intento di far seguire la stesura ai nostri utenti. Lì puoi aprire in autonomia un tuo topic, senza smistamento.
    Grazie mille e ancora benvenuto :D

    Ok, allora faccio così. Grazie 1000... davvero!!! :)
     
    .
13 replies since 16/12/2018, 00:09   150 views
  Share  
.