Mentalità e concezione della chirurgia estetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beaty
     
    .

    User deleted


    Quando sento dire dalla gente " mangia bene,prendi integratori per pelle,lavati e curati di più,metti la crema,fai sport".... tutto ciò che fa parte dei rimedi naturali per bellezza. contro la chirurgia.
    Ma parliamoci chiaramente: non è che si diventa belli perchè mangi frutta e verdura o perchè usi la crema idratante. Per diventare belli o migliorare bisogna intervenire chirurgicamente al naso,mandibola,mento,zigomo,gli occchi e lifting. Per i capelli fare il trapianto perchè non ti ricrescono con lo schampoo anti-caduta. Per i denti non basta il solo dentista ma c'è da spostare l'osso. C'è poco da fare...
    C'è questa concezione a screditare la chirurgia definendola una pratica da non usare come se fosse una eresia che uno si opera. è una vergogna a volte dire e ammettere di essersi rifatti il naso. anzi vedo proprio che c'è ignoranza in materia
    Se usata nel modo giusto risolve tutto e ti migliora.

    avete avuto le stesse sensazioni a riguardo?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Sono dei bluepillati chi pensa di poter migliorare senza chirurgia.
     
    .
  3. beaty
     
    .

    User deleted


    già. poi anche la bolla di bichat,il grasso in guancia, non va via facendo attività fisica. neanche se dimagrisci e non mangi!l'ho provato sulla mia pelle. quella bolla resterà sempre.
    si elimina con la chirurgia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,829

    Status
    Anonymous
    Lascia perdere gli altri e fai quello che devi fare di tua spontanea iniziativa.
    A volte, mi sento egoista, ma penso che sia meglio che la gente rimanga ignorante in ciò. Se un domani tutti si ritoccassero saremmo di nuovo punto e a capo.
     
    .
  5. beaty
     
    .

    User deleted


    si gli altri tra cui la mia famiglia.....che mi sostiene spero in quello che vorrei cambiare
     
    .
  6. Hair19861
     
    .

    User deleted


    Ma nemmeno l'esagerazione va bene.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    a ognuno il suo. sono d'accordo su tutto, tranne che sulla bolla di bichat: credo vada via solo con la giusta muscolatura facciale che si può arrivare ad avere solo con anni di miofunzionale.
     
    .
  8. beaty
     
    .

    User deleted


    mi pare di capire miofunzionale lavorare con un logopedista per deglutizione,masticazione. si fa con con i bambini da piccoli.
    la bolla di bichat(se notevole) si leva con la chirurgia, viene estratta con delle pinze. generalmente dopo i 25 anni è perfetto.
    Puo ridursi in un adolescente durante la crescita ma dopo no.
     
    .
7 replies since 1/12/2017, 17:36   171 views
  Share  
.