Problema capitoli 230-233-236 Nanatsu No Taizai

Problema con le password di quei capitoli che non sono nell'elenco delle password

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19
    Location
    Area11

    Status
    Offline
    La mia domanda era la seguente, nei capitoli 230 e 233 che ho scaricato dal World Archive Forum e da qui, del manga Nanatsu No Taizai, quando gli vado ad estrarre nella pagina di testo allegata, mi dice che la password è nel vostro sito, infatti c'è il vostro indirizzo link, solo che mi manda alla home, e quando vado alla sezioni Password Capitoli e scorro fino in fondo non ci sono le password di quei due capitoli. Quando a quel punto vado a cliccare sul "Qui" di "Se non trovate i nostri ultimi capitoli o le loro password controllate la loro presenza senza password" mi si apre la finestra di errore e mi dice:

    "È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata."

    Come posso fare? Premetto che gli altri capitoli e volumi e tutto il resto me gli estrae senza problemi, quindi la procedura di abilitazione è andata a buon fine. Mi potresti per favore dare una soluzione di come devo fare?

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    26,148
    Location
    da un posto oscuro...

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe tanto sapere perchè scaricare dal world archive... non pensavo che fosse cosi' faticoso venire a scaricarlo direttamente dal jjt... anche perche' avresti letto della password.
    Cmq, la password e' proprio
    . L'url del forum fa da password per aprire il capitolo :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19
    Location
    Area11

    Status
    Offline
    L'avevo scaricato dal World Archive solo perché quei capitoli gli avevo trovati li mentre cercavo su internet, ma tutti gli altri capitoli, volumi e extra compresi gli avevi scaricati da qui.
    Comunque ti ringrazio molto. :asd:
     
    Top
    .
2 replies since 29/9/2017, 18:37   73 views
  Share  
.
Top