Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Jennifer Meraviglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2017, 22:48     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
487

Status:


Sono a recensire questa Miss, di cui non mi sembra di aver visto altre recensioni. Con una preghiera: di solito poi mi scrivere in mille per chiedere altri dettagli. Non offendetevi se non rispondo a tutti e... andate anche voi alla ricerca di nuovi talenti! :-D

- Età: non ho chiesto, ma a occhio siamo sui 25
- Nazionalità: Italiana
- Rate: 1 VU per 30 minuto
- N. di piede: non ho chiesto... direi 38
- Fisico e corporatura: Viso molto bambino. Corporatura normale.
- Città e zona operativa: Milano zona piazzale cuoco. La zona è davvero un po' squallida e l'appartamento piccolo e dalla pulizia certamente non impeccabile. C'è anche un cane.
- Reperibilità: ci siamo sentiti su Facebook. Comunicazione e disponibilità ottima.
- Pratiche: adorazione dei piedi, trampling, massaggio, poggia piedi umano, adorazione delle scarpe, frusta, calci.

Allora, come sempre partiamo dalle note positive. Reperibilità ottima, rate nella norma. E la ragazza ci sa davvero fare: fantasiosa nelle pratiche, non dà per nulla l'impressione di recitare. Rispetta le richieste. Mi ha aspettato anche per un ritardo notevole. E' giovane e come stile è la ragazza della porta accanto.
Alcune note un po' così e così: molto fredda sia prima che dopo l'incontro. Niente social time. Ho perso un po' di sangue per via di una piccola ferita che avevo al ginocchio e non mi ha permesso nemmeno di andare in bagno.
Seconda nota l'igiene. Non pensavo che si potessero avere piedi così sporchi, e non era una cosa concordata. Ho l'impressione che non li abbia lavato da molto tempo. E anche la scarpe che mi ha fatto leccare sembravano pulite ad un primo sguardo, ma le suole erano molto sporche. Inoltre sul piede spuntava qualche pelo di troppo. Anche l'appartamento non era certo lindo e ordinato Insomma... moooolto migliorabile sotto questo aspetto.
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 11:40     -2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Non posso essere d'accordo con la recensione fatta dal precedente utente in quanto io ho fatto ben tre sessioni da questa Mistress e ne sono rimasto davvero colpito, per la sua naturale vena dominante.

- Età: non ho chiesto, ma a occhio siamo sui 25
- Nazionalità: Italiana
- Rate: 2 VU per 1 ora
- N. di piede: 39
- Fisico e corporatura: Viso molto bello fascinoso ma da ragazza della porta accanto, fisico davvero molto sensuale gambe mozzafiatanti.
- Città e zona operativa: Milano zona piazzale cuoco. La zona non la ritengo squallida ci sono molti parchi e si parcheggia facilmente, l'appartamento lo ho trovato estremamente pulito e profumato .
- Reperibilità: Confermo disponibilità ottima.
- Pratiche: adorazione dei piedi, trampling, massaggio, poggia piedi umano, adorazione delle scarpe, frusta, calci, sputi, umiliazioni, torture fa anche video.

A me non è mai parsa fredda anzi mi ha fatto firmare anche un vero e proprio contratto di schiavitu....in quanto ci terrei a servirla spesso...ti accoglie cerca di conoscerti facendoti delle domande e poi in mutande a 4 zampe a terra ed inizia ad annullarti e far di te ciò che vuole...

Edited by -ADMINISTRATOR- - 28/9/2017, 13:30
 
Top
leviskimiko
view post Posted on 18/10/2017, 11:57     +4   +1   -1




- Età:credo sui 23-24
- Nazionalità: Italiana
- Rate:1 VU per mezz'ora
- N. di piede: 38-39
- Fisico e corporatura: viso anonimo e corpo normale
- Città e zona operativa: Milano, una traversa di Viale Molise nei pressi di piazzale cuoco. La zona purtroppo è piuttosto degradata.
- Reperibilità: Ahimè disponibilità ottima.
- Pratiche: adorazione dei piedi

Ciao colleghi, ho già recensito in passato su questo forum (non spessissimo perché incontro sempre le solite miss con cui mi trovo bene), ma ahimè ho perso le credenziali di accesso e ho dovuto fare un nuovo account...quindi diciamo che non sono proprio di "primo pelo". Premetto che l'incontro è stata una TRAGEDIA per i motivi che vi dirò in narrativa.

Contatto la ragazza tramite un noto social, incuriosito dalle rece qui sul Sire...mi risponde quasi all'istante ed essendo la location a circa 20 minuti da dove lavoro, decido di raggiungerla.

Arrivo puntualissimo, la zona non è delle migliori, per non parlare della location: trattasi di tipico palazzo popolare, estremamente fatiscente, con portineria, 5 o 6 scale che confluiscono in un unico cortile ed un via vai incredibile di persone. Non sono andato li per giudicare l'architettura o i contesti sociali mi ripeto tra me e me, ma per una bella sessione ed entro fiducioso. Premetto che per me la privacy non è un problema,(ma posso capire che per alcuni lo può essere) e nonostante le vecchiette che mi squadrano fissandomi dalla finestra e la portinaia che saluto educatamente come nulla fosse, faccio un paio di piani e raggiungo l'alcova.

Ecco qui inizia il disastro. mi apre la porta la ragazza e già capisco che sarà una sessione difficoltosa, in quanto non è assolutamente il mio genere: assolutamente non curata, occhiali e abbigliamento molto scialbo, dentatura quasi marcia. Capisco che la bellezza è assolutamente soggettiva, ci mancherebbe, non voglio offendere nessuno, sono solo le mie impressioni.
Ero indeciso se defilarmi col vecchio trucco della dimenticanza del portafoglio, ma stupidamente in preda all'ormone decido di rimanere, sperando magari in un bel carattere o bei modi di fare e qui altra delusione. La ragazza invece si dimostra molto fredda, non saluta, mi dice: " spogliati e mettiti per terra, muoviti."
La location inoltre è davvero sporchissima, polvere ovunque, pavimento in condizioni pietose(stando sdraiato ho visto sotto il divano uno schifo assurdo), spazzatura in giro e un odore alquanto sgradevole. Ora non fraintendetemi, non pretendo assolutamente una suite dell'Hilton, ma almeno il rispetto delle più elementari norme igienico sanitarie. A ciò si aggiunge la presenza di un bel Pitbull (adoro i cani, ne ho due) che però ha probabilmente urinato in giro perché c'è un forte odore di urina/cane bagnato che non comprendo da dove venga...per fortuna il cagnolone non disturberà nella sessione.

Disperato sull'orlo di una crisi, cerco di mantenere la calma e portare a casa il risultato. La ragazza si sdraia, mette della musica latina americana e mi porge i piedi(la ragazza non parlerà per tutta la sessione). E qui arriva un altra batosta, nel senso che i piedi sono piuttosto sporchi (non concordato e poi sporco come se non venissero lavati da un pò, come notato dal collega precedente tra l'altro) con presenza di alcuni peli e un odore davvero strano e nauseante...cerco di massaggiarli ed accennare qualche bacino per non leccarli perchè onestamente mi fa parecchio schifo, chiudo gli occhi, mi immagino qualche Miss e riesco a capitolare manualmente dopo circa 10-15 minuti (durata complessiva della sessione).

La ragazza, visto il mio getto, senza neanche parlarmi mi getta un pacco di fazzoletti per terra per pulirmi...le chiedo il bagno ma mi viene impedito l'accesso. Esco delusissimo, saluto con educazione e mi liquida dicendomi "ciao cretino, sono sicuro che tornerai, ti ho fatto impazzire né?" ( si si contaci, povera illusa).

Esco dal palazzo, risalgo in sella al mio motorino, fedele compagno di avventure e corro a casa per lavarmi e togliermi addosso quell'odore nauseabondo. Una volta ripulito mi accendo una sigaretta...sono piuttosto incazzato e deluso, ma osservo i pochi lati positivi, d'altro canto l'ottimismo è il profumo della vita: il danno è stato piuttosto contenuto (1VU) e meno male, perché ero tentato a fare un ora a 2VU, in più non ho fatto altre pratiche come lo spitting o il pissing, che seppure avevo concordato con la donzella in chat non sono state eseguite, con mia grande soddisfazione perché non oso immaginare se i piedi erano in quelle condizioni come era il resto....e poi ad oggi nel campo fetish mi è sempre andato benone ed è il primo missile che prendo...prendiamola con filosofia, non si può vincere sempre!!!

Premetto che non ho nulla contro la ragazza in questione, anzi mi ha fatto addirittura un pò pena e ho provato compassione, vive in un contesto molto degradato e le auguro il meglio dalla vita, però proprio non è adatta a questo genere di incontri. Per alcuni è di "indole dominante", per me questo non è dominare. Mi sono sentito tuttavia in dovere di dare la mia testimonianza, perché la bellezza può essere soggettiva, ma la sporcizia e la puzza sono dati meramente oggettivi.

Sperando di non avere offeso nessuno, auguro a tutti una buona giornata!

Ad Maiora

Edited by -ADMINISTRATOR- - 18/10/2017, 14:54
 
Top
salvis iuribus
view post Posted on 20/10/2017, 22:22     +2   +1   -1




Cari Colleghi,

sebbene da qualche anno mi diletti nella passione che condividono i frequentatori di questo forum, non ho mai inserito alcuna recensione, un po' per pigrizia, un po' per il timore di perdere il caro anonimato.

Ma poiché il forum tanto mi ha dato, è per dovere di fratellanza e solidarietà che non posso esimermi dal mettere in guardia tutti i colleghi dalla signorina in questione.

La mia avventura è stata (purtroppo) simile a quella di chi mi ha preceduto nella recensione.

Ho scovato il soggetto su un noto social e, incuriosito dallo stile 'ragazza della porta accanto' del quale vado matto, ho gettato la lenza, sperando in una bella cattura. Inutile dire che in padella ci sono finito io.

La ragazza mi dà appuntamento presso la sua stamberga. Il palazzo è fatiscente, ma la vera tragedia è l'abitazione.
Si tratta di un tugurio in condizioni igieniche tali da indurre Beppe Sala a revocarne immediatamente l'abitabilità.
La sporcizia è imbarazzante. Disordine ovunque, senza contare un olezzo nauseabondo che pervade l'intera abitazione.

Qualsiasi persona dotata di senno sarebbe scesa per le medesime scale da cui era salita, ma sappiamo tutti che quando l'ormone detta le regole, il cervello vi ubbidisce.
Così, dopo essermi preso pure del coglione da questa signorina dalla dentatura simile a quella delle streghe narrate nella pagine dei Grimm, mi ritrovo in ginocchio, a massaggiare le estremità della ragazza. Piedi forse peggiori di quelli di un clochard settantenne stabilmente dimorante nell'androne di Milano Centrale.
E' proprio mentre mi dedicavo a questa masochistica attività che, avvicinandomi alla pavimentazione del tugurio, notavo delle macchiette verdastri, simili alle deiezioni di uccelli, che con l'abilità di un equilibrista tentavo di scansare per non imbrattare i pantaloni.

Cerco di tenere duro, per farlo venire duro, quando, con fatica e molta immaginazione, mi concentro su un tatuaggio della signorina, elemento estetico che evoca una forte carica erotica. Le chiedo di annusarle le ascelle (eh sì, ho questa perversione), lei acconsente, mentre svogliata, gioca con il cellulare, cosa che farà per tutta la durata della (non) sessione.

Finalmente eccitato e con tanta voglia di andarmene il prima possibile, Le chiedo di potermi accontentare da solo, e lei, con una sfacciataggine incredibile, mi dice che ciò non è possibile, in quanto non lo concede.

E' la goccia che fa traboccare il vaso, ma non il pene, purtroppo.

Mi ricompongo, la saluto e me ne vado, donandole venti rose per umano senso di pietà.

Sarò rimasto in sua sgradita compagnia per non più di dieci minuti, ma tanto è bastato per avermi tolto la voglia di incontri per almeno sei mesi.

Una esperienza psicologicamente devastante, in compagnia di una ragazza totalmente svogliata, esteticamente sgradevole, incapace di qualsiasi piglio feticistico.

Posso comprendere la sua necessità di ottenere iniezioni di liquidità con il minimo sforzo, ma non posso perdonarle il fatto di prendere in giro chi, come noi, i soldi se li suda e vorrebbe donarli a persone che quantomeno svolgono con professionalità il proprio (ben pagato) lavoro.

In conclusione, non posso che associarmi al coro di chi ha valutato l'esperienza come tragica. Io mi permetto di aggiungere che, tra tutte le mie avventure, questa è la peggiore in assoluto.

Sicuramente di questa Jennifer rimane solo la meraviglia... di esserci andato.

Salvis Iuribus


Edited by mick67 - 20/10/2017, 23:32
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 00:52     +1   +1   -1

Ragazzo amante dei piedi odorosi

Group:
Member
Posts:
201
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (leviskimiko @ 18/10/2017, 12:57) 
- Età:credo sui 23-24
- Nazionalità: Italiana
- Rate:1 VU per mezz'ora
- N. di piede: 38-39
- Fisico e corporatura: viso anonimo e corpo normale
- Città e zona operativa: Milano, una traversa di Viale Molise nei pressi di piazzale cuoco. La zona purtroppo è piuttosto degradata.
- Reperibilità: Ahimè disponibilità ottima.
- Pratiche: adorazione dei piedi

Ciao colleghi, ho già recensito in passato su questo forum (non spessissimo perché incontro sempre le solite miss con cui mi trovo bene), ma ahimè ho perso le credenziali di accesso e ho dovuto fare un nuovo account...quindi diciamo che non sono proprio di "primo pelo". Premetto che l'incontro è stata una TRAGEDIA per i motivi che vi dirò in narrativa.

Contatto la ragazza tramite un noto social, incuriosito dalle rece qui sul Sire...mi risponde quasi all'istante ed essendo la location a circa 20 minuti da dove lavoro, decido di raggiungerla.

Arrivo puntualissimo, la zona non è delle migliori, per non parlare della location: trattasi di tipico palazzo popolare, estremamente fatiscente, con portineria, 5 o 6 scale che confluiscono in un unico cortile ed un via vai incredibile di persone. Non sono andato li per giudicare l'architettura o i contesti sociali mi ripeto tra me e me, ma per una bella sessione ed entro fiducioso. Premetto che per me la privacy non è un problema,(ma posso capire che per alcuni lo può essere) e nonostante le vecchiette che mi squadrano fissandomi dalla finestra e la portinaia che saluto educatamente come nulla fosse, faccio un paio di piani e raggiungo l'alcova.

Ecco qui inizia il disastro. mi apre la porta la ragazza e già capisco che sarà una sessione difficoltosa, in quanto non è assolutamente il mio genere: assolutamente non curata, occhiali e abbigliamento molto scialbo, dentatura quasi marcia. Capisco che la bellezza è assolutamente soggettiva, ci mancherebbe, non voglio offendere nessuno, sono solo le mie impressioni.
Ero indeciso se defilarmi col vecchio trucco della dimenticanza del portafoglio, ma stupidamente in preda all'ormone decido di rimanere, sperando magari in un bel carattere o bei modi di fare e qui altra delusione. La ragazza invece si dimostra molto fredda, non saluta, mi dice: " spogliati e mettiti per terra, muoviti."
La location inoltre è davvero sporchissima, polvere ovunque, pavimento in condizioni pietose(stando sdraiato ho visto sotto il divano uno schifo assurdo), spazzatura in giro e un odore alquanto sgradevole. Ora non fraintendetemi, non pretendo assolutamente una suite dell'Hilton, ma almeno il rispetto delle più elementari norme igienico sanitarie. A ciò si aggiunge la presenza di un bel Pitbull (adoro i cani, ne ho due) che però ha probabilmente urinato in giro perché c'è un forte odore di urina/cane bagnato che non comprendo da dove venga...per fortuna il cagnolone non disturberà nella sessione.

Disperato sull'orlo di una crisi, cerco di mantenere la calma e portare a casa il risultato. La ragazza si sdraia, mette della musica latina americana e mi porge i piedi(la ragazza non parlerà per tutta la sessione). E qui arriva un altra batosta, nel senso che i piedi sono piuttosto sporchi (non concordato e poi sporco come se non venissero lavati da un pò, come notato dal collega precedente tra l'altro) con presenza di alcuni peli e un odore davvero strano e nauseante...cerco di massaggiarli ed accennare qualche bacino per non leccarli perchè onestamente mi fa parecchio schifo, chiudo gli occhi, mi immagino qualche Miss e riesco a capitolare manualmente dopo circa 10-15 minuti (durata complessiva della sessione).

La ragazza, visto il mio getto, senza neanche parlarmi mi getta un pacco di fazzoletti per terra per pulirmi...le chiedo il bagno ma mi viene impedito l'accesso. Esco delusissimo, saluto con educazione e mi liquida dicendomi "ciao cretino, sono sicuro che tornerai, ti ho fatto impazzire né?" ( si si contaci, povera illusa).

Esco dal palazzo, risalgo in sella al mio motorino, fedele compagno di avventure e corro a casa per lavarmi e togliermi addosso quell'odore nauseabondo. Una volta ripulito mi accendo una sigaretta...sono piuttosto incazzato e deluso, ma osservo i pochi lati positivi, d'altro canto l'ottimismo è il profumo della vita: il danno è stato piuttosto contenuto (1VU) e meno male, perché ero tentato a fare un ora a 2VU, in più non ho fatto altre pratiche come lo spitting o il pissing, che seppure avevo concordato con la donzella in chat non sono state eseguite, con mia grande soddisfazione perché non oso immaginare se i piedi erano in quelle condizioni come era il resto....e poi ad oggi nel campo fetish mi è sempre andato benone ed è il primo missile che prendo...prendiamola con filosofia, non si può vincere sempre!!!

Premetto che non ho nulla contro la ragazza in questione, anzi mi ha fatto addirittura un pò pena e ho provato compassione, vive in un contesto molto degradato e le auguro il meglio dalla vita, però proprio non è adatta a questo genere di incontri. Per alcuni è di "indole dominante", per me questo non è dominare. Mi sono sentito tuttavia in dovere di dare la mia testimonianza, perché la bellezza può essere soggettiva, ma la sporcizia e la puzza sono dati meramente oggettivi.

Sperando di non avere offeso nessuno, auguro a tutti una buona giornata!

Ad Maiora

Ho apprezzato la tua recensione, e ti sono vicino per questa sconfitta. La mia domanda però quando leggo queste cose è: ma perché non parlare? Perché fare una sessione da schifo invece che alzarsi incazzati da terra dopo aver visto i piedi ronci, ed uscire dalla bettola con il proprio VU ancora in tasca?
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 22:11     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
487

Status:


Per tagliare la testa al toro ieri sono tornato da Miss Jennifer. E quindi recensiamo questa sessione.
Partiamo dalla nota più positiva di tutte: ho chiesto se poteva farmi un piccolo sconticino e ha accettato di fare 30 minuti per 35 rose. Buono!
Seconda nota molto positiva: ho fatto presente la questione dei piedi sporchi. Ho trovato i piedi pulitissimi e le unghie questa volta molto curate.
Terza nota positiva: la casa questa volta era pulita e ordinata.
Nota un po' così: era proprio un po' scazzata. Però 30 minuti di adorazione dei piedi, secondo me molto carini e questa volta curati, con un regalo di 35 rose mi è sembrato un buonissimo affare!
 
Top
Tommy l'ultrà
view post Posted on 22/10/2017, 22:15     +1   -1




Mi è sembrato normale, avrà capito che chiudeva la serranda se andava avanti così.
35 rose mezz'ora? Vorrebbe dire 70 1 ora...la norma.
 
Top
leviskimiko
view post Posted on 24/10/2017, 18:16     +2   +1   -1




CITAZIONE (femdom lover @ 21/10/2017, 01:52) 
Ho apprezzato la tua recensione, e ti sono vicino per questa sconfitta. La mia domanda però quando leggo queste cose è: ma perché non parlare? Perché fare una sessione da schifo invece che alzarsi incazzati da terra dopo aver visto i piedi ronci, ed uscire dalla bettola con il proprio VU ancora in tasca?

Guarda, tu di base hai anche ragione, infatti sono stato tentato a comportarmi così...però considera questo fattore: per trovare il tempo libero e far combaciare tutti i vari impegni famigliari e lavorativi non riesco mai a fare più di una/due sessioni al mese...e allora una volta in ballo non me la sento di tirarmi indietro (a meno che non ci siano situazione lesive per la mia persona, pericolose o illegali, ma non era questo il caso)nonostante la delusione e lo scazzo, cerco sempre di portare a casa il risultato, cercando di terminare prima del tempo e sperando magari nel fattore imprevisto o in una svolta inaspettata(come mi è successo a volte, ragazza non bellissima e location un pò cosi però poi prestazione da urlo o gran finale inaspettato)...ha contribuito anche l'esborso non altissimo a dire il vero...

In ogni caso capisco e rispetto un comportamento come il tuo, avrei avuto tutte le ragioni...

Nel ringraziarti della solidarietà (sono ancora sotto shock a dire il vero per la brutta esperienza) ti auguro una buona giornata ;-)
 
Top
7 replies since 21/9/2017, 22:48   5639 views
  Share