AAA Mega raccolta di immagini e foto cerca casa

Necessito di liberarmi di una gigantesca collezione di immagini e foto (tra hentai e nudo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore vecchio stampo!

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    OFFLINE
    Salve a tutti e a tutte!

    Avvertenza:
    Apro questa discussione nel dubbio, perchè non so se questa è la sezione corretta e non so se quello che andrò a scrivere qua sotto sia legale (in teoria dovrebbe esserlo, almeno per l'uso privato).

    Una premessa:
    Nel mio periodo dell'adolescenza dopo l'arrivo di Internet, ho iniziato a viaggiare sui siti "proibiti" e visto che all'epoca i siti visitati erano elencati in bolletta ho preso tante strigliate dai miei :lacri: ... Brutti ricordi ... Comunque, sin da quei tempi ho iniziato come molti altri ragazzi a scaricare immagini hentai o "foto di donne nude"; niente di senzazionale se non fosse che la cosa si è protratta anno per anno ed ora mi ritrovo ad avere nell'hard disk qualcosa come 44.5 GB tra immagini non reali (hentai, ecc.) e foto di donne reali; tempo fa ho anche iniziato un lavoro di catalogazione ma è una impresa immane; in passato ho avuto l'obbiettivo di creare una collezione da record ma alla fine le ho tenute solo per il valore "sentimentale" :asd:

    Detto questo, per arrivare al dunque, mi ritrovo improvvisamente a necessitare di spazio e visto che dovrò anche mettere in condivisione l'hard disk con i PC di casa, sono costretto a dovermi liberare di tale "bottino" anche se mi spiacerebbe davvero tanto doverlo cestinare e buttare all'aria "anni di duro lavoro" :asd:
    Voglio quindi chiedere se c'è qualcuno\a, con magari uno spazio adeguato online o non, con l'interesse di accogliere tale corposa raccolta e magari, perchè no, a collaborare con la catalogazione e l'ampliamento della stessa.

    Avviso subito che non sono intenzionato, e non ho neppure la possibilità economica, di pagare una possibile cifra; a parere mio già per l'immane quantità di contenuti dovrebbe valerne la pena.
    Chiedo inoltre, in caso di host online e se possibile, di poter avere la possibilità di visionare tale raccolta in futuro dopo il trasferimento (questo non è una clausola ma semplicemente una richiesta opzionale).

    Grazie dell'attenzione, aspetterò con impazienza una risposta in quanto mi serve di liberare lo spazio in tempi non troppo lunghi.
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Puoi usare un account gratuito su https://mega.nz : hai 50 GB di spazio.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore vecchio stampo!

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    OFFLINE
    Wow! Non lo sapevo! :look:
    Davvero grazie mille!

    :rock:
     
    .
2 replies since 7/9/2017, 00:32   99 views
  Share  
.
Top