Faerūn's Legends

Spell attive

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2017, 08:35
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
200
Location:
East German Army's 666th TSF Squadron

Status:


Volevo proporre un comando per vedere gli incantesimi attivi sul proprio personaggio.
A volte mi vien difficile capire se ho ancora scudo divino oppure no, se mi han dispellato qualcosa, etc.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2017, 09:11

Colui che vaga nell'oscuritą.

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
638

Status:


Lo stesso comando, si potrebbe usare, per selezionare l'incantesimo che si vuole dispellare, es: contrastare/proteZione elementi, se si vuole cambiare elemento

Inviato dal mio Galaxy Note tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 15:45

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Metto in prova .spellcheck per un po', vediamo cosa ne viene fuori ... vorrei un feedback (non siate "di parte" perņ :look: ) su questi dubbi:

- ha un'utilitą pratica oppure averlo non cambia niente?
- lo usate per ruolare gli incantesimi attivi oppure per rompere le palle all'incantatore di turno?
- quanto metagame fate sugli incantesimi attivi?

In base a quello che ne viene fuori, si puņ vedere se toglierlo o se aggiungergli qualche funzione (tipo il comando per terminare gli incantesimi attivi).
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 21:39
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
200
Location:
East German Army's 666th TSF Squadron

Status:


Il mio feedback da castante č:

1) La trovo molto utile (l'ho proposta io xD). Sia per controllare se ho ancora cose che da scheda non si vedono (libertą, interdizione, scudo della fede, etc), sia per quando si viene dissolti che solitamente capita negli scontri e magari non si riesce a vedere cosa č stato dissolto.
2) A livello ruolistico, a parte che dovrei sapere con esattezza che incantesimi ho attivi (anche quelli sugli altri in teoria), direi che non ne ha. E' una cosa prettamente pratica e tecnica per me.
3) Non capisco che intendi con metagame sugli incantesimi attivi ^^" Se devo affrontare un mostro che so in role che paralizza, mi assicurerņ di avere attiva libertą di movimento

edit per sotto: ah ok, avendo solo caster allora sul punto 3 non posso rispondere per bene io

Edited by schwarz9 - 10/8/2017, 22:53
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2017, 21:48

Incasinatore di Mondi

Group:
Member
Posts:
1,099

Status:


Esempio di metagame sugli incantesimi attivi: il tuo personaggio č un barbaro idiota che vede la magia come tante lucine colorate, ma dopo aver usato il comando sa esattamente quali incantesimi gli sono stati lanciati addosso ... e quando finiscono chiede di rifarglieli con dovizia di particolari.

Senza il comando, chi non ha gradi nelle abilitą apposite non sa quello che gli č stato lanciato addosso, se non per alcune scritte descrittive che nemmeno tutti gli incantesimi hanno ... quindi potresti lanciargli, che so, protezione dal male, e dirgli che lo hai protetto dalla morte
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 22:08
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:


prom, ma se si rendesse attivo solo sulle spell castate da se stessi? :look: č complicato lo so ma almeno al fine per il quale č stato ideato ci si arriva evitando i barbari ignoranti richiedi spell!
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 09:35
Avatar

Il dito al culo

Group:
Member
Posts:
412
Location:
Sigil

Status:


Limitare il comando solo a pg castanti o con conoscenze arcane? :look:
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 09:42
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
200
Location:
East German Army's 666th TSF Squadron

Status:


Beh a me sembra esagerato fare limitazioni, nessun guerriero / barbaro mi ha mai chiesto di fargli buff specifici perché erano scaduti
 
Contacts  Top
7 replies since 30/7/2017, 08:35   145 views
  Share