Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Siamo Mistress e sub sempre o no?, La legge della compensazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2017, 23:08     +3   +1   -1
Avatar

L'unica certezza è l'incertezza di tutto!

Group:
Member
Posts:
1,996

Status:


Prendo spunto da un'altro 3d per aprire questa discussione

Come già detto dei sub esistono varie personalità,quella sempre sub,quella sub solo per gioco ma non come stile di vita,quella dominante nella vita reale e sub in sessione insomma abbiamo visto un po di tutto.
Ma anche io come altri utenti sarei curioso di sapere se anche le miss hanno queste sfacciettature nell'essere dom,so che risponderanno solo quelle intelligenti e magari solo quelle che hanno coraggio di dire la verità,possiamo fare a meno del pensiero delle bimbeminkia che dicono di essere dominanti sempre giorno notte quando pranzano quando sono al supermercato ecc
E poi dalle miss che vorranno partecipare alla discussione mi piacerebbe sapere che tipo di uomo vorrebbero al fianco per condividere la propria vita grazie a chi vorrà partecipare.
 
Top
Lucino16
view post Posted on 9/5/2017, 00:12     +2   +1   -1




Molto interessante questa discussione. ..
Però mi auguro che partecipino anche le Mistress.
E poi vorrei dire un mio pensiero molto personale.
Se una Padrona ha il coraggio di confidarmi quelli che sono i suoi punti deboli, .. non smetterò di vederla come Padrona, dal momento che apprezzerò questo suo essere una Persona vera.
Apprezzerò questo suo coraggio. ..
Se invece sono io a scoprire che dietro una apparente dominazione si nasconde una creatura fragile che non ha neppure il coraggio di ammettere le proprie debolezze, ... difficilmente riuscirò a vederla ancora come Padrona.
È come un incantesimo che si rompe. ....
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 07:40     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Se nel periodo di una sessione e relativo social time (parliamo di pro, ovviamente) una mistress palesa i suoi problemi con uno sconosciuto, senza riuscire a mascherarli con un "ho mal di testa" o "sono preoccupata per il mio pesce rosso che ha l'influenza" è messa male, non come mistress, come persona che da un servizio.
Se poi si mette a confidare i suoi problemi ad un illustre sconosciuto, ha bisogno di aiuto professionale.
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 07:48     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 9/5/2017, 08:40) 
Se nel periodo di una sessione e relativo social time (parliamo di pro, ovviamente) una mistress palesa i suoi problemi con uno sconosciuto, senza riuscire a mascherarli con un "ho mal di testa" o "sono preoccupata per il mio pesce rosso che ha l'influenza" è messa male, non come mistress, come persona che da un servizio.
Se poi si mette a confidare i suoi problemi ad un illustre sconosciuto, ha bisogno di aiuto professionale.

alla fine sono esseri umani anche loro :D

ogni tanto,come tutti,penso abbiano anch'esse momenti dove necessitano di sano "conforto umano" e niente più
Il quando di questo bisogno è poi spesso imprevedibile nella sua tempistica,quindi può essere in coincidenza di un appuntamento con un cliente.Starà poi al cliente scegliere se tornare o meno

purtroppo certa iconografia le vuole sempre dure e glaciali,ma è profondamente sbagliata (almeno credo...)
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 08:10     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Se sei dominante (ma anche persone che non lo sono) le informazioni dall'esterno le filtri da te; quindi il cosa fare , come vestirti ecc detto da un altro non arriva nemmeno dove c'è il processo decisionale, altrimenti di dominante non hai nulla. Indi, uno così semplicemente non chiede consigli.
Ma, ammettiamo pure di una mistress non dominante, che si limiti a fare il suo lavoro senza farlo per passione, ma con serietà e professionalità. E deve mettersi a discuterne con un illustre sconosciuto che per lo più almeno in quel momento interpreta un ruolo opposto? Non ha amiche, amici, conoscenti, insomma chiunque con cui parlarne? Se è una cosa improvvisa e grave rinvia l'appuntamento con tante scuse e si mette a piangere da sola, certo non ne parla con un cliente. Almeno a me, che un professionista si mettese a chiedermi consigli o a parlarmi dei suoi problemi in studio non l'ho mai trovato
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 08:18     +2   +1   -1
Avatar

L'unica certezza è l'incertezza di tutto!

Group:
Member
Posts:
1,996

Status:


Ho aperto questo 3D con la consapevolezza che sarebbe stato difficile far intervenire le varie mistress sull'argomento,penso che sia difficile per loro,per quanto riguarda il punto di vista lavorativo,mettere a nudo i propri gusti personali al di fuori della sfera bdsm,molte di loro sono viste come dee scese dall'olimpo dai propri slave e dichiarare che non sono miss 24 ore al giorno possa far venire meno questa visione di creature mitologiche,proprio per questo dicevo che mi sarebbe piaciuto sapere come la pensano quelle più intelligenti,proprio perché sanno distinguere le due cose senza che i loro devoti cambino idea du di loro,lo soppiamo tutti che sono persone normali,ma a volte ci vuole coraggio a esternare determinate cose,quindi secondo me una miss come gaia o come sadik queen o come elena e tante altre che considero vere mistress nell'animo non perderebbero quella stima da parte mia se dichiarassero che gli piacerebbe avere un uomo alpha a lo fianco nella vita di tutti i giorni ,è questione di intelligenza e professionalità.
Se una persona è dominante comunque rimane tale anche dichiarando che ha un lato umano come tutti gli esseri viventi del pianeta solo le bimbeminkia dicono di essere dominanti sempre e comunque in qualsiasi circostanza loro capiti.
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 08:30     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 9/5/2017, 09:10) 
Se sei dominante (ma anche persone che non lo sono) le informazioni dall'esterno le filtri da te; quindi il cosa fare , come vestirti ecc detto da un altro non arriva nemmeno dove c'è il processo decisionale, altrimenti di dominante non hai nulla. Indi, uno così semplicemente non chiede consigli.
Ma, ammettiamo pure di una mistress non dominante, che si limiti a fare il suo lavoro senza farlo per passione, ma con serietà e professionalità. E deve mettersi a discuterne con un illustre sconosciuto che per lo più almeno in quel momento interpreta un ruolo opposto? Non ha amiche, amici, conoscenti, insomma chiunque con cui parlarne? Se è una cosa improvvisa e grave rinvia l'appuntamento con tante scuse e si mette a piangere da sola, certo non ne parla con un cliente. Almeno a me, che un professionista si mettese a chiedermi consigli o a parlarmi dei suoi problemi in studio non l'ho mai trovato

io capisco il tuo punto di vista,ma potrebbe(ed uso il condizionale) anche essere una persona che non ha tanti affetti intorno e che magari presa in un momento di "sconforto" si sfoghi con un cliente che trova particolarmente sensibile.Certo,il tutto magari a fine sessione,dopo aver dato la prestazione per cui è stata pagata.
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 08:39     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Edmond, che la mistress non sia mistress 24/7 è evidente, da questo a passare al confidarsi con il cliente di fatti personali e a mostrare le sue debolezze, sperando che si metta a piangere sulle spalle dello stesso, mostrandogli gratitudine e alla fine (perchè questo è il succo) trattandolo da amico o fidanzarsi con lui non c'è trippa per gatti.
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 08:41     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


probabilmente hai ragione :)
Sono solo un inguaribile romantico
 
Top
Lucino16
view post Posted on 9/5/2017, 09:44     +3   +1   -1




Io non ho mai detto che la Mistress, che può anche essere una Prodomme seria e conosciuta, si metta a parlare dei suoi problemi con uno schiavo appena conosciuto, .. e si metta a piangere sulle sue spalle.
Io dico che dopo un pò che ci si conosce (facciamo magari 3 o 4 sessioni?) ... è normale che vengano fuori determinati lati del carattere.
E questo discorso è valido sia per le Padrone che per lo schiavo. ..
E siccome non siamo macchine, ma persone, ... mi sembra anche logico che sia cosi.
A parte il fatto che bisogna sempre avere chiaro il concetto che si tratta sempre e solo di un gioco ... consenziente.
Però sarebbe bello se intervenisse a queste discussioni anche qualche Mistress.
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 10:00     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (Lucino16 @ 9/5/2017, 10:44) 
Io non ho mai detto che la Mistress, che può anche essere una Prodomme seria e conosciuta, si metta a parlare dei suoi problemi con uno schiavo appena conosciuto, .. e si metta a piangere sulle sue spalle.
Io dico che dopo un pò che ci si conosce (facciamo magari 3 o 4 sessioni?) ... è normale che vengano fuori determinati lati del carattere.
E questo discorso è valido sia per le Padrone che per lo schiavo. ..
E siccome non siamo macchine, ma persone, ... mi sembra anche logico che sia cosi.
A parte il fatto che bisogna sempre avere chiaro il concetto che si tratta sempre e solo di un gioco ... consenziente.

mi auguro sia così,il contrario sarebbe triste e preoccupante
 
Top
Lucino16
view post Posted on 9/5/2017, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (edmonddantes86 @ 9/5/2017, 11:00) 
CITAZIONE (Lucino16 @ 9/5/2017, 10:44) 
Io non ho mai detto che la Mistress, che può anche essere una Prodomme seria e conosciuta, si metta a parlare dei suoi problemi con uno schiavo appena conosciuto, .. e si metta a piangere sulle sue spalle.
Io dico che dopo un pò che ci si conosce (facciamo magari 3 o 4 sessioni?) ... è normale che vengano fuori determinati lati del carattere.
E questo discorso è valido sia per le Padrone che per lo schiavo. ..
E siccome non siamo macchine, ma persone, ... mi sembra anche logico che sia cosi.
A parte il fatto che bisogna sempre avere chiaro il concetto che si tratta sempre e solo di un gioco ... consenziente.

mi auguro sia così,il contrario sarebbe triste e preoccupante

Tra professioniste e persone serie ... è così.
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 10:04     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


più di tutto tra esseri umani
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 10:08     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Ma è normale per chi? E' il tuo desiderio, non la realtà. Mettiti in testa che per loro sei un cliente, stop. Uno che porta i soldi Quelle che tu chiami confessioni non sono che frasi fatte per operazioni di marketing. Secondo te ai feticisti dicono "mi sto annoiando"? E sono sincere solo con te vero? Se gli facessi schifo e lo facessero solo per i soldi te lo verrebbero a dire, si?
Ovvio che se arrivi con l'aria del piacione e di chi vuol fare il confessore reciteranno la parte, mica sono ingenue. Siamo esseri umani, ma qualcuno ha talmente bisogno di approvazione sociale che se la deve inventare in ogni contesto, le mistresses che lo fanno per passione, che si innamorano dello slave, che gli confessano la loro vita ecc
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 10:30     +1   -1
Avatar

L'unica certezza è l'incertezza di tutto!

Group:
Member
Posts:
1,996

Status:


Forse Lugano non hai capito bene il senso della discussione.
Io chiedevo che tipo di uomo interessa alle miss nella loro vita privata,che può essere un alpha o un sub comunque, non parlavo di miss che devono confessare problemi o altro ai loro slave o a estranei appena conosciuti in una sessione ci mancherebbe altro.
 
Top
54 replies since 8/5/2017, 23:08   1378 views
  Share