Ante-Face Prof.Sailer

informazione su intervento chirurgico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary91
     
    .

    User deleted


    Cerco qualche informazione ..vorrei migliorare il mio aspetto quali sono i benefici di questo intervento?
     
    .
  2. PatrickB
     
    .

    User deleted


    il termine "ante-face" è piu che altro un caparbio escamoutage di marketing da parte di un chirurgo anche noto per avere photoshoppato alcune foto...

    Sostanzialmente si tratta di un bimascellare di avanzamento con rotazione anti oraria, come ormai si fa da protocollo standard nei poli di eccellenza, spesso unito a:

    -rinoplastica
    -aumento angolo mandibolari SOLO con medpor (non fa chin wing o tecniche diverse)
    -aumento degli zigomi con cartilagne liofilizzata sugli zigomi che tuttavia mi lascia perplesso perchè l'aumento "onlay" spesso e volentieri si riassorbe

    il mio pensiero è che l'onorario assurdo del chirurgo non sia giustificato
     
    .
  3. ppsk
     
    .

    User deleted


    infatti le voci che ho sentito di Sailer mi avrebbe fatto molto prudente!


    A parte l'uso di photoshop sulla prima / dopo le foto, che è stato conosciuto per cambiare selvaggiamente prezzo a seconda di come ricco che pensa il paziente è .... un ragazzo è stato citato 150.000 euro per la chirurgia della mascella !!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatrickB @ 28/12/2016, 22:10) 
    il termine "ante-face" è piu che altro un caparbio escamoutage di marketing da parte di un chirurgo anche noto per avere photoshoppato alcune foto...

    Sostanzialmente si tratta di un bimascellare di avanzamento con rotazione anti oraria, come ormai si fa da protocollo standard nei poli di eccellenza, spesso unito a:

    -rinoplastica
    -aumento angolo mandibolari SOLO con medpor (non fa chin wing o tecniche diverse)
    -aumento degli zigomi con cartilagne liofilizzata sugli zigomi che tuttavia mi lascia perplesso perchè l'aumento "onlay" spesso e volentieri si riassorbe

    il mio pensiero è che l'onorario assurdo del chirurgo non sia giustificato

    Patrick so che hai fatto la visita da Sailer, cosa ti ha proposto? Come ti è sembrato? ( se vuoi dimmelo anche in privato)

    Quali sarebbero questi poli di eccellenza? Perchè ad oggi io non ho visto nessun intervento avvicinabile ai risultati estetici di Sailer, nemmeno tra i migliori chirurghi, almeno per me che piace l'ante-face.

    Poi è vero che i prezzi sono alti ma è anche vero che è in svizzera dove i prezzi sono il triplo dell'italia, se si fa la proporzione alla fine il prezzo che chiede è giusto.
     
    .
  5. Andre9605
     
    .

    User deleted


    Io ho un anteface ma sono brutto comunque. Conta solo la mandibola squadrata il profilo è inutile.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Andre te l'ho già detto dipende come ce l'hai l'ante face, io non l'ho mai visto il tuo viso, sicuramente avrai delle problematiche se mi mandi le foto te lo dico subito.
    Il profilo conta tantissimo così come il 3/4 così come il frontale.
     
    .
  7. ppsk
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo un risultato da Sailer che è esteticamente gradito e per essere giusto, è un risultato molto buono ..... ma il resto dei suoi risultati sembra "michael jackson" valle molto strana e sconvolgente


    Anche sullo sfondo di "ante-face" sembra che per Sailer questo si traduca spesso in un profilo inclinato con ganasce prognathiche ..... questo è tipicamente più visto in africano che in europei

    A mio parere, un profilo relativamente rettilario è molto più esteticamente gradevole
     
    .
  8. Andre9605
     
    .

    User deleted


    Gli africani hanno solo una maxilla pronunciata la mandibola e mento di solito sono scarsi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ppsk @ 23/5/2017, 17:43) 
    Ho visto solo un risultato da Sailer che è esteticamente gradito e per essere giusto, è un risultato molto buono ..... ma il resto dei suoi risultati sembra "michael jackson" valle molto strana e sconvolgente


    Anche sullo sfondo di "ante-face" sembra che per Sailer questo si traduca spesso in un profilo inclinato con ganasce prognathiche ..... questo è tipicamente più visto in africano che in europei

    A mio parere, un profilo relativamente rettilario è molto più esteticamente gradevole

    Infatti Michael Jackson era fantastico! Sicuramente i risultati di Sailer sono artistici, non sono per tutti ne tutti capiscono il suo approccio estetico. È una posizione netta o piace tanto o non piace.
     
    .
  10. ppsk
     
    .

    User deleted


    QUOTE (michael-world @ 5/23/2017, 08:36 PM) 
    QUOTE (ppsk @ 23/5/2017, 17:43) 
    Ho visto solo un risultato da Sailer che è esteticamente gradito e per essere giusto, è un risultato molto buono ..... ma il resto dei suoi risultati sembra "michael jackson" valle molto strana e sconvolgente


    Anche sullo sfondo di "ante-face" sembra che per Sailer questo si traduca spesso in un profilo inclinato con ganasce prognathiche ..... questo è tipicamente più visto in africano che in europei

    A mio parere, un profilo relativamente rettilario è molto più esteticamente gradevole

    Infatti Michael Jackson era fantastico! Sicuramente i risultati di Sailer sono artistici, non sono per tutti ne tutti capiscono il suo approccio estetico. È una posizione netta o piace tanto o non piace.

    Michael sembrava buono per un periodo di tempo, ma poi overdid, soprattutto sul naso e sbiancamento della pelle.


    Questo mi considero un ottimo risultato:

    Fachgebiete-Aesthetische-Chriurgie-Kieferwinkelt-Musterbild-nacher-A



    Ma più spesso i risultati sono innaturalmente ...

    Forse è la procedura di sollevamento nei pazienti più anziani che danno l'aspetto innaturale, non lo so .......
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Non è l'unico, ci sono tanti altri casi molto belli che abbiamo postato in precedenza.
     
    .
  12. ppsk
     
    .

    User deleted


    Chiunque può confermare quello che dice Patrick - è il materiale che Sailer utilizza per aumentare la mascella Medpor?


    Riesce a raggiungere un aspetto molto definito ... non si vede mai questo con i chirurghi statunitensi e il loro silicone spazzatura
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Dipende dalla forma delle protesi, ad esempio il Dott. Terino che è Americano ha dei risultati bellissimi con le protesi in silicone.
     
    .
  14. ppsk
     
    .

    User deleted


    QUOTE (michael-world @ 5/23/2017, 09:02 PM) 
    Dipende dalla forma delle protesi, ad esempio il Dott. Terino che è Americano ha dei risultati bellissimi con le protesi in silicone.

    Ho visto molti risultati in silicone ... Il 99% di loro sembra male, compresi quelli ora popolari "personalizzati", molto gonfiati.

    Rifiuto di credere che la selezione dei materiali non abbia nulla a che fare con l'esito.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Per gli zigomi non ho visto differenze nei risultati tra medpor e silicone.
    Per il mento le protesi in silicone sono buone ma danno poco avanzamento, vanno bene più che altro per cambiarne la forma.
    La mandibola come protesi in silicone ho visto belle quelle di Terino mentre per il Medpor quelle di Sailer e Ramirez.
     
    .
31 replies since 28/12/2016, 21:06   1953 views
  Share  
.