JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Netflix, arriva finalmente il download e la visione offline

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2016, 19:31     +1   +1   -1
Avatar

Powa

Group:
Member
Posts:
2,653
Punti Reputazione JDP!:
+56

Status:


Netflix, arriva finalmente il download e la visione offline


Mancava solamente la modalità offline per raggiungere il simposio della perfezione e Netflix lo ha fatto, come promesso. Da oggi l'azienda leader nello streaming dei film e serie TV permetterà di scaricare e riprodurre le puntate o i film anche senza connessione.


photo.jpg


Dopo settimane di indiscrezioni, Netflix, ha finalmente ufficializzato la novità più interessante da quando è arrivata in Italia. Netflix da oggi potrà essere visionata anche in modalità offline. Sì, avete capito bene, chiunque in possesso di un abbonamento al servizio di streaming di film e serie TV, potrà scaricare nel proprio dispositivo mobile o PC una puntata o anche l'intero film per poi poterlo visionare con calma anche senza una connessione. Al momento solo alcune serie TV e solo alcuni film sono a disposizione per il download ma Netflix ha già fatto sapere che molti altri nel catalogo arriveranno.

Per poter usufruire del servizio in modalità "offline" bisognerà innanzitutto aggiornare le applicazioni sui più importanti store mobile come Play Store e AppStore. Quindi basterà selezionare il pulsante Download presente nei dettagli della pagina di un film o di una serie TV e lo stesso verrà scaricato direttamente nella memoria dello smartphone o del tablet nell'apposita sezione.

301116_NetflixOffline_3.jpg 301116_NetflixOffline_2.jpg


La possibilità di visionare i contenuti in modalità offline sarà disponibile per tutti, contrariamente a quanto si sospettava inizialmente, e sarà certamente utile per tutti coloro che risiedono in paesi dove non è ancora presente la banda larga o connessioni veloci per la visione fluida dei contenuti in streaming. Tale modalità risulterà assolutamente comoda anche per tutti coloro che si troveranno a viaggiare e nelle ore passate in treno o in aereo, dove le connessioni sono ballerine o praticamente inesistenti, potranno visionare le proprie serie TV preferite o qualche film.

301116_NetflixOffline_1.jpg 301116_NetflixOffline_4.jpg


In passato non avevamo nemmeno considerato la possibilità, visto che siamo un’azienda di streaming. Ma il nostro obiettivo è rimuovere ogni possibile forma di attrito tra l’utente e i nostri contenuti. E quindi anche se il wifi è sempre più diffuso, capiamo che non sempre la connessione è a portata di mano. Questo è quanto aveva dichiarato Yann Lafargue, Technology e Corporate Communications Manager di Netflix in una intervista a Wired Italia di qualche tempo fa.

fonte: hwupgrade
 
Top
0 replies since 30/11/2016, 19:31   12 views
  Share