Detective Conan Forum

Buon Compleanno Baronessa!!!, Alla Baronessa più sborona del forum!!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/11/2016, 00:00     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


:huh: Mmh... vediamo se mi ricordo come si fa...

TANTI TANTISSIMI AUGURI BARONESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vai di emoticon!


Video



Scusa se interrompo per qualche minuto le cose sconcie che starai sicuramente facendo con Simon D: Ad ogni modo, oggi tocca a te signorina Culs e vedrai che mi vendicherò per bene delle offese al mio Kaito!
Ancora non mi rendo conto di quanto tempo sia passato, eppure... stiamo diventando vecchie!! :old: che tristezza... sembra ieri che ti molestavo di trilli e ak47 su msn! Mi sono pure ricordata di una volta che avevo lasciato il pc con il volume e hai ben pensato di farmi partire una sparatoria in casa con tutti che dormivano! La normalità insomma -.-
O ti ricordi l'audio di Davide?? "Cancellate cancellate che cazzarola fai!!!" mamma mia sembra ieri! o quella volta in eravamo in treno con il finestrino che è esploso?? e i vetri sono finiti in testa al tizio impassibile davanti a noi! o io che supplico Giorgio di inviarti un messaggio di auguri?? ahahahah ok mi fermo o ne avrei per ore!
Ne abbiamo passate così tante e in cuor mio spero di poterne passare ancora tantissime insieme a te! E' vero, purtroppo ci sentiamo molto molto meno... ma quello che conta davvero è la grande amicizia che ancora ci lega! Appena possibile spero mi accetterai da te per disturbarti un pò :P
Per il momento goditi questa giornata e ti auguro sia bella come tutte quelle che vivrai quest'anno!!
Ah si, oggi dovrebbe arrivare la seconda parte del regalo... e in effetti ti avevo promesso uno spoiler... visto che mantengo "sempre" la parola data... ti dirò che quest'anno il dono l'ha pensato Kaito per infastidire un bel pò Simon FINE SPOILER!
Per il mio compleanno hai trovato una carrellata di ricordi che, oltre a farmi commuovere, mi hanno ricordato i bei tempi passati.
Quindi mi sembra giusto che in un giorno tanto speciale anch'io debba fare la mia parte ^_^ in fondo hai saltato qualcosina che è meglio ricordare :P
vai con i "feels" che passo per passo hanno segnato questi anni!!!!!!! :shifty:

1. Iniziamo con un grande classico? Quando ancora i pensieri erano puri e pacati!

2. Ma scarseggiava la voglia di studiare :cry:

3. E dietro l'angolo... ecco comparire i primi balletti "sexy"...

4. E un pò di pazzia che non manca mai :lol:

5. Basta ridere, commuoviti un pò! (solo un pò però) siamo alla fine degli anni spensierati :cry:

6. La vita così diventò un pò più... calda!

7. Arrivò il cugino abbronzato

8. E l'armonia sia ruppe! D:

9. Ma... qualcosa di inaspettato e... si...come dici tu... l'inizio del TUTTO :shifty:

10. Si si... con gli annessi


Ci ho messo un pò a ritrovare tutti questi ricordi... e purtroppo molti si sono persi nel tempo :( ma alla fine quello che conta davvero è il futuro! Grazie per tutti questi anni di amicizia sincera! e spero che anche quest'anno avrai voglia di sopportarmi :P
Ancora tantissimi auguri amica mia!! Passa una splendida giornata mi raccomando!!
 
Top
Marty Gringoire x Esmeralda
view post Posted on 9/11/2016, 08:58     +1   +1   -1




Tantissimi auguri, alla nostra carissima moderatrice.
Sofia, ti auguro una giornata bellissima.
Martina

P.S. : dalla scuola con afetto xD
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 10:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,383
Location:
Soul Society

Status:


HAPPY BIRTHDAY YUKIKO

tumblr_o9jyzcVa8M1uc9x1zo1_500
tumblr_mxcfmzozUs1rs4yfmo1_250
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 9/11/2016, 11:46     +2   +1   -1




Sua altezza, tanti tanti auguri!

Sparaflash di rito :

Che dire, è sempre un piacere disquisire con lei, e condividere...gli interessi

Grazie per le chiaccherate al volo di questa Lucca Comics! Mi fa piacere che si riesce sempre a beccare in qualche modo in quel mare di gente e cosplayer ( e , quest'anno, Harley Queen !!!)

Le auguro un felice compleanno, 100 di questi manzi!!!

Ps. Dimenticavo, un piccolo pensiero (impuro ovviamente) sulla nostra nuova fiamma !


untitled_by_silverfoxredrose_d8k38wd

Perchè se non sono belli e dannati non ci piacciono !!!

OT :

Comunque quanto è dolce LadyKid ? :wub:
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 14:19     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Giiiiiiùùùùùùùùùùùùùù il mio topic di compleannoooo :wub: quanti ricordi che mi hai fatto rinfrescare!!!!
Il video all'inizio l'avevo completamente scordato, mamma miaaaaa sembra passata un'eternità!!!! ora andrebbe aggiornato con l'altro biondino di mia nuova fiamma, è vero che all'epoca ero infogata con Saguruuuuu :woot:
In effetti quando hai scritto il topic ero con Simon a letto che non la smetteva di parlare di panna e altro perchè mi ha visto fare una torta (non destinata a lui ovviamente, perchè il dessert migliore è altro :shifty:), ma mi sono precipitata immediatamente a leggere perchè sapevo che posso contare su di te :wub:
(Ale ha proprio ragione, è fantastica la mia Gelatara <3333)
Le belle serate passate a spararci virtualmente su Msn non le dimenticherò mai proprio come quell'audio di Davide che avevi registrato!!! ma è andato perduto?? :(
Il messaggio di Giorgio ce l'ho conservato nel cuore, non sai che felicità quando lo lessi!!! Ora mi considererà una stalker, ma questo è un altro paio di maniche
Ti aspetto a braccia aperte, lo sai!!!! :D e forse ho intuito il dono di Kaito...dimmi che è un Amurazzo da appendere alla mia parete, TI PREEEEEGGGGGGG :woot: oddio già so che fargli e farmi fare :shifty:
Passiamo ai dannati feels:
1. La Lugia's song: ancora l'ascolto. Epica e ricca di ricordi a cui sono legata dall'infanzia. Mi distrugge ascoltarla, ma la amo lo stesso!
2. Blair ci sa sempre fare invidio le sue bocce!
3. Il balletto più sexy di sempre! MA VOGLIAMO PARLARE DEL DEM DADI DO????? Prossima volta ti sfido mi manca da morire ahahahahhaha che degenero!
4. La baka-chiiiii, ancora dimora in me :D
5. Piango, GOTTA CATCH'EM ALL <33333333333
6. La mia Rachel (con lo sfondo colorato da una bambina di due anni, o forse farebbe meglio :lol: )
7. L'AMURO DELLA MIA VITAAAAAAAAAAAAAA A BABBBBBBBBBONEEEEEEEEEEEE
8. Il triangolo no! Sodomizzarti, sarà un problemaaaaa
9. Il BANANONE DELLA MIA ANIMAAAAAAAAAA
(Sto post è tutto un disagio, comprendete i miei 25 anni di acciacchi)
10. Ce l'ha pure in tiro, CIAO.

Giulia ti voglio un bene immenso, ma ora ho di meglio da fare :shifty:
Grazie infinite!!!!! <33333
e farò lo sforzo di sopportarti anche quest'anno :rolleyes:


Grazie Marty!!!!! Non si bigia la lezione per fare gli auguri alla Mod o forse sì??? Brava, brava

Grazie chiakiiiiiiiii :woot: Lelouch è sempre ben accetto, mamma che figurino!!! :wub:

E ora arriviamo a TrombamiKogami
Mi ha fatto piacerissimo poterti ricontrare!!! E non smetterò mai di ringraziarti per il biglietto, hai fatto esaurire uno dei miei desideri più impuri: stringere la "Dominator" dell'Esecutore
Ora accetta le conseguenze che ne deriveranno!
DIO MIO IN QUELLA POSA MI SONO SPRAFLASHHHHATE LE OVAIE, QUALCUNO ME LE REGALI
Sarà difficile ricostruirle dopo tale affronto.
Madonna che manzo.
Vado a farmi psicoanalizzare che ne ho bisogno, grazie a tutti per la sopportazione!

KO(L)-GAMI TUTTA BABYYYYY
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 14:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Non sono qui da tanto ma voglio farti i miei più sinceri auguri
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 16:25     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Grazie mille Rei :D
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 16:32     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Auguri!!!

E tanti Amuri a te... ♥
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 17:42     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


AUGURONI!!!!!




 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 17:51     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Tanti auguri!!!




Adesso vado a votare il forum. ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 20:38     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


¡Feliz cumpleaños! :D ^_^
 
Top
view post Posted on 10/11/2016, 10:17     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Grazie a tutti ragazzi!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 10/11/2016, 17:40     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


ACCIDEDNTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Cosa mi sono persa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Il compleanno della BARONESSA :popn non gli ho fatti gli auguri in tempo
Che dire spero che tu abbia passata una bella giornata con tanto di GNOCCHI e non intendo quelli al pomodoro ,si buono anche quelli ma qui ci riferiamo a tutt'altro genere :shifty: :shifty: :shifty: non so tipo un amour che tiene accanto a te con le tue dolci [del]carezze [/del] , spero che tu abbia trovato un ottima scusa per cacciare tuo marito e tuo figlio per questa grande sereta dedicata tutta a te e allo gnocchi e aggiunti XD
Delirietto a parte infinite scuse se non ti ho fatto gli auguri subito ma purtroppo sono impossibilitata al pc e mi trovo solo col cellulare e visto che volevo fare degli auguri alla MITICA BARONESSA dovevo farli come si conviente ;)
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2016, 11:55     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ciaooooo cara :woot:
Tranquilla abbiamo fatto un rave party hot direttamente nella mia Villa dopo aver preso a calci nel Kudo rispettivamente marito e figlio ho passato una bollentissima notte coi miei maschioni preferiti!
Poi è arrivato Amuro ad arrestarmi perchè facevamo troppa baldoria, e niente mi ha sbattuta in prigione con un mandato di disturbo della quiete ormonale
Poi sono stata scarcerata da Kougami e il suo dominator mentre Tachibananone mi spegneva per il livello di hotness overloaded e Lelù mi ha riportata alla realtà con la sua imposizione regale :shifty:
Ti ringrazio ancora per il pensiero e per il post!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 12:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,182

Status:


Ti chiedo scusa per il ritardo, ma...
Tantissimi auguriii! :D
 
Top
15 replies since 9/11/2016, 00:00   344 views
  Share