+Dark & Gothic Lolita+

La Presentazione, ...per quel che si desidera presentare

« Older   Newer »
  Share  
Lilith˜
view post Posted on 12/10/2016, 08:18




Buongiorno, qui è Lilith che scrive. Le mattine sono di un fresco pungente, piacevolmente pungente. Scrivo in parte "La Presentazione", solo perché da regolamento. Scrivo in tutto per ricevere Il Benvenuto, atto di grande cortesia e ospitalità. In caso contrario, le mie poche parole avranno fallito. Chissà se qualcun'altro percepisce il fresco pungente come lo percepisce Lilith... In attesa del desiderato Benevenuto, buona giornata.
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 11:01
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Benvenuta a te Lilith, di solito e' nostra abitudine accogliere ogni viandante che si ferma in codesto luogo, e porre loro un "terzo grado" per cominciare a conoscerci meglio..
Sentiti libera di rispondere o meno e come meglio credi.
Eta'? Lavoro o studi? Altro?
Musica favorita? Film? Libri?
Scrittori? Attori? Serie tv?
Hobbies? Colori favoriti?
Cibi e bevande?
Animali favoriti?
Cosa ti ha condotto qui?

Bene ,io sono Valene admin fondatrice di questo castello e ti porgo il mio benvenuto, se deciderai di restare ne saro' lieta, sentiti libera di girovagare per le ampie stanze del castello e non esitare a chiedere aiuto in caso di bisogno per informazioni etc.
Per ora, a presto.
Val.

Ps: il freddo pungente se riferito alle temperature lo sento anche io e parecchio oserei dire...
 
Web Contacts  Top
Lilith˜1
view post Posted on 12/10/2016, 15:49




Grazie.

Sono qui in primo luogo perchè la scrittura è uno dei miei diletti e poi per poter fare la conoscenza di compagni di pensiero.
La musica occupa la maggior parte delle mie giornate, sono musicista. In quanto classicista, dedita alla disciplina e al rigore, l repertorio che prediligo è il classico. In quanto ribelle e anticonformista, nelle vene scorre il sangue di Marilyn Manson, giusto per citarne uno. Spesso dedico il sabato, tardo pomeriggio, ad una passeggiata. Le serate le trascorro in salotti letterari, tra musica e un po' di vino. Appena posso mi occupo di saggistica. Non guardo TV, ma ho un debole per Clint Eastwood, Viggo Mortensen e Keanu Reeves.

Stringo la mano a coloro che parteciperanno al Benvenuto.
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 12/10/2016, 15:59




Benvenuta
 
Top
RavenMasuku
view post Posted on 12/10/2016, 16:57




Benvenuta. :)
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 22:02
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


Benvenuta ^_^
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 08:52
Avatar

Enjoy the Silence.

Group:
Member
Posts:
317
Location:
Varese

Status:


Benvenuta fra noi, sono certo ti troverai bene qui. ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2016, 10:30
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


Salve Eterea Creatura si bramosa del benvenuto in codesto luogo,
le porgo il mio e le chiedo con quale strumento musicale vorrà allietare le stanze di questo maniero, curiosità, ma bisogna anche capire se ha bisogno di un certo spazio o può vagare leggiadra per tutti i luoghi.
e mi dica questi salotti letterali dove si trovno?sarei interessata al fare la loro conoscenza...

Benvenuta, sul serio XD
 
Web Contacts  Top
Lucis Fero
view post Posted on 15/10/2016, 06:10




Ciao Lilith. Cosa ami leggere e quale vino preferisci? :)
 
Top
Lilith˜
view post Posted on 15/10/2016, 21:28




Preferisco il rosso, come Barbera o Primitivo. Leggo manuali di storiografia e letteratura moderna. Per i romanzi vado sul sicuro con i classici. Tu?
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 08:44
Avatar

fairy Princess...

Group:
Member
Posts:
1,395

Status:


benvenuta =)
 
Top
Ezevereth
view post Posted on 16/10/2016, 09:49




Ciao Lilith, benvenuta.
Interessante che ti occupi di saggistica: che argomenti tratti se posso chiederlo?
 
Top
Lucis Fero
view post Posted on 16/10/2016, 14:15




CITAZIONE (Lilith˜ @ 15/10/2016, 22:28) 
Preferisco il rosso, come Barbera o Primitivo. Leggo manuali di storiografia e letteratura moderna. Per i romanzi vado sul sicuro con i classici. Tu?

Tardiva, Pinot (meglio se nero), Traminer e, da campano, non può mancare la Falanghina.
Leggo in particolare generi di nicchia come horror e fanscienza, ma amo ogni sfaccettarua della letteratura. Al momento sto leggendo L'Orlando innamorato, poesie di Alda Merini e romanzi western.
 
Top
12 replies since 12/10/2016, 08:18   122 views
  Share