JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Champions, Juve e Napoli sorridono: evitate le big

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2016, 18:37     +1   +1   -1
Avatar

Powa

Group:
Member
Posts:
2,653
Punti Reputazione JDP!:
+56

Status:


Champions, Juve e Napoli sorridono: evitate le big


I bianconeri, teste di serie del gruppo H, dovranno affrontare due avversari temibili come Siviglia e Lione, oltre alla Dinamo Zagabria. Ancora meglio è andata al Napoli, finito nel girone B con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas. Sorteggio benevolo per il Leicester


2255399_w2.jpg


Juve e Napoli evitano le big. Il sorteggio di Montecarlo ha disegnato la composizione dei gironi di Champions League. Un torneo che inaugurerà il prossimo 13 settembre e che vedrà soltanto due italiane in ballo, dopo l'eliminazione della Roma nel preliminare. Allegri e Sarri rischiavano incroci pericolosi con City, Arsenal, Atletico o Dotmund (la Juve), Bayern, Barça, Real o Psg (il Napoli). Se la sono cavata però, anche se i bianconeri, teste di serie del gruppo H, dovranno affrontare due avversari temibili come Siviglia e Lione, oltre alla Dinamo Zagabria. Ancora meglio è andata al Napoli, finto nel girone B con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas.

Negli altri gruppi, spicca il raggruppamento di ferro con Barcellona, Manchester City, Borussia M'gladbach e Celtic. Sorride invece Claudio Ranieri: il suo Leicester, a forte rischio, se la cava invece con un sorteggio benevolo: se la vedrà con Porto, Bruges e Copenaghen.

I gironi
A: Psg, Arsenal, Basilea, Ludogorets
B: Benfica, NAPOLI, Dinamo Kiev, Besiktas
C: Barcellona, Manchester City, Borussia M'gladbach, Celtic
D: Bayern, Atletico Madrid, Psv, Rostov

E: Cska, Bayer Leverkusen, Tottenham, Monaco
F: Real Madrid, Borussia Dortmund, Sporting Lisbona, Legia Varsavia
G: Leicester, Porto, Brugge, Copenaghen
H: JUVENTUS, Siviglia, Lione, Dinamo Zagabria

Miglior giocatore dell'ultima stagione è stato votato Cristiano Ronaldo, davanti a Bale e a Griezmann. Al quale si rivolge: "E' stata una stagione fantastica, ma questo trofeo lo avrebbero meritato anche i miei due colleghi. Mi dispiace per le due finali che ha perso Griezmann (Champions e Europeo, sempre contro Ronaldo), ma ha fatto qualcosa di fantastico e le avrebbe meritate anche lui".

fonte: repubblica
 
Top
0 replies since 25/8/2016, 18:37   5 views
  Share