I pareri negativi contano per voi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2016, 15:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Molti danno troppo peso al parere che alcune persone danno su una cosa (che sia un anime, un telefilm, un libro...) e infatti mi capita spesso di vedere post di gente che dice "ho trovato l'immagine di questo anime e dalla trama mi ispira, secondo voi è bello?" (o frasi del genere) e, se diverse persone dicono "no, non guardarlo, fa schifo", e questi dicono "ok, allora non lo guardo..." . E ho notato che sempre più persone si fidano di questi commenti, e perciò non vedono diverse serie..
E voi invece? date peso ai pareri negativi oppure a voi se una cosa (un anime/film/serie..ecc) ispira, la guardate e basta, infischiandovene di ciò che dice la gente?

Io devo dire che, per queste cose,me ne infischio dei pareri degli altri XD Se consigliano serie, le provo anch'io, però se dicono "non guardare questo, fa schifo" io non li ascolto... alla fine solo io conosco i miei gusti, e, se a me attira una cosa, non vedo perchè dovrei evitarla solo per le tante critiche negative .-.
 
  Top
view post Posted on 13/8/2016, 21:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0

Status:


Concordo con te... alla fine tutto dipende dai gusti, quindi il parere degli altri è inutile: quello che piace a me può non piacere agli altri, e viceversa
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 10:55     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


No, perché ho i miei gusti e seguo quelli guardando tutto ciò che mi interessa.
 
Top
2 replies since 13/8/2016, 15:42   19 views
  Share