Ultimo piano - si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tetraz
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti e complimenti per la professionalità,
    da neofita vorrei porvi il seguente quesito. Sto cercando di comprare casa e il mio budget non mi permette di comprare case di nuova generazione.
    Vorrei sapere, in generale, non conoscendo la coibentazione dei muri (so solo che la maggior parte degli edifici che sto guardando sono stati costruiti intorno agli anni 80, a roma) e ipotizzando comunque di sostituire gli infissi qualora non siano termici, come si può intervenire all'interno dell'appartamento per coibentare il sotto tetto qualora scegliessi di comprare un ultimo piano. Vorrei sapere se possibile a vostro giudizio quanti centimetri perderei di altezza, che costo devo avere in mente di sostenere (con o senza vmc) e che risultati posso ottenere in termini di confort e di eventuale classe energetica (molte delle case che ho visto sono G, alcune F, alcune forse E).
    Ringrazio tutti per il supporto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Offline
    In che zona climatica sei?
    PS: Ho letto dopo che sei di Roma.
    Che budget hai per la ristrutturazione?

    Edited by Pois - 25/4/2016, 20:47
     
    .
  3. tetraz1
     
    .

    User deleted


    Ciao! grazie della risposta, roma nord (porte di roma). Budget in definizione più che altro a seconda dell'appartamento, so che non è di aiuto ma volevo solo farmi una idea di un costo medio
     
    .
2 replies since 23/4/2016, 14:44   114 views
  Share  
.