consiglio su chirurghi esperti in rinoplastica

revisione rinoplastica primaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ylenia900
     
    .

    User deleted


    Salve, circa 4 anni fa ho subito un intervento di rinoplastica dal dottore silvio smeraglia a napoli ma il risultato non mi piace proprio perché il gibbo è stato tolto ma è come se il restante non fosse stato toccato ( infatti il naso da metà dorso va in giù tipo un becco specie nei movimenti quando rido si abbassa molto ed il dottore mi disse che avevo la punta molto cadente,eppure non l'ha toccata proprio). Non ha ridotto la proiezione e anche le narici sono abbastanza lunghe...mi è stato detto che ho il pollybeak....ora vorrei fare un altro intervento per aggiustare la situazione....non credo debbano ricostruire perché anzi ha lasciato molto materiale...il problema é che questa volta non voglio sbagliare per poi fare ancora altri interventi....quindi vorrei affidarmi a un chirurgo esperto soprattutto sul naso...potete farmi qualche nome??non so come fare 😣 grazie in anticipo!
     
    .
  2. Roberta 66
     
    .

    User deleted


    Evita rovatti adilardi e pallaoro. Esperienza personale pessima. Incompetenti.
     
    .
  3. ylenia900
     
    .

    User deleted


    Grazie...
     
    .
  4. anichelino
     
    .

    User deleted


    buongiorno roberta 66, posso chiederle come mai si è trovata male col dottor roveti? dato che ho prenotato una visita con lui ... la ringrazio
     
    .
  5. Dybala87
     
    .

    User deleted


    ti consiglio il dott. marianetti!!! a me ha fatto una revisione impossibile, ho messo le foto qualche tempo fa!
     
    .
  6. Giulio_99
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho avuto una ottima esperienza con la Dottoressa Daniela Maresca di Napoli.Te la consiglio vivamente.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    interessante che l'indirizzo IP di Martina.75 sia il medesimo di quello di giulio_99

    e che tutti e due raccomandino per due operazioni diverse la stessa dottoressa!!!! saranno vicini di casa? parenti? fratelli? uno si è operato al naso e uno di "lipofilling al volto" e si sono messi d'accordo per scrivere insieme!

    McrIJh5

    BvmSWcB
     
    .
  8. Hair19861
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea,

    In rete, non mi stupisco più di niente ormai. Brutti cje si atteggiano a belli. Dottori che sono comuni pazienti e viceversa. Diagnosi specifiche insomma un mondo parallelo a volte adiacente, però prevalentemente parallelo.
    A volte, a proposito di profili fasulli, ho avuto l'impressione che più di un profilo avesse titolo di amministratore. Quel famoso reip che non scrive più e tanti altri. Ad esempio, su Patrick, non ci metterei le mani sul fuoco circa la sua trasparenza nel virtuale.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreanersani @ 10/10/2017, 16:15) 
    interessante che l'indirizzo IP di Martina.75 sia il medesimo di quello di giulio_99

    e che tutti e due raccomandino per due operazioni diverse la stessa dottoressa!!!! saranno vicini di casa? parenti? fratelli? uno si è operato al naso e uno di "lipofilling al volto" e si sono messi d'accordo per scrivere insieme!

    McrIJh5

    BvmSWcB

    Che tristezza...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Hahaha non sanno manco fingere.
    Comunque non poteva che essere donna.
     
    .
  11. dancan82
     
    .

    User deleted


    Ecco, il risultato è che non andrò MAI da Daniela Maresca! Ottima mossa Giulio/Martina
     
    .
10 replies since 23/4/2016, 12:16   835 views
  Share  
.