Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

MI SONO ROTTA IL C***O, Incontro reale.

« Older   Newer »
  Share  
La rose d'eau
view post Posted on 20/12/2015, 18:10     +2   +1   -1




Sera a tutti. Sono Rose d'eau,non credo che vi ricordiate di me dato che non scrivo i questo forum da oltre un anno.Ho deciso di scrivere questa nuova discussione per invitarvi a fare un incontro VERO,DAL VIVO. A. Roma,magari.Ho intitolato la Discussione:"Mi sono rotta il c***o",perche mi sono veramente stufata di questo mondo celato dietro a un PC. Se avete le p***e,tiratevi fuori dai vostri gusci e conosciamoci come si deve. Non vi sto chiedendo di incontrarci per fare una sessione ma SOLO di incontrarci per conoscerci. Io sono molto timida,ma non mi importa perche' mi sono stufata di tutta questa attesa Saluti, Rose..
 
Top
Aleinan
view post Posted on 20/12/2015, 18:59     +1   +1   -1




L'idea è molto carina, ma passo.
Le *beep* ce le ho, ma sei e più ore di viaggio, una spesa che non è esattamente pari al costo delle mie uscite con amici e sì, per incontrare persone di cui conosco poco e niente se non che sono interessate al BDSM, per parlare appunto di questo (almeno, penso che possa essere il punto focale di molte discussioni esattamente come in forum) non fa per me al momento.

Non è detto che in futuro i miei interessi non cambino così come le mie volontà e non me ne esca dal mio guscio di ghiaccio nordico. E perché no, magari proprio per conoscere dal vero una o più persone che ho imparato ad apprezzare attraverso questo mondo al pc.
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 19:34     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Hai ragione rose. Approvo :)
 
Top
=Madness=
view post Posted on 21/12/2015, 00:53     +1   +1   -1




Fino a qualche mese fa, organizzavano raduni mensili a Roma, solitamente per prendere un the.
Sfortunatamente, son stati svelati degli altarini che hanno spaccato l'utenza e non se ne sono più fatti.
Cmq prova a mandare un mp a Souldress e chiedile se ha voglia di tornare ad organizzare questi incontri mensili; non ti assicuro nulla sulla sua disponibilità, eh.
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 02:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Si, lo faceva lei. Ma ho conosciuto lei. Una gran persona. Ci siam persi di vista. Non ricevessi risposta ci potremmo organizzare lo stesso. Magari anche con candido.
Intanto, prima delle feste, o dopo capodanno?
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 08:12     +2   +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


Alla fine basta che ci sia uno\a che propone quando e dove e chi ha voglia si aggrega:) che problema c'è. Se fate i primi di gennaio potrei essere in zona anche io, quindi verrei volentieri.
Penso che i tè siano più comodi delle cene, cosi chi viene da fuori non deve per forza rimanere a dormire spendendo di più.
Resto in attesa di news.
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 09:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Brava bevo :)
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 12:40     +4   +1   -1
Avatar

A - Ω
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
385
Like:
+220
Location:
Roma

Status:


https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=57653082 Questo è il link dell'ultimo evento, penso che da come scrivi ipotizzi che qualcuno qui abbia problemi a metterci la faccia, oppure vuoi vedere qualcuno in particolare senza doverti sentire vincolata nei suoi confronti.
A parte ciò, non vedo difficoltà a organizzare un altro incontro e potresti esserne promotrice tu stessa.
 
Top
La rose d'eau
view post Posted on 22/12/2015, 19:05     +1   -1




Ok, va benissimo. Posso ritenermi capace di prendermi questa responsabilita'.... Penso che sia preferibile incontrarci dopo le feste( i primi di Gennaio e possiamo vederci nel locale in cui facevate gli incontri mensili,oppure se volete ho altre alternative carine come ad esempio un Caffe Letterario in zona Ostiense. Pero' per la zona o altro possiamo accordarci,ebbene chiedete a me e se volete mandatemi un mp. Saluti Rose.
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 19:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Dicci tu, l'ultimo c'ha lasciato con l'amaro in bocca.
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 19:51     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (La rose d'eau @ 20/12/2015, 18:10) 
Sera a tutti. Sono Rose d'eau,non credo che vi ricordiate di me dato che non scrivo i questo forum da oltre un anno.Ho deciso di scrivere questa nuova discussione per invitarvi a fare un incontro VERO,DAL VIVO. A. Roma,magari.Ho intitolato la Discussione:"Mi sono rotta il c***o",perche mi sono veramente stufata di questo mondo celato dietro a un PC. Se avete le p***e,tiratevi fuori dai vostri gusci e conosciamoci come si deve. Non vi sto chiedendo di incontrarci per fare una sessione ma SOLO di incontrarci per conoscerci. Io sono molto timida,ma non mi importa perche' mi sono stufata di tutta questa attesa Saluti, Rose..

Questa è davvero buona :P

In tutta la mia carriera di frequentatore di forum Fetish/BDSM è una lamentela che ho sempre sentito fare dai maschi, accusanti le donne di stare in questi posti giusto per pompare il proprio esibizionismo e per raccattare qualche soldo.
Di solito le donne sono ben contente di non dover incontrare altri utenti dal vivo :D :D
 
Top
La rose d'eau
view post Posted on 22/12/2015, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (redskin @ 22/12/2015, 19:51) 
Questa è davvero buona :P

In tutta la mia carriera di frequentatore di forum Fetish/BDSM è una lamentela che ho sempre sentito fare dai maschi, accusanti le donne di stare in questi posti giusto per pompare il proprio esibizionismo e per raccattare qualche soldo.
Di solito le donne sono ben contente di non dover incontrare altri utenti dal vivo :D :D

Eh lo so...Infatti sono stata moto coraggiosa ahah

CITAZIONE (Roccia-ammaccata87 @ 22/12/2015, 19:21) 
Dicci tu, l'ultimo c'ha lasciato con l'amaro in bocca.

Poi quando ci incontriamo mi racconti che e' successo!
 
Top
dorian954
view post Posted on 23/12/2015, 07:44     +1   +1   -1




Ciao a tutti!
Bravissima La Rose!
Io ci sto alla grande! Adoro il caffe letterario! Abito a Roma quindi sono disponibile sempre!
Mandami pure un mp se sei interessata a due chiacchere e un caffè/cioccolata calda!
PS anche io sono un po timido ma condivido con te che bisogna tirar fuori il coraggio e guardarsi in viso!!!
Mi farebbe piacere vedersi con te e anche con tutti quelli che si vogliono aggregare! Allora Caffè letterario zona Ostiense dopo cena? Chi c'è? Vi va bene il 4/5 gennaio o preferite dopo il 7?
 
Top
Nirma
view post Posted on 23/12/2015, 09:44     +1   +1   -1




Buona idea Rose, ti invio i più cari auguri di BUONE FESTE sperando che questo gruppo si possa presto riunire. A presto Nico
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 11:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Non si è mai parlato di dopo cena, spero di non sbagliarmi. Comunque visto che non vogliamo renderlo un incontro solo per romani, è meglio farlo il pomeriggio. Non è pratico. Per quelli che usano i mezzi e vogliono evitare di prendere la macchina o il notturno.
 
Top
133 replies since 20/12/2015, 18:10   3290 views
  Share