Avatar Musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    7,438

    Status
    Anonymous
    SKIN:Avatar Musicale
    DIMENSIONE:250x400
    IMMAGINE DI SFONDO: https://s16.postimg.cc/xyjys3o4l/immagine_di_profilo.jpg (Se riuscite a togliere le scritte vi ringrazierei tantissimo :D)
    FILE MULTIMEDIALE: Video
    SCRITTA: Si (The power of team)
    EFFETTI SCRITTA (opzionale): Al centro la scritta con questo font: www.dafont.com/it/ninja-naruto.font
    TASTO PLAY: \
    TASTO STOP: \
    SCIA DEL MOUSE: No
    DETTAGLI SCIA DEL MOUSE \
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Per gli Avatar musicali al momento non c'è nessuno che li fa, lo staffer in prova che li faceva si e perso sul monte bianco e non si sa se lo troveranno più..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    7,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Campo™ @ 6/12/2015, 18:46) 
    Per gli Avatar musicali al momento non c'è nessuno che li fa, lo staffer in prova che li faceva si e perso sul monte bianco e non si sa se lo troveranno più..

    Ah, peccato...comunque, ci sono solo due domande:
    1. E' normale che si vede incompleto?
    2. Sai come si fa mettere la musica in un immagine?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Scaricati Swish max e segui le istruzioni su youtube.. Così puoi farlo da solo! ^_^

    Ps: alla domnda 1 la risposta è... "Boooo" XD
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    7,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Campo™ @ 6/12/2015, 20:39) 
    Scaricati Swish max e segui le istruzioni su youtube.. Così puoi farlo da solo! ^_^

    Ps: alla domnda 1 la risposta è... "Boooo" XD

    Ok grazie, sono riuscito a fare qualcosa di "decente" :asd:
    Anche se devo trovare un modo per visualizzare tutta l'immagine :grffkk:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Se mai avrò il tempo te lo farò io (ma di certo non quest'anno XD)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Łµ˘λ1223


    Group
    WA Club
    Posts
    1,388
    Location
    Universo parallelo

    Status
    Anonymous
    bello quando hai vecchi tempi si faceva a gara per creare un avatar musicale, dove siamo arrivati.
    P.S: se mi passi i file che hai usato telo ri creo più presentabile, comunque bravo, ma devi impegnarti di più nel conoscere ogni aspetto di swishmax, se saprai esplorarlo saprai creare cose davvero belle.
    P.SS: l'avatar lo vedi tagliato perché i flash qui li taglia, mentre le immagini normali le ridimensiona, sto appunto cercando un codice per sta cosa, ma per ora sono dispersa xP
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    7,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy1223 @ 18/2/2016, 20:07) 
    bello quando hai vecchi tempi si faceva a gara per creare un avatar musicale, dove siamo arrivati.
    P.S: se mi passi i file che hai usato telo ri creo più presentabile, comunque bravo, ma devi impegnarti di più nel conoscere ogni aspetto di swishmax, se saprai esplorarlo saprai creare cose davvero belle.
    P.SS: l'avatar lo vedi tagliato perché i flash qui li taglia, mentre le immagini normali le ridimensiona, sto appunto cercando un codice per sta cosa, ma per ora sono dispersa xP

    È complesso da usare come programma, almeno per me, poi ovvio che basta impararlo. :P
    Comunque Le immagini sono queste: https://s2.postimg.cc/tycfe7p6x/vlcsnap_20...3h17m58s591.png e http://postimg.cc/gallery/s6pqf5hu/
    e le musiche sono: Fairy Tail Opening 21 e Naruto Opening 17, e infine il font della scritta è quello di Fairy Tail: www.dafont.com/it/crown-title.font?text=Fairy%20Tail&psize=l
    Aspetto con ansia. ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Łµ˘λ1223


    Group
    WA Club
    Posts
    1,388
    Location
    Universo parallelo

    Status
    Anonymous
    tela creo domani verso le 13 che tra poco devo spegnere il pc, essendo che la mia ventola di raffreddamento della scheda video fa rumore da noia a mio fratello, e non riesce a dormire _-_", che rottura avere fratelli
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Łµ˘λ1223


    Group
    WA Club
    Posts
    1,388
    Location
    Universo parallelo

    Status
    Anonymous
    scusa l'enorme ritardo impegni imprevisti


    posso dire che il mio essendo che l'audio lo prende esternamente, pesa un fottio meno, infatti il tuo che ha l'audio interno e di circa 7 mb, il mio invece pesa circa 250 kb, quindi viene caricato subito, a parte io ed un altro mio amico, per'ora siamo gli unici ad avere avatar flash iper leggeri, il resto hosta tutto sul proprio avatar, e questo ne aumenta di molto il peso e la lentezza nel caricarsi, domande o altro dimmi pure che cambio qualcosa

    posso dire che il mio essendo che l'audio lo prende esternamente, pesa un fottio meno, infatti il tuo che ha l'audio interno e di circa 7 mb, il mio invece pesa circa 250 kb, quindi viene caricato subito, a parte io ed un altro mio amico, per'ora siamo gli unici ad avere avatar flash iper leggeri, il resto hosta tutto sul proprio avatar, e questo ne aumenta di molto il peso e la lentezza nel caricarsi, domande o altro dimmi pure che cambio qualcosa
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    7,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy1223 @ 19/2/2016, 20:25) 
    scusa l'enorme ritardo impegni imprevisti
    (FILE:http://dl.dropboxusercontent.com/u/7854407.../taddeolele.swf)

    posso dire che il mio essendo che l'audio lo prende esternamente, pesa un fottio meno, infatti il tuo che ha l'audio interno e di circa 7 mb, il mio invece pesa circa 250 kb, quindi viene caricato subito, a parte io ed un altro mio amico, per'ora siamo gli unici ad avere avatar flash iper leggeri, il resto hosta tutto sul proprio avatar, e questo ne aumenta di molto il peso e la lentezza nel caricarsi, domande o altro dimmi pure che cambio qualcosa

    BELLISSIMO!, anche se ho aspettato di più ne è valso la pena :sbav:
    Edit: No, va bene tutto, grazie ancora :D

    CITAZIONE (Lucy1223 @ 18/2/2016, 21:06) 
    che rottura avere fratelli

    che rottura avere sorelle :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Łµ˘λ1223


    Group
    WA Club
    Posts
    1,388
    Location
    Universo parallelo

    Status
    Anonymous
    se vuoi usa pere il link dove e hostato l'avatar, essendo del mio dropbox non telo cancellano, su altri siti vai a sapere, comunque prego e alla prossima
     
    .
11 replies since 6/12/2015, 13:46   449 views
  Share  
.