ho un problema con android galaxy ace 2

help me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Looking for fun companions for travels and adventures?

    Group
    WA Fan
    Posts
    170
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Salve a tutti ho un problema siccome mi sono comprato una sd da 30Giga e mi a sballato il telefono nell'senso che ora che lo messa ora mi fa scaricare nell'telefono e nn più nella sd e nn ricordo più dov'è opzione che mi fa spostare i download i una cartella se qualcuno lo sa mi può fare gli screen e mi può dire di preciso dov'è grazie a tutti per la pazienza rispondete il più presto possibile
     
    .
  2. milanforever89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoRei91 @ 18/11/2015, 18:57) 
    Salve a tutti ho un problema siccome mi sono comprato una sd da 30Giga e mi a sballato il telefono nell'senso che ora che lo messa ora mi fa scaricare nell'telefono e nn più nella sd e nn ricordo più dov'è opzione che mi fa spostare i download i una cartella se qualcuno lo sa mi può fare gli screen e mi può dire di preciso dov'è grazie a tutti per la pazienza rispondete il più presto possibile

    Pure io ho un ace 2 di micro sd io ne ho una da 14 giga e mi salva sulla memory sia immagini video e audio per fare salvare sulla memory le immagini e i video devi aprire la fotocamera andare sull ingranaggio e scorri fino a sotto e su memorizzazione metti sd card per gli audio apri registratore e premi il tasto sinistro sotto del telefono impostazioni e la trovi su dove memorizzare per i download da internet non mi ricordo il procedimento se non hai roba importante sul tel fai un bel hard reset tieni tolta la sd mentre lo formatti e poi una volta formattato la reinserisci e dovrebbe andare tutto aposto ah dimenticavo prima di formattare disinstalla tutte le app che hai spostato sul sd e buona fortuna spero di esserti d aiuto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Looking for fun companions for travels and adventures?

    Group
    WA Fan
    Posts
    170
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Grazie milan per la risposta cmq lo faccio spesso formattare il cell il vero problema sono i download cmq grazie
     
    .
  4. milanforever89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche che i problemi sul Samsung Galaxy ace 2 poi sono dovuti all ultimo aggiornamento rilasciato se non si aggiornasse andrebbe meglio da quello che si legge
     
    .
3 replies since 18/11/2015, 18:57   97 views
  Share  
.